Log in

View Full Version : e come ogni anno a gennaio...

delo
10th January 2009, 12:35
bestemmio perchè è arrivato da pagare il canone rai :fuck:

Necker
10th January 2009, 13:29
tramite Grillo news mi è arrivata una mail con la procedura per la disdetta... siccome pure io ho bestemmiato allo stesso modo, mi piacerebbe sapere cosa si può fare.

Una mia amica l'ha disdetto da anni... ha scritto spedito raccomandate.. le hanno risposto, lei ha controrisposto... insomma... non lo paga più e ancora nessuno è venuto a sfondarle la porta o a piombare l'antenna TV.
(abita due piani sotto di me.. parlo con cognizione).

Io la posto va.. mi piacerebbe saperne anche da voi che ne pensate!!!

Le istruzioni :
- Prendere il libretto senza strapparlo in mille pezzi
- Copiare il numero di ruolo dal libretto di abbonamento alla televisione. In assenza chiedere un duplicato con raccomandata A.R. all'indirizzo abbonamenti TV (1° ufficio entrate Torino - S.A.T. Sportello Abbonamenti Tv - Casella Postale 22 - 10121 Torino)
- Non avere pendenze come arretrati o multe
- Versare 5,16 euro con vaglia postale, specificando nella causale del versamento "per disdetta canone numero di ruolo" (scrivere il proprio numero di ruolo)". Beneficiario del versamento: S.A.T. casella postale 22, 10121 TORINO; l'agenzia di pagamento: TORINO VAGLIA E RISPARMI
- Staccare dal libretto la cartolina "d", (la "b" se il libretto è recente) intitolata "denuncia di cessazione dell'abbonamento tv". Barrare la casella 2 che ha la richiesta di suggellamento e compilare gli spazi segnati riportando numero del vaglia e data del versamento
- Nello spazio sottostante vi è lo spazio per per la data di spedizione della cartolina: va riportata e apposta la propria firma. Sul retro della cartolina riportare nome, cognome e indirizzo del titolare che intende disdire. Correggere eventualmente il vecchio indirizzo URAR TV in S.A.T.
- In mancanza della cartolina per la denuncia di cessazione dell'abbonamento, usare la cartolina per le comunicazioni generiche e scrivere:
"Il sottoscritto (nome, cognome, indirizzo) chiede la cessazione del Canone TV e chiede di far suggellare il televisore (numero di ruolo:...) a colori detenuto presso la propria abitazione. A tale scopo ha corrisposto l'importo di 5,16 euro a mezzo vaglia postale n.... del.../.../... sul quale ha indicato il numero di ruolo dell'abbonamento"
Fare una fotocopia della cartolina (davanti e dietro). L'originale della cartolina va spedito con raccomandata ricevuta ritorno all'indirizzo già stampato.
- Attendere il ritorno della ricevuta di ritorno
- Spedire con raccomandata A.R. all'indirizzo del S.A.T. il libretto di abbonamento originale completo con tutto quanto contenuto, tenendo a casa le ricevute dei pagamenti degli ultimi 10 anni (o da quando si è abbonati).

La disdetta va completata entro il 30 novembre 2009. A fronte di quanto sopra, la RAI potrà rispondere richiedendo i vostri dati anagrafici (ancora?), la marca dell'apparecchio da suggellare e dove si trova.

Kith
10th January 2009, 13:34
ma sta cosa ha del ridicolo....

es: pago mediaset premium(o sky) e della rai non me ne frega niente, che cazzo vogliono piombare?

Io ho pagato mediaset/sky, e me la guardo con la mia tv, solite cose all'italiana

Necker
10th January 2009, 13:44
altri link utili:
http://www.aduc.it/dyn/rai/index.php

Estrema
10th January 2009, 13:44
ancora co sta storia, il canone rai è una tassa di posseso per la propietà di apparati audio/video.

Necker
10th January 2009, 13:52
stronzate estrema... è una puttanata x scucirti soldi. L'han chiamata in 140 modi diversi nel corso degli anni solo per salvare la faccia, visto che regolarmente c'era e c'è qualcuno che pianta dei casini (non parlo di Grillo eh...) ma sai bene che si tratta solo di una gran porcata.

E io mi son rotto i coglioni di pagarla.
Vengano a controllare in casa se ho un cazzo di televisore.. e poi vediamo.

delo
10th January 2009, 13:59
ancora co sta storia, il canone rai è una tassa di posseso per la propietà di apparati audio/video.
esatto.. avere una tv in casa e non pagare il canone vuol dire evadere le tasse, pero io bestemmio =

Hador
10th January 2009, 16:13
esatto.. avere una tv in casa e non pagare il canone vuol dire evadere le tasse, pero io bestemmio =
a me nn è ancora arrivata, se non mi dicono un cazzo penso farò lo gnorri :confused:

Hudlok
10th January 2009, 16:25
Bussò alla porta la finanza..
Diede la multa per il canone.. Vide cd-masterizzati e programmi piratati..
Sequestrò il computer...
La polizia postale controllò i siti visitati recentemente...
Trovò [w]Wayne-Fun Senza parole ...
Ricco di foto di qualcunodicente maggiorenni succinte...
Ed in fine.. Per la gioia della mamma e del papà
http://www.arezzonotizie.it/images/stories/news/finanza/finanza_manette.jpg

ZHmDkdJDKA8

Poi la stampa ci si buttò a pesce e vennero scoperti collegamenti con la tristemente nota vicenda dell'asilo....

La faccia del povero Hador passata su ogni studio aperto e giornaletto di quelli che tiene in bagno...

Qualcuno gli propose addirittura di fare da testimonial assieme ad uno zingaro [di quelli che da ubriachi stiran la gente per bene] per
dei jeans tamarri pieni di strass rosa...

Ed infine, dopo 1 paio di presenze nel salotto del anchor man italiano per eccellenza

http://files.splinder.com/9662a049db2a5828bce87546d86b78e4.jpeg

la prigione...

il suo compagno di cella fu http://i49.photobucket.com/albums/f274/paulpsound/anal_rape_coupon.jpg e vissero tutti felici e contenti

P.s.

Forse è meglio se paghi.

Necker
10th January 2009, 18:42
ammazza che fantasia. Però che bocce, mi spieghi cosa ci facevano due bocce cosi davanti a Vespa e non so chi altro?

Ch trasmissione era? parlava di chirurgia plastica?

holysmoke
10th January 2009, 18:43
si chirurgia plastica... ma hudlol di nuovo bannato? :rotfl:

cmq da quando ho cambiato casa nn è mai arrivato nessun bollettino o avviso x il canone...

Necker
10th January 2009, 19:01
ma che gnocca han scelto peddè... e quella li vorrebbe farsi sistemare le pocce? maddaiii magari con una mastoplastica riduttiva.. ma scherziamo?!?! :sneer:

Glorifindel
10th January 2009, 20:32
oddio :rotfl:

sbannate Hudlok solo per il suo reply dai! :rotfl: :rotfl:

p.s.

Cmq nei prox giorni studierò ben bene pure io come far risparmiare sti 107,xx euro a mio padre... io sicuro non lo dirò mai che ho una tv, piuttosto prendo uno scafo e me la "importo" via mare :sneer:

E' troppo da schifo, fa incazzare anche perchè poi è la solita tassa che paga chi paga sempre tutto perchè si fa mille problemi ad essere in regola e a posto e a quelli che non la pagano gli fanno na sega. Ovviamente i secondi passano le giornate alla tv mentre i primi han troppo da fare...

Nota che l'hanno pure ritoccata in alto; vabbè crisi blablabla ma qui hanno ritoccato in alto tutto, pure le tasse per l'università (che nel mio caso è privata quindi non dovrebbe c'entrare un cazzo col recente decreto Gelmini visto quanti soldi pago a prescindere :gha:)

ma andassero tutti affan...

Katzenjammer
10th January 2009, 23:17
ma che gnocca han scelto peddè... e quella li vorrebbe farsi sistemare le pocce? maddaiii magari con una mastoplastica riduttiva.. ma scherziamo?!?! :sneer:
a me quelle tette fanno schifo.
meglio una seconda che quelle scamorze enormi e tubolari.

Necker
11th January 2009, 09:47
gay.

:sneer:

Katzenjammer
11th January 2009, 12:15
gay.
:sneer:
IT'S PEANUT BUTTER JELLY TIME :banana: