View Full Version : Bersaglio Non valido
MnfPna
10th January 2009, 15:31
Ma succede solo a me?
Inco altra ombra o meno da dietro uno che scappa, lui mi prende (ombra) e siamo in corpo a corpo e a me dice bersaglio nnon valido o bersaglio troppo vicino, accaduto qualche volta e sempre contro cacciatori di streghe.
Enn parlo di un colpo ma di tutto un combat.
Cheat?
Kappa
10th January 2009, 15:41
Guarda una volta mi è successa 1 cosa strana col mio secondo pg WH ci inchiamo 1vs1 con una strega e la mia vita non scende di 1 hp cioè non aveva senso sta cosa dato che eravamo uno di fronte all'altra e l'ho killato dopo una ventina di secondi di combat in cui ribadisco non ho perso vita, imho è un bug ma non so di cosa. Anche io al posto suo avrei pensato ad un cheat di qualche genere.
Miave
10th January 2009, 15:44
succedeva spesso anche a me con lo zealot sia con i danni che con le cure, quando usavo storm of ravens era quasi una regola, detarget e retarget era l'unico modo per sistemare.
MnfPna
10th January 2009, 20:04
Infatti avevo pensato al riprendere target come prova, solo che le volte in cui mi e0 capitato il bestemmiare prendeva il sopravvento. :d
Daendur
12th January 2009, 11:14
Guarda una volta mi è successa 1 cosa strana col mio secondo pg WH ci inchiamo 1vs1 con una strega e la mia vita non scende di 1 hp cioè non aveva senso sta cosa dato che eravamo uno di fronte all'altra e l'ho killato dopo una ventina di secondi di combat in cui ribadisco non ho perso vita, imho è un bug ma non so di cosa. Anche io al posto suo avrei pensato ad un cheat di qualche genere.
mi sa che la strega in questione ero io ...
inco un wh, meno meno meno meno meno muoio e vedo che non ha perso un pf... e la cosa bella è che mi faceva tutti gli stili e non mi dava nessn messaggio strano, semplicemente nn scendava la vita... sinceramente ho subito pensato a un bug. per fortuna è successo una volta solta
Demonio
12th January 2009, 11:23
mi sa che la strega in questione ero io ...
inco un wh, meno meno meno meno meno muoio e vedo che non ha perso un pf... e la cosa bella è che mi faceva tutti gli stili e non mi dava nessn messaggio strano, semplicemente nn scendava la vita... sinceramente ho subito pensato a un bug. per fortuna è successo una volta solta
Successe pure a me in Beta, io WP l'altro Magus e pur con tutte le botte che gli davo, io morto e lui 100% ... riguardai il log e c'era la fatidica frase bersaglio etc etc, chiesi in gilda e mi consigliarono (se fosse successo ancora) di detarghettare e ritarghettare (come hanno gia' consigliato) di mio posso dirti che non mi e' piu' successo, da allora.
Cubasis
12th January 2009, 12:53
lord cheater:lol:
Strahd
12th January 2009, 14:35
kiappa come si chiama il tuo wh??
Manfalus
12th January 2009, 15:00
Spacca :look:
La prox volta che ho il recintino elettrificato carico ti inseguo per tutto black cairn =P
Katzenjammer
12th January 2009, 15:13
NO! Un bug su warhammer? :eek:
Strahd
12th January 2009, 15:20
Buahauauhahua ah sei tu Spacca!! mauahauhusuasuhasasausha
:devil:
Kappa
12th January 2009, 15:31
Asd il mio secondo pg si chiama Mordekhai ! te chi sei strash?
Manfalus
12th January 2009, 15:51
senti K ma.. il tuo nickname deriva originariamente dal tuo "Sir Kenneth" in onore della punta spilungona del Bologna di allora, Kenneth Andersson, no?
Volevo sapere, se avessi iniziato a giocare ai mmorpg adesso, come ti saresti chiamato, Messer Bernacci? :look:
Kappa
12th January 2009, 17:26
Esatto Mauro , ma Bernacci fa cagare quindi non so di sicuro quale nick di ispirazione calcistica potrei prendere ora... meno male che qualche piccola soddisfazione in A ai tempi di Kenneth me la son presa. :D
Manfalus
12th January 2009, 17:48
capisco :D
cmq strash lo riconosci sicuro quando lo vedi, basta che aggiungi una A finale perchè è una bitch elf :oro:
Strahd
12th January 2009, 18:20
Sono una stratopa!!
Strasha Acciaio!!
buahahuahuahuauaua
appena ho un po di dindi e ritrovo l'npc cambio il cognome e metto Strasha PEEEEEEEEEEEEEEH!!
non ho capito sei Spacca o Mordekhai?!?! non hai anche un arcimago (mi ricordo di averti menato al bg quando ero piccino)??
Kappa
12th January 2009, 22:53
ahahuahu sei il solito :D
Kappa Arcimago lv40
Mordekhai WH Lv30 in exp
Vieni a cercarmi che ti sdrumo! :D