PDA

View Full Version : pesante....

marchese
10th January 2009, 16:57
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_3efbe5d8-de8a-11dd-a05b-00144f02aabc&vxBitrate=300

tralasciando i casi analoghi che fanno quasi pensare che sta clinica è mandata a vanti da nazisti che stanno cercando di sfoltire il branco....vorrei sapere, ma se per 26 giorni non si sono accorti che la macchina non funzionava, significa che per 26 giorni nessuno lo ha toccato o preso dati di alcun tipo. voglio dire, credo che anche dalla pressione ti accorgi che uno sta morendo di fame cacchio, per non parlare di esami del sangue etc

MBK
10th January 2009, 17:02
speechless...

Alkabar
10th January 2009, 19:55
Non c'e' un cazzo da dire, sono dei cani da ste parti dal punto di vista della sanita' pubblica.

In Italia ste cose non succedono, al nord.

Necker
10th January 2009, 21:40
povero disgraziato, brutta brutta storia (e fine per lui). Non vorrei davvero essere al posto dei familiari...

powerdegre
11th January 2009, 15:29
In Italia ste cose non succedono, al nord.
Oh, ma a te non scappa mai un occasione per non far polemica contro l'Italia? Ma sei Inglese ormai, contento di stare alla tua universita' dove ti trattano bene e ti hanno insegnato cos'e' rispettoso per il prossimo, perche' non ci rimani, prendi la nazionalita' e smetti di attaccare l'Italia e gli Italiani ad ogni passo?

Alkabar
11th January 2009, 17:06
Oh, ma a te non scappa mai un occasione per non far polemica contro l'Italia? Ma sei Inglese ormai, contento di stare alla tua universita' dove ti trattano bene e ti hanno insegnato cos'e' rispettoso per il prossimo, perche' non ci rimani, prendi la nazionalita' e smetti di attaccare l'Italia e gli Italiani ad ogni passo?

Chiedo a qualcuno sano di mente, di rileggere cio' che ho scritto, interpretarlo nella maniera giusta, e di rispondere a questo individuo.