View Full Version : giovedi 13 - 20.30 ML6
Erfico
10th May 2004, 15:17
Eccoci qua :p ho parlato con la mia combricola e si è deciso di fare la ml6 giovedi sera.. venerdi e sabato troppa gente esce.. domenica è il mio compleanno e sbattimenti non ci penso nemmeno.. indi resta solo giovedi eheh
La partenza è in primissima serata come x la ml4 così se tutto va bene x mezzanotte siamo a spartire il loot :)
Al solito.. non rollo x i drop ma tengo i remains
step da fare prima
6.1 - haje-urae.. è un serpentello rosso ke poppa sui bordi della lava.. cercate un po e lo trovate.. se è nella lava è incastrato dentro e basta attaccarlo ranged
6.5 - andate dove ci sono le hatchling salamander.. killatene un po.. quando avete 20 frozen glandes datele al nano in mezzo.. alla 20a avrete 1 minuto x raccogliere gli item sui 4 pilastri.. appena prendete il 4 si trasformano in un altro oggetto.. mettetelo in quick e usatelo sulla prima livid salamander ke vedete e finisce lo step
kraus
10th May 2004, 15:20
Eccoci qua :p ho parlato con la mia combricola e si è deciso di fare la ml6 giovedi sera.. venerdi e sabato troppa gente esce.. domenica è il mio compleanno e sbattimenti non ci penso nemmeno.. indi resta solo giovedi eheh
La partenza è in primissima serata come x la ml4 così se tutto va bene x mezzanotte siamo a spartire il loot :)
Al solito.. non rollo x i drop ma tengo i remains
step da fare prima
6.1 - haje-urae.. è un serpentello rosso ke poppa sui bordi della lava.. cercate un po e lo trovate.. se è nella lava è incastrato dentro e basta attaccarlo ranged
6.5 - andate dove ci sono le hatchling salamander.. killatene un po.. quando avete 20 frozen glandes datele al nano in mezzo.. alla 20a avrete 1 minuto x raccogliere gli item sui 4 pilastri.. appena prendete il 4 si trasformano in un altro oggetto.. mettetelo in quick e usatelo sulla prima livid salamander ke vedete e finisce lo step
Tu sei proprio un po stardo asd, giovedi' ho un appuntamento :ach: , me tocchera' rimandare
Erfico
10th May 2004, 15:24
vediamo le adesioni.. è un giorno non comodissimo.. ma o si fa giovedi o si fa set prox
Musicmachine
10th May 2004, 16:40
Presente con Musicmachine.
Salve a tutti.
io ci sono dalle 9... vedrò di rimediare per le 8 e mezza :P
Tunnel
10th May 2004, 22:28
al 99% non ci sarò. :(
ti faccio gia gli auguri per il tuo complenno intanto :)
Sigurd
10th May 2004, 23:32
ci sarò =)
Zhandramas
11th May 2004, 12:53
Ci sono :laugh: :wave:
Sylent
11th May 2004, 13:29
ci dovrei essere ... ho 1 pc a criceti x 1 decina di gg e non so se regge lo zerg di ToA (stasera lo testo) ... poi ti sapro dire!
:)
Tunnel
11th May 2004, 13:56
Cambio di programma, ci sono :)
OblivionKnight
11th May 2004, 13:59
Ce sto
Erfico
11th May 2004, 14:00
vi suggerisco di non tirare l'ultimo minuto x fare le prestep..... son isi.. ma ci vuole un po di tempo
Flash
11th May 2004, 14:17
Dovrei esserci, con me le solite 3-4 persone. Ci manca il 6.5. Vediamo di farlo :)
kraus
11th May 2004, 15:23
Ci sono Erfi (spostato appuntamento a mercoledì) ti posto quelli che vengono con me:
Kraus - War
Moloc - War
Triplo - Shammy
Lux - Shammy (need Exp da Ml5 a Ml8)
Dracoy - RM Carv.
Penni - Savage (devo sentirlo ma penso ci sia)
Kaname - Shammy (dovrebbe esserci)
Hangel - Thane (dovrebbe esserci)
Prix - RM dark
kraus
11th May 2004, 15:25
Dovrei esserci, con me le solite 3-4 persone. Ci manca il 6.5. Vediamo di farlo :)
Le deve fare pure Prix le salamandrine, forse le facciamo sta sera prima degli encounter. Cmq sendatelo
Flash
11th May 2004, 16:12
Le deve fare pure Prix le salamandrine, forse le facciamo sta sera prima degli encounter. Cmq sendatelo
Ottimo thnx
Hangel
11th May 2004, 18:07
X Kraus
Io ci sono ma devo finire un lavoro, se non è un problema mi sticco all'inizio e poi se il tipo con cui faccio sto sito si leva dalle o.O presto sono attivo.
Cmq faccio il possibile per esserci!!
Zi Piè
11th May 2004, 22:01
Presente !
kraus
12th May 2004, 08:51
X Kraus
Io ci sono ma devo finire un lavoro, se non è un problema mi sticco all'inizio e poi se il tipo con cui faccio sto sito si leva dalle o.O presto sono attivo.
Cmq faccio il possibile per esserci!!
Logghi ti sticchi al mio culone e ce penso io, mandami per pm il numero di cell o quello dove te posso rintracciare che se mori e te dobbiamo ressa ti chiamo :D
kraus
12th May 2004, 08:54
Mi ha sendato Erfico e mi ha detto che e' tutto confermato per ML6, quindi fate sti cazzo di prestep, per fare 6.5 ci vogliono 40 min ricordatelo ed e' pure molto pallosa
Hangel
12th May 2004, 10:14
Stasse in game ti do il cell, per gli step 1 4 5 fatti già con te :)
A stasse in game!
Tunnel
14th May 2004, 03:02
Andata anche questa :)
Complimenti Erfi e grazie ancora
Erfico
14th May 2004, 08:08
Mi spiace x ki, x un motivo o x l'altro, ha perso qualke step.. Eravamo 80 anche ieri sera e durante la prima parte gli ld l'han fatta da padrona.. ho aspettato + che potevo x far rientrare tutti ma a volte non ce l'ho fatta.. tipo i poveracci crashati a metà dello step..
Per il resto direi ke è andata bene.. siamo partiti alle 8.45 +o- e alle 11.45 eravamo all'heaven a distribuire i drop.. grossi prob non ce ne son stati.. tutto zerg ehhe
kraus
14th May 2004, 08:52
Mi spiace x ki, x un motivo o x l'altro, ha perso qualke step.. Eravamo 80 anche ieri sera e durante la prima parte gli ld l'han fatta da padrona.. ho aspettato + che potevo x far rientrare tutti ma a volte non ce l'ho fatta.. tipo i poveracci crashati a metà dello step..
Per il resto direi ke è andata bene.. siamo partiti alle 8.45 +o- e alle 11.45 eravamo all'heaven a distribuire i drop.. grossi prob non ce ne son stati.. tutto zerg ehhe
Pakko hai guidato bene come al solito :clap: Ty dello sbatto
Hangel
14th May 2004, 10:25
Purtroppo il crash ce l'ha avuta con me... e stavo lavorando sull'altro pc.
Però direi che per il resto è stato tutto ok, e la divisione dei drop è spettacolare davvero.
Tks a Erfico e Kraus...