Log in

View Full Version : La fine è vicina....

Kith
11th January 2009, 14:14
"Pare infatti che, una volta disposta la data di uscita di Starcraft 2, fissata per il 13 marzo 2009, in Blizzard si siano decisi a comunicare anche la data di uscita del tanto atteso action role playing, ovvero il 27 marzo 2009. La data potrebbe risultare consistente, anche alla luce dell’avanzato stato di definizione del gioco."

Dubito parecchio che facciano uscire 2 colossi a meno di 1 mese di distanza l'uno dall'altro, e dubito pure che siano pronti, ma con un po di speranza se è vero :banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana::banana::banana::banana::banana:
:banana::banana::banana:

xv25
11th January 2009, 14:21
Chissa' se mettono Bnet a pagamento davvero, li' si che arriva la fine, per un altro motivo pero' :sneer:

Mosaik
11th January 2009, 14:24
Boh io SC2 avevo letto cmq che era previsto nel 2010 :shrug:

Speriamo cmq :bow:

Xangar
11th January 2009, 14:26
Ci credo molto poco ad una data d'uscita cosi vicina. Credo molto di più che il 27 marzo annuncino la data d'uscita di diablo3 per l'autunno.... è molto più blizzard style ( soooooon )

Hagnar
11th January 2009, 14:45
Non ci credo. :nod:

Nazgul Tirith
11th January 2009, 14:48
Bhe che esca presto ci spero, ma il fatto che c'e sta voce che vogliano mettre bnet a pagamento mi fa scendere abbastanza la scimmia, spero solo che sia infondata, perche' in caso contrario di principio se mai lo mettessero a pagamento online non ci giochero' mai :)

Gia prendono una vagonata di soldi con WoW trasformare lo storico BNet a pagamento e' un insulto a Diablo II :)

Poi vabbe ovviamente e' il marketing etc etc, ma per me si possono inculare :D

Randolk
11th January 2009, 15:04
Non ci sarebbe niente di male a mettere bnet a pagamento, anzi. Questo vorrebbe significare migliore qualità nel servizio. Ovviamente un monthly fee piuttosto contenuto, tipo 5$/mese o poco più.

Goram
11th January 2009, 15:04
E' più probabile che nel 2012 finisca il mondo veramente :sneer:

Ercos
11th January 2009, 15:10
old, l'avevo già detto io.

Kith
11th January 2009, 15:14
un bnet a pagamento lo accetterei solo con numerose feature in più.

se prendono il bnet vecchio cambiano la grafica dell'interfaccia e mi sparano 5 dollari al mese che possano fottersi all inferno.

xv25
11th January 2009, 15:25
Il diabolico piano Bliz ad ora è unificare tutti i loro giochi sotto un unico servizio, appunto bnet, infatti quando si sottoscrive un account di wow ora ti fa accettare un ulteriore roba che avvisa che l'account potrebbe passare sotto bnet

Se metteranno un abbonamento aggiuntivo solo per usufruire del servizio non si sa', personalmente ne dubito, ma se dovesse esserci sara' una roba di poco conto, 4-5€ come ha detto Randolk, mentre invece quello su cui puntano veramente (e questo era stato semi confermato in un intervista su Joystiq) sono appunto i servizietti extra a pagamento, in stile name/sex change o server transfer di wow. Cosa possono inventarsi da far pagare in piu' per un Rts e un H&S non ho idea ma loro hanno dimostrato di saperne una piu' del diavolo :sneer:
Del resto con Wow si sono accorti che l'utenza è fondamentalmente stupida e dipendente, perchè non spremerla di piu?

Arthu
11th January 2009, 15:27
Non vedo l'ora che esca SC2 così l'epoca gloriosa degli RTS terminerà definitivamente.Ma ovviamente ci sarà chi dirà nooo è troppo belloooo anche se non sarà vero e non ci si capirà niente come negli ultimi 5000 rts usciti.
R.I.P. Rts.

chobeat
11th January 2009, 15:35
Non vedo l'ora che esca SC2 così l'epoca gloriosa degli RTS terminerà definitivamente.Ma ovviamente ci sarà chi dirà nooo è troppo belloooo anche se non sarà vero e non ci si capirà niente come negli ultimi 5000 rts usciti.
R.I.P. Rts.
quoto

Nazgul Tirith
11th January 2009, 16:41
Il diabolico piano Bliz ad ora è unificare tutti i loro giochi sotto un unico servizio, appunto bnet, infatti quando si sottoscrive un account di wow ora ti fa accettare un ulteriore roba che avvisa che l'account potrebbe passare sotto bnet

Se metteranno un abbonamento aggiuntivo solo per usufruire del servizio non si sa', personalmente ne dubito, ma se dovesse esserci sara' una roba di poco conto, 4-5€ come ha detto Randolk, mentre invece quello su cui puntano veramente (e questo era stato semi confermato in un intervista su Joystiq) sono appunto i servizietti extra a pagamento, in stile name/sex change o server transfer di wow. Cosa possono inventarsi da far pagare in piu' per un Rts e un H&S non ho idea ma loro hanno dimostrato di saperne una piu' del diavolo :sneer:
Del resto con Wow si sono accorti che l'utenza è fondamentalmente stupida e dipendente, perchè non spremerla di piu?

Ma appunto perche non ci tengo a entrare nel turbine di lavaggio mentale e trasformazione in bimbominchia da parte della blizzard che se mai faranno un bnet unico, non mi azzardero' mai neanche per sogno di dargli 5 dollari. Ma anche se fosse stato 1 dollaro lo pagherei mai.
Il punto non e' il 5, 1, 100 dollari, il punto e' , e pensala pure con il canto del cigno di un giocatore che ormai e' fuori luogo in questo mare di merda che e' diventata la comunita' online grazie al livello globale di popolarita' che ha raggiunto, che non ha senso pagare per un gioco come Diablo III.

Per cosa pago? Server migliori e un servizio ultrapotente? E perche', con tutti i soldi che faranno con le milioni di copie che venderanno di D3, senza contare il fatto degliintroiti abnormi di WoW c'e pure bisogno di pagargli un minimo per "Pagare i Server"? Dai non pigliamoci per il culo, che queste scuse forse andavano bene 5-6 anni fa.

Il senso come detto da te, e' spremere fino al midollo, pero' cosi perdi i vecchi hardcore gamer, perche' i vecchi hardcore gamer hanno pur sempre in testa il fatto che un gioco oltre essere bello deve anche essere conveniente. Sara' anche vero che i vecchi hardcore gamer ormai, sono rimasti pochi o meglio non sono pochi, ma lo risultano confrontati alla massa di Bimbiminchia o Casual Gamers che ora esiste.
Pero' il dato di fatto e' che l'hardcore gamer e' (era ormai visto che produzione per un hardcore gamer non ne esistono quasi piu) ti seguiva, si affezionava e aspettava trepidante l'uscita del tuo nuovo gioco. Il Casual o il Bimbominchia il giorno dopo si e' gia dimenticato di come si chiama tua software house. Quindi guadagnerai pure un pacco, ma alla lunga ammazzi le tue produzioni.

Poi come ti ho detto, questa e' la mia idea da vecchio giocatori a cui la scimmia dopo questa notizia e' scesa sotto le scarpe. E come me anche tanti altri giocatori della "Old School". Ma tanto D3 uscira' e vendera' N milioni di copie e avra' N milioni di utenti a pagamento se mai lo metteranno.

SharTeel
11th January 2009, 16:48
su b.net a pagamento ce giocano giusto loro.
mi tengo hamachi e gg, tanto cmq giocherei per lo piu' con persone che gia conosco.

xv25
11th January 2009, 18:28
cut.

Ma si per carita' io sono d'accordo che "moralmente" è una gran merdata sia chiaro, mi limitavo ad evidenziare l'ovvio ragionamento dietro le scelte della Blizzy

Pero' non sono d'accordo sul discorso dei casual vs hardcore, anzi io trovo che i casual siano molto piu' attaccati(o plagiati, se vogliamo) alle software house, ormai la mentalita' è piu' tendente a comprare secondo il "brand", vedi call of duty 5 o C&C3/RA3 che per l'effettiva qualita' del gioco

E la Blizzard è maestra nell'accattivarsi i sub umani di questo tipo, Wow era partito come un gioco si accessibile a tutti, ma comunque abbastanza complesso nel pve, ormai invece potrebbero tranquillamente cambiare i dungeon in tendoni da circo da quanto sono diventati delle pagliacciate

Arthu
11th January 2009, 19:31
L'era moderna dei vg è figlia dell'EA style nel fare le cose.
Si vendono 100000000 copie di un gioco , non si patcha mai , e si batte cassa.La passione ormai non sanno nemmeno cosa sia nel fare le cose.
La westwood , la bullfrog , quelli di gp ( microprose? ) , la prima blizzard , la stessa mythic , passione prima ancora che tutto il resto.Sid meier un nome su tutti.Giochi per la passione di farli,per mettere alla prova i giocatori.
Ma era chiaro che nel momento in cui sarebbero arrivate le donne sarebbe finito tutto , come in ogni campo , se riesce sia a un uomo che ad una donna c'è qualcosa che non va :sneer::sneer::sneer:

chobeat
11th January 2009, 19:32
si microprose

Mosaik
12th January 2009, 02:40
Per cosa pago? Server migliori e un servizio ultrapotente? E perche', con tutti i soldi che faranno con le milioni di copie che venderanno di D3, senza contare il fatto degliintroiti abnormi di WoW c'e pure bisogno di pagargli un minimo per "Pagare i Server"? Dai non pigliamoci per il culo, che queste scuse forse andavano bene 5-6 anni fa.

Si scusa Naz pero' i soldi che fanno con WOW non centrano una fava con il lancio di un nuovo gioco ... è come dire che Microsoft dovrebbe regalarti che ne so Powerpoint perche' tanto con tutti i soldi che fanno con Windows e con la vendita di Office completo potrebbero rientrarci tranquillamente...

Il problema sai cos'e' che se prima vendevi 100 copie di un gioco avevi 60 persone che giocavano solo offline e 40 che ti giocavano su b.net ... a oggi invece avresti 90% su b.net :)

Gramas
12th January 2009, 02:47
non credo a queste date onestamente.

per b.net a pagamento...dovrebbero dare un certo tipo di servizio non certo il b.net a cui ho laggato su diablo2

marchese
12th January 2009, 03:45
Si vendono 100000000 copie di un gioco , non si patcha mai , e si batte cassa.La passione ormai non sanno nemmeno cosa sia nel fare le cose.
La westwood , la bullfrog , quelli di gp ( microprose? ) , la prima blizzard , la stessa mythic , passione prima ancora che tutto il resto.Sid meier un nome su tutti.Giochi per la passione di farli,per mettere alla prova i giocatori.
Ma era chiaro che nel momento in cui sarebbero arrivate le donne sarebbe finito tutto , come in ogni campo , se riesce sia a un uomo che ad una donna c'è qualcosa che non va :sneer::sneer::sneer:

il mio odio per la EA può essere riassunto in 1 parola:

Origin

devono morire di cancro ai testicoli per aver distrutto l'Origin e la saga di Wing Commander

R.I.P. x uno dei + bei giochi della storia

XL3Fi5reXBw

San Vegeta
12th January 2009, 09:37
a me di SC2 interessa solo il single player, quindi chissenefrega di bidello.net :)

NoeX
12th January 2009, 10:00
Non credo facciano uscire 2 gioconi così assieme allo stesso tempo :p

il mio odio per la EA può essere riassunto in 1 parola:
Origin
devono morire di cancro ai testicoli per aver distrutto l'Origin e la saga di Wing Commander
R.I.P. x uno dei + bei giochi della storia
XL3Fi5reXBw

nooo, anche tu un appassionato di Wing Commander Prophecyyyyy, saranon 9 anni credo che non lo tocco più :sneer: Ci ho giocato n ore a quel gioco, il caccia panther mi pare si chiamasse troppo powa :D

Drako
12th January 2009, 12:00
tanto io lo so che ci giocherò comunque anche dovessero metterlo a pagamento. Per sc2 lo proverò ma ormai non sono più appassionato di rts dal primo c&c e dal mitico total annihilation.

però diablo è diablo, anche con hamachi ci si gioca per forza.

Tanek
12th January 2009, 12:24
Io straquoto il Maestro, a margine segnalo che la Microprose l'ha fondata proprio Sid ( :bow: ) e che ha fatto anche le prime due perle di UFO X-com e sottolineo che dopo 4 anni che è uscito io ancora faccio l'una di notte con gli amici a giocare a civ 4 bts :sneer: (tra l'altro alla faccia della "pirateria bla bli blu i giochi del pc sono tutti piratati blaahh", si gioca tranquillamente con hamachi, ma io (e gli altri miei amici) ce l'ho ovviamente originale perchè vale tutti i 27 euro che ho speso per la complete edition).
Aggiungo anche, come ulteriore dimostrazione della tesi del Maestro, l'esempio della saga NFS che ormai è diventata la peggio merda che esce solo perchè deve uscire ogni anno per "il nome".

Kith
12th January 2009, 13:10
siete ot dannati nerd :sneer:

7 Wonders
12th January 2009, 14:05
R.I.P. Rts.

RA3 fa schifo?

Chiedo non avendolo ancora potuto giocare...

Arthu
12th January 2009, 14:13
RA3 fa schifo?
Non avendone parlato nessuno ovvio che si.:sneer:
L'ultimo gioco bello fu emperor da parte della westwood , fecero il piccolo errore di farlo uscire con dei requisiti minimi che erano il 95% della potenza del miglior pc comprabile :sneer:

Wolfo
12th January 2009, 14:54
adoravo le macchine ruvide e spigolose...

Tanek
12th January 2009, 15:20
siete ot dannati nerd :sneer:
Già :P

RA3 fa schifo?
Io l'ho provato e non mi è piaciuto per nulla... ho fatto le prime 3 missioni dei russi e l'ho abbandonato... prima o poi probabilmente lo continuerò, non so.
Devo anche dire che, sinceramente, sono un fan di company of heroes (che come stile di gioco è molto diverso da RA3) quindi per quanto mi riguarda ogni rts mi sembra molto meno strategico/tattico.

Pazzo
12th January 2009, 17:01
bha, personalmente ho perso tutta la fiducia nella blizzard, non credo prenderò nessuno dei due titoli, b.bet a pagamento o meno.

diablo III... mah, a vederlo pare il 2 con una grafica al passo coi tempi, bello 10 anni fai, ora l'hack and slash non fa più per me.

stesso discorso per starcraft 2, a vedere i video e leggere le features, innovazione 0, ammassa le unità e vai, bella lì. dow 2 tutta la vita.

diciamolo, la blizzard ormai è una casa che fa soldi a vagonate coi bimbiminchia, e quello continueranno a fare. amen.

Gate
12th January 2009, 17:10
diablo III... mah, a vederlo pare il 2 con una grafica al passo coi tempi, bello 10 anni fai, ora l'hack and slash non fa più per me.

sarebbe il gioco definitivo se toccassero solamente l'aspetto visivo e non il gameplay :nod:

Devon
12th January 2009, 17:11
ho lollato a sangue :D

Pazzo
12th January 2009, 19:44
sarebbe il gioco definitivo se toccassero solamente l'aspetto visivo e non il gameplay :nod:

bho a me sinceramente non divertirebbe più un cazzo

Devon
12th January 2009, 20:00
infatti tu conti 0 e ncuc :nod:

Pazzo
12th January 2009, 20:01
infatti tu conti 0 e ncuc :nod:

eh pd vorrei avere l'autorità di gramas

Cicoh
3rd March 2009, 09:39
uppo sto thread....
su alcuni grandi retailer è apparso il preorder di d3 :/
scimmia colossale.

Wayne
3rd March 2009, 10:03
C'e' effettivamente la possibilita' che BNet passi a pagamento, cmq...

Al momento dell'upgrade dell'account di WoW da BC a WOTLK, c'era da accettare espressamente che ci sarebbe stata la possibilita' "in futuro" che l'account WoW-only sarebbe diventato un account Battle.net.

Secondo me hanno intenzione di fare una roba alla M$ Live: accesso online unico per ogni gioco e gg.

Chissa' :)

Devon
3rd March 2009, 10:05
:drool:

Hador
3rd March 2009, 10:21
bho a me sinceramente non divertirebbe più un cazzo
tu giochi a WAR... cioè...

Arakno
3rd March 2009, 10:25
ma esce prima diablo3 di starcraft2?

Cicoh
3rd March 2009, 10:40
C'e' effettivamente la possibilita' che BNet passi a pagamento, cmq...
Al momento dell'upgrade dell'account di WoW da BC a WOTLK, c'era da accettare espressamente che ci sarebbe stata la possibilita' "in futuro" che l'account WoW-only sarebbe diventato un account Battle.net.
Secondo me hanno intenzione di fare una roba alla M$ Live: accesso online unico per ogni gioco e gg.
Chissa' :)

e imho sarebbe pure una scelta azzeccata,
io per dire aprirei un account principalmente per diablo3, ma la cosa mi invoglierebbe per esempio a ri-giocare di tanto in tanto a wow.

@arakno
presumo sc.

Zaider
3rd March 2009, 10:41
Io avevo capito che sc2 usciva questo mese... d3 chissà...

Nazgul Tirith
3rd March 2009, 10:44
Prima uscira' SC2, dopo Diablo 3.

Secondo le previsioni delle fonti piu autorevoli, SC2, cadra' fra l'inizio o la meta' della primavera e solo dopo l'uscita di SC2 verra' annunciata una data d'uscita per Diablo 3.

Intanto qua c'e la World Map per chi ancora non l'ha notata http://www.blizzard.com/diablo3/world/worldmap.xml da un intervista all'ultimo Blizzcon, da fonte blizzard, e' stato detto che sara' strutturata come una mappa interattiva, e che non tutti i punti/citta sara' strettamente necessario visitare per la trama/fine del gioco.

Ps. La mappa fa molto "Terra di Mezzo" con le landi verdi un deserto e le temibbbili dreadlands dei cattivi. :nod:

edotrek
3rd March 2009, 10:44
Sto post pare mio nonno che si lamenta "ai miei tempi si stava meglio quando si stava peggio" :sneer:
Non ho nulla in contrario a b.net a pagamento, basta ovviamente che sia unico per sc2 / d3 e non troppo alto.. massimo 10$.
Ah tutti quelli che dicono che il pve di wow è troppo facile mi linkano il loro achievment di glory of the raider? :) o al limite di sartharion 3d da 10...

Ercos
3rd March 2009, 11:12
d3 tra poco esce e ancora nn hanno svelato le altre classi >.<

Cicoh
3rd March 2009, 11:14
beh 5 giorni fa ne han svelata una :D

Kith
3rd March 2009, 12:11
d3 tra poco esce e ancora nn hanno svelato le altre classi >.<

tra poco cosa significa??

fonte?

sul sito ancora cè scritto too early to blablabla, almeno 1 anno ancora ci vuole :D

Jesper
3rd March 2009, 12:31
raramente un post mi ha rallegrato e rattristato così tanto contemporaneamente.

Cioè, se davvero uscisse d3 a marzo, la mia vita sociale finisce li, se anche assomiglia solo al 2.

Però bnet a pagamento -.- Cioè il bello di d2 era anche avere un gioco da giocare quando ti pare. Ti scazzi, smetti, hai voglia lo installi ci giochi una settimana poi lo rigiochi dopo 1 anno magari.

Io tutt'ora a volte lo reinstallo con alcuni amici e ci facciamo 2 pg in allegria...

A pagamento diventa un "non gioco = butto soldi". Oppure che è peggio, poi mi sento costretto a giocare anche quando non ho voglia perchè sennò mi sento di sprecare del denaro.

Boh è proprio la filosofia del gioco "lo compri, ci giochi" che mi fa godere di + rispetto al "per giocare continua a pagare"...

Per quanto faccia schifo steam, almeno il servizio base è gratis. Se poi bnet resta quella di d2...black screen + mega cheat ftw!

Kith
3rd March 2009, 12:50
ma chi ha detto che esce a marzo?

se vi riferite alle date di play.com o dei vari thehut son messe alla cazzo di cane.

e cmq se devo scegliere tra bnet gratis piena di lamer e cheater, o bnet 5$ al mese senza cheater e lamer (e magari con qualche feature in più) scelgo la seconda.

SharTeel
3rd March 2009, 12:51
b.net a pagamento mi invoglierebbe molto a non comprare il gioco e a rivolgermi a zio Jack -.-
pure a me piaceva giocare di tanto in tanto a d2 online, di mmorpg ce ne sono gia troppi -.-
cioè ma poi non sta ne in cielo ne in terra che per giocare online ad un non-mmorpg debba pagare 1 abbonamento è_é

Zaider
3rd March 2009, 13:01
Sinceramente un b.net con ladder tornei e 0 lag tutto hostato sui loro server lo pagherei anche volentieri.
Non cifre folli (mai quanto l'abbonamento di un mmorpg) ma un 5/6€ senza problemi

Suppa
3rd March 2009, 13:01
b.net a pagamento mi invoglierebbe molto a non comprare il gioco e a rivolgermi a zio Jack -.-

Ma che discorsi del cazzo dai... :ach:

Poi state gia' a criticare a destra e a manca senza sapere i dettagli del servizio offerto.

Se son 5$.. minkia.. 2 caffè... che svenata.. :sleep::bored:

Devon
3rd March 2009, 13:05
cristo dei barboni
si paga volentieri bnet migliorato, senza cheattate, con nuove feature, meno lag etc etc

Warbarbie
3rd March 2009, 13:15
Un servizio online decente è giusto che sia a pagamento.
La differenza tra il Live della xbox e quella merdata secca del psn ne è un esempio

Dictator
3rd March 2009, 13:16
bisogna vedere pero' come migliorano il servizio.

Se pero' lavorassero veramente BENE, per 5€ al mese allora dai si puo' fare.

marchese
3rd March 2009, 13:31
e voi pensate che ve li faranno pagare 5$ soltanto?

poveri illusi.....

:sneer:

Ercos
3rd March 2009, 13:33

quale? :scratch:

Nazgul Tirith
3rd March 2009, 13:34
Raga, frenate cmq un attimo eh.

La storia di "Battle.Net" a pagamento e' nata sui forum e sulle sparate degli utenti su utopiche previsioni.

L'UNICA nota ufficiosa rilasciata dalla blizzard all'ultimo blizzcon e' stata :

J: Ci è stato detto che state cercando in qualche modo di far pagare Battle.net, è vera questa cosa?

RP: “Non è un bel modo di porre la faccenda…in realtà non abbiamo intenzione di trasformare Diablo in un gioco “subscription based”. E’ palese che non è un MMO, per cui non sarebbe appropriato adattargli un modello commerciale di quel tipo. Semplicemente, per ogni gioco che faremo, ci impegneremo a creare l’apposito modello di business attorno.

(RP Rob Pardo)

Quindi, se sara' a pagamento vedremo, ma qua si sta costruendo un intera citta' di carte.

Kith
3rd March 2009, 13:35
si ma fake che esce a marzo cmq.

ameno che non intendete marzo 2010

Nazgul Tirith
3rd March 2009, 13:38

http://www.blizzard.com/diablo3/world/

Wizard 10/10/2008

Barbarian 28/06/2008

Witch Doctor 28/06/2008

Credo che te ti confonda con l'Unburied che e' un mostro. (26/02/2009)

Cicoh
3rd March 2009, 13:47
http://www.blizzard.com/diablo3/world/

Wizard 10/10/2008

Barbarian 28/06/2008

Witch Doctor 28/06/2008

Credo che te ti confonda con l'Unburied che e' un mostro. (26/02/2009)

è vero >,<
mi ha tratto in inganno un altra notizia presa da internet.

oppure è la mia mente che gioca brutti scherzi, voglio troppo sto gioco :(

chissà se sarà come d2, ovvero si crea una partita e la si joina oppure un mondo persistente.

Nazgul Tirith
3rd March 2009, 13:49
Cmq apparte le sparate per ora di play.com gamers4all e simila, l'unica cosa certa che e' trapelata prima di natale dalla blizzard e' che l'idea, era di fare una "beta multiplayer" di SC2 nel 2009, e poi rilasciarlo o alla fine o nel 2010. D3, ancora deve rilasciare le altre classi, tutto il bestiario, citta, cazzi e mazzi. Quindi che si "Brucino" l'Hype in 20 giorni e' poco credibile.

Oltre il fatto che, per come si e' comportata la blizzard negli ultimi anni, gli piace fare le cose in "Grande Stile" non in 20 giorni.

CrescentMoon
5th March 2009, 19:57
Cmq apparte le sparate per ora di play.com gamers4all e simila, l'unica cosa certa che e' trapelata prima di natale dalla blizzard e' che l'idea, era di fare una "beta multiplayer" di SC2 nel 2009, e poi rilasciarlo o alla fine o nel 2010. D3, ancora deve rilasciare le altre classi, tutto il bestiario, citta, cazzi e mazzi. Quindi che si "Brucino" l'Hype in 20 giorni e' poco credibile.

Oltre il fatto che, per come si e' comportata la blizzard negli ultimi anni, gli piace fare le cose in "Grande Stile" non in 20 giorni.
tantopiu' che, riferito a sc2, e non so se l'abbiate gia detto, uscira' in 3 momenti diversi, con le 3 campagne divise. quindi alla fin fine non la vedo cosi' assurda l'uscita di sc2 cosi'a breve(d3 non ci credo manco se viene papa' blizzard a casa mia a portarmi la scatola:sneer: ).

Ercos
6th March 2009, 21:09
altre date, altro giro.

http://www.gamesblog.it/post/11966/starcraft-2-in-uscita-a-giugno-secondo-gamestop

Kith
6th March 2009, 21:17
altre date, altro giro.

http://www.gamesblog.it/post/11966/starcraft-2-in-uscita-a-giugno-secondo-gamestop

e tu ci credI?

è da settembre che si inventano date di uscita di SC2 e Diablo3 che lol nemmeno è a metà dell'opera.

Drako
6th March 2009, 21:37
ora spargo pure io la voce che esce in un dato giorno :rotfl:

Ercos
6th March 2009, 23:45
bhe che sc2 esca quest'anno nn c'è dubbio (altrimenti vadano a cagare loro e le 3 campagne divise :sneer: ) diablo 3 bho staremo a vedere.

Mosaik
29th June 2009, 21:08
http://www.gamesblog.it/post/13718/starcraft-2-niente-multigiocatore-via-rete-lan

Niente Lan :|

Alla fine penso un modo si troverà cmq :confused:

Heimdall
29th June 2009, 21:55
vabè ma sticazzi di starcraft, voglio diablo3 :D

Ercos
29th June 2009, 23:30
mmm...mi sembra una cagata sta cosa della lan, ma imho ci sarà ma bisognerà loggarsi su b.net

Devon
29th June 2009, 23:37
*

Odyen
29th June 2009, 23:55
si vero diablo3 ma voglio anche starcraft2 :nod:

GreenKnight
30th June 2009, 00:17

uPPO IN pieno

...mi sto consumando il mouse a forza di cliccare su youtube i filmati di D3..andatevi a vedere quello in cui si vede che poppa un mobbone ciccione tipo ogre mage..:drool::drool::drool::drool::bow::bow::bow:

Mosaik
30th June 2009, 00:57
Esplodede voi e Diablo3 prima la blizzard pensi a SC2 poi puo' fare uscire quello che vuole :confused:

mmm...mi sembra una cagata sta cosa della lan, ma imho ci sarà ma bisognerà loggarsi su b.net

Ovviamente penso sia solo un modo per evitare la pirateria :)

Ercos
30th June 2009, 11:49
bhe che sc2 esca quest'anno nn c'è dubbio (altrimenti vadano a cagare loro e le 3 campagne divise :sneer: ) diablo 3 bho staremo a vedere.
Bene, sono stato smentito da Blizzard (quindi possono andare a cagare) che ora ha spostato al 2010 SC2 :gha:

http://www.gamesblog.it/post/13723/starcraft-2-filmati-multiplayer-e-motivi-del-ritardo

Spero veramente in D3 che SC2 non mi sta convincendo tantissimo.

Esplodede voi e Diablo3 prima la blizzard pensi a SC2 poi puo' fare uscire quello che vuole :confused:
Ovviamente penso sia solo un modo per evitare la pirateria :)

Si lo penso anche io ;)

Razj
30th June 2009, 12:06
d3 > sc2

Acheron
30th June 2009, 12:23
sc2 mi spiace dirvelo ma farà merda. il perchè è semplice.

Ercos
30th June 2009, 13:03
perchè?io sono tardo ç_ç

Acheron
30th June 2009, 13:50
perchè secondo me ci sarà un miglioramento grafico, ma una facilità di gioco disarmante, i target sono cambiati, molti ex giocatori di sc non giocano +, e sto gioco dovrà essere venduto anche per i videogiocatori attuali e non passati

Mosaik
30th June 2009, 16:33
Spe Ache per quanto riguarda semplicità non la vedo proprio cosi'..
Prima era massa massa massa nel minor tempo possibile -> GG
Ora hanno fatto che ogni unità ha dall'altra parte un certo tipo di unità che la farà sukare duro quindi l'esercito va diversificato molto di piu' di come si poteva fare prima :)

Quindi boh speriamo bene :)

Acheron
1st July 2009, 09:13
Spe Ache per quanto riguarda semplicità non la vedo proprio cosi'..
Prima era massa massa massa nel minor tempo possibile -> GG
Ora hanno fatto che ogni unità ha dall'altra parte un certo tipo di unità che la farà sukare duro quindi l'esercito va diversificato molto di piu' di come si poteva fare prima :)

Quindi boh speriamo bene :)

scommettiamo un cinquantino? :confused:

Hador
1st July 2009, 09:30
il gioco sarà bello ma ai fan del primo ovviamente non piacerà, come sempre. Ogni quake uscito non piaceva rispetto al precedente, css fa merda e così via, mi pare ovvio tu giochi per 11 anni ad un gioco e sei bravissimo, esce il 2 e quindi tutti vogliono andare sul 2 e devi imparare a giocare di nuovo e quindi "non ti piace". La gente che si lamenta perchè la mira in css non è come su cs mica ha ragione, semplicemente lui sa sparare nei piedi per fare gli headshot e un gioco dove devi sparare in testa per beccare la testa non gli piace.

Acheron
1st July 2009, 09:33
ma quando è uscito quake c'hai giocato? : >, a sc c'hai giocato?

Devon
1st July 2009, 10:28
il gioco sarà bello ma ai fan del primo ovviamente non piacerà, come sempre. Ogni quake uscito non piaceva rispetto al precedente, css fa merda e così via, mi pare ovvio tu giochi per 11 anni ad un gioco e sei bravissimo, esce il 2 e quindi tutti vogliono andare sul 2 e devi imparare a giocare di nuovo e quindi "non ti piace". La gente che si lamenta perchè la mira in css non è come su cs mica ha ragione, semplicemente lui sa sparare nei piedi per fare gli headshot e un gioco dove devi sparare in testa per beccare la testa non gli piace.
l'unico quake che non è piaciuto rispetto al precedente è stato il 4 :hidenod:

xv25
1st July 2009, 13:37
Vabè ormai alla Blizzard hanno capito fin troppo bene che il connubio tra gioco ultra semplificato + requisiti di sistema molto bassi = $$$
Specialmente ad oggi che è pieno di fessi hypatissimi a prescindere per un gioco di cui magari nemmeno hanno idea di come si giochi perchè "tanto è starcraft" e sono contentissimi di comprarsi in gioco in 3 copie

Pure io sono abbastanza certo che sara' un SC1 con la grafica piu' bellina ma per il resto "peggio"

Mosaik
1st July 2009, 15:35
http://www.gamesblog.it/post/13736/starcraft-2-niente-partite-in-lan-per-combattere-la-pirateria

CVD :confused:

Cmq l'importante e' che sia divertente in multi e non diventi monotono dopo poco :D

Jesper
1st July 2009, 18:08
Vabè ormai alla Blizzard hanno capito fin troppo bene che il connubio tra gioco ultra semplificato + requisiti di sistema molto bassi = $$$
Specialmente ad oggi che è pieno di fessi hypatissimi a prescindere per un gioco di cui magari nemmeno hanno idea di come si giochi perchè "tanto è starcraft" e sono contentissimi di comprarsi in gioco in 3 copie

Pure io sono abbastanza certo che sara' un SC1 con la grafica piu' bellina ma per il resto "peggio"

chissene fotte, d2 era gia un gioco per cerebrolesi ma era più godurioso di un mazzo di bocchini :metal:

Mi basta che d3 abbia l'effetto "pacchetto delle figurine" che aveva d2 e sono pronto a ridrogarmi :drool:

SC mi ha sempre fatto scadore >.<

Marphil
1st July 2009, 18:20

Io qui colgo una frecciatina nei confronti di qualcuno :sneer:

xv25
1st July 2009, 18:21
Ed esattamente cosa c'entra un rts, probabilmente il piu' hardcore di tutti, con un hack and slash fondamentalmente da fun/lootwhore(nel senso buono del termine)? -_-
Se Diablo è semplice tanto meglio, se Starcraft è semplice perde un po' di senso

Kat
1st July 2009, 19:57
l'unico quake che non è piaciuto rispetto al precedente è stato il 4 :hidenod:
A una buona percentuale di giocatori di qw (quake 1) non e' piaciuto il 2 :D

Gramas
1st July 2009, 20:24
guarda che a css sono buggate le hitbox da quando il gioco è uscito ed è una cosa irrisolvibile:scratch:in quel caso altro che ai piedi,bisogna sparare a intuito,lo sai che tipo non si può segare uno che piazza la bomba si?
http://www.youtube.com/watch?v=9zB1N0zwKy0&feature=related

poi ovviamente troverai video di niubbi ridicoli sulle hitbox di 1.6 fatte al respawn senza che la gente si sia mai mossa dallo start del round(è l'unico caso in cui sono buggate e direi un caso totalmente superfluo)tipo questo

http://www.youtube.com/watch?v=_i1W-_2nOiw&feature=related

Poi se non vuoi/non sai controllare un recoil allora non giocare a cs

Tutti i giochi di nuova generazione sono + semplici e - meno belli dei predecessori

css è ridicolo confrontato a 1.6 per tutte le meccaniche del gameplay e la valanga di bug ridicoli IRRISOLVIBILI(o almeno questo è quello che la valve lascia pensare visto che in 4 anni non li hanno risolti)

q4 a confronto di q3 fà ridere,praticamente ha fatto morire quake prima che arrivasse quake live

street fighter 4 a confronto del 3 è un gioco da niubbi,il 3 è il picchiaduro 2d più tecnico e hardcore mai esistito insieme a guilty gear

Questo è il discorso da casual che fai te perchè evidentemente a titoli come quake,cs,sc,sf vari non ci hai mai giocato come si deve.Ti fà comodo giocare al gioco più nuovo(ed è un discorso che mi sono fatto anche io quando ho cominciato a giocare a sf4,se avessi giocato al 3 6 mesi prima che uscisse il 4 sarei stato stuprato 24/7)

Non è che css fà merda,q4 non piace..e così via per sport.

E' come whinare per il fatto che il bunny hop è stato nerfato o come whinare che hanno messo il delay dell'awp che ora non è più un mitra o per il fatto che hanno cambiato alcuni particolari su qualche mappa di cs,la gente le ha accolte più o meno male come tutto quanto(soprattutto il delay dell'awp)ma poi giocando hanno capito che erano migliorie al gameplay da versione a versione.

css ha avuto 4 anni per essere "testato" e si,fà merda

Prima di css ci stava in cantiere cs2 e la comunity lo seguiva perchè sarebbe stato una versione ancora migliore di un gioco quasi perfetto...poi vabbe la grafica figa ha dovuto far fallire tutto ed è uscito il source

Hador
2nd July 2009, 09:15
ah dimenticavo le patch di daoc :point:
ah grama, video sotto: http://www.youtube.com/watch?v=x9aa5Gffa50&feature=related

Gramas
2nd July 2009, 13:14
ecco appunto questo è uno degli altri video del cazzo fatti..

è un video fatto con dei bot,non tiene conto delle opzioni di merda del source su di un server...

Hador
2nd July 2009, 18:44
ecco appunto questo è uno degli altri video del cazzo fatti..
è un video fatto con dei bot,non tiene conto delle opzioni di merda del source su di un server...
anche il primo è fatto coi bot :nod:

Gramas
2nd July 2009, 18:53
probabilmente il primo è fatto cmq su di un server mentre il secondo su di una lan non settata.