PDA

View Full Version : Scuse per ogni situazione..

Twins
11th January 2009, 16:15
Voi come fate in genere per uscirvene dalle situazioni più disparate??Regalo , fiori , arringa chilometrica alla Mclove di suppliche??
Io ancora non so come dire alla mia ragazza che il 14 febbraio sarò ad amsterdam con mia cugina ed un altra coppietta di amici...non riesco ad elaborare nessuna scusa..aiutatemiiii che fareste voi??:cry:

Axet
11th January 2009, 16:16
Non ci andrei

Rad
11th January 2009, 16:18
innanzittutto diglielo subito, o cmq a breve, onde evitare che si senta presa per il culo
poi...
o sei sincero, o glie dici na cazzata:

a) SINCERO: glie lo spieghi e provi a farglielo capire con i modi giusti magari provando a salvarti in calcio d'angolo con un altra proposta (tipo week end fuori la sett prima di san valentino che ne so, così da "addolcire la pillola" )
b) CAZZATA (solo se sai dirle :sneer: ) : una delle tante... e cmq se puoi ometti la meta o digliene un'altra, che è meglio :rotfl:

Twins
11th January 2009, 16:20
Non ci andrei
sono un coglione qnd ho prenotato ho guardato solamente giorno di partenza e di arrivo -_-° ..non potrei nemmeno portare lei con me..

Rad
11th January 2009, 16:21
sono un coglione qnd ho prenotato ho guardato solamente giorno di partenza e di arrivo -_-°

questo evita di dirglielo :rotfl::rotfl::rotfl:

Mjolnir Stormhammer
11th January 2009, 16:22
Non ci andrei
risposta non valida quando la destinazione è amsterdam...

mollala asserendo come scusa che ti sei messo con tua cugina...

Axet
11th January 2009, 16:23
risposta non valida quando la destinazione è amsterdam...

Per non far stare male la persona a cui, in teoria, dovresti tenere di più non c'è destinazione che tenga.

Warbarbie
11th January 2009, 16:27
Vacci e basta.
Mica stai in carcere

Twins
11th January 2009, 16:37
Per non far stare male la persona a cui, in teoria, dovresti tenere di più non c'è destinazione che tenga.
hai ragione xò alla fine io amsterdam è da un botto che la volevo visitare :| qnd ci son andato ero troppo piccino nn ho potuto apprezzare :cry: sta vacanza in teoria manco la pagherei però cazz..come faccio a salvare capra e cavoli :|??

Drako
11th January 2009, 16:41
Se tu le dici che ci tieni e lei non capisce e si impunta su una festa idiota come san valentino, non è una buona ragazza. Punto.

Evilcreation
11th January 2009, 16:43
Voi come fate in genere per uscirvene dalle situazioni più disparate??Regalo , fiori , arringa chilometrica alla Mclove di suppliche??
Io ancora non so come dire alla mia ragazza che il 14 febbraio sarò ad amsterdam con mia cugina ed un altra coppietta di amici...non riesco ad elaborare nessuna scusa..aiutatemiiii che fareste voi??:cry:

Semplice, se tua cugina è buona mi regali il biglietto è farò la fatica di andarci :sneer:

edotrek
11th January 2009, 16:43
Falle leggere questo thread :sneer:

Twins
11th January 2009, 16:49
Falle leggere questo thread :sneer:
secondo me potrebbe andare..=PP

Semplice, se tua cugina è buona mi regali il biglietto è farò la fatica di andarci :sneer:
:gha:

cmq pensavo di gettare qualche puttanata che mi ricoverano in qualche clinica medica estera xò non saprei gestire le foto che spunterebbero di facebook-,-° maledetta networkcommunity :ach:

Va$h
11th January 2009, 16:55
secondo me potrebbe andare..=PP
cmq pensavo di gettare qualche puttanata che mi ricoverano in qualche clinica medica estera xò non saprei gestire le foto che spunterebbero di facebook-,-° maledetta networkcommunity :ach:
MA GESU' SANTISSIMO.

Diglielo. Ora.
Adesso fai la bella cosa di chiamarla e dirglielo: dille che è una cosa che hai sempre voluto fare e che ti dispiace che non passerete San Valentino insieme ma che farai di tutto per "scusarti" (checcazzo ne so, cena fuori e sesso selvaggio o quello che vuoi tu). Se rompe le palle mandala a fanculo visto che non è che vai a fare sesso selvaggio con tua cugina -____-"

E comunque MAI e dico MAI dire una bugia, checcazzo é______é

Axet
11th January 2009, 16:55
Se tu le dici che ci tieni e lei non capisce e si impunta su una festa idiota come san valentino, non è una buona ragazza. Punto.

FORSE il fatto che lui abbia prenotato a sua insaputa e che lei sia ancora ignara del fatto che tra poco lui parte ha un LEGGERO peso.

Un conto è dire: "guarda a san valentino mi piacerebbe andare con i miei amici blablabla ad amsterdam, è un problema? Ci terrei tanto!"
Un altro è dire: "guarda io ho prenotato senza dirti un cazzo e parto per amsterdam. però ci tengo eh!"

Io mi incazzerei un botto se la mia tipa prenotasse per una vacanza (senza di me, ndr) senza dirmi una sega, che sia o meno san valentino poi sticazzi.

Rad
11th January 2009, 17:00
FORSE il fatto che lui abbia prenotato a sua insaputa e che lei sia ancora ignara del fatto che tra poco lui parte ha un LEGGERO peso.
Un conto è dire: "guarda a san valentino mi piacerebbe andare con i miei amici blablabla ad amsterdam, è un problema? Ci terrei tanto!"
Un altro è dire: "guarda io ho prenotato senza dirti un cazzo e parto per amsterdam. però ci tengo eh!"
Io mi incazzerei un botto se la mia tipa prenotasse per una vacanza (senza di me, ndr) senza dirmi una sega, che sia o meno san valentino poi sticazzi.
up

Kjoene
11th January 2009, 17:02
Ah ma il 14 febbraio è san valentino ?

Zaider
11th January 2009, 17:06
che sia o meno san valentino poi sticazzi.

oddio per me sarebbe un aggravante...

Axet
11th January 2009, 17:10
oddio per me sarebbe un aggravante...

Si, ma quello è il meno. Cioè non è capodanno, natale, un anniversario o chissa quale ricorrenza.
E' una festa commerciale alla fin della fiera, le donne ci tengono e ok quindi è un'aggravante.
Ma il problema non è tanto che sia san valentino o meno, imo, è proprio il gesto in se.

Hador
11th January 2009, 17:15
see quante seghe mentali.
nel mio caso sarebbe una cosa del genere:
io: "amore a san valentino non ci sono, vado ad amsterdam con degli amici..."
lei: "e che cazzo me ne frega vai un po' dove ti pare, cos'è c'è una fiera di videogiochi anche li?"
:nod:

Pazzo
11th January 2009, 17:23
dille che le porti un etto d'erba e una troia come souvenir imo.

oh wait....

Ipnotik
11th January 2009, 17:34

ho letto tante cazzate in questo thread, significa proprio che la gente di donne non ci capisce niente. Dai retta a me: :nod:

Devi fare in modo che sia lei a chiederti di andare. Come? Beh ad esempio la chiami e gli dici:

TU:
"sai ho parlato con mia cugina e mi ha chiesto se andavo ad amsterdam con lei il 16 febbraio"

LEI:
"wow ma è fantastico! andiamoci!"

TU:
"nono il problema è che c'è solo 1 posto rimasto e quindi mi aveva chiesto se la accompagnavo... quindi no dai non voglio lasciarti sola qui"

LEI:
" ma amore mio!! dai è sempre stato il tuo sogno andarci! tranquillo vacci pure!"

TU:
" ma no dai sarei uno stronzo ad andarci...mi dispiace lasciarti qui :cry::cry:"

LEI:
" davvero a me non importa! pensiamo solo a passare un bel san valentino e poi puoi andare dove vuoi!"

TU:
"ok dai io vado ma mi devi promettere che appena torno organizziamo subito un viaggio noi 2!!"

ovviamente "ometterai" che hai già prenotato...se fai così come vedi te la cavi senza nemmeno dire bugie (omettere non è dire bugie :confused:)

Rayvaughan
11th January 2009, 17:35
le scuse non sono mai una buona soluzione per un rapporto

Twins
11th January 2009, 17:47
risposta live @ 16.46
io: amore mia zia mi ha regalato questa vacanzina ad amsterdam a me e maki sai?
lei: ...periodo..?
io: e bho.. tipo fra il 13 ed il 16 febbraio..
lei: 14 compreso?
io : be si
lei: per quanto mi riguarda puoi festeggiare con lei . tùtùtùtùtùtù

forse dovevo fingere che mi ricoverano in clinica all'ultimo minuto pz asd

Ipnotik
11th January 2009, 17:48
risposta live @ 16.46

ma che gay...dovevi fare come ti ho detto io :gha:

Necker
11th January 2009, 17:51
Vacci e basta.
Mica stai in carcere

esatto.
E aggiungo che se devi stare con una donna che ti rompe i maroni perchè vuoi farti una vacanzina... c'è qualcosa che non quadra.

Non sei sposato e non sei ancora fidanzato prematrimonio...
Diglielo subito quello si, non ci si deve mai prendere per il culo, ma se ti stressa, dalle il ben servito perchè sei tu il padrone della tua vita e non le sue menate.

Se tiri fuori un po i coglioni, o lei cambia istant e ti potrai ritenere soddisfatto nell'aver fatto maturare una ragazza o vi mollerete, ma ti assicuro che tu ci avrai guadagnato comunque ;)

Drako
11th January 2009, 17:54
@axet: si vabbè glielo dice che non si era accorto che c'era il 14 di mezzo, manca un mese mi ca 2 giorni. comunque l'altra persone dovrebbe capire che è un'occasione unica e che un cazszo di san valentino lo puoi tirare su quando vuoi. Sono cose che capitano. Pirla twins a non pensarci subito, ma può anche ammetterlo di non averci pensato a sto punto.

Ipno nel tuo piano c'era la falla del passare san valentino insieme, visto che è quello il problema :gha:

Ipnotik
11th January 2009, 17:55
esatto.
E aggiungo che se devi stare con una donna che ti rompe i maroni perchè vuoi farti una vacanzina... c'è qualcosa che non quadra.
Non sei sposato e non sei ancora fidanzato prematrimonio...
Diglielo subito quello si, non ci si deve mai prendere per il culo, ma se ti stressa, dalle il ben servito perchè sei tu il padrone della tua vita e non le sue menate.
Se tiri fuori un po i coglioni, o lei cambia istant e ti potrai ritenere soddisfatto nell'aver fatto maturare una ragazza o vi mollerete, ma ti assicuro che tu ci avrai guadagnato comunque ;)

il ragionamento calzerebbe se lei non avesse la vagina o lui non avesse il pene.

Ipnotik
11th January 2009, 17:58
Ipno nel tuo piano c'era la falla del passare san valentino insieme, visto che è quello il problema :gha:

ah...allora poteva dire 1-2 settimane prima che purtroppo è stata cambiata data al viaggio e che devono partire il 13 invece del 16 perchè alitalia sciopera il 16...una scusa la trovi facile...

Mez
11th January 2009, 18:04
dille se vuole venire, altrimenti rimandi alla settimana dopo, ma cos'è san valentino? -.-
un giorno come altri!

San Vegeta
11th January 2009, 18:09

io se fossi in lei ti mollerei dopo averti fatto le corna e foto della cornificazione

Zaider
11th January 2009, 18:11
Sii onesto e gg.

Necker
11th January 2009, 18:11
io se fossi in lei ti mollerei dopo averti fatto le corna e foto della cornificazione

no che poi mi stressa su msn a vita coi rimorsi... :rotfl:

nortis
11th January 2009, 18:15
io di solito dico la verità e mi subisco gli insulti che ne derivano con noncuranza. se ti acccetta per come sei ti andrà bene :sneer:
pensavo proprio oggi (mio complex) al mio compleanno dell'anno scorso.. non mi piace festeggiare il mio complex e stanche di sta cosa delle mie amiche mi avevano organizzato una festa. mi han solo detto "a quell'ora devi essere in quel locale per il tuo compleanno!".
io mi fo un bagno di quelli rilassanti, un pò troppo rilassanti, e mi addormento nudo sul letto.
il giorno dopo ho spiegato con novizia di particolari che quel bagno era troppo un sogno per sacrificarne il relax derivatone uscendo... mi han mandato a cagare, ancora oggi quando dò un appuntamento scappa la frase "non come al tuo compleanno vero?", ma mi vogliono bene kmq :sneer:

sicuro hanno imparato che l'11 gennaio a tommy si manda un sms con gli auguri, e volendo esagerare si passa a dare un bacino

Kuroko
11th January 2009, 18:23
risposta live @ 16.46

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

BWHAHAHAHHAHAHAWHAHAHAHHAHAHAWHAHAHAHHAHAHAWHAHAHA HHAHAHA

Dio mio che pwnata, ma io dico cosa ti passa per la testa pure a te. Bastava dirglielo prima che prenotassi, con qualche sotterfugio l'avresti scampata. Invece guarda ora come stai combinato bwhauhahauuhaauhauh

Estrema
11th January 2009, 18:52
a perchè mo se uno salta un san valentino è un problema? ma il manuale della vera coppietta affiatata che si vuole bene non dice che ogni giorno dovrebe essere un san valentino?

beata gioventù inesperta.

se ti fa storie a cacare in 2 secondi che nella vità di coppia ci sono cose più importanti di una giornata commerciale per ingrassare ristoranti e fiorai.

poi vabbè è sempre il patrono di terni e io a prescindere non lo festeggio ma questa è un altra storia:sneer:

Axet
11th January 2009, 18:58
@axet: si vabbè glielo dice che non si era accorto che c'era il 14 di mezzo, manca un mese mi ca 2 giorni. comunque l'altra persone dovrebbe capire che è un'occasione unica e che un cazszo di san valentino lo puoi tirare su quando vuoi. Sono cose che capitano. Pirla twins a non pensarci subito, ma può anche ammetterlo di non averci pensato a sto punto.

Nono non hai capito, il problema non è tanto san valentino, è che ha prenotato senza dire un cazzo a lei.
Come già scritto prima, io mi sarei incazzato da morire se la mia ragazza avesse prenotato una vacanza senza dirmi niente. Il fatto che sia san valentino è solo un'aggravante.

a perchè mo se uno salta un san valentino è un problema? ma il manuale della vera coppietta affiatata che si vuole bene non dice che ogni giorno dovrebe essere un san valentino?
beata gioventù inesperta.
se ti fa storie a cacare in 2 secondi che nella vità di coppia ci sono cose più importanti di una giornata commerciale per ingrassare ristoranti e fiorai.
poi vabbè è sempre il patrono di terni e io a prescindere non lo festeggio ma questa è un altra storia:sneer:

Leggi quanto ho scritto sopra.
Cioè mi par di scrivere in maniera MOLTO CHIARA, come fate a fraintendere così.

CrazyD
11th January 2009, 19:03
Parere mio ti fai troppe seghe mentali
Prima di tutto S.Valentino è una festa di dubbissima utilità, secondo non sei sposato, quindi un "amore guarda dal tot al tot di sto mese non ci sono che sto in vacanza" ci sta tutto.

Alkabar
11th January 2009, 19:39
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oleawyn
11th January 2009, 19:44
Facci sapere come va a finire :shocked:

Twins
11th January 2009, 19:45
sn riuscito a farla ragionare=P
la combo in extremis : gita del 5° durante i compleanni roxxa !!:rain:
@necker : suka palaceno comunista :fuck:

Maledette feste comandate..vabbe..un "tour soft" per un bravo bambino ammogliato per amsterdam invece? :look:

edit:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
alkaaa alla fine ho usato i tuoi consigli per quella roba di statistica!scusa se nn ti ho + risp ma sono sotto esami-.-

Mez
11th January 2009, 19:46
comunque intendevo rimandare la serata romantica con la donna, non amsterdam ovvio.
Quello non si rimanda mai :D

Marphil
11th January 2009, 19:49
Cmq vada non rinunciare a farti il viaggio ad Amsterdam :sneer:

Kith
11th January 2009, 19:54
ma che cazzo è girlpauer?

come fate ad aprire post del genere -_- , ognuno reagisce a modo suo quindi è inutile chiedere consigli su come tirare il pacco alla tipa a san valentino :sneer:

Rayvaughan
11th January 2009, 19:57

come fate ad aprire post del genere -_- , ognuno reagisce a modo suo quindi è inutile chiedere consigli su come tirare il pacco alla tipa a san valentino :sneer:

fa figo dire sui forum ste cose della tipa

Defender
11th January 2009, 19:57
Era ovvio che lì per lì si sarebbe incazzata, com'era ovvio che poi avrebbe sbollito se un minimo ci teneva (in combo con promesse di viaggi futuri in coppia come ha fatto il buon Tuins)...

L'unica cosa preparati psicologicamente perchè ti rinfaccerà sta cosa minimo fino al 2037:sneer:

Twins
11th January 2009, 19:58

scusa kith non raggiungerò mai i livelli dei tuoi post nell'area fun tipo VADERFONE o UBERNONNA dove ti si manda a fanculo al nemmeno primo reply ma permettimi di potermi difendere :sneer:

Kith
11th January 2009, 20:04
beh nella sezione fun parti col presupposto che son cazzate (e cmq supernonna ha riscosso un discreto successo :D ), il problema è che tu sto consiglio l'hai chiesto seriamente....

Alkabar
11th January 2009, 20:12
alkaaa alla fine ho usato i tuoi consigli per quella roba di statistica!scusa se nn ti ho + risp ma sono sotto esami-.-

bene, perche' non mi ricordo gia' piu' :awk:.

Katzenjammer
11th January 2009, 21:09
:|

- Ho prenotato per Amsterdam, ci vado con mio cugina ecc.
- OMG SEI UN FIGLIODIPPUTTANA! FESTEGGIA CON LEI! TI ODIO! NON MI VEDRAI MAI PIU!
- /wave

Io non conosco altri metodi :nod:

Miave
11th January 2009, 21:10
imo sarebbe bastato un "ops :shrug:"

Suppa
12th January 2009, 00:02
Dimostri 365 giorni l'anno di amare una persona se ci stai assieme.. che cazzo serve s.valentino?
Per farti ricordare di quanto sei cretino e sfigato?

Malbrouk
12th January 2009, 00:04
...che cazzo serve s.valentino?
Per farti ricordare di quanto sei cretino e sfigato?

quando sei single si :(

parlo a nome di un amico eh :confused:

Gathz
12th January 2009, 00:20
quando sei single si :(
parlo a nome di un amico eh :confused:
:(
io son tornato da poco da amsterdam :metal::metal: e a una mia "amica" ho detto "ah si... il giorno del tuo complenno non ci sono, sono ad amsterdam :(:(:( purtroppo abbiamo oranizzato da tantoohhhoohhhh tempo :( "
tanto c'era il ragazzo a tenerle compagnia :bored::bored::fuck::fuck:

Uraner Almasy
12th January 2009, 02:05
punta sul "me l'hanno offerto" e sei a cavallo :P

Mellen
12th January 2009, 10:20
fa figo dire sui forum ste cose della tipa

fa figo dire di avere una tipa che non sia fatta di pixel
:sneer:

Vindicare
12th January 2009, 13:20

cioè ci manca anche che devi giustificarti...

Thor
12th January 2009, 15:24
che rottura di cazzo le donne, tutti sti casini per scopare quando te la puoi cavare con 50euro e zero problemi....

Oro
12th January 2009, 15:31

dovevi risponderle:

no amore, il 14 nel calendario Twinsiano viene dopo il 39 di maggio vai tranquilla :achehm:

ma che domanda intelligente :wolfeek:

Oro
12th January 2009, 15:31
che rottura di cazzo le donne, tutti sti casini per scopare quando te la puoi cavare con 50euro e zero problemi....

con me te la cavi pure con meno.. tipo 2-3 partitine con la chitarruzza dell'ammuoje su rock band e via che si fOtte :metal::drool:

7 Wonders
12th January 2009, 16:06
con me te la cavi pure con meno.. tipo 2-3 partitine con la chitarruzza dell'ammuoje su rock band e via che si fOtte :metal::drool:

Basta chitarruzze!

E' ora di reimbracciare i lancer! :metal:

Thor
12th January 2009, 16:50
Basta chitarruzze!

VERO!!!! :metal::metal::metal::metal:

Oro :oro::love::oro:

Mosaik
12th January 2009, 18:17
risposta live @ 16.46
Tutto questo casino per San valentino?? PER SAN VALENTINO???? PER SAN VALENTINO?!?!?!?!?!PER SAN VALENTINO???? PER SAN VALENTINO????

Oro
12th January 2009, 21:02
Basta chitarruzze!

VERO!!!! :metal::metal::metal::metal:
Oro :oro::love::oro:

aò io ve l'ho già detto a ambetre :D adesso che ho finito Mass Effect per un po' basta gidiere.. c'ho voja de fraggere.. poi lo step successivo è rigiocare mass effect e prepararmi per il sequel :drool:

Twins
13th January 2009, 12:11
le menate continuano.. maledette amiche che raccontano i loro san valentini asdads..
la prossima me la devo scegliere nerd:gha:
ps3+CoD4 online ed ecco il nostro sanvalentino:love:

Abby
13th January 2009, 12:17
le menate continuano.. maledette amiche che raccontano i loro san valentini asdads..
la prossima me la devo scegliere nerd:gha:
ps3+CoD4 online ed ecco il nostro sanvalentino:love:

Tu puoi darle qualcosa che le sue amiche non avranno... farle vedere amsterdam il giorno di san valentino (punta su skype che la videochiamata costa) :metal:

Twins
13th January 2009, 12:23
Tu puoi darle qualcosa che le sue amiche non avranno... farle vedere amsterdam il giorno di san valentino (punta su skype che la videochiamata costa) :metal:
cazzo mi posso vestire da cuore e mi faccio riprendere mentre rotolo in un campo di tulipani a -9 gradi urlando amore questo è per teeeeeeeeee :shocked:
se lo faccio sarete i primi a vedermi :metal:

Drako
13th January 2009, 12:28
Nono non hai capito, il problema non è tanto san valentino, è che ha prenotato senza dire un cazzo a lei.
Come già scritto prima, io mi sarei incazzato da morire se la mia ragazza avesse prenotato una vacanza senza dirmi niente. Il fatto che sia san valentino è solo un'aggravante.

Leggi quanto ho scritto sopra.
Cioè mi par di scrivere in maniera MOLTO CHIARA, come fate a fraintendere così.
Va bbè ma a lui gliel'hanno offerto e lì per lì non c'ha pensato. Non è che 2 secondi dopo che ti han prenotato un posto telefoni per dire, oh a san valentino non ci sono, bye. Doveva anche pensare a come dirglielo e stiamo parlando di oltre un mese prima. Io non ci vedo il dramma che ci vedi tu, tutto qui :)

Oro
13th January 2009, 19:51
cazzo mi posso vestire da cuore e mi faccio riprendere mentre rotolo in un campo di tulipani a -9 gradi urlando amore questo è per teeeeeeeeee :shocked:
se lo faccio sarete i primi a vedermi :metal:

se lo fai ti sparo un colpo di Hurricane VII così smetti di soffrire :D

Vindicare
13th January 2009, 20:02
risposta live @ 16.46

che stracciamaroni :sneer:

Rad
13th January 2009, 20:02
Va bbè ma a lui gliel'hanno offerto e lì per lì non c'ha pensato. Non è che 2 secondi dopo che ti han prenotato un posto telefoni per dire, oh a san valentino non ci sono, bye. Doveva anche pensare a come dirglielo e stiamo parlando di oltre un mese prima. Io non ci vedo il dramma che ci vedi tu, tutto qui :)
sec me axet fa questo ragionamento (per me giusto) ossia che cmq in teoria la ragazza doveva essere il primo pensiero, che nn c'è stato, tutto qua poi nn se sta facendo 1tragedia anzi, probabile che in questo mese smaltisca la rosikata :sneer:

gilda
13th January 2009, 20:21
è San Valentino mica il suo compleanno o il vostro anniversario....
ma scusa perchè non te la porti ad Amsterdam?
cmq visto che sono una donna ovviamente ti direi non ci andare,tanto se si incazza ha ragione perchè mettila come vuoi ma se ci incazziamo noi donne in un modo o nell'altro abbiamo sempre ragione.

Arthu
13th January 2009, 20:22
Puoi sempre farle presente che san valentino è una festa inventata che non è mai esistita e che le persone vanno amate tutto l'anno e che se ha bisogno di una data per ricordarsi che ti vuole bene vuol dire che l'amore non sa nemmeno cosa sia.
E se mena ancora il cazzo le dici che vi rivedete quando è più grande :sneer:

gilda
13th January 2009, 20:24
Tutto questo casino per San valentino?? PER SAN VALENTINO???? PER SAN VALENTINO?!?!?!?!?!PER SAN VALENTINO???? PER SAN VALENTINO????
no non è per San Valentino in sè guarda ma è perchè lui non ha pensato a lei,cioè perchè non dirgli "amore dai domani andiamo in agenzia paghiamo a metà il viaggio e vieni con me?!?!"

Twins
13th January 2009, 20:27
no non è per San Valentino in sè guarda ma è perchè lui non ha pensato a lei,cioè perchè non dirgli "amore dai domani andiamo in agenzia paghiamo a metà il viaggio e vieni con me?!?!"
I suoi non la manderebbero e poi sono in un residence che ha libero solo l'ultimo monolocale:gha:

gilda
13th January 2009, 20:30
I suoi non la manderebbero e poi sono in un residence che ha libero solo l'ultimo monolocale:gha:
uffi,convinci i genitori!!!!!!!!!

Kjoene
13th January 2009, 20:34
dovevi risponderle:
no amore, il 14 nel calendario Twinsiano viene dopo il 39 di maggio vai tranquilla :achehm:
ma che domanda intelligente :wolfeek:

me la segno :rotfl:

se ci incazziamo noi donne in un modo o nell'altro abbiamo sempre ragione.

Mavacagher :nod:

Twins
13th January 2009, 20:47
uffi,convinci i genitori!!!!!!!!!
nono tu sei pazza se lei venisse quei 3 giorni sarei ogni minuto della giornata fino a chiusura nel museo di vangogh o nella casa di anna frank preferisco darmi con la febbre a 40 e giocare ad age of mythology sul portatile piuttosto..

gilda
13th January 2009, 20:47
Cmq San Valentino non è che sia una festa essenziale da festeggiare,però se lei ci tiene magari il giorno che parti le fai recapitare a casa dei fiori....

nono tu sei pazza se lei venisse quei 3 giorni sarei ogni minuto della giornata fino a chiusura nel museo di vangogh o nella casa di anna frank preferisco darmi con la febbre a 40 e giocare ad age of mythology sul portatile piuttosto..
ahahahahah allora dillo voglio fare una vacanza senza di lei,meglio essere sinceri,all'inizio ci si può rimanere male ma poi si capisce e la prossima la organizzi con lei!:D

Abby
13th January 2009, 20:56

interessante ragazzo ragazza e cugina del ragazzo... amsterdam...

Drako
13th January 2009, 20:59
non caghiamo soldi...

Arthu
13th January 2009, 21:01
Che bello ho indovinato cosa pensa realmente twins 1 ora fa , e ho pure avvisato gilda che qualcuno l'avrebbe shottata sulla storia dei soldi :sneer:

Axet
13th January 2009, 21:04
non caghiamo soldi...

Io ho portato la mia ragazza a parigi in hotel a 4 stelle per il suo compleanno e i soldi non li cago :O

gilda
13th January 2009, 21:04
Che bello ho indovinato cosa pensa realmente twins 1 ora fa , e ho pure avvisato gilda che qualcuno l'avrebbe shottata sulla storia dei soldi :sneer:
lol ma io non ci ho pensato,io parlo con il mio gatto!

Drako
13th January 2009, 21:05
Io ho portato la mia ragazza a parigi in hotel a 4 stelle per il suo compleanno e i soldi non li cago :O
su questa affermazione avrei da ridire :sneer:

Twins
13th January 2009, 21:45
faccio meglio io con hapimag a non pagare da nessuna parte:sneer: xò se finiscono i posti nn si può fare niente :look: peccato :look:

Arthu
13th January 2009, 22:12
Proton ti devo ammazzare?Un conto è una spesa ragionata , ma i soldi da parte per un viaggio che inizia il 13 febbraio sapendolo il 13 gennaio a meno che non tu sia montezemolo da dove li fai uscire?:sneer:

Axet
13th January 2009, 22:21
Proton ti devo ammazzare?Un conto è una spesa ragionata , ma i soldi da parte per un viaggio che inizia il 13 febbraio sapendolo il 13 gennaio a meno che non tu sia montezemolo da dove li fai uscire?:sneer:

Che per andare in un monolocale del cazz per 3 giorni ad amsterdam non ci spendi chissà quanto eh

Cmq il tutto è inutile a livello di discussione visto che cmq lui oltre a non potere non se la vuole manco portare appresso quindi sticazzi :sneer:

Twins
13th January 2009, 22:24
ragazzi tranquilli pz un altro pò arrivate a fare una colletta per spedirmela ad amsterdam è_é!!!!!

Nazgul Tirith
14th January 2009, 09:56
Bhe vedertela comparire ad Amsterdam mentre sei li fomentato ad ammazzarti di canne e allungare le mani sulla cugina potrebbe non aver prezzo.
Passami il numero vah che glie lo pago io l'albergo :confused:

:nod:

Evildark
14th January 2009, 11:20
twinsfail.

Twins
14th January 2009, 11:23
twinsfail.
a san valentino festeggi il pagellino della tua tipa tu che sei romantico, pedofilo ?:confused:

Evildark
14th January 2009, 12:39
a san valentino festeggi il pagellino della tua tipa tu che sei romantico, pedofilo ?:confused:

no giochiamo a pes09 :nod:

Twins
14th January 2009, 13:25
no giochiamo a pes09 :nod:
:cry:+:bow:+:drool: