PDA

View Full Version : Domenica 18-01-09



Devon
11th January 2009, 16:28
Ebbene eccoci all'80, semi equippati da istanze 5men..
pronti ad addentrarci in Naxxramas! (normal, ovviamente)

Domenica prossima, preferibilmente di pomeriggio (MA in base ai vostri commenti varieremo orario\data se necessario quindi dite pure la vostra)

il gruppo va formato da

Tank -
Tank -
Healer - Shagaz
Healer -
Healer\Dps -
Dps Melee -
Dps Melee -
Dps Ranged - Lucina
Dps Ranged -
Dps Random -

per l'equip semi decente che abbiamo, non penso sia facilmente fattibile in 2 healer, quindi vediamo chi c'è e in caso si respecca sturme (:love:)

è NECESSARIO venire pronti riparati con OMEN installato e possibilmente un DBM o BIGWIGS installato

Postate numerosi :nod:


p.s. possiblmente (se owniamo wg) ci facciamo un bel VoA Normal \ OS Normal

QUINDI NON PUGGATE NAXX\VOA\OS Normal se volete venire :nod:

saltaproc
11th January 2009, 16:35
dps :nod:

Sturm
11th January 2009, 16:36
Io ci sono verso le 19 prima non posso.

Per la spec vedete voi posso sia tank sia dps.

Wayne
11th January 2009, 16:36
Venerdi, Sabato e Domenica sempre assente salvo casi particolari.

:wave:

Drako
11th January 2009, 16:42
se il pc resuscita ci sono anche ma mi sa che è presto

Devon
11th January 2009, 16:51
ma non dovevi tipo sistermarlo (cambiar pezzi) giovedi?

San Vegeta
11th January 2009, 18:03
io come dps ci sono, orario mi adatto

Piola
11th January 2009, 20:06
Il rogue non e' piu utilizzabile se ho il pally in tempo ci sono altrementi fuffa...

Violatore
11th January 2009, 21:09
io ci sono e mi va bene qualsiasi giorno tranne sabato sera

Devon
11th January 2009, 22:16
la butto li:

Domenica sera 20.30 va bene a tutti?

Drako
11th January 2009, 23:25
ma non dovevi tipo sistermarlo (cambiar pezzi) giovedi?
io domani sera testo la cpu, se non va la ordino e giovedì dovrebbe arrivare. Ma se poi la metto e scopro che pure la mobo è andata mi tocca ordinare pure quella e allora gg ci vuole la settimana dopo. Prega prega...

Devon
12th January 2009, 00:19
sto pregando da ieri QQ

Sturm
12th January 2009, 00:23
Domenica 20:30 va bene :nod:

Wayne
12th January 2009, 00:52
la butto li:
Domenica sera 20.30 va bene a tutti?

No :D

Jarsil
12th January 2009, 10:34
Ammesso che riesca a tornare ad essere presente come si deve, la domenica e soprattutto alle 20.30 sono giorni e orari in cui tantovale dirmi di lasciar perdere, non potrei esserci mai :)

Wayne
12th January 2009, 10:48
Contro-proposta: considerando che avrebbe avuto senso farlo di sabato o di domenica se avessimo cominciato nel primo pomeriggio per provare a farne il piu' possibile, ma che le 20.30 della domenica sono buone come le 20.30 di qualunque altro giorno...

...si provasse giovedi, se Drako ha ristabilito il suo karma con il PC?

saltaproc
12th January 2009, 11:03
una o due sere a settimana resco a stare up anche fin ad orari decenti(avendo sveglia alle 5 tutte le sere non riesco proprio) quindi mi va bene pure giovedi o venerdi meglio
se si riesce ad oraganizzare qualche giorno prima vedo di pennicellizzare il pomeriggio :sneer:

San Vegeta
12th January 2009, 11:05
Tu sei un maledetto dipendente pubblico.

uppo i giorni dal lunedì al venerdì, per me son più comodi, ma come già detto mi adatto anche ad altre proposte

saltaproc
12th January 2009, 11:06
Tu sei un maledetto dipendente pubblico.
uppo i giorni dal lunedì al venerdì, per me son più comodi, ma come già detto mi adatto anche ad altre proposte
che si fa una mazza tanta per 2 spicci e con 200km di treno tutti i giorni:cry::cry:

San Vegeta
12th January 2009, 11:15
trovati un lavoro meno "dipendente pubblico" vicino casa se proprio fa così schifo :p

saltaproc
12th January 2009, 11:16
trovati un lavoro meno "dipendente pubblico" vicino casa se proprio fa così schifo :p
mi piace fare un lavoro utile alla società :sneer::sneer:

laphroaig
12th January 2009, 11:17
il prossimo weekend sono fuori per lavoro e non ho la più pallida idea di quando torno a casa domenica.

voterei anche io per un feriale a caso.

se vengo prometto di mantenere la dignita perdendo qualche roll :D

Drako
12th January 2009, 11:45
Per me giovedì andrebbe bene solo se il pezzo nuovo fosse la cpu e solo se il corriere ordinando stasera mi facesse pervenire il pacco entro giovedì. Se è la mobo ad essere fottuta non so, perchè la tocca recuperare i dati dal vecchio hd, riformattare tutto. Riscaricare wotlk e patch varie e risistemare tutto il pc e gli add on e l'interfaccia lol.

saltaproc
12th January 2009, 11:47
Riscaricare wotlk e patch varie e risistemare tutto il pc e gli add on e l'interfaccia lol.
se riesci a tornare up metti su un hd esterno la cartella di wow ...la copi e non hai bisogno di installare + nulla..salvo patch successive ma li lo sbattimento è al limite farsi backup tutte le volte)

mrfusion
12th January 2009, 11:51
Ieri sto gioco di merda m'ha fatto incazzare, vediamo se mi torna la voglia di riappizzarlo per giovedi' (ma domenica sera non ci sarei comunque).

Drako
12th January 2009, 11:51
sai quando formatto preferisco installare da capo, sta cosa del copia incolla della cartella mi ha sempre fatto storcere il naso.

Devon
12th January 2009, 12:01
meh
se drako c'è si fa giovedi sera, se non c'è drako io non ci sono

Sturm
12th January 2009, 12:37
Per me giovedì va piu che bene :nod:

San Vegeta
12th January 2009, 12:46
sai quando formatto preferisco installare da capo, sta cosa del copia incolla della cartella mi ha sempre fatto storcere il naso.

wow funziona benissimo anche spostando la cartella... l'ho già fatto 3 volte prima di comprare l'hd grande, e non da MAI problemi

Sturm
12th January 2009, 13:25
wow funziona benissimo anche spostando la cartella... l'ho già fatto 3 volte prima di comprare l'hd grande, e non da MAI problemi

Mai dire mai :nod::sneer:

Nefion
12th January 2009, 13:50
io ci sarei ... se c'è posto vengo volentieri

Wayne
12th January 2009, 13:54
sai quando formatto preferisco installare da capo, sta cosa del copia incolla della cartella mi ha sempre fatto storcere il naso.

Assicuro che funge :)

Ho fatto su un HDD esterno un .RAR del client un paio di mesi fa, e da allora l'ho installato da quella cartella 4 volte, due sul mio PC, una al lavoro e una su quello di Macphava... mai avuto problemi ;)

:wave:

Drako
13th January 2009, 12:52
comunque pare si sia bruciata la cpu quindi, se la mobo non ha subito danni, dovrei evitarmi il format. Ho ordinato ieri, il sito me lo dà "da evadere". Se parte oggi pomeriggio potrebbe arrivare giovedì, ma non è detto purtroppo.