View Full Version : Aiuto Omnia e TomTom
Shub
13th January 2009, 12:08
Raga mi hanno regalato il TomTom Go 920T volevo collegarlo al mio samsung omnia...ma quando vado a mettere il bluetooth...alla fine mi dice che alcune opzioni del telefono non sono supportate.
Leggendo un pochino in giro...pare che l'omnia non dia possibilità di connessione bluetooth al TomTom...ora non ci morirò ma...avere un impianto vivavoce con tastiera sul monitor per chiamare e ricevere chiamate in macchina...fa comodo..senza auricolari o cagatelle varie.
Sapete come risolvere la cosa?? O mi confermate che...devo pupparmelo?
Estrema
13th January 2009, 12:17
ma parli del tom tom il navigatore? dovrebbe riconoscere solo auricolari e sistemi vvavoce, per intenderci solo accessori, ma non vorrei sbagliarmi prov con un altro telefonoo un pc con bt
Shub
13th January 2009, 12:20
si tomtom navigatore. altri telefoni lo captano e telefonano. il mio riconosce il tomtom ma poi alla fine si pianta tutto con la schermata che il mio telefono non supporta certe bagatelle...quindi lo chiappo nello sfintere.
Estrema
13th January 2009, 13:26
si tomtom navigatore. altri telefoni lo captano e telefonano. il mio riconosce il tomtom ma poi alla fine si pianta tutto con la schermata che il mio telefono non supporta certe bagatelle...quindi lo chiappo nello sfintere.
perciò t vorresti usare il tom tom come navigtore e sfrutare il bt collegto all'omnia per il vivavoce giusto?
Shub
13th January 2009, 13:30
si giusto e scaricandoci la rubrica sopra posso pure telefonare con il tomtom facendo i numeri direttamente dallo schermo touch o anche usarlo per leggere e spedire email visto che ha pure connessione wi-fi
ma intanto mi importerebbe solo del vivavoce :D usando il bluetooth
Estrema
13th January 2009, 13:37
si giusto e scaricandoci la rubrica sopra posso pure telefonare con il tomtom facendo i numeri direttamente dallo schermo touch o anche usarlo per leggere e spedire email visto che ha pure connessione wi-fi
ma intanto mi importerebbe solo del vivavoce :D usando il bluetooth
mm non so se lo puoi fare eh come vivavoce mi st bene ma un integrazione cosi vorrebbe dire che il tom tom deve avere un integrazione specifica con wm6 che lo riconosce come accessorio compatibile.
io onestamente non ho mai sentito di quest cosa l'ho sempre visti come vivavoce ma di passare le funzioni telefono ad un nvigatre non so cosa richiede di specifico, certo se avevi un altro nav era più facile.
Shub
13th January 2009, 13:50
mi basterebbe anche solo il vivavoce cmq :D