Log in

View Full Version : Uomini vs Donne - Bastardate

San Vegeta
13th January 2009, 16:38
Inizio io:

sabato ero a un'uscita a doppia coppia.
a fine serata chiedo alla tipa se mi lascia il numero per risentirci, mi lascia il numero di un qualcun altro, dall'accento veneto...

2 anni fa:
tipa: mi accompagni a casa che faccio due servizi, prendo le mie cose e resto a dormire da te?
io: ok, chiamami più tardi quando devo passare a prenderti
tipa arriva a casa, estrae la sim dal cell e la butta.
(c'è da dire che essendo bionda non aveva pensato al fatto che sapevo dove abitava, quindi s'è beccata un po' di insulti e poi s'è messa con me per qualche tempo)

Beleriand
13th January 2009, 16:42
Inizio io:
sabato uscita a doppia coppia.
a fine serata chiedo alla tipa se mi lascia il numero per risentirci, mi lascia il numero di un qualche veneto...
2 anni fa:
lei: mi accompagni a casa che faccio due servizi, prendo le mie cose e resto a dormire da te?
io: ok, chiamami più tardi quando devo passare a prenderti
lei arriva a casa, estrae la sim e la butta.
(c'è da dire che essendo bionda non aveva pensato al fatto che sapevo dove abitava, quindi s'è beccata un po' di insulti e poi s'è messa con me per qualche tempo)
Complimenti. Non si capisce un cazzo :bored:

Kith
13th January 2009, 16:43
Io: amanda mi lasceresti il tuo numero

Amanda: certo 02 679 chiamami!

San Vegeta
13th January 2009, 16:43
cosa c'è da capire? una mi ha dato il numero di qualcun altro per non darmi il suo, l'altra gettò via la sim del telefono per essere sicura di non risentirmi al tel :)

San Vegeta
13th January 2009, 16:45

"Che cazzo dico", riprovaci ;)

Vindicare
13th January 2009, 16:46

tiffano!

Arthu
13th January 2009, 16:46
Devi essere un interlocutore fine per aver sempre di questi trattamenti :sneer:
A me le donne chiedono il numero lo do e poi mi fingo morto.

Bortas
13th January 2009, 16:47
cosa c'è da capire? una mia ha dato il numero di qualcun altro per non darmi il suo, l'altra gettò via la sim del telefono per essere sicura di non risentirmi al tel :)

Cazzo, Vege tu si che hai successo con le donne.

x4d00m
13th January 2009, 16:49
sanve, un cosiglio.....fatti monaco....nemmeno nei peggiori dei casi mi e' successa una cosa simile :gha:

Kith
13th January 2009, 16:50
"Che cazzo dico", riprovaci ;)
:sneer: hghgh

boh a me han sempre dato il numero giusto, anche se dopo le scuse son state le più svariate.

San Vegeta
13th January 2009, 16:54
oh, non è un thread per prendermi per il culo, altrimenti raccontavo di peggio :p

Vindicare
13th January 2009, 16:54
uhm non mi è mai capitata una bastardata così...

holysmoke
13th January 2009, 16:56
dopo il post del grande fratello avevo paura che il trash continuasse con uno su uomini e donne...

ma poi leggendo al posto di tirarmi su di morale ho capito che è anche peggio :rotfl::rotfl::rotfl:

x4d00m
13th January 2009, 17:02
oh, non è un thread per prendermi per il culo, altrimenti raccontavo di peggio :p

facciamo un discorso costruttivo allora.....non so che tipo di approccio tu abbia con le donne, ma forse per farle arrivare a punti estremi simili qualcosa di sbagliato c'e'.....se vuoi parlarne....

Nazgul Tirith
13th January 2009, 17:04
Tempi delle scuole:

Durante un occupazione, droga e alcol

Io: E' da mo che volevo chiederti se ti andava ti uscire un giorno
Lei: Potevi anche aspettare, continua a bere
Io: -_- QQ GLU GLU GLU

Circa due mesi fa, al carrefour ero con mia moglie a fare la spesa, finita la spesa andiamo a fare un giro nei negozi fuori, lei si ferma al classico negozio della Bassetti, io tiro dritto per andarmene al Gamestop con mia figlia. Incrocio lei li davanti mi ferma:

Lei: MA CIAO!
Io: ??
Lei: Sono erika...non ti ricordi?
Io: Ah ehm, si, ciao! (un ricordo vagamente lontano mi era tornato)
Lei: Allora come va? BLA BLA BLA BLA
Io: Tutto bene.
Lei: Quanto tempo, ci scambiamo i numeri? Magari un giorno di questi...
Bambina: HAHAHAHHAHAHA (si e' veramente messa a ridere e quando dopo gli ho chiesto il perche, non mi ha risposto)
Mia Moglie da dietro VAGAMENTE STIZZITA: Allora ANDIAMO?
Lei: ah ehm, ciao.
Io: O_o

San Vegeta
13th January 2009, 17:04
facciamo un discorso costruttivo allora.....non so che tipo di approccio tu abbia con le donne, ma forse per farle arrivare a punti estremi simili qualcosa di sbagliato c'e'.....se vuoi parlarne....

xado...

è un thread per parlare delle bastardate tra uomini e donne, io non ho il bisogno di farmi confortare perchè 1 non me ne frega, 2 me la danno lo stesso

se vuoi contribuire e farti due ghigne accomodati, altrimenti stikazzi :)

Miave
13th January 2009, 17:05

boh sarà che quando gli dicono "appoggiaglielo a quella che ci sta" invece di prenderla metaforicamente glie lo mette davvero sulla spalla

x4d00m
13th January 2009, 17:23
xado...
è un thread per parlare delle bastardate tra uomini e donne, io non ho il bisogno di farmi confortare perchè 1 non me ne frega, 2 me la danno lo stesso
se vuoi contribuire e farti due ghigne accomodati, altrimenti stikazzi :)

e allora che vuoi, ti prendiamo per il culo, di che ti lamenti :sneer:

Randolk
13th January 2009, 17:23
Inizio io:
sabato uscita a doppia coppia.
a fine serata chiedo alla tipa se mi lascia il numero per risentirci, mi lascia il numero di un qualche veneto...

Cazzo.
:rotfl::rotfl::rotfl:

lei: mi accompagni a casa che faccio due servizi, prendo le mie cose e resto a dormire da te?

Si capiva già da qua come sarebbe finita, Bru :sneer:

Ne ho una anche io:

Organizziamo il colpaccio a casa sua, arrivo carico come una molla e con venti minuti di anticipo.
DRIIIIIIIIINNNNNN!

...

DRIIIIIIINNNNNNNN!

...

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!

...
...sì?

- Sono Roby!

...
...no.

:look:

- NO COSA?

...

- OOOHHHH CI SEI???

*click*

Esce di casa un energumeno che poi ho saputo essere il suo ex-ma-non-proprio, mi dice qualcosa in una lingua a me ignota, ma doveva essere qualcosa tipo "hai 3 secondi per evaporare poi ti strappo il cuore dal petto e te lo mangio".

:gha: "Ok, salutami Sandra"

Che sucata :(

San Vegeta
13th January 2009, 17:43
Tizio e Caio sono due che conosco molto bene, ed erano molto amici

Tizio si mette con V.
V. lascia Tizio per mettersi con Caio
Caio manda una mail a Tizio per dargli la brutta notizia
Tizio risponde alla mail dicendo pressappoco "pensa che dove metti tu la bocca io c'ho s***o"
V. lascia Caio DOPO essersi messa con un altro.
Tizio e Caio fanno pace.
Caio scopre username e pass dell'account msn di V: vanno sul suo blog, cancellano tutto e scrivono gli ultimi avvenimenti
Dopo una settimana cancellano tutti minacciati di denuncia dal nonno di lei :(

Abby
13th January 2009, 17:52
Tizio e Caio sono due che conosco molto bene, ed erano molto amici
Tizio si mette con V.
V. lascia Tizio per mettersi con Caio
Caio manda una mail a Tizio per dargli la brutta notizia
Tizio risponde alla mail dicendo pressappoco "pensa che dove metti tu la bocca io c'ho s***o"
V. lascia Caio DOPO essersi messa con un altro.
Tizio e Caio fanno pace.
Caio scopre username e pass dell'account msn di V: vanno sul suo blog, cancellano tutto e scrivono gli ultimi avvenimenti
Dopo una settimana cancellano tutti minacciati di denuncia dal nonno di lei :(

Non per fare polemica... ma sono racconti di dodicenni o mi sono perso qualcosa?

San Vegeta
13th January 2009, 17:55
no questo è di due 25enni. lei aveva 19 anni

Abby
13th January 2009, 21:11
no questo è di due 25enni. lei aveva 19 anni

Allora mi sono perso qualcosa :(

Hagnar
13th January 2009, 21:16
E' un problema mio o c'è qualcun'altro che non riesce a capire quello che scrive sanve? :scratch:

Acheron
13th January 2009, 21:26
a me al massimo è stato nel periodo maserati, io che giravo conciato come uno squatter

Io : ti va di uscire
Lei : ma dai non scherzare..
io : ok QQ ciao

Salgo sul maserati e metto in moto

Io : :sneer:
lei : QQ

San Vegeta
13th January 2009, 21:28
ma lol

Mosaik
13th January 2009, 21:40
E' un problema mio o c'è qualcun'altro che non riesce a capire quello che scrive sanve? :scratch:

Mi sa che siamo almeno in 2...

Necker
13th January 2009, 21:41
questo post comincia a piacermi.

Però di fatto trattasi esclusivamente di due di picche ricevuti da voi (uomini) e quaaaalche qualche volta di una piccola cattiveria che voi avete fatto a qualche topina. O no?

io ci sto pensando...qualche diavoleria dovrei averla combinata... :scratch:

edit: sanve.. devi rivedere la stesura dei tuoi ricordi, anch'io ho avuto qualche difficoltà :sneer:

Rad
13th January 2009, 21:41
a me al massimo è stato nel periodo maserati, io che giravo conciato come uno squatter

:bow:

Vindicare
13th January 2009, 21:43

hai una maserati? :drool:

Marphil
13th January 2009, 21:45

:rotfl::rotfl:

Acheron
13th January 2009, 21:47
io sono un poveraccio (non è vero, ma non posso permettermi una maserati) al contrario di mio padre : >

Sante
13th January 2009, 22:40
questo post comincia a piacermi.
Però di fatto trattasi esclusivamente di due di picche ricevuti da voi (uomini) e quaaaalche qualche volta di una piccola cattiveria che voi avete fatto a qualche topina. O no?

lol che mi è tornato in mente, quando si è adolescenti si può essere veramente dei bastardi, me ne vergogno un pò ma è da lollare:

SCENARIO
Settimana bianca con la sQuola, io ed i miei tre inseparabili amici siamo all'ultimo anno di liceo, cosa che già di suo ti da quel buon 80% di rispettabilità/fascino/autorità

Stiamo facendo colazione prima di andare a sciare, siamo in una mensa enorme con circa un 100aio di alunni. Siamo seduti quasi dalla parte opposta rispetto all'entrata

IL FATTO
Entra una ragazzina tipo del terzo anno che si sente una strafiga da qui a 100km di distanza. Come entra le urlo: "Ao! Sembri una Fata caduta dal cielo"
Sorrisone molto emozionato della bimba, silenzio perplesso nella sala.
Noi 4 in coro: "PECCATO CHE SEI CADUTA DE FACCIA!!!"

EPILOGO
Molte lacrime per lei ed insulti per noi :nod:
Però quante cazzo di risate, tutt'oggi quando ci incontriamo ci lolliamo sopra parecchio :D

Cicoh
13th January 2009, 23:10
lol che mi è tornato in mente, quando si è adolescenti si può essere veramente dei bastardi, me ne vergogno un pò ma è da lollare:

SCENARIO
Settimana bianca con la sQuola, io ed i miei tre inseparabili amici siamo all'ultimo anno di liceo, cosa che già di suo ti da quel buon 80% di rispettabilità/fascino/autorità

Stiamo facendo colazione prima di andare a sciare, siamo in una mensa enorme con circa un 100aio di alunni. Siamo seduti quasi dalla parte opposta rispetto all'entrata

IL FATTO
Entra una ragazzina tipo del terzo anno che si sente una strafiga da qui a 100km di distanza. Come entra le urlo: "Ao! Sembri una Fata caduta dal cielo"
Sorrisone molto emozionato della bimba, silenzio perplesso nella sala.
Noi 4 in coro: "PECCATO CHE SEI CADUTA DE FACCIA!!!"

EPILOGO
Molte lacrime per lei ed insulti per noi :nod:
Però quante cazzo di risate, tutt'oggi quando ci incontriamo ci lolliamo sopra parecchio :D

ma ti prego, a chi vuoi darla a bere -.-
non ci casca mai nessuno....penso che non abbocherebbe neanche la sorella di kuroko ( notare, una a cui ho detto che sono croato e tutta stupita ha risposto : davverohh ???? )

Oro
14th January 2009, 00:22

ma secondo te perchè diciamo sempre che Ache ha il culo rotto? :achehm:

culo rotto ----> maserati :wolfeek:

MiLLenTeX
14th January 2009, 00:43
ma ti prego, a chi vuoi darla a bere -.-
non ci casca mai nessuno....penso che non abbocherebbe neanche la sorella di kuroko ( notare, una a cui ho detto che sono croato e tutta stupita ha risposto : davverohh ???? )

lol @ cicoh from croatia auahuhuahua

Riot
14th January 2009, 02:53
Fine settimana a casa, in un paese Abruzzese di un amico a Tagliacozzo, io con altri due miei amici, uno dei due conosce una tizia di Avezzano (altor paese vicino), in una chat, e decidi lui per noi di andare a ballare insieme il sabato sera con lei e le sue 3 amiche, ovviamente noi a 21anni gia' c'eravamo fomentati dell'idea loro 4 noi 3 qualcosa esce fuori ( ovviamente noi tutti e 3 fidanzati con le ragazze a Roma ghghgh), morale della favola incontriamo alla stazione le prime due una piu cozza dell'altra, ma il nostro caro amico, preso dall'acool o fumo decide cmq di vedere le altre due e continuare il PRE-Discoteca con loro, ragigungiamo le altre due( ovviamente sempre delle grandi cozze) e andiamo a bere un aperitivo nella piazza; nel frattempo io e il mio compagno stavamo gia decidendo un piano per svignarcela ead unc erto punto convinciamo il nostro amico innamorato della BUZZI-COZZA di lasciare perdere, rimontiamo in macchina e seguiamo le tipe verso la discoteca... io nel frattempo prendo un fazzoletto di carta e lo inzuppo di acqua, mi bagno il viso e quando entriamo lungo la strada della discoteca parte il piano... il mio amico inchioda con la macchina io al volo apro la portiera e fingo di vomitare, loro per rafforzare la scenetta uno chiama la fidanzata a roma dicendoglic he come al solito avevo esagerato e glia vevo rovinato ils abato sera e l altro gli diceva che avevo problemi con l'alcool e lo stomaco di continuo, morale sono state ste ragazze 15 minuti con noi e me a controllare che era tutto ok e coccolarmi (ghghg ho ancora i brividi) dopoc i siamo fatti suggerire un bar per un The e quando abbiamo girato l'angolo siamos cappati via... non immaginate che ridere sta storia ha fatto il giro del quartiere, sicuramente scritta non rendera' ma la cosa piu bella e' stato anche los cambio successivo di sms dove loro ci ringraziavano per l ottima serata ed erano molto dispiaciute per me che mi ero sentito male... noi leggevamo quegli sms tra alcool/droghe/sala biliardo e qualche fighetta a giro :D

Estrema
14th January 2009, 03:08
forti ste storielle metropolitane ma molte so veramente da diario del cuore.

Necker
14th January 2009, 11:17
riot peddè l'italiano l'hai vomitato per davvero...

Sante
14th January 2009, 12:15
la mia storiellahh metropolitanahh è verahhhh :cry:

Gathz
14th January 2009, 13:26
seeee :rotfl: se inizio io nn finisco piu :(
una delle ultime, circa un anno fa conosco valentina una ragazza gentile carina simpatica e moooolto dolce, ci vediamo tutti i giorni a scuola si parla cosi del piu e del meno.. una mattina prima di entrare vedo avvicinarsi una sua amica, la saluto e lei: valentina non vuole piu vederti..
io: eh, cosa?? WAT?
lei: ha detto che FAI SCHIFO!
io: Pwned :fuck:

Oro
14th January 2009, 13:55
beh, se solo assomigli vagamente al tuo avatar c'ha ragione povera piccola.. :sneer:

Kuroko
14th January 2009, 14:06
Gathz se fai schifo fai schifo c'è poco da fare. :point::sneer:

Gathz
14th January 2009, 14:16
puppatemelo :sneer: sono un (S)bronzo di riace :nod::nod: era quella vacchetta/zoccola che non ci capiva un cazzo :rain:

McLove.
14th January 2009, 14:24
Non per fare polemica... ma sono racconti di dodicenni o mi sono perso qualcosa?

no non ti sei perso nulla questo e' il proseguo pratico che fa notare perche i nerd non scopano :rotfl:

Arthu
14th January 2009, 14:39
no non ti sei perso nulla questo e' il proseguo pratico che fa notare perche i nerd non scopano :rotfl:
Mc ti do ragione , mi ero sbagliato in realtà allora io non sono un nerd mi sa perchè di queste scene non le ho mai subite grazie a dio :sneer:

mrburns
2nd February 2009, 23:50
ache se te hai un maserati allora io sono rasta

Polez
3rd February 2009, 01:07
Quella del numero fake a me è successa un paio di volte, anche ad altri miei amici.
Sarà una cosa da cinne senza un minimo di palle..
Meglio un no deciso che farmi spendere soldi inutili in telefonate :P

gilda
3rd February 2009, 01:17
Ma perchè una ragazza dovrebbe fare QQ se vede quello che ha rifiutato che sale su un Maserati?
Se fossi io manco me ne accorgerei in questo momento non mi viene nemmeno in mente come sia fatto un Maserati....:shocked::look:

Arthu
3rd February 2009, 01:21
Ma perchè una ragazza dovrebbe fare QQ se vede quello che ha rifiutato che sale su un Maserati?
Se fossi io manco me ne accorgerei in questo momento non mi viene nemmeno in mente come sia fatto un Maserati....:shocked::look:
Josèèèè .... a casa!

gilda
3rd February 2009, 01:37
Josèèèè .... a casa!
lol scusa visto ora su Google me lo sono ricordato ora....:sneer::rotfl:

Evildark
3rd February 2009, 02:11
Josèèèè .... a casa!

hai appena chiesto a Mourinho di non mettere in rosa Girda?:rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
3rd February 2009, 14:49
ache se te hai un maserati allora io sono rasta

io mai avuta, purtroppo, ma ce l'aveva mi pa.

Il Nando
3rd February 2009, 16:55
Senti, mi daresti il tuo numero?
Certo, e' sull'elenco del telefono.
Eh si ok, ma il nome?
Pure quello è sull'elenco.