PDA

View Full Version : [Vendo] Ducati Monster 620 Dark '05



Jarsil
13th January 2009, 16:47
Come da titolo, dato il forzato inutilizzo per numerosi motivi, ho deciso di rivendermi la moto.

Immatricolata a Novembre 2005, ha percorso solamente circa 6500Km. E' praticamente nuova.

Tagliandata regolarmente, in condizioni eccellenti.

Causa caduta 2 anni fa (a bassissima velocità) ho sostituito le manopole e la leva della frizione, che sono quindi piu' nuove.

Inoltre ci ho aggiunto il coprisella per farla monoposto e il cupolino dark (che ha un graffio dovuto alla stessa caduta).

Insieme alla moto fornisco anche il Copriserbatoio stile leather (dark), con gli attacchi per la borsa da serbatoio (fornita anch'essa, quella estendibile).

Tutto il resto è originale, non ho modificato nulla, è come esce di fabbrica

La foto è di quando l'avevo appena presa, non appena avrò modo ne posterò una piu' recente

http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/5/1_CIMG0666.JPG


Il prezzo, considerando le valutazioni che ho trovato su internet e il fatto che l'ho sempre tenuta in garage e anche del fatto che ha soltanto circa 6500km, è di 4500 Euro + passaggio (sui siti oscilla tra i 4200 ai 4800 euro).

Da qui a marzo la metterò comunque in vendita presso un concessionario, chi fosse interessato prima mi può contattare via PM.

Per favore, evitate commenti del tipo "ma come, ti vendi la moto!", perché dispiace anche a me, ma piuttosto che vederla rovinarsi per mancato utilizzo in un garage, preferisco rivenderla a chi la userà di più.