PDA

View Full Version : Dremlok super star



Fetish
14th January 2009, 12:37
Per chi gioca su bossiney e si fosse perso queste perle di saggezza del nuovo clown di bossiney :rotfl::rotfl::rotfl:
Per gli amici del devon: sto tizio qui è un arms 10l che passa la sua vita a duellare e che proclama di essere il più forte heavy tank di sempre e che avrebbe pagato chiunque lo avesse battuto 10 platini. In effetti i suoi bei danni li fa, però al momento ha già sokato 1 volta da un druido natura, 1 volta da un vw e 2 volte dal mio custode. Questo era lui ieri al nostro terzo inc, che dopo aver usato ip2 e conscio di non farcela mi ha slammato ed è scappato via (notare nelle stat che ero buffato senza buffbonus e senza carica af perchè mi aveva preso alla sprovvista e mi sono ribuffato al volo):
http://img369.imageshack.us/img369/2374/dremlokpw8.jpg


Dovete inoltre sapere che tipo 2 giorni fa era andato nel canale vent di una gilda hibba che si diverte a farmarlo e sto qui dopo aver chiesto xk continuavano a stirarlo in 8 inizia a parlare con voce bassa tentando di fare il misterioso dicendo cose del tipo: Tu verrai ucciso da dremlok (notare che parlava in terza persona :rotfl:). Tu non potrai mai arrivare ai livelli di Dremlok.

-----------------------------------------------------------------------

Meticode:
Dremlok,

There's no reason to gank that Vamp just because he keeps powertapping you when you're not dueling. Stop it.

Dremlok: I hit him once to let him know to stop it. I dueled you in our duel he power tapped me just to be stupid or to get on my nerves. I killed you in our duel. I kill him after i kill you. He comes back and tries to kill me, I kill him again.

Meticode:
Dremlok,

I was just curious to see if I could gank you and plus you're beard bothers me. I don't care that I died while trying to gank you 1v1, you're a hard fight regardless. I hate fighting you more than Reavers pretty much. Plus since you felt you need to attack a Vamp that just simply powertaps you, my gank attempt was to return the favor to you when I first ported down and you DR'd me in my face with my buffs down.

In either case, you're welcome for the RPs.


Dremlok: i didnt wanna kill you man, i thought you were playin at first but then i saw your true nature the deep hatred seething within that only THE dremlok can unlock.


Dremlok: Don't you touch dremlok

Dremlok: This guys a complete idiot and is obviously jealous of me or something.

Dremlok: (dopo che uno l'aveva insultato) You best not EVER! EVER! say that again boy.

Dremlok: I rarely get to duel cause im a 1 man zerg.

Dremlok: Whatever I touch I own.

E molte altre le potete trovare sull vn :sneer:

Themix
14th January 2009, 12:41
-Cut-:


Ricorda un arms di deira, xò questo è n peggio :look:.

Shock
14th January 2009, 14:23
Non c'è il "flydownnoob" come smiley? :P

gabryx
14th January 2009, 14:37
Vabbe Leocrema ma sempre nelle catacombe stai...esci un po che c'è da fare anche in giro

Fetish
14th January 2009, 15:04
Vabbe Leocrema ma sempre nelle catacombe stai...esci un po che c'è da fare anche in giro

Asd gabry è xk in NF non sto usando il custode, ma il vw :P

Zombie Antico
14th January 2009, 15:21
Per chi gioca su bossiney e si fosse perso queste perle di saggezza del nuovo clown di bossiney :rotfl::rotfl::rotfl:
Per gli amici del devon: sto tizio qui è un arms 10l che passa la sua vita a duellare e che proclama di essere il più forte heavy tank di sempre e che avrebbe pagato chiunque lo avesse battuto 10 platini. In effetti i suoi bei danni li fa, però al momento ha già sokato 1 volta da un druido natura, 1 volta da un vw e 2 volte dal mio custode. Questo era lui ieri al nostro terzo inc, che dopo aver usato ip2 e conscio di non farcela mi ha slammato ed è scappato via (notare nelle stat che ero buffato senza buffbonus e senza carica af perchè mi aveva preso alla sprovvista e mi sono ribuffato al volo):
http://img369.imageshack.us/img369/2374/dremlokpw8.jpg


Dovete inoltre sapere che tipo 2 giorni fa era andato nel canale vent di una gilda hibba che si diverte a farmarlo e sto qui dopo aver chiesto xk continuavano a stirarlo in 8 inizia a parlare con voce bassa tentando di fare il misterioso dicendo cose del tipo: Tu verrai ucciso da dremlok (notare che parlava in terza persona :rotfl:). Tu non potrai mai arrivare ai livelli di Dremlok.

-----------------------------------------------------------------------

Meticode:
Dremlok,

There's no reason to gank that Vamp just because he keeps powertapping you when you're not dueling. Stop it.

Dremlok: I hit him once to let him know to stop it. I dueled you in our duel he power tapped me just to be stupid or to get on my nerves. I killed you in our duel. I kill him after i kill you. He comes back and tries to kill me, I kill him again.

Meticode:
Dremlok,

I was just curious to see if I could gank you and plus you're beard bothers me. I don't care that I died while trying to gank you 1v1, you're a hard fight regardless. I hate fighting you more than Reavers pretty much. Plus since you felt you need to attack a Vamp that just simply powertaps you, my gank attempt was to return the favor to you when I first ported down and you DR'd me in my face with my buffs down.

In either case, you're welcome for the RPs.


Dremlok: i didnt wanna kill you man, i thought you were playin at first but then i saw your true nature the deep hatred seething within that only THE dremlok can unlock.


Dremlok: Don't you touch dremlok

Dremlok: This guys a complete idiot and is obviously jealous of me or something.

Dremlok: (dopo che uno l'aveva insultato) You best not EVER! EVER! say that again boy.

Dremlok: I rarely get to duel cause im a 1 man zerg.

Dremlok: Whatever I touch I own.

E molte altre le potete trovare sull vn :sneer:

Imho sarà un biNbo...almeno spero :sneer:

Oppure è uno che si è calato un po' troppo nella parte :D

"Don't you touch Dremlok" :achehm: ......:lol:

Dryden
14th January 2009, 15:27
IMO lo fà apposta :confused:

Evilcreation
14th January 2009, 16:22
Sicuro ascolta i Dari.

Fetish
14th January 2009, 16:57
Imho sarà un biNbo...almeno spero :sneer:
Oppure è uno che si è calato un po' troppo nella parte :D
"Don't you touch Dremlok" :achehm: ......:lol:


Ha 25 anni :nod:

Zombie Antico
14th January 2009, 18:07
Ha 25 anni :nod:
:achehm:
:shocked:

Non vorrei andare OT,ma mi ricorda un po' quel tipo apparso sul forum delle donne col nik Voscoliga se non erro(perdonate ma non ricordo il sito) dove postava che lui aveva la villa a Limone Piemonte,che faceva festoni ma non potevi portare i cellulari in casa sua,che era pieno di soldi,bello muscoloso ma che l'avevano picchiato un sacco di volte ...o roba simile :look:

Rayvaughan
14th January 2009, 18:59
labrat

Loki
14th January 2009, 19:01
ma c'era bisogno di fargli così pubblicità?!? ora tutti lo vorranno in Vent con loro, tutti vorrano sfidarlo, tutti vorranno gankarlo... e noi perdiamo l'esclusiva...

Fetish
15th January 2009, 01:43
Ahahhahahahaha è appena finito il dremlok raid :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: organizzato da me sangui e bianco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
5 vamp 1 custode ed 1 druido

Ovviamente i 5 vampiri tutti full mana a clawspammare sui middi e albion che lo aiutavano...Pd che serata, troppo divertente. Rayzen appena legge si taglia le vene per il rosik di essere mancato :sneer:


http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/109956632/p1/?9

Shock
15th January 2009, 01:50
:rotfl: ma che bastardi... chainkillato?

Fetish
15th January 2009, 02:04
:rotfl: ma che bastardi... chainkillato?

A ruota :rotfl::rotfl::rotfl:
Il bello è che tornava con sempre piu gente e sempre piu gente finiva al bind :rotfl:

AceGentile
15th January 2009, 09:48
è stato farmato assieme ad 1tic da sb r6 e thane r5, usando ip, e mi senda dicendomi di fargli /worship

:rotfl::rotfl:

Fetish
15th January 2009, 12:19
:rotfl:

Loki
15th January 2009, 14:04
com'è che era?

"ma è un uomo solo!"

"si, e gli altri 5 alb erano invisibili per te?"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Odyen
15th January 2009, 14:21
Smettila aj, fai merda a spruzzo e ti vanti di arare uno scarso.
Appena ti becco live finisce a catenate.
:wave:

Mjollo
15th January 2009, 14:27
Smettila aj, fai merda a spruzzo e ti vanti di arare uno scarso.
Appena ti becco live finisce a catenate.
:wave:

non dimenticatevi di arrivare in booster e di filmare il tutto

Fetish
15th January 2009, 14:54
Smettila aj, fai merda a spruzzo e ti vanti di arare uno scarso.
Appena ti becco live finisce a catenate.
:wave:


Ma tu non eri tornato su daoc? :point:

Ario
15th January 2009, 15:13
è stato farmato assieme ad 1tic da sb r6 e thane r5, usando ip, e mi senda dicendomi di fargli /worship
:rotfl::rotfl:


Ehi Ace, dici che si può rinnovvare account divertendosi??

Si riesce a fare qualche inc tra hiddati in zone ponti o tutto è limitato al laby??
Perchè un po di laby ci sta bene (duelli ok ma non si possono fare 3 ore di duelli) ma senza esagerare.

Ho grande nostalgia e non mi dispiacerebbe finire il poco che manca al mio ranger per il 9L ma temo di rimenere deluso tornando con sti numerilli scarsi che leggo nell'araldo ai miei soliti orari.

Tra l'altro sarei in arretrato con l'ICI del ponte del Crau :sneer:

AceGentile
15th January 2009, 15:31
Ehi Ace, dici che si può rinnovvare account divertendosi??
Si riesce a fare qualche inc tra hiddati in zone ponti o tutto è limitato al laby??
Perchè un po di laby ci sta bene (duelli ok ma non si possono fare 3 ore di duelli) ma senza esagerare.
Ho grande nostalgia e non mi dispiacerebbe finire il poco che manca al mio ranger per il 9L ma temo di rimenere deluso tornando con sti numerilli scarsi che leggo nell'araldo ai miei soliti orari.
Tra l'altro sarei in arretrato con l'ICI del ponte del Crau :sneer:

prova, la sera qualcosina ai ponti c'è. la popolazione nell'ultimo mese è cresciuta di molto, problema che 1reame è quasi sempre a df. se levassero i doppel vedresti molta + gente in giro

ieri hib avevano il beno e c'erano 40albion a pennine, direi che se non stai fermo roba da segare la trovi. se rinnovi mi vedi in giro su merce (ah, ding r5 :sneer:)

Ario
15th January 2009, 15:53
prova, la sera qualcosina ai ponti c'è. la popolazione nell'ultimo mese è cresciuta di molto, problema che 1reame è quasi sempre a df. se levassero i doppel vedresti molta + gente in giro

ieri hib avevano il beno e c'erano 40albion a pennine, direi che se non stai fermo roba da segare la trovi. se rinnovi mi vedi in giro su merce (ah, ding r5 :sneer:)


Miiii Ace, innanzitutto gratz ma devo però dirti che sei proprio una puttana... te li giri tutti i reami con tutti i pg :sneer:

Ti avevo lasciato innamorato pazzo dell'hunter e mo ti ritroverei sul merce...

Mi sa che ci vediamo presto che WHoL non mi attizza proprio; per problemi vari sono 3 giorni che non accendo nemmeno il pc di casa e (assurdo a pensarci con Daoc ai bei tempi) non mi manca nemmeno un po.

Fetish
15th January 2009, 15:58
Oh, stavo guardando un gruppo di cinesi farmare cerbero, vengono dremlok e lonespirit con l'intento di ammazzarmi...
Mi slamma, purgo,uso bof3 e i 2 coglioni insistono nel picchiarmi mentre i 4 ench cinesi se li shottano entrambi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sicuro al rank 10 neanche sa che cazzo è bof :sneer:

http://img232.imageshack.us/img232/1336/bof3ko6.jpg

Loki
15th January 2009, 16:45
si vabbè ma lo sai che Uilly è immortale, non vale...:gha:

Odyen
15th January 2009, 16:56
:nod:
Ma tu non eri tornato su daoc? :point:

si troia ma al momento mi son scimmiato con le console..

raizen
16th January 2009, 12:47
bastardo fetish te ne approfitti che nn posso rinnovare...
avete fatto il dremlok raid senza di me...anche se...ne avevamo già fatti un sacco quando si metteva a rosikare e venivano in 3 4 o + contro di noi...cazzo che botto che facevano...

Fetish
16th January 2009, 13:15
bastardo fetish te ne approfitti che nn posso rinnovare...
avete fatto il dremlok raid senza di me...anche se...ne avevamo già fatti un sacco quando si metteva a rosikare e venivano in 3 4 o + contro di noi...cazzo che botto che facevano...

La volta più bella fu quando scoppiammo richard (il reaver team leader) che tornò con chierico chierico sorcio sorcio cabalista dremlok e lonespirit e tutti fecero il botto contro me te e fisiko solamente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

raizen
16th January 2009, 13:30
La volta più bella fu quando scoppiammo richard (il reaver team leader) che tornò con chierico chierico sorcio sorcio cabalista dremlok e lonespirit e tutti fecero il botto contro me te e fisiko solamente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
beh e thegarfield dove lo lasci?anche lui veniva con dremlok a zergare...il bello che avevano iniziato loro quando avevo ucciso thegarfield in duel e appena gli è finita nausea mi hanno zergato peso :gha: che schiaffi che hanno preso poi...

Ferdy
16th January 2009, 13:56
Raizen ma che aspetti?! manda a cagare quella figliolina e rinnova! :sneer:

raizen
16th January 2009, 14:17
Raizen ma che aspetti?! manda a cagare quella figliolina e rinnova! :sneer:
ma come faccio?ho solo la mattina libera poi per il resto del tempo è con me:gha: nemmeno dormire posso più farlo da solo :gha:
se volete provo ad alzarmi dal letto per giocare a daoc ma ho paura di cosa possa farmi:afraid:

Loki
16th January 2009, 14:26
anche ieri sera, pur senza Dremlok, direi che ci siamo divertiti parecchio :P
warden warden vampiir vs. reaver arms tic friar friar... [giusto?]
ah tutto ovviamente alla facciazza di raizen che non può rinnovare... ahahahahah

Shock
16th January 2009, 14:27
eyebleeding is the only good reason for stop playing.

raizen
16th January 2009, 14:32
anche ieri sera, pur senza Dremlok, direi che ci siamo divertiti parecchio :P
warden warden vampiir vs. reaver arms tic friar friar... [giusto?]
ah tutto ovviamente alla facciazza di raizen che non può rinnovare... ahahahahah
:swear:vi odio:swear:

Loki
16th January 2009, 14:34
susu, te lo teniamo caldo per quando torni :D


ps: ieri sera siamo stati anche l'incubo di un party middo che girava... li abbiamo incati ovunque: a mid, ad alb, a df e pure al disco... :rotfl:

raizen
16th January 2009, 14:36
susu, te lo teniamo caldo per quando torni :D
ps: ieri sera siamo stati anche l'incubo di un party middo che girava... li abbiamo incati ovunque: a mid, ad alb, a df e pure al disco... :rotfl:
torno?ma se l'altra sera ho conosciuto pure il padre carabiniere/siciliano che mi ha fatto mezzo interrogatorio e sembrava una cosa del tipo lascia mia figlia e sei morto...se la metti incinta te la sposi ecc ec...:afraid:

salvatemiiiiiiiiiiiiii

Mjollo
16th January 2009, 14:38
torno?ma se l'altra sera ho conosciuto pure il padre carabiniere/siciliano che mi ha fatto mezzo interrogatorio e sembrava una cosa del tipo lascia mia figlia e sei morto...se la metti incinta te la sposi ecc ec...:afraid:
salvatemiiiiiiiiiiiiii


cappottato... mi son cappottato :sneer::sneer::sneer:

Loki
16th January 2009, 14:38
prova a scappare in brasile... di solito funziona...

raizen
16th January 2009, 14:40
cappottato... mi son cappottato :sneer::sneer::sneer:
te scherzi ma io ho paura:afraid:

Loki
16th January 2009, 14:46
se trovi una soluzione faccelo sapere... noi intanto continuiamo a ridere...

raizen
16th January 2009, 14:57
se trovi una soluzione faccelo sapere... noi intanto continuiamo a ridere...
sono su vent e ho loggato con l'account di fisi...:afraid:

Odyen
16th January 2009, 15:07
Raizen riempi il pulotto di calate, proprio come fecero a suo tempo tutti gli abitanti di Bari a Fetish; e' per questo che ora e' trapiantato a Brescia.
Se lo rivedono a Bari e' spacciato.

raizen
16th January 2009, 15:22
Raizen riempi il pulotto di calate, proprio come fecero a suo tempo tutti gli abitanti di Bari a Fetish; e' per questo che ora e' trapiantato a Brescia.
Se lo rivedono a Bari e' spacciato.
è tornato a bari:afraid:

Fetish
16th January 2009, 15:27
Raizen riempi il pulotto di calate, proprio come fecero a suo tempo tutti gli abitanti di Bari a Fetish; e' per questo che ora e' trapiantato a Brescia.
Se lo rivedono a Bari e' spacciato.

Quello delle calate a bari era fisiko :sneer:

Fetish
16th January 2009, 15:30
Ok ragazzi il nuovo scherzetto da fare a dremlok, per chi si volesse unire al momento siamo:
4 vampiri
2 champion
1 eldritch

L'idea era di far prendere ai vampiri e ai champion woc a 3 e all'eldritch volcanic pillar3 e decimation trap a 3, circondarlo, sticcarci a lui e farlo esplodere istant :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Loki
16th January 2009, 15:34
appena torno a casa vado a respeccare :sneer:

Dryden
16th January 2009, 16:24
torno?ma se l'altra sera ho conosciuto pure il padre carabiniere/siciliano che mi ha fatto mezzo interrogatorio e sembrava una cosa del tipo lascia mia figlia e sei morto...se la metti incinta te la sposi ecc ec...:afraid:
salvatemiiiiiiiiiiiiii

Mi ricorda di quando il padre albanese della mia ex la minacciava di lasciarmi o mi avrebbe fatto ammazzare e fatto a pezzi dai suoi amici :sneer:


Ok ragazzi il nuovo scherzetto da fare a dremlok, per chi si volesse unire al momento siamo:
4 vampiri
2 champion
1 eldritch
L'idea era di far prendere ai vampiri e ai champion woc a 3 e all'eldritch volcanic pillar3 e decimation trap a 3, circondarlo, sticcarci a lui e farlo esplodere istant :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rinnoverei solo per frappare una cosa del genere :rotfl:

Ferdy
16th January 2009, 16:45
Ok ragazzi il nuovo scherzetto da fare a dremlok, per chi si volesse unire al momento siamo:
4 vampiri
2 champion
1 eldritch
L'idea era di far prendere ai vampiri e ai champion woc a 3 e all'eldritch volcanic pillar3 e decimation trap a 3, circondarlo, sticcarci a lui e farlo esplodere istant :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

beato te che conosci gente così pro da partorire idee così geniali!:angel:

raizen
16th January 2009, 16:47
Mi ricorda di quando il padre albanese della mia ex la minacciava di lasciarmi o mi avrebbe fatto ammazzare e fatto a pezzi dai suoi amici :sneer:
Rinnoverei solo per frappare una cosa del genere :rotfl:
beh lui nn l'ha detto...ma l'ha pensato molto forte...insomma mi sento già o in una bara o con la fede al dito...

Ferdy
16th January 2009, 16:53
beh lui nn l'ha detto...ma l'ha pensato molto forte...insomma mi sento già o in una bara o con la fede al dito...

raizen vedrai che l'anti-figa per eccellenza (daoc) ti darà una mano a lasciarla adesso che ai riloggato!:thumbup:

Wulfila
16th January 2009, 17:06
cazzen fetish ma deve averti fatto rosikare PARECCHIO sto dremlok per dedicargli tutti ste attenzioni:sneer:

raizen
16th January 2009, 17:28
raizen vedrai che l'anti-figa per eccellenza (daoc) ti darà una mano a lasciarla adesso che ai riloggato!:thumbup:
stavolta nn funziona

Fetish
16th January 2009, 17:31
cazzen fetish ma deve averti fatto rosikare PARECCHIO sto dremlok per dedicargli tutti ste attenzioni:sneer:

Asd no anzi, le uniche volte che è riuscito a killarmi era sempre in superiorità numerica di almeno 4 persone :nod:

Odyen
16th January 2009, 17:42
Fetish smettila pd che ti owna in perfect pure Nibblit...:point:

Fetish
16th January 2009, 17:46
Fetish smettila pd che ti owna in perfect pure Nibblit...:point:

:sneer:

Loki
19th January 2009, 18:06
riuppo per questa frase di Dremlok presa dalle VN:

Little Patty Duke you know better than to come to my house without paying me the homage of a /worship. All must pay homage of a /worship to come to my house of disco friend. Do right and The Dremlok will treat you right.

Shock
19th January 2009, 18:52
?! house of disco friend? vi sta prendendo per il culo mi sa....

Loki
19th January 2009, 19:17
faccia pure... i nostri Dremlok raid riscuotono sempre più successo... ahahah

Shock
19th January 2009, 19:32
Questo, indubbiamente, sì. :snerr:

L'avete poi frappata la storia dei vamp con l'eld?

Loki
19th January 2009, 19:56
non l'abbiamo fatta... anche se io il vamp ce l'ho ancora speccato con WoC3...

comunque ora mi hai dato l'idea... dobbiamo frappare tutti i Dremlok Raid per fare il VIDEO DEFINITIVO!

bianco
20th January 2009, 01:23
una bella raccolta con tutti i dremlock raid piu belli ci sta' proprio... quando lo fate chiamatemi che voglio essere presente almeno in un inc

Loki
20th January 2009, 14:59
però bianco, anche filmare dremlok che organizza il gruppo vendetta solo perchè qualcuno ha spammato in region notizie false sulla presenza di leo-sangui-maxxi non è male... ahahaha