Log in

View Full Version : Esultanze Assurde

Kuroko
14th January 2009, 12:39
Alcune sono veramente memorabili, ricordo con gioia ancora adesso l'esultanza che facevamo al campetto con i miei compagni in stile Di Matteo e gli altri del Chelsea.. figata !

pwTCcBgd8OQ

Evildark
14th January 2009, 12:51
non ci sono le piroette di Martins.

Beleriand
14th January 2009, 12:51
Vucinic>>>all

Beleriand
14th January 2009, 12:52
non ci sono le piroette di Martins.
nemmeno il trenino che facevano al Bari ai tempi di Joao Paulo

Mellen
14th January 2009, 13:53
quella di Zidane messa come esultanza, quando invece rischiò di spaccarsi la testa.
L'onda energica :rotfl:
quella di Lucarelli che si scopa la maglia non me la ricordavo.
Fowler si prese una multa salatissima a suo tempo.

Manca quella di Bresciano, secondo me una delle migliori della storia.

McLove.
14th January 2009, 13:58
manca anche quella di Tacchinardi e Del Piero che ballano con la radiolina all orecchio :bow:

Dryden
14th January 2009, 15:06
Quello con la bandierina che a mò di spada fa cavaliere l'altro è >> all.

Sante
14th January 2009, 15:31
Hahahaha ma i primi che si buttano a peso morto sono lollissimi :D

Postate tutte le altre che state citando ma che non ci sono!!!!

Marphil
14th January 2009, 15:59
Quella di Lucarelli giusto un italiano se la poteva inventare :D

McLove.
14th January 2009, 16:28
Postate tutte le altre che state citando ma che non ci sono!!!!

di quella di del piero e tacchinardi non c'e' video su youtube o io non l'ho trovata erano con la seconda maglia dei tempi quella blu partita di campionato, recentemente si e' rivisto in un botto di special per i 250 gol del capitano a me fa sbregare dal ridere ogni volta che lo rivedo alex con la radiolina al orecchio che fa con la testa unz unz e tacchinardi che accanto gli balla come un tamarro.

bresciano esulta come una statua prendi sul tubo un qualunque gol di bresciano e vedi dopo che ha segnato si ferma impettito ed impassibile con il mento in alto a guardare il pubblico.

Necker
14th January 2009, 16:57
a me sembran tutti dei buffoni.

Mellen
14th January 2009, 17:22
di quella di del piero e tacchinardi non c'e' video su youtube o io non l'ho trovata erano con la seconda maglia dei tempi quella blu partita di campionato, recentemente si e' rivisto in un botto di special per i 250 gol del capitano a me fa sbregare dal ridere ogni volta che lo rivedo alex con la radiolina al orecchio che fa con la testa unz unz e tacchinardi che accanto gli balla come un tamarro.
bresciano esulta come una statua prendi sul tubo un qualunque gol di bresciano e vedi dopo che ha segnato si ferma impettito ed impassibile con il mento in alto a guardare il pubblico.

DP-Tacchinardi era un Udinese-Juventus. Ci scommetto qualsiasi cosa.

Bresciano esulta SEMPRE così.
Fermo immobile OVUNQUE sia.

Ketherone
14th January 2009, 20:16
Quello con la bandierina che a mò di spada fa cavaliere l'altro è >> all.

io l'ho fatta dopo aver segnato!XD