View Full Version : Fallout 3 problema hAlp!!
Pazzo
14th January 2009, 14:59
Ok. La tragedia. Mi son spariti i save. Penso abbia a che fare col fatto che installato gta iv (originale, come fallout), e quel windows live mi deve aver sputtanato qualcosa, tipo creandomi un profilo anche su fallout senza chiedermi un cazzo. In buona sostanza, se carico il gioco posso solo fare new game, nada continue, nada load. Ho cercato in giro per il computer e dove penso dovrebbero essere i save (documenti -> utente--> qualcosa --> fallout 3) non c'è un cazzo.
Qualcuno ha mica avuto una troiata simile??
NoeX
14th January 2009, 15:03
Provato a verificare in sti percorsi ?
username/documents/My Games/Fallout3/saves/
username/documents/My Games/Fallout3/saves/<profilename>
Ti mancano proprio i file nella cartella saves o la cartella tanto per capire?
Probabile che stai usando fallout in versione 'LIVE', e i tuoi savegames erano in modalità offline ?
Cronin
14th January 2009, 15:19
I salvataggi sono divisi a seconda che usi Live o meno. Quindi se entri nel gioco e ti fa direttamente accedere al Live hai 2 possibilità: disconnetterti, oppure copiare i file dalla cartella "normale" alla cartella "live".
io ho fatto la seconda opzione (mi è venuta voglia di sbloccare gli obiettivi :P) e non ho avuto nessun problema, al massimo copiati prima la cartella da qualche parte prima di spostare i saves
Pazzo
14th January 2009, 15:23
eh ma non trovo mica sta cartella pd, vedo solo due file .txt là dentro -.-
edit: da live come mi disconnetto? che avevo provato ma non cambiava un cazzo, lo devo chiudere da qualche parte? bho...
in utenti-oazzo-appdata-local-fallout 3
ho: DLCList e Plugins. fine.
ps SO è vista 64
Cronin
14th January 2009, 15:29
Dal live ti disconnetti cliccando "LIVE", poi dovrebbe esserci "disconnetti" tra le opzioni che ti si aprono nella finestra in alto.
L'esatta destinazione dei salvataggi non la ricordo purtroppo :/
Pazzo
14th January 2009, 15:32
QQ non basta a quanto pare
Cronin
14th January 2009, 15:37
Se non ci sono più fisicamente sul PC non saprei come aiutarti, ma cercando un attimo su internet ho trovato questo:
Installata, e non trovava più nessun salvataggio, e non compariva più il logo di live che mi dava come connesso...e cliccando sul menu Live del menu principale non succede esattamente una cippa.
Se vi capita: avviate una nuova partita, salvate appena potete, chiudete tutto, andate in My Games/Fallout3/Saves/nomeLive e copiate i salvataggi direttamente in My Games/Fallout3/Saves . così li trova.
Pare che la nuova Patch possa far perdere i salvataggi, di più non so che dirti :/
Pazzo
14th January 2009, 15:42
grazie lo stesso, mo provo a smadonnare
edit. risolto dopo un buon numero di madonne
NoeX
14th January 2009, 15:53
Hai dei savagames salvati con un nome da te scelto, no ?
Provato con il seach di windows a cercarlo ? ^^
Cronin
14th January 2009, 15:56
grazie lo stesso, mo provo a smadonnare
edit. risolto dopo un buon numero di madonne
bene bene, mi fa piacere ^_^
NoeX
14th January 2009, 16:06
scrivi come hai fatto, così se dovesse succedere a qualcun altro si risparmia le bestemmie :o
Odyen
14th January 2009, 16:08
forte pazzo.
BlackCOSO
14th January 2009, 17:03
scrivi come hai fatto, così se dovesse succedere a qualcun altro si risparmia le bestemmie :o
see cosi si fa la figura di merda sul forum :sneer:
Pazzo
14th January 2009, 17:14
see cosi si fa la figura di merda sul forum :sneer:
:banana: