View Full Version : [Mobile Phone] Consiglio urgentissimo
MiLLenTeX
14th January 2009, 17:31
Ok, il mio 6300 è pressochè morto.
Potrei mandarlo in assistenza, ma minimo me lo tengono via da 2 a 3 mesi, quindi, mi troverei senza il cellulare e ciò non può accadere x vari motivi.
Se puntassi ad un nuovo acquisto, avreste qualche dritta da fornire per comprare qualcosa di valido e allo stesso tempo "conveniente"?
Caratteristiche:
- più fino/leggero possibile
- lettore mp3
- fotocamera "decente"
- marca non ha importanza, nokia a dire il vero mi ha un filo rotto il cazzo (tra il 6600 e il 6300 ho beccato due chiodi di prima categoria...)
Grazie :)
PS: è periodo richiesta consigli per me ahah :D
San Vegeta
14th January 2009, 19:17
non ricordo il modello satto, ma qui in casa han regalato due samsung rosa (ce ne sono di vari colori) che sono sottilissimi, strafighi, fotocamera da 1.3 (se non erro) e costano 90 euro
Emma
14th January 2009, 19:24
lg kf510
Tunnel
15th January 2009, 13:38
Ok, il mio 6300 è pressochè morto.
Potrei mandarlo in assistenza, ma minimo me lo tengono via da 2 a 3 mesi, quindi, mi troverei senza il cellulare e ciò non può accadere x vari motivi.
Se puntassi ad un nuovo acquisto, avreste qualche dritta da fornire per comprare qualcosa di valido e allo stesso tempo "conveniente"?
Caratteristiche:
- più fino/leggero possibile
- lettore mp3
- fotocamera "decente"
- marca non ha importanza, nokia a dire il vero mi ha un filo rotto il cazzo (tra il 6600 e il 6300 ho beccato due chiodi di prima categoria...)
Grazie :)
PS: è periodo richiesta consigli per me ahah :D
L'n95 ormai te lo tiran dietro. Non è sottilissimo ma è molto meno mattone di quel che sembra ed è un ottimo telefono.
Kali
15th January 2009, 13:40
n95 dimensioni escluse non ha eguali per funzionalità/durata batteria/ricezione inoltre la fotocamera 5mpx sostituisce perfettamente una macchina digitale di fascia media.
Bakaras
15th January 2009, 13:41
htc Diamond , spendili 2 soldi che te li vuoi portare nella tomba?
Kali
15th January 2009, 13:45
Se vuoi un diamond ne vendo uno usato pochissimo
MiLLenTeX
15th January 2009, 14:08
sticazzi Gian, i soldi li spendo in altro e non in cellulari di merda che vanno malerrimo.
Mi sto orientando su un Sony Ericsson, spendo un cazzo e i pareri trovati in giro sembrano molto positivi.
Niente cagate touchscreen :D
PS: grazie a tutti delle dritte cmq :)