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View Full Version : Primo RR80



Izar
15th January 2009, 02:35
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=232607

Eccolo, uno di quelli che, a mio avviso, han capito tutto del gioco.... Leggendo i vari post si capisce come in realtà, a differenza di quello che afferma, la maggior parte dei renown li ha fatti con obbiettivi e keep non difesi.
Perdonate la visione di parte ma è gente come questa che NON va imitata e se mythic non si decide a levare gli rp ai mob (ob e keep) sto gioco farà sempre più schifo.

p.s. 59 giorni di played... gg

Kappa
15th January 2009, 10:01
Si avevo letto bhe 59 giorni di player la dicono lunga. Concordo sul discorso dei Renow che andrebbero tolti ad obbiettivi e keep , mentre gli si potrebbe dare valori differenti chesso bonus vari anche uber , soprattutto le gilde dovrebbero essere incentivate a claimarli e difenderli in qualche modo. Però sto farming dei keep va tolto.

Ladro di anime
15th January 2009, 10:02
Però sto farming dei keep va tolto.

Ci potrebbero essere suicidi.:sneer:

lagnn
15th January 2009, 10:10
Piu che altro vive sto qua?
Cioè il gioco è partito il 14 settembre, facciamo che ha fatto l'80 il 13 gennaio, sono 122 giorni reali e lui ce ne ha messi 59, quindi praticamente per questi 122 giorni ha giocato 12 ore di media al giorno :gha:
Spero sia adulto e che viva da solo perchè senno mi domando i genitori come cazzo so messi.

Per il resto sarà skillatissimo nel prendere obbiettivi e keep e sicuramente sarà healer. Roneth è la versione simile che magari gioca 10 ore di media al giorno però.

Izar
15th January 2009, 10:14
Nu non è healer... se non erro è un magus..

Taro Swarosky
15th January 2009, 10:15
Si ma roneth ha smesso (o comunque diminuito) il farming di flag e keep indifesi, lo vedo spesso a praag ora, mentre prima era solo kadrin<-->elfi.

Eric
15th January 2009, 10:29
Basterebbe introdurre un contribution di rp in attacco come quando si difende un keep.
Più gente uccidi più il contribution è alto, meno gente c'è meno ne prendi.

L'altra faccia della medaglia di questo sistema è che si rischia di trovarsi treni di gente ancora più grossi di quelli attuali, visto come sono fatti i keep ora.

Demonio
15th January 2009, 10:46
MAh, io lascerei renow e exp per obj e keep nei tier 1,2 e 3 nel 40 cambierei radicalmente la situazione.

La presa degli OBJ ti da exp fissa (in modo da aiutare chi sta expando 32+) ma il renow tolto ed in compenso un bel buff di aumento vita/danno del 5% per 30minuti (in modo da lasciare sempre una carota per invogliare)

La presa keep, si parte da un pool di X punti esperienza e di X punti renow, che vanno equamente divisi per tutti i partecipanti all'interno del keep (probabilmente non ci sarebbero piu' i mega zerg ma plotoni bilanciati che attaccano o difendono) stessa cosa per i difensori. (ed il premio delle 3 sacche d'oro, lo dai tanto agli attaccanti quando prendono il keep, che ai difensori se questi reggono (dopo che sono state aperte tutte e due le porte) fino a quando si richiudono.

Tecnicamente non vedo grosse problematiche per modificare il sistema che c'e' ora di assedio keep/obj.

Cmq gli obj del T4 andrebbero resi un po piu' ... come dire ... difficili?

Kali
15th January 2009, 10:57
bella merda

Demonio
15th January 2009, 15:16
bella merda

Beh mi dispiace che non ti piaccia la mia idea :rotfl:

dariuz
15th January 2009, 15:28
bella la passiva 20% danno in piu in pvp che prendi al RR80 :nod:

Jesper
15th January 2009, 15:46
bella la passiva 20% danno in piu in pvp che prendi al RR80 :nod:
lol


Q: How many people share your account?
A: None, i have never shared my account info with any persons and every single renown point i earned myself.
:nod:
spero per lui che non sia vero. 12 ore di played al giorno per 4 mesi...cioè quando ero universitario la mia intera giornata durava 12 ore lol! (le altre 12 erano ovviamente occupate da un sonno ristoratore...)
59 giorni di played sono più della mia intera carriera di daoc ita dalla beta a fine vortigern tipo lol:D


Q: You must have no life.
A: My life is my business, i do what i enjoy, and this has been a great journey
risposta breve "si, con un ma"
risposta lunga "no, con un se" :sneer:
ok che fare la predica sul no life su un forum tipo wayne non ha molto senso:D ma c'è no life e no life:D

Miave
15th January 2009, 16:04
che c'entra se è giusto o meno giocare così?
ha semplicemente voluto essere il primo, e quello era il modo più semplice per farlo.
lo stesso si può dire di chi rusha i liv, etc etc...
c'è chi prova soddisfazione nel cazzeggiare, chi nell'essere il primo a raggiungere un obiettivo.


che poi sia sbagliata la possibilità di rankare facendo obj e keep è un altro discorso.

lagnn
15th January 2009, 16:17
Non avevo visto gli screen postati da lui, ma quando ho visto lo screen del tomo e letto kill fatti 46.000 ho capito che lui ha fatto il 90% dei punti farmando e basta, perchè io sul mago sono rr 46 e ho quasi 20.000 kill.

Fenyx
15th January 2009, 16:27
voio nchio 20% dmg uff

Pazzo
15th January 2009, 16:31
omg non voglio immaginere una WE rr 80 con quello inferna gift che va e masterful treachery lol, roba da 3000 danni e passa in un secondo

Ladro di anime
15th January 2009, 17:52
Mai capito il senso d'esistere di quella tattica, mi pare veramente eccessiva.

fuca
15th January 2009, 21:15
http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?t=232607
Eccolo, uno di quelli che, a mio avviso, han capito tutto del gioco.... Leggendo i vari post si capisce come in realtà, a differenza di quello che afferma, la maggior parte dei renown li ha fatti con obbiettivi e keep non difesi.
Perdonate la visione di parte ma è gente come questa che NON va imitata e se mythic non si decide a levare gli rp ai mob (ob e keep) sto gioco farà sempre più schifo.
p.s. 59 giorni di played... gg


DAGLI RONETH CHE LO FAI PURE TE!!!!

UN SALUTO FESTOSO A TUTTI GLI RVER DIMMEDDA!!!

fuca
15th January 2009, 21:18
han gia messo il cap alle cittadelle?

fuca
15th January 2009, 21:24
Basterebbe introdurre un contribution di rp in attacco come quando si difende un keep.
Più gente uccidi più il contribution è alto, meno gente c'è meno ne prendi.
L'altra faccia della medaglia di questo sistema è che si rischia di trovarsi treni di gente ancora più grossi di quelli attuali, visto come sono fatti i keep ora.
o semplicemente prendere fama solo da kill di giocatori , se per variare un pò deve per forza essere pessimo il risultato allora è meglio tornare un pò indietro, voglio dire se per forza keep e obj non possono convivere con l'rvr in se ed essere solo farming levateli cristoddio!! tanto l'endgame resterà sempre il far rosikare gli altri!!!!

Pazzo
15th January 2009, 22:38
il tasto edit, questo sconosciuto

Venal
15th January 2009, 23:15
MAh, io lascerei renow e exp per obj e keep nei tier 1,2 e 3 nel 40 cambierei radicalmente la situazione.
La presa degli OBJ ti da exp fissa (in modo da aiutare chi sta expando 32+) ma il renow tolto ed in compenso un bel buff di aumento vita/danno del 5% per 30minuti (in modo da lasciare sempre una carota per invogliare)
La presa keep, si parte da un pool di X punti esperienza e di X punti renow, che vanno equamente divisi per tutti i partecipanti all'interno del keep (probabilmente non ci sarebbero piu' i mega zerg ma plotoni bilanciati che attaccano o difendono) stessa cosa per i difensori. (ed il premio delle 3 sacche d'oro, lo dai tanto agli attaccanti quando prendono il keep, che ai difensori se questi reggono (dopo che sono state aperte tutte e due le porte) fino a quando si richiudono.
Tecnicamente non vedo grosse problematiche per modificare il sistema che c'e' ora di assedio keep/obj.
Cmq gli obj del T4 andrebbero resi un po piu' ... come dire ... difficili?

Dovrebbero proprio fare così, probabilmente il gioco migliorerebbe del 1280%

Roneth
16th January 2009, 04:36
Si ma roneth ha smesso (o comunque diminuito) il farming di flag e keep indifesi, lo vedo spesso a praag ora, mentre prima era solo kadrin<-->elfi.

Dici il vero taro, ne faccio molti meno, e comunque da 20 giorni a questa parte se gioco 5 ore al giorno è tanto.

Massimo

Cicoh
16th January 2009, 06:24
Dici il vero taro, ne faccio molti meno, e comunque da 20 giorni a questa parte se gioco 5 ore al giorno è tanto.
Massimo

5 ore al giorno E' tanto :p

Gramas
16th January 2009, 06:49
punti di vista

Cicoh
16th January 2009, 09:41
punti di vista

è vero. va che anche io ho avuto periodi in cui giocavo anche 10 ore al giorno, specie su d2 o daoc :D

però considera 5 ore al giorno fisse...secondo te non son tante ?

vediamo, una persona in media lavora 8 ore al giorno + calcoliamo 30min-1ora per raggiungere il posto di lavoro e successivamente tornare a casa.

8 ore di sonno? siamo gia a 17.

un altra ora per la cena ? 18.

ecco che ne rimangono 6, se cinque sono per il gioco online, per i rapporti sociali quando abbiamo tempo ?

non è un attacco a nessuno, ne a te ne tantomeno a lui poichè in questo discorso "nerdeggiante" investe in pieno anche me.

Gramas
16th January 2009, 10:03
Ma infatti..pensiamo ad un gioco come daoc dove se loggavi per 1 ora soltanto ma anche 2 ore aveva cmq poco senso se non eri un soloer.

Diciamo che se si hanno 3 ore di gioco(dalle 21 alle 24 diciamo) di una persona "normale" allora 5 possono essere gia tante...ma se si fanno altre considerazioni anche 3 possono essere tante.

Il mio reply era un po ironico perchè conosco un po roneth:D

kadovino
16th January 2009, 10:09
E' semplice, basta togliere le 8 ore di lavoro e essere una fancazzista che le 5 ore sulle 13 disponibili potrebbero risultare anche poche :banana:

Eric
16th January 2009, 10:42
o semplicemente prendere fama solo da kill di giocatori , se per variare un pò deve per forza essere pessimo il risultato allora è meglio tornare un pò indietro, voglio dire se per forza keep e obj non possono convivere con l'rvr in se ed essere solo farming levateli cristoddio!! tanto l'endgame resterà sempre il far rosikare gli altri!!!!
E lasciare i keep solo per i lock di zona e per le sacche?

Se aumentano il bonus dato al lock dai keep/obj, non sembra così male.

Jarkheld
19th January 2009, 16:09
5 ore al giorno E' tanto :p
* :nod:

seriler
19th January 2009, 21:37
E' semplice, basta togliere le 8 ore di lavoro e essere una fancazzista

*