PDA

View Full Version : Steve Jobs lascia.



Evildark
15th January 2009, 12:38
http://weblogs.baltimoresun.com/business/appleaday/blog/SteveJobsHealth.jpg
causa una malattia più difficile del previsto

http://www.hwupgrade.it/news/business/steve-jobs-in-malattia-fino-a-giugno-al-suo-posto-tim-cook_27711.html




"Colleghi,

Sono certo che tutti voi abbiate visto la mia lettera della scorsa settimana con la quale ho voluto condividere qualcosa di molto personale con la comunità Apple. Sfortunatamente la curiosità attorno al mio stato di salute continua ad essere una distrazione non solo per me e la mia famiglia, ma anche per tutti qui in Apple. Inoltre, nel corso della passata settimana, ho appreso che i miei problemi di salute sono più complessi di quanto ho stimato in origine.

Per tenermi fuori dalla ribalta, potermi concentrare sulla mia salute e permettere a ciascuno in Apple di concentrarsi sulla realizzazione di prodotti straordinari, ho deciso di prendere un periodo di malattia fino alla fine del mese di giugno.

Ho chiesto a Tim Cook di essere responsabile per la conduzione ordinaria di Apple e so che lui, come il resto della dirigenza, farà un ottimo lavoro. In qualità di CEO sarò comunque coinvolto, in questo periodo di pausa, nelle principali decisioni strategiche per l'azienda. Il consiglio di amministrazione ha dato pieno supporto a questo piano.

Non vedo l'ora di ritrovare tutti voi quest'estate.

Steve"

Bakaras
15th January 2009, 12:45
mmm

a guardarlo cosi la malattia sembra essere una delle peggiori.

Evildark
15th January 2009, 12:47
è stato già operato per un tumore al pancreas raro ma curabile nel 2004 se non ricordo male, adesso è qualcosa legato al non assorbimento delle proteine probabilmente di origine tumorale...

Mosaik
15th January 2009, 12:53
Che dire speriamo bene per lui :)

Axet
15th January 2009, 14:57
Steve :cry:

Zaider
15th January 2009, 14:59
Spero guarisca

Hador
15th January 2009, 15:01
cavolo in borsa staranno salendo di brutto :nod:

Marphil
15th January 2009, 15:05
Una gran rottura di cazzo ste malattie di merda pd.

rehlbe
15th January 2009, 15:36
mi dispiace per lui, ma credo che per la apple sia un gran bene se si leva un pò dai cogliomberi :O

Axet
15th January 2009, 16:00
mi dispiace per lui, ma credo che per la apple sia un gran bene se si leva un pò dai cogliomberi :O

Ma non penso proprio. Del resto jobs (dopo esser stato estromesso dalla sua azienda in passato etc etc etc) ha salvato la apple dall'orlo del fallimento e se ora va bene è per larga parte merito suo.

Rob
15th January 2009, 16:10
mi dispiace per lui, ma credo che per la apple sia un gran bene se si leva un pò dai cogliomberi :O

Fino ad oggi è stato Re Mida in Apple eh..

Cmq sia, c'è gente che sta peggio e non ha certo le sue risorse per curarsi o far vivere i propri cari al meglio, in caso di prematura dipartita.

Evildark
15th January 2009, 19:49
Cmq sia, c'è gente che sta peggio e non ha certo le sue risorse per curarsi o far vivere i propri cari al meglio, in caso di prematura dipartita.

ah su quello ti do perfettamente ragione..
..è per quello che sottolineo il fatto che "secondo lui la malattia è più grave del previsto" è una frase che fa riflettere...

..se una persona con quei soldi e quelle risorse non riesce a curarsi da questa "malattia" anche facendo ricorso a strutture d'eccellenza e cose che noi umani non ci sogniamo, vuol dire che è veramente grave imho...

Rayvaughan
15th January 2009, 19:55
..se una persona con quei soldi e quelle risorse non riesce a curarsi da questa "malattia" anche facendo ricorso a strutture d'eccellenza e cose che noi umani non ci sogniamo, vuol dire che è veramente grave imho...

vero, brutt'affare. Unica cosa "positiva" è che è anche grazie a persone ricche come lui che la medicina fa passi avanti

Mosaik
16th January 2009, 11:13
ah su quello ti do perfettamente ragione..
..è per quello che sottolineo il fatto che "secondo lui la malattia è più grave del previsto" è una frase che fa riflettere...
..se una persona con quei soldi e quelle risorse non riesce a curarsi da questa "malattia" anche facendo ricorso a strutture d'eccellenza e cose che noi umani non ci sogniamo, vuol dire che è veramente grave imho...

Puoi avere tutti i soldi che vuoi ma su certe cose non scampi :)

Nel 2005 ha avuto un tumore al pancreas che "solitamente" non lascia scampo ... ora ha problemi di "assimilazione" ...

Purtroppo da queste malattie difficilmente ci si cura al massimo si allunga un po' il brodo :/

Incrociamo le dita :)

Azalinn
16th January 2009, 11:54
http://www.youtube.com/watch?v=UF8uR6Z6KLc una piccola chicca, in discorso di jobs alla Stanford nel 2005, è old, probabilmente già postato, ma molto molto bello e in questo accenna anche al tumore che lo aveva colpito. Se non l'avete mai sentito vale a mio avviso i 15 min di tempo. Stay hungry, stay foolish...