PDA

View Full Version : Lol@



Arthu
15th January 2009, 12:58
Israele che colpisce il palazzo dei rifugiati onu a gaza , l'ospedale di gaza , il palazzo della reuters di gaza :rotfl:
Loro si che son seri :sneer:

San Vegeta
15th January 2009, 13:05
ma l'onu non può dichiarargli guerra per ste cose?

Kappa
15th January 2009, 13:09
Cmq potevano buttarci una bomba nucleare da pochi kilotoni che facevano prima visto che attaccano di tutto.

Alkabar
15th January 2009, 13:09
E tutto per una striscia di terra che sono 2000 mila anni che ci litigano sopra e non ha davvero nulla di particolare da offrire....

Kuroko
15th January 2009, 13:15
Sotto l'ospedale si nascondevano le alte gerarchie di Hamas da tempo. E' il loro ultimo nascondiglio, pensavano che fosse una zona intoccabile dato che sopra c'era edificato un ospedale.. e invece boom!

Bakaras
15th January 2009, 13:16
E tutto per una striscia di terra che sono 2000 mila anni che ci litigano sopra e non ha davvero nulla di particolare da offrire....


Dai, e io che pensavo che Israele avesse attaccato Hamas perchè stufa dell'ennesima rottura della tregua da parte dei Palestinesi, segnalata con degli innocentissimi razzi lanciati in territorio israeliano.

Mosaik
15th January 2009, 13:16
E tutto per una striscia di terra che sono 2000 mila anni che ci litigano sopra e non ha davvero nulla di particolare da offrire....

Tranne un giacimento di gas naturale dal valori stimato di 4 Miliardi di dollari situato sulla loro costa ;)

Warbarbie
15th January 2009, 13:16
Va bè tra le 2 fazioni non so chi sia meglio, se uno stato che permette l'esistenza di una organizzazione terroristica o Israele che alle belle parole fa sempre seguire i raid aerei

Alkabar
15th January 2009, 13:18
Va bè tra le 2 fazioni non so chi sia meglio, se uno stato che permette l'esistenza di una organizzazione terroristica o Israele che alle belle parole fa sempre seguire i raid aerei

Se io fossi DIO, prenderei una bel grappolo di bombe H e le butterei su quella zona.
Poi dopo aver lasciato il buco, dichiarerei che quell'area non e' di nessuno.

Alkabar
15th January 2009, 13:19
Dai, e io che pensavo che Israele avesse attaccato Hamas perchè stufa dell'ennesima rottura della tregua da parte dei Palestinesi, segnalata con degli innocentissimi razzi lanciati in territorio israeliano.

Si vabbeh, come se io parteggiassi per Hamas....:gha:

Shub
15th January 2009, 13:21
Se io fossi DIO.....

Ti faresti il tea ad alfacentauri? :sneer:

Cmq...stanno raggiungendo un livello di esasperazione assurdo...

Alkabar
15th January 2009, 13:22
Ti faresti il tea ad alfacentauri?

Quello lo faccio gia'... :look:.

Arthu
15th January 2009, 13:45
Cioè sia chiaro sono molto più preoccupato del mio raffreddore che sembra non voglia mai passarmi eh...
Pero' boh 1000 morti per bilanciare il ferito preso di striscio ogni tanto da un razzo tirato storto mi sembra tanta roba , insomma i nazisti facevano 1 a 10 :sneer:

p.s. quando avranno ammazzato tutti in sostanza la smettano di menare che ce l'hanno tutti con loro perchè la questione palestinese sarà risolta ( non essendoci più i palestinesi :sneer: )

Necker
15th January 2009, 14:02
Se io fossi DIO, prenderei una bel grappolo di bombe H e le butterei su quella zona.
Poi dopo aver lasciato il buco, dichiarerei che quell'area non e' di nessuno.

dopo uno spianamento nucleare di quella portata, non credo serva Dio per dichiarare terra di nessuno quella zona....

Kith
15th January 2009, 14:12
Beh l'ultima volta avevano bombardato una scuola elementare, tutti subito a dire ahhh israeliani assassini etc.


Poi sono arrivate i video del bombardiere israeliano e si è visto chiaramente che:

1° era notte
2° l'edificio è stato colpito in una parte, e dopo 2-3 minuti è letteralmente scoppiato in mille pezzi.

Di fatto hamas nascondeva munizioni e armamenti in una scuola elementare.... non è che gli israeliani si divertono a buttare bombe su scuole e ospedali, come invece fa Hamas....

Hador
15th January 2009, 14:32
giusto per l'altro punto di vista.
sinceramente io sono pro-israele, la guerra fa schifo ma gli interlocutori non è che stiano lasciando molte alternative.

Cari cittadini del mondo
Di Rotem Yacobi

Cari cittadini del mondo,
l’altro mercoledì, vigilia del nuovo anno, me ne stavo seduto nel mio
appartamento a Beer Sheva e si considerava se uscire o no per
festeggiare il capodanno. Improvvisamente sono suonate le sirene.
Sono corso giù per le scale nel rifugio del nostro edificio, dove
sono stato raggiunto da altre due famiglie coi bambini terrorizzati,
una coppia di anziani e due studenti universitari vestisti da festa
che a quel punto hanno deciso starsene a casa. Siamo rimasti seduti
in silenzio, ascoltando la sirena e aspettando di sentire
l’esplosione. Qualche minuto dopo la detonazione, siano tornati ai
nostri appartamenti. Andando a letto ho sentito che dei missili erano
caduti anche su Ashkelon, e mi dicevo: speriamo che non colpiscano
qualche locale affollato, anche se quasi nessuno era uscito a
festeggiare il capodanno.
Giovedì, primo giorno dell’anno, sarei dovuto andare in università ma
le lezioni erano state sospese. Evidentemente le autorità accademiche
non volevano prendersi nessun rischio. Mentre parlavo al telefono con
la mia preoccupatissima madre, guardavo gruppi di studenti salire
sugli autobus diretti verso località più lontane dal fronte. Ho detto
a mia madre che anche la nostra casa non è sicura e che per il
momento sarei rimasto qui.
Ogni rumore mi fa sobbalzare, penso che possa essere caduto un altro
razzo. Navigo per i siti di notizie, leggo che le Forze di Difesa
israeliane combattono Hamas nella striscia di Gaza e penso alla gente
su entrambi i lati del confine.
Sono nato in questo paese, come i miei genitori. Sono nipote di
sopravvissuti alla Shoà. Mi è stato insegnato l’amore per questa
terra e l’amore per gli esseri umani, chiunque siano. Ho servito
nelle forze armate e oggi sono studente all’Università Ben Gurion di
Beer Sheva.
Sono fiero di appartenere a questo paese, che ha un esercito con alti
valori morali. E mi pongo queste domande.
Lo sa, il mondo, che le Forze di Difesa israeliane avvertono con
volantini e telefonate i civili palestinesi prima di colpire gli
edifici usati da Hamas come depositi di armi o basi di lancio? Lo sa,
il mondo, che per tutta risposta Hamas piazza uomini, donne e bambini
sui tetti di quegli edifici perché sa che a quel punto le forze
israeliane (certo, salvo errori) non li colpiranno? Lo sa, il mondo,
che gli uomini di Hamas sparano dai centri abitati usando i civili
come scudi umani?
Lo sa il mondo che, nel momento stesso in cui stanno combattendo
Hamas, le forze israeliane si preoccupano di far arrivare alla
popolazione palestinese aiuti umanitari come cibo, medicine e
attrezzature sanitarie? Lo sa il mondo che, mentre combattiamo per
difendere il nostro diritto a vivere in pace e sicurezza, malati
palestinesi vengono ricoverati e curati negli ospedali israeliani? Ha
saputo, il mondo, di quei venti casi in cui dei palestinesi hanno
approfittato dei loro problemi di salute, e dunque del permesso di
entrare in Israele, per cercare di compiere attentati terroristici
contro la nostra popolazione?
Mi domando: dove era il mondo un anno e mezzo fa, quando gli uomini
di Hamas massacravano per le strade quelli di Fatah e innumerevoli
altri palestinesi innocenti per prendere il potere nella striscia di
Gaza? Lo sa il mondo che, da quando Israele si è ritirato dalla
striscia di Gaza nell’estate 2005, Hamas e i suoi alleati hanno
sparato più di 6.000 razzi e granate su Israele, colpendo cittadini
innocenti?
Eppure è Israele che viene accusato dalla comunità internazionale in
generale, e dai paesi europei in particolare, compresi Gran Bretagna,
Francia e Russia. Tutti stati che esistono da tantissimi anni, che
hanno consolidato il status mondiale, che hanno garantito ai loro
cittadini la sicurezza da minacce esterne. Alcuni avevano anche
colonie in altri continenti dove imponevano le loro tradizioni, la
loro cultura, la loro lingua.
Lo stato di Israele esiste da sessant’anni, non ha alcun desiderio di
diventare un impero mondiale né di colonizzare paesi in altri
continenti. Israele vuole solo che gli stati del mondo e i suoi
vicini riconoscano la sua indipendenza e sovranità. Israele vuole
anche che riconoscano il suo diritto di garantire sicurezza e
protezione ai suoi cittadini (come previsto dall’articolo 51 della
Carta delle Nazioni Unite).
Cari cittadini del mondo, svegliatevi. Se oggi Israele, in nome della
“pace”, sarà costretto ad accettare missili e razzi sulla testa dei
suoi figli, domani toccherà ai vostri figli.
Venerdì, secondo giorno dell’anno, siedo nel mio appartamento a Beer
Sheba mangiucchiando i biscottini che il vicino del piano di sotto ha
distribuito mentre eravamo nel rifugio. Siedo qui e intanto immagino
una realtà in cui potrò firmare questa lettera così: Rotem Yacobi,
cittadino del mondo libero.=

Arthu
15th January 2009, 14:35
Io sono molto contento che israele disintegri gaza.
Basta che poi si smetta ogni giorno di parlarne perchè mi fanno due palle così.

Shub
15th January 2009, 14:40
Kith tra hamas e l'onu spero ci sia una sottile differenza di credibilità ehhh

Kith
15th January 2009, 15:04
è chiaro che il palazzo reuters e quello dei rifugiati onu non era un bersaglio, ma è stato colpito erroneamente.

Che senso avrebbe altrimenti?


per ospedali scuole etc. rimane il discorso che ho fatto prima, non li bombardano per fare vittime civili agratis ma perchè le merde di hamas cercano sempre di farsi scudo con i civili stessi

Pazzo
15th January 2009, 15:06
la cosa più brutta di sta faccenda è che i giochetti di poteri dei capi di hamas, dell'iran che li supporta, e di tutti quelli che ancora non riconoscono lo stato di israele, lo fanno sulla pelle di persone che hanno avuto la sfiga di nascere a gaza.

detto questo, sono sempre stato pro israele, ma mi chiedo se oggettivamente un'operazione militare di questa portata sia giustificabile, e ancora più se sia utile, per il solito discorso odio genera odio.

ci sono anche delle responsabilità mica da ridere della comunità internazionale in sta storia comunque, che se hamas, un'organizzazione terroristica a tutti gli effetti, è ancora là a -governare- la striscia di gaza, è anche perchè hanno avuto credito da altri paesi.

Alkabar
15th January 2009, 15:17
dopo uno spianamento nucleare di quella portata, non credo serva Dio per dichiarare terra di nessuno quella zona....

Ma tu non sai quanto siano rompicoglioni tra ebrei e mussulmani quando ci si mettono.

Sono capaci di fare le piattaforme per vivere sull'acqua ve, che credi...:gha::gha:..

Hador
15th January 2009, 15:26
la cosa più brutta di sta faccenda è che i giochetti di poteri dei capi di hamas, dell'iran che li supporta, e di tutti quelli che ancora non riconoscono lo stato di israele, lo fanno sulla pelle di persone che hanno avuto la sfiga di nascere a gaza.
detto questo, sono sempre stato pro israele, ma mi chiedo se oggettivamente un'operazione militare di questa portata sia giustificabile, e ancora più se sia utile, per il solito discorso odio genera odio.
ci sono anche delle responsabilità mica da ridere della comunità internazionale in sta storia comunque, che se hamas, un'organizzazione terroristica a tutti gli effetti, è ancora là a -governare- la striscia di gaza, è anche perchè hanno avuto credito da altri paesi.
l'onu non serve a un cazzo, fa qualche uscita ogni tanto per farsi vedere ma non ha mai risolto una sega, al massimo dice "si hamas non ci piaceh" ma poi sta li a grattarsi il culo.

Il problema è che istraele è esasperato, il perchè mi pare ovvio avere i razzi che ti piovono in città e la gente che si fa saltare per aria non è una cosa simpatica, la comunità internazionale non fa un cazzo se non farsi pubblicità di qua e di la stringendo le mani a random e ad un certo punto l'esasperazione ha un limite - e istraele ha i mezzi per sfogarla.

Questo attacco non risolverà la questione, il problema è questo, ma penso che gli concederà del tempo senza razzi in giardino prima che si riorganizzino.
Finchè l'interlocutore però si ostinerà a non riconoscere neanche lo stato di israele non penso che si andrà molto lontano per via diplomatica

Mellen
15th January 2009, 16:08
Sheldon aveva scoperto come sistemare la faccenda (cit.)

Kjoene
15th January 2009, 16:35
http://www.danieleluttazzi.it/node/373

Alkabar
15th January 2009, 16:45
http://www.danieleluttazzi.it/node/373


Dal blog di luttazzi sono arrivato a sto sito americano di ultradestra:

http://www.stoptheism.com/

Ma lol.

Kjoene
15th January 2009, 16:47
Visto che ci siamo :
http://guerrillaradio.iobloggo.com/

Alkabar
15th January 2009, 16:51
Visto che ci siamo :
http://guerrillaradio.iobloggo.com/

Sconsiglio l'apertura del blog a gente con stomaco debole...

holysmoke
15th January 2009, 16:52
il fine puo essere pure giusto ma il mezzo è di uno schifo inumano.

Palur
15th January 2009, 16:53
http://www.danieleluttazzi.it/node/373
infatti gli stessi discorsi che leggo su hamas , li si faceva su arafat all'epoca.
Scopriamo tutti oggi come un gregge di coglioni , che arafat (malgrado i suoi errori, molti) non era hamas.
Cosi l'unico movimento laico del medio oriente è stato avversato in tutti i modi possibili per decine di anni , al punto che ora abbiamo gli islamici anche in palestina. Il movimento palestinese non è MAI stato religioso.Mai. Hamas è piuttosto recente , tra le altre cose.
Vedremo.

Estrema
15th January 2009, 17:20
è chiaro che il palazzo reuters e quello dei rifugiati onu non era un bersaglio, ma è stato colpito erroneamente.

Che senso avrebbe altrimenti?


per ospedali scuole etc. rimane il discorso che ho fatto prima, non li bombardano per fare vittime civili agratis ma perchè le merde di hamas cercano sempre di farsi scudo con i civili stessi
ancora co sta cazzata di colpire erroneametnte?:sneer:

oggi l'errore di un missile e di diciamo 5 metri ad essere esagerati:nod:

Kith
15th January 2009, 17:39
E spiegami perchè avrebbero dovuto bombardare il palazzo reuters e quello dell'onu.


Un motivo valido eh, non forse perchè io credo che può darsi etc.



Cmq sono d'accordo con hador in politica, domani nevica merda :afraid:

Alkabar
15th January 2009, 17:42
E spiegami perchè avrebbero dovuto bombardare il palazzo reuters e quello dell'onu.


Per dire: non rompete i coglioni, non contate un cazzo (che poi e' vero).

Estrema
15th January 2009, 17:43
E spiegami perchè avrebbero dovuto bombardare il palazzo reuters e quello dell'onu.


Un motivo valido eh, non forse perchè io credo che può darsi etc.



Cmq sono d'accordo con hador in politica, domani nevica merda :afraid:
perchè avranno avuto i loro motivi, sai quanto glie ne frega dell'onu agli israeliani quando sono la 5/6 potenza bellica mondiale.

Hador
15th January 2009, 17:51
c'è poco da esser daccordo o disaccordo, qua son tutti froci col culo degli altri.
Le alternative non è che sian molte, menare o tentare una via diplomatica, se l'altro non mi vuole parlare o pone delle condizioni ridicole perchè sono dei fondamentalisti di merda c'è poco da fare.
è uno schifo ma non mi vengono in mente grandi alternative, se io fossi cittadino istraeliano e fossi bersaglio giornaliero di un cazzo di pecoraro con un asciugamano in testa resisterei, ma dopo un po' mi incazzo anche.

E' brutto da dire ma istraele è una nazione occidentale in una terra di pecorai e in quanto tale vuole garantire gli stessi diritti che avremmo noi in una qualsiasi nazione europea. E qua chiamiamo l'esercito perchè ci sono i negozi di kebab...
Il fondamentalismo lo vedo come un male progressivo, se arriva ad un certo punto di infezione lo puoi solo tirar via a suon di mazzate. Benchè bisogni cercare di salvare il salvabile, dato che nessuno ha colpa se nasce arabo o arabo palestinese

holysmoke
15th January 2009, 17:56
cosa dovrebbe fare israele? Ritirare le colonie e aiutare a fondare lo stato palestinese... invece è il primo ad opporsi.
Israele (come gli usa) continuano a fare i proH contro i pecorai e poi si lamentano se questi gli lanciano i missili o fanno attentati, incominciassero a comportarsi in modo giusto e non da prepotenti dato che hanno il cannone piu lungo.
Voglio vedere se un giorno cina/russia si schierano a difesa di qualcuno di questi stati come questi proH calano le mutande e se ne vanno col cazzo in culo
So tutti forti a lanciare bombe random

Alkabar
15th January 2009, 18:02
O magari potrebbero andare tutti in culo allegramente loro, le pecore, le religioni, le motivazioni politiche il fondamentalismo e quant'altro. Hanno rotto giusto un po' il cazzo.

O meglio: che si macellino fino a che qualcuno ha vinto.

Estrema
15th January 2009, 18:06
O magari potrebbero andare tutti in culo allegramente loro, le pecore, le religioni, le motivazioni politiche il fondamentalismo e quant'altro. Hanno rotto giusto un po' il cazzo.

O meglio: che si macellino fino a che qualcuno ha vinto.
se fosse cosi semplice la questione l'avrebbero risolta almeno 40 anni fa.

Alkabar
15th January 2009, 18:28
se fosse cosi semplice la questione l'avrebbero risolta almeno 40 anni fa.

Si lo so, me l'ha detto anche un amico che e' appassionato di storia contemporanea che se togli Hamas poi ci sta la siria e di nuovo botte da orbi.

E' un discorso senza fine.

Poi, culturalmente parlando, sono due popoli inconciliabili. Gli ebrei sono testardi come dei muli, i mussulmani come dei cammelli....

Mellen
15th January 2009, 18:39
la storia di Arafat mi ricorda tanto quella di Hussein...

:scratch:

Kith
15th January 2009, 19:01
perchè avranno avuto i loro motivi, sai quanto glie ne frega dell'onu agli israeliani quando sono la 5/6 potenza bellica mondiale.


Per dire: non rompete i coglioni, non contate un cazzo (che poi e' vero).


:rotfl:

si perchè uno stato civilizzato si mette a bombardare così a casaccio per dimostrare che l'Onu e Reuters ( lol ) non contano niente, rischiando crisi diplomatiche con i paesi che lo "supportano" in questa guerra?

L'onu non ha potere, bombardarlo così per sfizio come dite voi non ha alcun senso.


Scusate ma credo di più all'errore durante il bombardamento (che peraltro può essere anche umano in fase di targeting, e non necessriamente del sistema di puntamento della bomba)

Hador
15th January 2009, 19:09
cosa dovrebbe fare israele? Ritirare le colonie e aiutare a fondare lo stato palestinese... invece è il primo ad opporsi.
Israele (come gli usa) continuano a fare i proH contro i pecorai e poi si lamentano se questi gli lanciano i missili o fanno attentati, incominciassero a comportarsi in modo giusto e non da prepotenti dato che hanno il cannone piu lungo.
Voglio vedere se un giorno cina/russia si schierano a difesa di qualcuno di questi stati come questi proH calano le mutande e se ne vanno col cazzo in culo
So tutti forti a lanciare bombe randomconfondi le parti, qua i pecorai lanciarazzi sono i palestinesi.
Puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma se fai il terrorista passi dalla parte del torto.
Bella strategia: mi sparano addosso, allora ritiro le truppe, sfollo la mia gente (in parte già sfollata, da zone conquistate militarmente in una guerra iniziata non da istraele) e li aiuto a mettere dei fanatici al governo di uno stato di terroristi e disperati. che non smetterà mai di lanciar razzi perchè l'occidenteh e istraeleh sono il maleh. nod, che fine stratega :nod:

hamas, e tutti gli altri al seguito, sono da eliminare con le buone (si spera) o con le cattive, non è odio che genera odio, è odio a prescindere perchè fanatico religioso. Noi non riusciamo a far ragionare i cristiani occidentalissimi italiani, figurati far ragionare un arabo incazzato con un bazooka al quale è stato insegnato che tu sei l'incarnazione del diavolo.

aimè le fregnacce sull'amoreh, il popolo palestinese oppresso, istraele cattivo le ho lasciate nella mia adolescenza di ragazzo ribbelle con la kefia. Il "popolo" palestinese è oppresso, ma fino ad ora ha lasciato ben poco spazio per alternative.

E i campioni siamo noi europei e americani, va tutto bene finchè nessuno sa niente. Attentati? ormai siamo abituati è cronaca. Razzi? non ci sono i blog con le fotoh, cazzo mi frega.
Poi quando istraele attacca, boom dei media e tutti a diventar partigiani di guerre degli altri. Che le piazze si sentono sole senza manifestazioni del cazzo.

Rayvaughan
15th January 2009, 19:14
Israele che colpisce il palazzo dei rifugiati onu a gaza , l'ospedale di gaza , il palazzo della reuters di gaza :rotfl:
Loro si che son seri :sneer:
non capisco cosa ci sia da lollare

Kjoene
15th January 2009, 19:26
E i campioni siamo noi europei e americani, va tutto bene finchè nessuno sa niente. Attentati? ormai siamo abituati è cronaca. Razzi? non ci sono i blog con le fotoh, cazzo mi frega.
Poi quando istraele attacca, boom dei media e tutti a diventar partigiani di guerre degli altri. Che le piazze si sentono sole senza manifestazioni del cazzo.

Hai dimenticato le raccole firme :nod:

Pazzo
15th January 2009, 19:35
l'onu non serve a un cazzo, fa qualche uscita ogni tanto per farsi vedere ma non ha mai risolto una sega, al massimo dice "si hamas non ci piaceh" ma poi sta li a grattarsi il culo.



nono ma io parlo di stati sovrani che stringono la mano a esponenti di hamas, l'onu chisseloncula

Pazzo
15th January 2009, 19:39
cosa dovrebbe fare israele? Ritirare le colonie e aiutare a fondare lo stato palestinese... invece è il primo ad opporsi.



A dire il vero fu Israele che si ritirò unilateralmente dai territori occupati, di contro la palestina, o l'olp, o chi vuoi te, non riconobbe mai lo stato di Israele, e giù di intifada.

holysmoke
15th January 2009, 20:06
confondi le parti, qua i pecorai lanciarazzi sono i palestinesi.
Puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma se fai il terrorista passi dalla parte del torto.
Bella strategia: mi sparano addosso, allora ritiro le truppe, sfollo la mia gente (in parte già sfollata, da zone conquistate militarmente in una guerra iniziata non da istraele) e li aiuto a mettere dei fanatici al governo di uno stato di terroristi e disperati. che non smetterà mai di lanciar razzi perchè l'occidenteh e istraeleh sono il maleh. nod, che fine stratega :nod:
hamas, e tutti gli altri al seguito, sono da eliminare con le buone (si spera) o con le cattive, non è odio che genera odio, è odio a prescindere perchè fanatico religioso. Noi non riusciamo a far ragionare i cristiani occidentalissimi italiani, figurati far ragionare un arabo incazzato con un bazooka al quale è stato insegnato che tu sei l'incarnazione del diavolo.
aimè le fregnacce sull'amoreh, il popolo palestinese oppresso, istraele cattivo le ho lasciate nella mia adolescenza di ragazzo ribbelle con la kefia. Il "popolo" palestinese è oppresso, ma fino ad ora ha lasciato ben poco spazio per alternative.
E i campioni siamo noi europei e americani, va tutto bene finchè nessuno sa niente. Attentati? ormai siamo abituati è cronaca. Razzi? non ci sono i blog con le fotoh, cazzo mi frega.
Poi quando istraele attacca, boom dei media e tutti a diventar partigiani di guerre degli altri. Che le piazze si sentono sole senza manifestazioni del cazzo.


ma va bene il deterrente che sta creando israele... ma i razzi lanciati dai palestinesi e/o anche dal libano giustificano 1000 morti e quasi un mese di attacchi con armi convenzionali e non?
A mio parere Hamas va punito ma israele se ne sta approfittando

Defender
15th January 2009, 20:18
Uppone @ Hador.

(non ci posso credere :look: )

Kolp
15th January 2009, 20:20
vabbè, allora israele ha cominciato la guerra dei 6 giorni... cazzo c'entra chi ha iniziato l'ultimo episodio? è un trend. prima uno poi l'altro.

il problema è più grande cmq. israele è una colonia europea, sono gli ultimi coloni che si ritrovano a confrontarsi con gli autoctoni. e quindi, chiaramente giù di botte.
per questo motivo è un problema che coinvolge noi occidentali direttamente.
quel che mi chiedo e perchè non li abbiamo mandati in australia, sono solo 7 milioni sti israeliani!

Kith
15th January 2009, 20:24
ma colonia di che cosa?
autoctoni di che cosa?

In terra santa (chissà perchè si chiama così eh) han SEMPRE vissuto ebrei, cristiani e mussulmani è da quando è nato lo stato di Israele che è successo il casino.


E poi scusa ma è sempre così, hamas lancia missili sui tetti degli israeliani, e gli israeliani raidano.

holysmoke
15th January 2009, 20:26
ma colonia di che cosa?
autoctoni di che cosa?

In palestina han SEMPRE vissuto ebrei, cristiani e mussulmani è da quando è nato lo stato di Israele che è successo il casino.


E poi scusa ma è sempre così, hamas lancia missili sui tetti degli israeliani, e gli israeliani raidano.


e siccome è da sempre cosi allora è giusto? Vorrei vedere te a lanciare un sasso e in risposta ricevere na frastagliata di mitra.
Io nn difendo la palestina ma mi sta altamente sul cazzo l'esagerazione ebraica.
Ah se si vuole creare lo stato palestinese le colonie ebraiche devono essere tolte e mipare che il precedente governo gia lo stava facendo anche contro gli altissimi dissensi popolari dei coloni che si ribellavano contro gli stessi soldati ebrei

Kith
15th January 2009, 20:31
e siccome è da sempre cosi allora è giusto? Vorrei vedere te a lanciare un sasso e in risposta ricevere na frastagliata di mitra.
Io nn difendo la palestina ma mi sta altamente sul cazzo l'esagerazione ebraica.
Ah se si vuole creare lo stato palestinese le colonie ebraiche devono essere tolte e mipare che il precedente governo gia lo stava facendo anche contro gli altissimi dissensi popolari dei coloni che si ribellavano contro gli stessi soldati ebrei


sasso? MISSILE... altro che sasso...


la reazione di israele è esagerata perchè i terroristi di hamas si nascondono tra la popolazione....

di fatto la situazione è di un esercito che combatte contro un esercito fantasma che si fa scudo con i civili.

Kolp
15th January 2009, 20:32
ma colonia di che cosa?
autoctoni di che cosa?

In terra santa (chissà perchè si chiama così eh) han SEMPRE vissuto ebrei, cristiani e mussulmani è da quando è nato lo stato di Israele che è successo il casino.


E poi scusa ma è sempre così, hamas lancia missili sui tetti degli israeliani, e gli israeliani raidano.

ma conosci la storia della fondazione di israele o cosa?
cioè...

Hador
15th January 2009, 20:33
ma va bene il deterrente che sta creando israele... ma i razzi lanciati dai palestinesi e/o anche dal libano giustificano 1000 morti e quasi un mese di attacchi con armi convenzionali e non?
A mio parere Hamas va punito ma israele se ne sta approfittando
non capisco in che modo potrebbe approfittarne, cioè o sono scemo o faccio veramente fatica a vedere sti secondi fini incredibili nelle azioni militari di israele. Non si sta parlando di america e iraq e i militari istraeliani sono di leva...

Estrema
15th January 2009, 20:37
ma colonia di che cosa?
autoctoni di che cosa?

In terra santa (chissà perchè si chiama così eh) han SEMPRE vissuto ebrei, cristiani e mussulmani è da quando è nato lo stato di Israele che è successo il casino.


E poi scusa ma è sempre così, hamas lancia missili sui tetti degli israeliani, e gli israeliani raidano.
no mesa che hai confusione lo stato di israele è nato alla fine degli anni 40 prima li ce stvano gl'inglesi e si chiamava palestina, poi se vogliamo andare a rinvagare gli anni di cristo, bhè allora ridateci pure mezza europa.

holysmoke
15th January 2009, 20:42
non capisco in che modo potrebbe approfittarne, cioè o sono scemo o faccio veramente fatica a vedere sti secondi fini incredibili nelle azioni militari di israele. Non si sta parlando di america e iraq e i militari istraeliani sono di leva...


l'approfittare è riferito al lato militare...

@kith scusa ma vuoi paragonare il lancio dei missili, che cmq sono sbagliati, all'offensiva ebrea? Poi vai a rileggere un po come è nato lo stato ebreo :)

Kolp
15th January 2009, 20:44
"stato ebreo" però suona male ;)

MBK
15th January 2009, 20:45
l'approfittare è riferito al lato militare...
@kith scusa ma vuoi paragonare il lancio dei missili, che cmq sono sbagliati, all'offensiva ebrea? Poi vai a rileggere un po come è nato lo stato ebreo :)

offensiva ebrea e stato ebreo :rotfl:

Hador
15th January 2009, 20:51
vabbè, allora israele ha cominciato la guerra dei 6 giorni... cazzo c'entra chi ha iniziato l'ultimo episodio? è un trend. prima uno poi l'altro.

il problema è più grande cmq. israele è una colonia europea, sono gli ultimi coloni che si ritrovano a confrontarsi con gli autoctoni. e quindi, chiaramente giù di botte.
per questo motivo è un problema che coinvolge noi occidentali direttamente.
quel che mi chiedo e perchè non li abbiamo mandati in australia, sono solo 7 milioni sti israeliani!bhe oddio più che iniziata ha preso l'iniziativa, non è che si sono svegliati la mattina e han detto "tho famo una guerra", l'egitto ci stava mettendo decisamente del suo.
In ogni caso sono li e saran sempre li, perchè sono li? la colpa la possiamo dare a un sacco di gente e motivi (risalendo è colpa dei cristiani as usual :sneer: ) omai ci restano si potrebbe anche piantarla di battere i piedi e urlare istraeleh non esisteh.
I palestinesi erano un gruppo di nomadi puzzoni che manco sapevano che cazzo fosse uno stato, tra l'altro, chiamarla colonia mi pare un po' eccessivo.
La terra è quella, devono conviverci, l'arabo può convivere con un vicino di casa con i basettoni che ti guarda storto, ma il basettone fa fatica a convinvere con l'altro che si fa esplodere sul bus.

E' chiaro che i "palestinesi" si sono presi l'inculata, nel senso che da un giorno all'altro gli è arrivata gente in casa, però più che una casa era un campo rom, gli istraeliani han tirato fuori uno stato occidentale, tecnologicamente all'avanguardia e con una potenza miliatare imbarazzante da un mucchio di merda in 60 anni.

Finchè i "palestinesi" si battevano per l'indipendenza del loro stato perchè liberi e mazzi e cazzi avevano ancora credibilità, nel momento in cui ci metti dentro l'islam mandi tutto a fanculo.
Poi vai a rileggere un po come è nato lo stato ebreo :)è nato che lo stesso giorno della nascita dello stato d'istraele tutti i paesi arabi adiacenti, in stile dodo-fanatico MIOMIOMIOMIO, gli han dichiarato guerra. Venendo pwnati in malo modo.

Necker
15th January 2009, 20:52
francamente ragazzi trovo una perdita di tempo cercare di capire in quel merdaio di posto chi sia quello che ha ragione o torto.

Perchè diciamocelo sono decenni e decenni che ognuna delle parti in causa commette le sue merdate fottendosene bellamente... e cosi in loop ogni tot mesi uno dei sue salta fuori e attacca... poi smettono poi ricominciano e cosi via all'infinito.

Non so quali oscuri equilibri vi sian dietro a sta faccenda, è assurdo che la situazione non trovi una soluzione da quanto? 30 anni? 40?
Qualcuno c'ha sicuramente il suo bel guadagno a lasciare che tutto resti com'è. E' evidente.
Per cui, star qui a discutere su chi ce l'ha più lungo o chi ha più ragione è useless.

ps: l'unica soluzione attuabile è la soluzione che non si può attuare. E quando si arriva a questi livelli di conflitto, io le cause le andrei a cercare in tasca ai diretti interessati (Israele e Palestina) più tutto i froci che spalleggiano tifando per l'uno o l'altra fazione. (mondo occidentale, mondo arabo)

Arthu
15th January 2009, 20:53
non capisco cosa ci sia da lollare
Io lollo di cosa mi pare e quanto mi pare , preferisco preoccuparmi delle mie di vittime , quando lo stato mi darà anche solo 1€ di risarcimenti forse mi occupero' di quelle in culonia.:sneer:

Kith
15th January 2009, 21:02
l'approfittare è riferito al lato militare...
@kith scusa ma vuoi paragonare il lancio dei missili, che cmq sono sbagliati, all'offensiva ebrea? Poi vai a rileggere un po come è nato lo stato ebreo :)


ah meno male che puntualizzi che i missili di hamas son sbagliati, altrimenti potevamo fraintendere che ce l'avevi con gli ISRAELIANI :nod:


Visto che qui sono tutti strateghi militari, che cosa avrebbe dovuto fare Israele in qualità di stato, per difendere i propri cittadini??


L'unica via percorribile è quella dell'invasione militare, altre non ne vedo....


E soprattuto dici a me di andare a leggere come è nato ISRAELE, e nemmeno sai come si chiama?

:sneer:

holysmoke
15th January 2009, 21:05
ah meno male che puntualizzi che i missili di hamas son sbagliati, altrimenti potevamo fraintendere che ce l'avevi con gli ISRAELIANI :D



ho sempre scritto e condannato l'azione di hamas come ho sempre detto che l'offensiva israeliana è esagerata :)

Necker
15th January 2009, 21:05
ma son l'unico qui a preoccuparsi di come 21°secolo prenda mediamente calci in culo da 19° secolo? :rotfl:

Stiamo parlando di truppe militari con equipaggiamenti e addestramenti mai visti... (Israeliani e americani)... vedere quante legnate si son comunque presi da chi combatte con armamenti vecchi mediamente di 30-40anni... dovrebbe far riflettere.

Kith
15th January 2009, 21:06
no mesa che hai confusione lo stato di israele è nato alla fine degli anni 40 prima li ce stvano gl'inglesi e si chiamava palestina, poi se vogliamo andare a rinvagare gli anni di cristo, bhè allora ridateci pure mezza europa.
estre ma che cazzo centra?

non è che il fatto che prima degli anni 40 quello fosse un territorio inglese, implica che non ci fossero ebrei,cristiani,mussulmani eh...

se devi fare reply così a caso evita.



ma son l'unico qui a preoccuparsi di come 21°secolo prenda mediamente calci in culo da 19° secolo? :rotfl:
Stiamo parlando di truppe militari con equipaggiamenti e addestramenti mai visti... (Israeliani e americani)... vedere quante legnate si son comunque presi da chi combatte con armamenti vecchi mediamente di 30-40anni... dovrebbe far riflettere.


Hamas non combatte, fa guerriglia e terrorismo, per fare poi dire alle persone come holy, oh nohh guardate cattivi gli israeliani che han ammazzato 100 persone con un carro armato, in modo tale da prendere consensi e poter continuare a fare quello che fanno, ovvero uccidere civili e far vivere la gente nel terrore.

Quantomeno un esercito rispetta delle regole, e teoricamente non ammazza innocenti tanto per, non è nel suo scopo, al contrario dei terroristi che hanno proprio lo scopo di uccidere civili.


Sinceramente a me non piace affatto che si ammazzino e che Israele rada al suolo alcuni paesi, però è la guerra, non cè un cazzo da fare.

Quelli bombardano e Israele risponde, e si.... chi la inizia ha torto, e ultimamente son sempre gli estremisti di hamas.

Estrema
15th January 2009, 21:12
estre ma che cazzo centra?
non è che il fatto che prima degli anni 40 quello fosse un territorio inglese, implica che non ci fossero ebrei,cristiani,mussulmani eh...
se devi fare reply così a caso evita.
no sei te che hai parlato a vanvera, gli ebrei non sono più stato da non so che decennio dopo cristo il 50? il 100? li c'erano gli arabi, ora si è voluto dare agli ebrei una casa come risarcimento per le stragi naziste ok, si è voluto chiudere un occhio sui territori occupati pr politiche di contrapposizione dei 2 blocchi ok, ma ora quando è troppo è troppo, qui non è una questione di chi ha torto o chi ha ragione ma una questione di coscienza insomma l'azione di forza l'han fatta, quanti morti 1000 pare penso che posano bastare per un pochetto o no?

poi voglio propio vedere quest'anno, che il 27 gennaio è vicino.:nod:

Kolp
15th January 2009, 21:13
bhe oddio più che iniziata ha preso l'iniziativa, non è che si sono svegliati la mattina e han detto "tho famo una guerra", l'egitto ci stava mettendo decisamente del suo.
In ogni caso sono li e saran sempre li, perchè sono li? la colpa la possiamo dare a un sacco di gente e motivi (risalendo è colpa dei cristiani as usual :sneer: ) omai ci restano si potrebbe anche piantarla di battere i piedi e urlare istraeleh non esisteh.
I palestinesi erano un gruppo di nomadi puzzoni che manco sapevano che cazzo fosse uno stato, tra l'altro, chiamarla colonia mi pare un po' eccessivo.
La terra è quella, devono conviverci, l'arabo può convivere con un vicino di casa con i basettoni che ti guarda storto, ma il basettone fa fatica a convinvere con l'altro che si fa esplodere sul bus.
E' chiaro che i "palestinesi" si sono presi l'inculata, nel senso che da un giorno all'altro gli è arrivata gente in casa, però più che una casa era un campo rom, gli istraeliani han tirato fuori uno stato occidentale, tecnologicamente all'avanguardia e con una potenza miliatare imbarazzante da un mucchio di merda in 60 anni.
Finchè i "palestinesi" si battevano per l'indipendenza del loro stato perchè liberi e mazzi e cazzi avevano ancora credibilità, nel momento in cui ci metti dentro l'islam mandi tutto a fanculo.è nato che lo stesso giorno della nascita dello stato d'istraele tutti i paesi arabi adiacenti, in stile dodo-fanatico MIOMIOMIOMIO, gli han dichiarato guerra. Venendo pwnati in malo modo.

conocordo su tutto. hai ragione, hanno preso l'iniziativa è più appropriato come termine.
però insisto sul termine colonia.
gli israeliani si sono trapiantati nell'attuale israele a metà '900. prima la palestina era colonia inglese e ci abitavano un po' tutti, ma i palestinesi erano in netta prevalenza. penso che su questo non ci piova.
gli israeliani hanno messo su un bello stato dal punto di vista economico, basato su standard occidentali, mentre i palestinesi hanno proseguito sul loro stile di vita precedente, molto più arretrato.
tuttavia quello che noi definiamo "sviluppo economico e sociale" non mi pare un buon motivo per giustificare l'insediamento di milioni di persone in un'area dove precedentemente abitavano delle altre persone. questo è il peccato originale.
spostare delle persone in un posto dove ne abitano altre significa colonizzare il posto.
per questo dico che se li spostavano in australia, dove sono 20 milioni in un continente nel 2009, non facevano tutto sto macello.

sulla situazione attuale: gli israeliani sono troppo paranoici e i palestinesi sono troppo incazzosi. però alla fine a perderci sono entrambi, ma i palestinesi di più. quindi sto più con le vittime innocenti palestinesi

Kith
15th January 2009, 21:13
estre ma che cazzo centra lo stato e chi cazzo l'ha mai nominato???? ma per dio sei capace di leggere o cosa?


Ebrei mussulmani e cristiani (ovvero persone professanti diverse fedi), han sempre vissuto in terra santa, che NON è mai stata esclusiva di nessuno, tanto per chiarire.


tra l'altro "gli ebrei non sono più stato..." :afraid:

Kolp
15th January 2009, 21:17
estre ma che cazzo centra lo stato e chi cazzo l'ha mai nominato???? ma per dio sei capace di leggere o cosa?


tra l'altro "gli ebrei non sono più stato..." :afraid:

ma guarda che sei tu che te ne sei uscito che non si può parlare di fondazione dello stato di israele nel '900..
cioè, fai autocritica :nod:

holysmoke
15th January 2009, 21:17
Quantomeno un esercito rispetta delle regole, e teoricamente non ammazza innocenti tanto per, non è nel suo scopo, al contrario dei terroristi che hanno proprio lo scopo di uccidere civili.


regole? forse in guerra con eserciti regolari uno vs l'altro... qua che regole si rispettano? 1 ebreo morto da fuoco amico, 3 capi di hammas uccisi e 1000 civili di cui la maggiorparte donne e bambini.

ripeto, so tutti forti ad alzare la cresta vs i pecorai

Kith
15th January 2009, 21:20
ma guarda che sei tu che te ne sei uscito che non si può parlare di fondazione dello stato di israele nel '900..
cioè, fai autocritica :nod:

ma stai delirando?

Imho non sapete leggere

"In terra santa (chissà perchè si chiama così eh) han SEMPRE vissuto ebrei, cristiani e mussulmani è da quando è nato lo stato di Israele che è successo il casino"




Holy son 2 le cose:

o tu credi che israele sia il nuovo stato nazifascista, o non puoi in nessun modo immaginare che un esercito uccida dei civili tanto per....

che è quello che invece fa hamas...

chi è origine dei suoi mali pianga se stesso, e qui per hamas e chi lo supporta ci sta tutto il proverbio.

quelli lanciano i missili sui civili e poi vengono rasi al suolo dall'esercito.


La reazione è esagerat, ma è l'unica reazione che possono avere, in quanto combattono contro dei guerriglieri.

Estrema
15th January 2009, 21:24
estre ma che cazzo centra lo stato e chi cazzo l'ha mai nominato???? ma per dio sei capace di leggere o cosa?


Ebrei mussulmani e cristiani (ovvero persone professanti diverse fedi), han sempre vissuto in terra santa, che NON è mai stata esclusiva di nessuno, tanto per chiarire.


tra l'altro "gli ebrei non sono più stato..." :afraid:
stai scherzando vero?

nel corso della storia ci sono stati nazioni legittime in palestina, è dal 47/48 che si è creato il casino, cioè da quando è di fatto caduto il colonialismo teorico.

cioè la religione è solo un pretsto per avallare la politica di prdominio di quell'area.

Kolp
15th January 2009, 21:24
ma colonia di che cosa?
autoctoni di che cosa?

In terra santa (chissà perchè si chiama così eh) han SEMPRE vissuto ebrei, cristiani e mussulmani è da quando è nato lo stato di Israele che è successo il casino.


E poi scusa ma è sempre così, hamas lancia missili sui tetti degli israeliani, e gli israeliani raidano.

scusa, sono collassato sul divano... my fault :blush:
però sto tuo reply non mi è chiaro

Estrema
15th January 2009, 21:25
ma stai delirando?

Imho non sapete leggere

"In terra santa (chissà perchè si chiama così eh) han SEMPRE vissuto ebrei, cristiani e mussulmani è da quando è nato lo stato di Israele che è successo il casino"
si ma la religione non centra nulla perchè i cristiani tutt'ora devono chiedere l'autorizzazione per pregare, se si esclude la parentesi del libano anni 80, mesa che non hai chiaro il quadro storico della palestina.

Kith
15th January 2009, 21:30
estre io a sto punto con te non parlo più, non capisci mai quello che scrivo (impara a leggere :nod: ) e mi dai contro a prescindere... tanti saluti



scusa, sono collassato sul divano... my fault :blush:
però sto tuo reply non mi è chiaro


era per dire che non centra nulla autoctoni o no, quella terra è sempre stata condivisa dalle 3 religioni.

Il casino è nato quando han deciso di creare una nazione (ISRAELE) che rappresentasse solo 1 di quelle religioni, PUR NON DISCRIMINANDO le altre (perchè lo stato di Israele è pieno di moschee e chiese, e bisogna dire che a tutt'oggi ci son tanti mussulmani liberi di professare la loro religione).


La motivazione di Hamas è fortemente ideologica, perchè di fatto alcuni palestinesi si son sentiti privati della loro terra quando in realtà non era vero.

Ovviamente la componente economica sui giacimenti di gas è preponderante, ma non è l'unica.

50 anni fa si ammazzavano cmq e non si sapeva nulla di quesit giacimenti, la terra santa era solo un simbolo, fine.

Estrema
15th January 2009, 21:44
estre io a sto punto con te non parlo più, non capisci mai quello che scrivo (impara a leggere :nod: ) e mi dai contro a prescindere... tanti saluti
.
ma ti contro a prescindere di che stai a di na cazzata co sta storia delle religioni, ma pensi che è un problema di religione?

poi te ne esci son sempre convissuti cristiani ebrei mussulmani insieme, ma quando mai? oggi semmai ma anche no.

chi dominava imponeva la propia religione tranne i romani che tendevano a lasciare usi e costumi nelle province più lontane e meno difendibili.

Arthu
15th January 2009, 21:44
Kith è dalla diaspora che gli ebrei non erano più minimamente collocati in palestina...l'autorità per star li è sempre stata la stessa che avrebbero i vichinghi sullo stare in groenlandia.:sneer:

Kith
15th January 2009, 21:49
Vi invito a documentarvi meglio.


Il fatto che siano migrati in massa appena lo stato di Israele è nato, non significa che non ve ne fossero in precedenza, anzi.....

La terra santa ha un valore enorme per tutte e 3 le religioni, e da dopo la fine delle crociate fino a dopo la 2 guerra mondiale, i professanti dei vari credo ha sempre convissuto in uno stato di relativa pace (almeno paragonandola a oggi)


La motivazione economica è RECENTE.

negli anni 50 non si sapeva dei giacimenti di gas eppure si ammazzavano comunque.

La motivazione predominante è quella ideologica/politica nata in concomitanza con la nascita dello stato di ISRAELE, non ci sono cazzi.


Se estre vuoi farmi credere che hamas tira i razzi in testa agli israeliani per motivi puramente economici ti rido abbastanza in faccia.

Estrema
15th January 2009, 21:52
Vi invito a documentarvi meglio.


Il fatto che siano migrati in massa appena lo stato di Israele è nato, non significa che non ve ne fossero in precedenza, anzi.....

La terra santa ha un valore enorme per tutte e 3 le religioni, e da dopo la fine delle crociate fino a dopo la 2 guerra mondiale, i professanti dei vari credo ha sempre convissuto in santa pace.
il tuo errore è che continui a farne un caso di religioni, cosa che non lo è mai stato, la religione ( in questo caso mussulmana integralista) è u pretesto per dichiare guerra e riprendersi i territori che gli stati considerano loro, e per questo usano i palestinesi che fondametalmente non sono un popolo ma solo un insieme di popoi diversi che occupava una certa zona geografica del medio oriente che si chiama palestina.

Kith
15th January 2009, 21:54
a me viene il dubbio che tu non legga quel che scrivo, o che tu sia analfabeta del tutto.
l'avrò scritto 100 volte:


La motivazione predominante è quella ideologica/politica nata in concomitanza con la nascita dello stato di ISRAELE, non ci sono cazzi.

forse così lo leggi.... forse.


E la religione comunque centra, perchè solo i palestinesi mussulmani si sentono espropriati delle loro terre, in quanto Israele secondo loro non è uno stato e non li rappresenta.

Estrema
15th January 2009, 21:59
a me viene il dubbio che tu non legga quel che scrivo, o che tu sia analfabeta del tutto.
l'avrò scritto 100 volte:
forse così lo leggi.... forse.
allora non capisci che d'ideologico non ci sta na cipa e insisti, ma tu sai che per creare lo stato d'israele e quello palestinese sono stati sottrati territori ad altri stati?

il libano ad esempio tanto per citarne è stato sempre contrario alla risoluzione per la creazione dei 2 stati( e ho deto 2 palestinese ed israeliano).

e daglie ancora con l'ideologico religioso.

Kith
15th January 2009, 22:04
non cè nulla di ideologico ne religioso nono :rotfl:

Hamas non è di matrice islamica no :nod:

dai perfavore... non diciamo sciocchezze

Estrema
15th January 2009, 22:08
non cè nulla di ideologico ne religioso nono :rotfl:

Hamas non è di matrice islamica no :nod:

dai perfavore... non diciamo sciocchezze
allora non vuoi capire la relgione è un pretesto, perchè tu sei uno di quelli convinto che le crociate sono state delle guerre di religione?

no dai fammi ridere ti prego mandami a dormire felice :sneer:

Kith
15th January 2009, 22:12
no le crociate le han fatte per il petrolio che avrebbero trovato 700 anni dopo, hai ragione :nod:

Estrema
15th January 2009, 22:21
no le crociate le han fatte per il petrolio che avrebbero trovato 700 anni dopo, hai ragione :nod:
no le han fatte perchè in palestina arrivavano le merci dall'oriente per poi essere imbarcate per l'europa, gia sei molto perspicace, con te ancora ci sarebbe lo stato pontificio che dichiarerebbe guerra a firenze perchè eran troppo libertni:sneer:

aspetta aspetta pensa che sfiga gli incas mica li hanno ammazzati perchè erano pieni d'oro ma perchè dovevano essere convertiti al cristianesimo, ma veramente sveglia .

Pazzo
15th January 2009, 22:36
eh si immagino che l'iran ancora non riconosce israele perchè vogliono il gas palestinese, ma vaccagare va

Estrema
15th January 2009, 22:44
eh si immagino che l'iran ancora non riconosce israele perchè vogliono il gas palestinese, ma vaccagare va
ma l'iran infatti se ne frega del gas a loro interessa che non ci sia un diretto alleato di chi gli vuole fregargli il petrolio davanti all'uscio di casa, ma vi siete mai chiesti perchè la maggior part e dei paesi della ex lega arba erano filo sovietica?

e chi gli dava le armi? e perchè? voi propio vivete nel mondo delle favole, io quando so stato in bosnia tutti dicevano che era na guerra tra mussulmeni e crstiani si come no ugulae uguale dovevi vedere quanto glie ne fregava ai serbi delle chiese, ma quanto ci tenevano ai gas dotti e i porti.:nod:


Svegliarsi non è un consiglio per gente che ragiona come te.

ahzael
15th January 2009, 23:57
Ma. l unico modo per fare la pace li e' nuclearizzare tutto,poi se mentre lo fanno beccano anche monte citorio, meglio ancora.
E poi si dai , ha ragione estrema, ma chi cazzo se ne fotte della religione li da quelle parti? Perche' israele esiste ancora? Perche' e' da sempre un protettorato americano, e ovviamente tutti gli altri stati che non vedono l america di buon occhio lo vogliono far sparire......

Alkabar
16th January 2009, 00:13
ma l'iran infatti se ne frega del gas a loro interessa che non ci sia un diretto alleato di chi gli vuole fregargli il petrolio davanti all'uscio di casa, ma vi siete mai chiesti perchè la maggior part e dei paesi della ex lega arba erano filo sovietica?

e chi gli dava le armi? e perchè? voi propio vivete nel mondo delle favole, io quando so stato in bosnia tutti dicevano che era na guerra tra mussulmeni e crstiani si come no ugulae uguale dovevi vedere quanto glie ne fregava ai serbi delle chiese, ma quanto ci tenevano ai gas dotti e i porti.:nod:


Svegliarsi non è un consiglio per gente che ragiona come te.

Estrema e' vero quel che dici, ma alla base il cretino di strada middle class palestinese/israeliano e' uno xenofobo isolazionista. Togli lo xenofobo isolazionista, lasci la ragione reale, e vedrai che di guerre se ne fanno di meno, visto che quando si parla di problemi, e non di maledette religioni, l'uomo trova sempre delle soluzioni.

Chissa' perche' quando si mettono in mezzo le guerre sante, i problemi diventano irrisolvibili fino a che non si fanno dei morti.

Pazzo
16th January 2009, 00:21
ma l'iran infatti se ne frega del gas a loro interessa che non ci sia un diretto alleato di chi gli vuole fregargli il petrolio davanti all'uscio di casa, ma vi siete mai chiesti perchè la maggior part e dei paesi della ex lega arba erano filo sovietica?

e chi gli dava le armi? e perchè? voi propio vivete nel mondo delle favole, io quando so stato in bosnia tutti dicevano che era na guerra tra mussulmeni e crstiani si come no ugulae uguale dovevi vedere quanto glie ne fregava ai serbi delle chiese, ma quanto ci tenevano ai gas dotti e i porti.:nod:


Svegliarsi non è un consiglio per gente che ragiona come te.


sisi immagino sia per questo che l'arabia saudita stava a braccetto con gli usa e ancora oggi e l'iraq pure fino a saddam. per non parlare di emirati arabi dubai etc etc.

ma pd estre fai funzionare quel vuoto cosmico che hai tra le orecchie che almeno eviti di renderti ridicolo.

Lupoazzurro
16th January 2009, 00:33
Vi invito a documentarvi meglio.

Il fatto che siano migrati in massa appena lo stato di Israele è nato, non significa che non ve ne fossero in precedenza, anzi.....

La terra santa ha un valore enorme per tutte e 3 le religioni, e da dopo la fine delle crociate fino a dopo la 2 guerra mondiale, i professanti dei vari credo ha sempre convissuto in uno stato di relativa pace (almeno paragonandola a oggi)

.


Si è vero che ce ne erano anche prima...solo che eran decisamente pochetti, si è passati da alcune decine di migliaia presenti a inizio novecento ai più di 7 milioni attuali.

La cazzata è stata fatta allora, io posso capire che questi son arrivati e dalla merda han tirato fuori un paese moderno in pochissimo tempo...però capisco anche chi viveva già li (e prima era in maggioranza) e che in poco tempo si è visto spuntare sotto il sedere uno stato straniero sulla sua terra...

Dopo 60 anni di guerre continue è anche un pò assurdo cercare da che parte sta la ragione dato che nè gli uni nè gli altri sono dei santi, anzi...io son più d'accordo con Holy: Hamas andava punito ma la reazione mi pare decisamente spropositata.

Estrema
16th January 2009, 00:35
sisi immagino sia per questo che l'arabia saudita stava a braccetto con gli usa e ancora oggi e l'iraq pure fino a saddam. per non parlare di emirati arabi dubai etc etc.
ma pd estre fai funzionare quel vuoto cosmico che hai tra le orecchie che almeno eviti di renderti ridicolo.
ma che stai dicendo l'iraq ha fatto tutte le guerre contro israele cosi come l'arabia saudita e la giordana alla fine dele guerre magiicamente son saliti al govrerno re/dittatori tutti filo/americani, ma un po di storia non guasterebbe, chi è rimasto a fare la guerra ad israele, la siria, il libano anche se non ufficialmente, l'egitto c'ha provato ma l'han messo in ginocchio, ed è stato salvato dagli anglo/francesi( c'era suez di mezzo) magicamente da queste guerre è venuto fuori l'olp un organizzazione terroristica che ha fomentato i poveri( tra virgolette) e ignoranti palestinesi, e quale miglior leva della religione si poteva usare in una zona culturalmente bassa( se si esclude il libano che ha tutta una storia particolare) per non avere nuove invasioni nei propi territori.

ultimamente dalla morte di komeini si è aggiunto l'iran che stranamente ( ci devi far caso) dopo la guerra in iraq e la salita al potere di sto pazzo con il nome impronunciabile, per mantenere i consens ha di nuvo fatto breccia sull'antisemitismo.

ma la religione non è a causa per cui non si vuole israele , e il mezzo per far morire la gente, in 60 anni le ragioni son state diverse a seconda del paese che ha guidato la vecchia lega araba, il canale di suez( egitto) il kippur( siria) il mediterraneo( iraq) ma pensi verament che per loro il probema era quello di essere ebrei, o era il pretesto per convolgere il popolo.

Arthu
16th January 2009, 00:43
Sempre un piacere leggere le discussioni tra chi sa le cose e chi no , ne vengono fuori delle gag spassosissime.

holysmoke
16th January 2009, 00:44
estrema (tranne che per il calcio) ne sa :nod:

Alkabar
16th January 2009, 01:23
ma che stai dicendo l'iraq ha fatto tutte le guerre contro israele cosi come l'arabia saudita e la giordana alla fine dele guerre magiicamente son saliti al govrerno re/dittatori tutti filo/americani, ma un po di storia non guasterebbe, chi è rimasto a fare la guerra ad israele, la siria, il libano anche se non ufficialmente, l'egitto c'ha provato ma l'han messo in ginocchio, ed è stato salvato dagli anglo/francesi( c'era suez di mezzo) magicamente da queste guerre è venuto fuori l'olp un organizzazione terroristica che ha fomentato i poveri( tra virgolette) e ignoranti palestinesi, e quale miglior leva della religione si poteva usare in una zona culturalmente bassa( se si esclude il libano che ha tutta una storia particolare) per non avere nuove invasioni nei propi territori.

ultimamente dalla morte di komeini si è aggiunto l'iran che stranamente ( ci devi far caso) dopo la guerra in iraq e la salita al potere di sto pazzo con il nome impronunciabile, per mantenere i consens ha di nuvo fatto breccia sull'antisemitismo.

ma la religione non è a causa per cui non si vuole israele , e il mezzo per far morire la gente, in 60 anni le ragioni son state diverse a seconda del paese che ha guidato la vecchia lega araba, il canale di suez( egitto) il kippur( siria) il mediterraneo( iraq) ma pensi verament che per loro il probema era quello di essere ebrei, o era il pretesto per convolgere il popolo.

Ma che c'hai sui 40 anni Estrema ? Mi sembra di sentire i discorsi di un mio amico appassionato di sta roba.

Cosi' ad occhio, Estrema ha ownato il 3D.

bakunin
16th January 2009, 01:51
ao non preoccupatevi di berlusconi, mentre c'è crisi mondiale, mentre c'è la guerra a israele e partecipano tutti i capi di stato europei, lui è un attimo afk... dov'e?

è in sardegna a fare campagna elettorale, da 12 giorni su 31 è qui, batte con comizi tutte le città sarde... vabbèèèè

Estrema
16th January 2009, 02:16
Ma che c'hai sui 40 anni Estrema ? Mi sembra di sentire i discorsi di un mio amico appassionato di sta roba.
Cosi' ad occhio, Estrema ha ownato il 3D.
no ne ho un po meno ancora so sulla prima metà dei 30 però insomma ridurre tutto a mussulmani vs ebrei fa tanto anno 1000.

Pazzo
16th January 2009, 02:25
ma che stai dicendo l'iraq ha fatto tutte le guerre contro israele cosi come l'arabia saudita e la giordana alla fine dele guerre magiicamente son saliti al govrerno re/dittatori tutti filo/americani, ma un po di storia non guasterebbe, chi è rimasto a fare la guerra ad israele, la siria, il libano anche se non ufficialmente, l'egitto c'ha provato ma l'han messo in ginocchio, ed è stato salvato dagli anglo/francesi( c'era suez di mezzo) magicamente da queste guerre è venuto fuori l'olp un organizzazione terroristica che ha fomentato i poveri( tra virgolette) e ignoranti palestinesi, e quale miglior leva della religione si poteva usare in una zona culturalmente bassa( se si esclude il libano che ha tutta una storia particolare) per non avere nuove invasioni nei propi territori.

ultimamente dalla morte di komeini si è aggiunto l'iran che stranamente ( ci devi far caso) dopo la guerra in iraq e la salita al potere di sto pazzo con il nome impronunciabile, per mantenere i consens ha di nuvo fatto breccia sull'antisemitismo.

ma la religione non è a causa per cui non si vuole israele , e il mezzo per far morire la gente, in 60 anni le ragioni son state diverse a seconda del paese che ha guidato la vecchia lega araba, il canale di suez( egitto) il kippur( siria) il mediterraneo( iraq) ma pensi verament che per loro il probema era quello di essere ebrei, o era il pretesto per convolgere il popolo.


estrema. tu mi dici che tutto il medio oriente è antiamericano, che stanno contro israele in quanto israele filoamericano, che la politica si basa sulle fonti di energia come anche le guerre e tutto l'attrito attuale israele-palestina, io ti faccio notare che l'arabia saudita ('petta, ti do un aiuto, ENORME produttore di petrolio) sta con gli usa, come altri stati (altri produttori di petrolio), che l'iraq ci è stato, te rispondi che son stati/sono contro israele (verissimo eh, lo so, ma non si stava parlando di quello mi pare, no?).

Noti che c'è qualcosa che non va?



Sempre un piacere leggere le discussioni tra chi sa le cose e chi no , ne vengono fuori delle gag spassosissime.


un altro che ha capacità di comprensione paragonabili a flavia vento



Cosi' ad occhio, Estrema ha ownato il 3D.


e un altro ancora.

Estrema
16th January 2009, 02:35
estrema. tu mi dici che tutto il medio oriente è antiamericano,.
e dove avrei detto questo?

io ho detto che l'iran attualmente è antiamericano che la siria è antiamericana semmai, che l'iraq prima di saddam era filosovietica cosi come la giordana prima di re hussayn non era filo americana, se leggi quello che vuoi è un altro discorso.

edit si parlava di altro? e di cosa scusa io parlavo del fatto che kith si è fissato che è un conflitto religioso quando in rltà non è cosi, la religione è un pretesto cosi come lo sono stati l'assasinio del duca ferdinando nel 14-18 o la questione di danzica nella IIww, o le armi di distruzione di massa in iraq ecc.

Pazzo
16th January 2009, 02:42
se vabbè. notte estrè.

Estrema
16th January 2009, 02:43
se vabbè. notte estrè.
finite le favole?:nod:

MBK
16th January 2009, 03:26
e dove avrei detto questo?

io ho detto che l'iran attualmente è antiamericano che la siria è antiamericana semmai, che l'iraq prima di saddam era filosovietica cosi come la giordana prima di re hussayn non era filo americana, se leggi quello che vuoi è un altro discorso.

edit si parlava di altro? e di cosa scusa io parlavo del fatto che kith si è fissato che è un conflitto religioso quando in rltà non è cosi, la religione è un pretesto cosi come lo sono stati l'assasinio del duca ferdinando nel 14-18 o la questione di danzica nella IIww, o le armi di distruzione di massa in iraq ecc.

Una cosa che hanno notato molti analisti è che il conflitto non ha visto tutto questo dissenso e disapprovazione da parte di paesi come l'Arabia Saudita e i paesi del Golfo. Questo perchè? Questo conflitto a parte, purtroppo, le vittime è una guerra indiretta per minare l'influenza iraniana molto forte a nord (rispetto ad Israele) in Libano, in Siria e nella striscia di Gaza. L'Arabia Saudita ed i paesi del Golfo hanno pure stipulato degli accordi in chiave, prettamente, anti-iraniana.

Estrema
16th January 2009, 03:36
Una cosa che hanno notato molti analisti è che il conflitto non ha visto tutto questo dissenso e disapprovazione da parte di paesi come l'Arabia Saudita e i paesi del Golfo. Questo perchè? Questo conflitto a parte, purtroppo, le vittime è una guerra indiretta per minare l'influenza iraniana molto forte a nord (rispetto ad Israele) in Libano, in Siria e nella striscia di Gaza. L'Arabia Saudita ed i paesi del Golfo hanno pure stipulato degli accordi in chiave, prettamente, anti-iraniana.
ma parli di quello che accade in questi giorni?

MBK
16th January 2009, 03:52
ma parli di quello che accade in questi giorni?

Sì.

Hardcore
16th January 2009, 10:03
ao non preoccupatevi di berlusconi, mentre c'è crisi mondiale, mentre c'è la guerra a israele e partecipano tutti i capi di stato europei, lui è un attimo afk... dov'e?

è in sardegna a fare campagna elettorale, da 12 giorni su 31 è qui, batte con comizi tutte le città sarde... vabbèèèè
Penso sia una cosa al dir poco vergognosa...Sarkzoy è andato in egitto in prima linea, il nostro non ha detto na sega di niente, ma forse per non coprire l'avvio del gf9 :nod:

Alkabar
16th January 2009, 11:38
estrema. tu mi dici che tutto il medio oriente è antiamericano, che stanno contro israele in quanto israele filoamericano, che la politica si basa sulle fonti di energia come anche le guerre e tutto l'attrito attuale israele-palestina, io ti faccio notare che l'arabia saudita ('petta, ti do un aiuto, ENORME produttore di petrolio) sta con gli usa, come altri stati (altri produttori di petrolio), che l'iraq ci è stato, te rispondi che son stati/sono contro israele (verissimo eh, lo so, ma non si stava parlando di quello mi pare, no?).
Noti che c'è qualcosa che non va?
un altro che ha capacità di comprensione paragonabili a flavia vento
e un altro ancora.

Che rosikone: :rotfl::rotfl::rotfl:.

Pazzo
16th January 2009, 13:34
cristo ma siete proprio ottusi.

ve la rimetto semplice.

uno dice: la guerra in palestina succede perchè ci sono interessi economici, israele è sotto attacco / osteggiato dai paesi produttori di petrolio (perchè se lo è da uno per questa ragione non si vede perchè non dovrebbe esserlo dagli altri) in quanto alleato di chi gli vuole fottere il petrolio (e qua vi consiglierei di leggere qualche articolo di economisti vari che dimostrano come l'idea sia quanto meno stupida e priva di senso, in quanto i costi di un solo anno di guerra in iraq eccedevano di n volte i profitti possibili, ma vabbè, altro discorso), al che si risponde (io), allora come mai altri paesi produttori di petrolio (i maggiori, peraltro) sono alleati degli stati uniti? e qua mi si ri risponde cazzo dici sono stati contro israele.

Per dirla come quel pirla del mio vecchio prof di filosofia, ma se io ti chiedo di pomodori, te mi rispondi patate???


e con questo saluti.

Mellen
16th January 2009, 14:09
e riguardo l'argomento Santoro vs Annunziata
http://falmax85.wordpress.com/2009/01/15/annozero-scontro-santoro-annunziata-e-lei-lascia-lo-studio/

Estrema
16th January 2009, 14:13
cristo ma siete proprio ottusi.
ve la rimetto semplice.
uno dice: la guerra in palestina succede perchè ci sono interessi economici, israele è sotto attacco / osteggiato dai paesi produttori di petrolio (perchè se lo è da uno per questa ragione non si vede perchè non dovrebbe esserlo dagli altri) in quanto alleato di chi gli vuole fottere il petrolio (e qua vi consiglierei di leggere qualche articolo di economisti vari che dimostrano come l'idea sia quanto meno stupida e priva di senso, in quanto i costi di un solo anno di guerra in iraq eccedevano di n volte i profitti possibili, ma vabbè, altro discorso), al che si risponde (io), allora come mai altri paesi produttori di petrolio (i maggiori, peraltro) sono alleati degli stati uniti? e qua mi si ri risponde cazzo dici sono stati contro israele.
Per dirla come quel pirla del mio vecchio prof di filosofia, ma se io ti chiedo di pomodori, te mi rispondi patate???
e con questo saluti.
ma chi ha parato di petrolio scusa' io ho detto questioni economico/politiche, l'unica cosa riferita al petrolio è stato l'iran, che teme gli americani e ultimamente ha fatto leva sull'antisemitismo per tenere unito il popolo per avallare le politiche nucleari,non so cosa leggi tu ma salti diversi passaggi.

è normale che ci siano paesi produttori alleati degli americani, tnt' che la bandiera dell'esportare democrazia e combattere l'integralismo è un altra favoletta visto che in arabia saudita il corano è legge e lo stato è controllato da una monarchia assoluta abbastanza sanguinaria.

stessa cosaper l'alleato giordano che sicuramente è più illuminato ma è pur sempre a differenza di husayn un monarca più conservtore( in giordania i turisti so scortati dall'esercito smpre tanto per fare un esempio).

Estrema
16th January 2009, 14:15
e riguardo l'argomento Santoro vs Annunziata
http://falmax85.wordpress.com/2009/01/15/annozero-scontro-santoro-annunziata-e-lei-lascia-lo-studio/
questo meriterebbe un 3rd a parte visto i precedenti dell'annunziata con berlusconi che lasciò la sua trasmissione e lei ne fece un caso di stato.

McLove.
16th January 2009, 14:17
e riguardo l'argomento Santoro vs Annunziata
http://falmax85.wordpress.com/2009/01/15/annozero-scontro-santoro-annunziata-e-lei-lascia-lo-studio/

si l'ho sentito ora al tg come al solito la tv di stato mostra di essere sempre più scandalosa ma fa sorridere il video dove all' inizio Santoro dice:

disturbami fa quello che vuoi siamo qui per la liberta'...
dopo l'intervento dell Annunziata
che tu venga qui a fare l'ospite ed a dire queste fesserie e' veramente volgare, ma dille nelle tue trasmissioni

:rotfl:

Pazzo
16th January 2009, 14:41
ma chi ha parato di petrolio scusa' io ho detto questioni economico/politiche, l'unica cosa riferita al petrolio è stato l'iran, che teme gli americani e ultimamente ha fatto leva sull'antisemitismo per tenere unito il popolo per avallare le politiche nucleari,non so cosa leggi tu ma salti diversi passaggi.

è normale che ci siano paesi produttori alleati degli americani, tnt' che la bandiera dell'esportare democrazia e combattere l'integralismo è un altra favoletta visto che in arabia saudita il corano è legge e lo stato è controllato da una monarchia assoluta abbastanza sanguinaria.

stessa cosaper l'alleato giordano che sicuramente è più illuminato ma è pur sempre a differenza di husayn un monarca più conservtore( in giordania i turisti so scortati dall'esercito smpre tanto per fare un esempio).



ma l'iran infatti se ne frega del gas a loro interessa che non ci sia un diretto alleato di chi gli vuole fregargli il petrolio davanti all'uscio di casa, ma vi siete mai chiesti perchè la maggior part e dei paesi della ex lega arba erano filo sovietica?

e chi gli dava le armi? e perchè? voi propio vivete nel mondo delle favole, io quando so stato in bosnia tutti dicevano che era na guerra tra mussulmeni e crstiani si come no ugulae uguale dovevi vedere quanto glie ne fregava ai serbi delle chiese, ma quanto ci tenevano ai gas dotti e i porti.:nod:


Svegliarsi non è un consiglio per gente che ragiona come te.


ah scusa avrò interpretato male io :rain:

Estrema
16th January 2009, 14:47
ah scusa avrò interpretato male io :rain:
è appunto riferito all'iran, mo mica vorrai farmi credere che per l'iran l'arabia saudita e la giordana rapresentano una minaccia militare,no dai perfavore.

sei tu che hai tirato in ballo l'iran eh che non centra propio nulla con il conflitto arabo/israeliano visto che al massimo ha dato asilo ai terroristi.

Arthu
16th January 2009, 15:05
Io credero' che son vere le guerre di religione ( poi grazie per il paragone con flavia vento peccato qui dentro possa insegnare a quasi tutti :sneer: ) quando qualcuno mi spiegherà perchè i curdi ammazzati dall'iraq erano vittime di saddam e i curdi ammazzati dalla turchia erano terroristi al soldo di ochalan.
Quando qualcuno di voi mi darà risposte diverse da "perchè la turchia è nella nato in posizione strategica sul mar nero per rompere il cazzo ai russi e avere comunque una zona vicina al medio oriente per rompere le palle a tutti" forse forse forse forse e forse sprechero' il mio tempo con voi.

Pazzo
16th January 2009, 15:25
e quando te inizierai a postare qualcosa di diverso dal tuo solito "ehhh se potessi dire quello che so senza rischiare carcere/morte/inculate da squadre di negri" o una delle tue solite cazzate che han smesso di essere divertenti circa 7000 posts fa inizierò a sprecare più di 3 secondi a leggere i tuoi reply.

Arthu
16th January 2009, 20:05
e quando te inizierai a postare qualcosa di diverso dal tuo solito "ehhh se potessi dire quello che so senza rischiare carcere/morte/inculate da squadre di negri" o una delle tue solite cazzate che han smesso di essere divertenti circa 7000 posts fa inizierò a sprecare più di 3 secondi a leggere i tuoi reply.
Cosa vuoi sapere?Vuoi sapere che gli ebrei erano in palestina prima che gli inglesi creassero uno stato per loro per la storia dell'olocausto?Non essendo vero non posso dirlo.Se avete fonti mirabolanti che lo sostengono , io c'ho pure amadinejad che nega l'olocausto , ma non credo sia stra-attendibile.
I dinosauri abitavano la terra 65 milioni di anni fa , se un giorno una lucertola dice che son sempre stati in palestina si crea il jurassic park al posto di israele?

p.s. Ovviamente pure per i turchi non hai avuto una risposta non sapendo di cosa si parla.

holysmoke
16th January 2009, 20:06
I dinosauri abitavano la terra 65 milioni di anni fa , se un giorno una lucertola dice che son sempre stati in palestina si crea il jurassic park al posto di israele?


:rotfl::rotfl::rotfl:

Pazzo
16th January 2009, 20:38
Cosa vuoi sapere?Vuoi sapere che gli ebrei erano in palestina prima che gli inglesi creassero uno stato per loro per la storia dell'olocausto?Non essendo vero non posso dirlo.Se avete fonti mirabolanti che lo sostengono , io c'ho pure amadinejad che nega l'olocausto , ma non credo sia stra-attendibile.
I dinosauri abitavano la terra 65 milioni di anni fa , se un giorno una lucertola dice che son sempre stati in palestina si crea il jurassic park al posto di israele?
p.s. Ovviamente pure per i turchi non hai avuto una risposta non sapendo di cosa si parla.


sto ancora aspettando le tue mirabolanti rivelazioni, sommo.

Alkabar
17th January 2009, 01:30
Cosa vuoi sapere?Vuoi sapere che gli ebrei erano in palestina prima che gli inglesi creassero uno stato per loro per la storia dell'olocausto?Non essendo vero non posso dirlo.Se avete fonti mirabolanti che lo sostengono , io c'ho pure amadinejad che nega l'olocausto , ma non credo sia stra-attendibile.
I dinosauri abitavano la terra 65 milioni di anni fa , se un giorno una lucertola dice che son sempre stati in palestina si crea il jurassic park al posto di israele?
p.s. Ovviamente pure per i turchi non hai avuto una risposta non sapendo di cosa si parla.

Lol... d'ora in poi schiaccero' tutte le lucertole che trovo per strada...

Rayvaughan
17th January 2009, 01:36
jurassic park al posto d'israele... la cosa più sensata che ho letto in questo thread:wolfeek: