View Full Version : The Shield - Finale
Kuroko
15th January 2009, 17:06
Volevo dedicare due righe a questa serie stupenda, che ho seguito con passione puntata per puntata. Negli ultimi hanno ho saputo apprezzare sempre di più la caratterizzazione di ogni personaggio, nessuno escluso, e ne sono rimasto veramente soddisfatto. Un finale drammatico, che forse tutti si aspettavano ma che nonostante ciò mi ha lasciato a bocca aperta fino alla fine.
Complimenti a Michael Chiklis che ha saputo credere in questa serie producendola in prima persona. :cry:
Piccolo tributo :
VIQbXhtMgaU
Kuroko
15th January 2009, 17:08
strike Hard Strike Fast
Mjolnir Stormhammer
15th January 2009, 17:33
anch'io voglio lasciare un piccolo omaggio a questa serie semplicemente splendida, forse l'unica che mi ha veramente toccato, commosso, esaltato...
iR4Yowq8lkw
non so perche ma ogni volta che riguardo il video,veder correre lo strike team che insegue lo spacciatore mi mette i birividi...
Kuroko
15th January 2009, 17:37
Questi titoli di coda appena li ho visti mi hanno fatto venire dei lucciconi allucinanti, devo ammeterlo. :)
dariuz
15th January 2009, 17:41
:bow:
Jesper
15th January 2009, 20:34
ma quindi la settima serie era l'ultima? io sono fermo tipo alla 4à puntata di quella stagione...se mi dite così vado subito a vedermela!
dariuz
15th January 2009, 20:39
ma quindi la settima serie era l'ultima? io sono fermo tipo alla 4à puntata di quella stagione...se mi dite così vado subito a vedermela!
sisi
corri!!!!!!!
Shub
16th January 2009, 08:14
Quando caleranno i prezzi comprerò tutti i cofanetti tv...ho i primi 2 :nod:
Cmq era una bella serie...
Tanek
16th January 2009, 10:58
Io ho tutti quelli usciti (i primi 5 :P ), sinceramente sotto i 25 euro non credo che scenderanno mai (io se non erro li ho pagati tutti sui 29 euro).
Un tributo a questa fantastica serie, forse la prima in assoluto che mi ha fatto avvicinare al mondo dei tf e sicuramente la prima in assoluto che ho comprato per celebrare la sua bellezza. :bow:
A dicembre ho ricominciato a vederla da zero, una puntata ogni tanto, sono alla fine della prima stagione... è stupendo anche rivedendolo :bow: