PDA

View Full Version : Shop affidabili



Drako
15th January 2009, 18:13
Conoscete shop affidabili che spediscano in fretta oltre a:

tiburcc
hwr.it
bow.it
chl.it
drako.it
tecnocomputer
deep overclock


Non riesco a trovare una asus p5q a meno di 114euro su un sito che abbia spedizioni veloci.

Evildark
15th January 2009, 18:23
eprice, non infrettissima ma affidabile. e mi pare che pagando con mastercard sto mese hai la spedizione gratuita

Axelfolie
15th January 2009, 18:58
http://www.hardware-planet.it/index.php?cPath=36_42_43&sort=6a&page=1&osCsid=m2f2l41313ifnue2hu8i9n4sl0

io ci ho preso tutto il pc da questo negozio, veloci e affidabili... ^^

Drako
15th January 2009, 19:26
cazzo non hai visto quando ho chiesto se qualcuno c'aveva comprato? hanno gran prezzi, avrei preso pure il processore da loro :(

Drako
15th January 2009, 20:03
vabbè sul procio ci risparmiavo poco o niente ma con tipo 9euro in più di tiburcc ci prendo la p5q-e che è meglio della liscia e hador approved. grassie axel.

Axelfolie
15th January 2009, 21:05
dn figurati...

edit: mi spiace, non ho visto quando chiedevi.. altrimenti ti avrei sicuramente risposto, sry ç_ç

Katzenjammer
15th January 2009, 22:52
ekey è lo shop con cui mi sono trovato meglio in assoluto.
precississimi e velocissimi, prezzi ottimi e assistenza funzionante.

esempio: il g5 mi è arrivato in 23 ore dal pagamento.

Drako
16th January 2009, 12:30
si, peccato che i prezzi delle spedizioni siano fuori dal mondo. 12, DODICI, euro per l'opzione in contrassegno -.-

ad ogni modo il prezzo di hardware planet sulla p5q-e è migliore :p

Katzenjammer
16th January 2009, 14:36
si, peccato che i prezzi delle spedizioni siano fuori dal mondo. 12, DODICI, euro per l'opzione in contrassegno -.-

ad ogni modo il prezzo di hardware planet sulla p5q-e è migliore :p
omg, 2€ in più :eek:
considerando che su un ordine intero risparmio ben più di 2€ è davvero un furto :nod:

Wolfo
16th January 2009, 15:42
pure io ho comprato da hardware planet , grandi prezzi

Drako
18th January 2009, 14:00
omg, 2€ in più :eek:
considerando che su un ordine intero risparmio ben più di 2€ è davvero un furto :nod:
no no, hai capito male, dodici euro in più solo di contrassegno. Ti viene a costare 22 euro in tutto :rotfl:

Katzenjammer
19th January 2009, 12:57
no no, hai capito male, dodici euro in più solo di contrassegno. Ti viene a costare 22 euro in tutto :rotfl:
mh... vabè non ho mai preso niente in contrassegno. Comunque credo che su un ordine grosso valga comunque la pena. Certo su un solo oggetto 22€ di ss...


uppo cmq per spalare merda su deepoverclock. fanno schifo. :nod:
lenterrimi. mi hanno fatto comprare una scheda che non hanno e che è in restock per il 5 febbraio (LOL). non rispondono a una cazzo di mail. al telefono mi han detto di mandare la mail.
gg

Kinson
19th January 2009, 17:40
io mi son trovato da dio con totalmodding . Drako li ho visti un po lentini .

Ho preso l'intero pc da prokoo , ci han messo 5 giorni dall ordine per far avviare la spedizione ( pagato con bonifico , vabè ) poi il tutto ha impiegato una buona settimana per far arrivare il tutto la settimana prima di natale. Ci sta da dire che ho scelto il periodo peggiore dell anno per ordinare da uno store :D

Ram difettose da prokoo, avvisati , mi han ridato le ram dopo le vacanze , a conti fatti prima con il fermo dei magazzini non c'era altro da fare :D Per il reso so stati rapidi .

Drako
21st January 2009, 13:13
Alla fine ho preso da hardware planet. Veloci, pagato venerdì sera alle 8, spedito il giorno dopo e arrivato martedì mattina (vabbè me lo sono andato a prendere io presto per avere il tempo di montare).

12€ di spedizione e molti metodi di pagamento, persino ricarica postepay. Il pacco è arrivato stra-protetto. C'era l'impossibile di imbottiture.

Drako con me è sempre stato veloce, ma a parte roba di modding e raffreddamento, è carissimo.

Io volevo usare il contrassegno perchè comunque dovrei spendere 2€ per mettere i soldi sulla pp e, ad esempio, hwr.it vuole solo 3,90€ in più per farlo e quindi è meno "sbatti".


Devo dire a tunnel di aggiornare il thread degli shop. Tunnel ti aiuto io se vuoi! :nod: