Nazgul Tirith
16th January 2009, 03:23
La Nazgul LDT. Production..
Dopo una lunga assenza data dalla psicolabilita’ del produttore, e dal fatto che era andato a caccia di nuovi e giovani Cul…err Talenti, ritorna con…
PreSenTa....
I.A Manicomio In Prima Linea
Sesta Puntata
-Riepilogo-
I nostri temutissimi eroi nonche sempre piu omosessuali, avevano appena battuto il fortissimo Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo grazie alla straordinaria fusione di di Acheron "Pegasus" e la STUPENDA Wolfo "Nemes" nel cavaliere superiore "Wolfaheron". Dopo una dolorosa separazione anale dei due, i nostri ricch..eroi, si sono diretti verso il sesto piano...
Gillo "Il Dragone" : "Ragazzi scusate, una domanda.."
Acheron "Pegasus": "Eccolo mo parte con qualche minchiata..."
Vash "Andromeda" : "hihihihihi"
Sulimo "IlCigno": "Andromeda ridi sempre piu da ricchione.."
Vash "Andromeda" "....BHUUUU QQ FRATELLINO MENALO"
Nazgul "Phoenix" : "Se mi chiami un altra volta fratellino uso Sulimo per farti una introspezione Anale.."
Vash "Andromeda" : "Uhm.../ponder"
Gillo "Il Dragone": "Ma noi stiamo facendo questa missione per salvare Gilda "Atena"..ma a qualcuno glie ne fotte qualcosa di quella psicolabile?"
Acheron "Pegasus": "Scusa, Gild..Chi?"
Sulimo "IlCigno": "ah bho me fotte na sega.."
All'improvviso, una voce risuona nelle loro menti..
Gilda "Atena" : NOHHHHHHH VOIIIII MI DOVETE SALVAREH PER IL BENEHHH DELL'UMANITAHH"
Vash "Andromeda": "AHHHHHHHHHHHHHU UNA DONNA! AHHH AIUTO!"
Sulimo "IlCigno": "..."
Gillo "Il Dragone": "E se ci fossimo rotti i tre quarti di minchia di prendere mazzate dai ricchioni qua dentro?"
Gilda "Atena" : "VOIIIHHH MI DOVETE OBBEDIRE, IN QUANTO COME DONNA HO SEMPRE RAGIONEEEH"
Sulimo "IlCigno": "AHHAHAHAHHAHAHAAAHAHHAHAHAHAHAH"
Acheron "Pegasus" : "OFMG HAUUHAUHAUAHUFGAGGFBWABWABWA"
Vash "Andromeda" : "Old, Lock&Ban"
Gillo "Il Dragone" : "Eh :nod: "
Nazgul "Phoenix" : "Raga mollate la psicolabile..guardate la quella stanza quel demente al centro.."
Gilda "Atena" : ".................................................. ... (QQ GUAIRE TI LOVVO, TE MI SALVERAI PRINCIPINO AZZURRO)
Fuori scena, Guaire: " :confused: "
Gilda "Atena" : "....QQ...."
Nel mentre al centro della stanza buia, un cavaliere risplendente d'oro...
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo : "Ah, voi stupidi umani, osate solcare il suolo sacro, di un cavaliere superiore a voi come me..."
Gillo "Il Dragone" : "Ao, Arthu ma come cazzo parli?"
Sulimo "Il Cigno" : "/buy modernita'"
Fuori scena, Randolk "STOP CAZZO STOP, TESTE DI MINCHIA!"
Nazgul "Phoenix": "?"
Vash "Andromeda": "Ma che bell'uomo..."
Sulimo "Il Cigno": "E te pareva.."
Fuori scena, Randolk: "No, HO DETTO CHIARAMENTE CHE IO VOLEVO FARE SHAKA DI VIRGO NON QUEL LESO MENTALE DI ARTHU, NO, ORA QUESTA TROIATA SENZA DI ME NON ANDRA' AVANTI!"
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo: "Ah, rassegnati mio caro Dinosauro, ormai te, sei destinato a portare i nipotini al parco..."
Sulimo "Il Cigno": "Eddai su randolk, torna sulla sedia a rotelle, che gia hai un figlio sonaro..."
Fuori scena, Randolk: "Tze' voi non capite un cazzo lui e' un maestro con il Wii e il Ds, ormai la psp e' finita nella spazzatura"
-Tatatatata na nana tata na na na tata na- (suoneria di randolk sul tema di Zelda)
Fuori scena, Randolk: "Si?"
Figlio di Randolk: "Papa' Papa' posso chiederti se mi compri una cosina?"
Fuori scena, Randolk: "Ma certo tesoro..quello che vuoi.."
Figlio di Randolk: "VOGLIO UNA PS3! E' UBER CIA LA GRAFICA SBRILLUCCICOSA E POI UN MIO AMICO D'ASILO, TALE PROTON DICE CHE E' WUBER!"
Fuori scena, Randolk: "WTF."
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo "AH MIO SCIOCCO AMICO".
Sulimo "Il Cigno" : "HAHAHHAHHAAHAHAHH"
Acheron "Pegasus": "Povero Vecchino.."
Nazgul "Phoenix" : " :rotfl: "
Vash "Andromeda" : "Vieni se vuoi ti consolo io :love: "
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo: "E ora mio giovani Omosessuali, e' giunta la vostra ora, per mano del...ABBANDONO DELL'ORIENTEHHH"
E grazie all'abilita sacra del cavaliere, i nostri eroi furono investiti da massacranti illusioni mentali..
Sulimo "Il Cigno" : "ARGH NOOOOHHH Quegli occhi..ahh le visioni tanti vash che mi assaltano aaaaarghhhhh..."
Nazgul "Phoenix": "NOhhh Jarsil nOOhhh giuro che non cartellino piu cosi arghhh"
Acheron "Pegasus": "No..OMg..Nohhh gilda lontana da me..nohh ahhhh"
Vash "Andromeda" : "OHHHH YEAh, AGAIN, DAI BEI NEGRONI"
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo: "Wtf?"
Sulimo "Il Cigno": "Ora...ti prego ora ahhh..Vash..te che sei immune...ahhh...chiama l'arma segreta..."
Vash "Andromeda" : "ARgh..ma uffa...proprio ora che mi stavo divertendo.."
Vash Logon in MSN....
Vash "SucchioCazziFree" : "San Vegeta ci sei?"
San Vegeta "LovvoITrans" : "Ovvio"
Vash "SucchioCazziFree: "C'e Arthu che vuole qualche foto Hot.."
San Vegeta "LovvoITrans" : "Mmmmhh ci penso io.."
Vash Logoff in MSN...
Vash "Andromeda" : "E ora, Continuniamo ohhh siiihhh."
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo: "E ora, riprendiamo la mia meditazione.."
DRINNNN DRINNN -Trillo Msn-
Arthu: "??"
San Vegeta "LovvoITrans": "Wela Arthu....ho trovato una tettonazza mica da ridere.."
Arthu: "Uhm passa passa.."
-Transfer File.........-
Arthu: "Ah pero'..."
San Vegeta "LovvoITrans": "Visto che Zinne?"
San Vegeta "LovvoITrans" : "Se lo metti li in mezzo te lo massacra"
Arthu: "Ma..ma..nella foto in piccolo..cos'e quella roba la...?"
San Vegeta "LovvoITrans": "Vabbe un particolarino su...pignolo.."
Arthu: "MA FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUU"
In un altro luogo, in un altro msn, stessa sequenza di foto..
Ipnotik "MastroTrans" : "OHHH FAP FAP FAP FAP FAP :sbav: :sbav:
Nel frattempo grazie all'abile conoscenza del corpo umano di SanVegeta i nostri Grandiosi eroi, son riusciti a sfuggire all'illusione e vedendo Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo sconvolto dalle immagini..
Nazgul "Phoenix": "Argh e' il momento giusto per attaccare.."
Sulimo "Il Cigno" : "Lo secco io sto leso!"
Gillo "Il Dragone" : "COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH"
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo: "WTF NOHHHH VOI NON POTETE UCCIDERE IL MAESTRO NOOHHHH ARGHHHHHH..."
Sulimo "Il Cigno": "Bastardo era mio!"
Gillo "Il Dragone" : "Gne gne gne specchio riflesso!"
Sulimo "Il Cigno": "..........."
Nazgul "Phoenix": "Bhe e' stata dura anche se non ho fatto praticamente un cazzo, ma possiamo procedere, il settimo piano ci aspetta! Ma Andromeda dove e' finito?"
Gillo "Il Dragone" : "E' li nell'angolo..."
Sulimo "Il Cigno": "uhm..magari non sta bene vado a vedere.."
Vash "Andromeda": "OHHHH CHE ILLUSIONE WUBER...FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP OHHH"
Sulimo "Il Cigno": "WTF CAVATEMI GLI OCCHI"
Gillo "Il Dragone": "........."
Nazgul "Phoenix" : ".........."
E mentre i nostri mirabolanti cavalieri, si avviarono verso il settimo piano...
Miave "SonoTroppoUnVeroEmoAmoKaiuloCoso" Scorpio: "hahaah questi poveri stolti..non sanno le sorprese del settimo piano...hahahahhahahahah..no cazzo rido sono triste..mi devo tagliare le vene addio..."
To be Continue
Dopo una lunga assenza data dalla psicolabilita’ del produttore, e dal fatto che era andato a caccia di nuovi e giovani Cul…err Talenti, ritorna con…
PreSenTa....
I.A Manicomio In Prima Linea
Sesta Puntata
-Riepilogo-
I nostri temutissimi eroi nonche sempre piu omosessuali, avevano appena battuto il fortissimo Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo grazie alla straordinaria fusione di di Acheron "Pegasus" e la STUPENDA Wolfo "Nemes" nel cavaliere superiore "Wolfaheron". Dopo una dolorosa separazione anale dei due, i nostri ricch..eroi, si sono diretti verso il sesto piano...
Gillo "Il Dragone" : "Ragazzi scusate, una domanda.."
Acheron "Pegasus": "Eccolo mo parte con qualche minchiata..."
Vash "Andromeda" : "hihihihihi"
Sulimo "IlCigno": "Andromeda ridi sempre piu da ricchione.."
Vash "Andromeda" "....BHUUUU QQ FRATELLINO MENALO"
Nazgul "Phoenix" : "Se mi chiami un altra volta fratellino uso Sulimo per farti una introspezione Anale.."
Vash "Andromeda" : "Uhm.../ponder"
Gillo "Il Dragone": "Ma noi stiamo facendo questa missione per salvare Gilda "Atena"..ma a qualcuno glie ne fotte qualcosa di quella psicolabile?"
Acheron "Pegasus": "Scusa, Gild..Chi?"
Sulimo "IlCigno": "ah bho me fotte na sega.."
All'improvviso, una voce risuona nelle loro menti..
Gilda "Atena" : NOHHHHHHH VOIIIII MI DOVETE SALVAREH PER IL BENEHHH DELL'UMANITAHH"
Vash "Andromeda": "AHHHHHHHHHHHHHU UNA DONNA! AHHH AIUTO!"
Sulimo "IlCigno": "..."
Gillo "Il Dragone": "E se ci fossimo rotti i tre quarti di minchia di prendere mazzate dai ricchioni qua dentro?"
Gilda "Atena" : "VOIIIHHH MI DOVETE OBBEDIRE, IN QUANTO COME DONNA HO SEMPRE RAGIONEEEH"
Sulimo "IlCigno": "AHHAHAHAHHAHAHAAAHAHHAHAHAHAHAH"
Acheron "Pegasus" : "OFMG HAUUHAUHAUAHUFGAGGFBWABWABWA"
Vash "Andromeda" : "Old, Lock&Ban"
Gillo "Il Dragone" : "Eh :nod: "
Nazgul "Phoenix" : "Raga mollate la psicolabile..guardate la quella stanza quel demente al centro.."
Gilda "Atena" : ".................................................. ... (QQ GUAIRE TI LOVVO, TE MI SALVERAI PRINCIPINO AZZURRO)
Fuori scena, Guaire: " :confused: "
Gilda "Atena" : "....QQ...."
Nel mentre al centro della stanza buia, un cavaliere risplendente d'oro...
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo : "Ah, voi stupidi umani, osate solcare il suolo sacro, di un cavaliere superiore a voi come me..."
Gillo "Il Dragone" : "Ao, Arthu ma come cazzo parli?"
Sulimo "Il Cigno" : "/buy modernita'"
Fuori scena, Randolk "STOP CAZZO STOP, TESTE DI MINCHIA!"
Nazgul "Phoenix": "?"
Vash "Andromeda": "Ma che bell'uomo..."
Sulimo "Il Cigno": "E te pareva.."
Fuori scena, Randolk: "No, HO DETTO CHIARAMENTE CHE IO VOLEVO FARE SHAKA DI VIRGO NON QUEL LESO MENTALE DI ARTHU, NO, ORA QUESTA TROIATA SENZA DI ME NON ANDRA' AVANTI!"
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo: "Ah, rassegnati mio caro Dinosauro, ormai te, sei destinato a portare i nipotini al parco..."
Sulimo "Il Cigno": "Eddai su randolk, torna sulla sedia a rotelle, che gia hai un figlio sonaro..."
Fuori scena, Randolk: "Tze' voi non capite un cazzo lui e' un maestro con il Wii e il Ds, ormai la psp e' finita nella spazzatura"
-Tatatatata na nana tata na na na tata na- (suoneria di randolk sul tema di Zelda)
Fuori scena, Randolk: "Si?"
Figlio di Randolk: "Papa' Papa' posso chiederti se mi compri una cosina?"
Fuori scena, Randolk: "Ma certo tesoro..quello che vuoi.."
Figlio di Randolk: "VOGLIO UNA PS3! E' UBER CIA LA GRAFICA SBRILLUCCICOSA E POI UN MIO AMICO D'ASILO, TALE PROTON DICE CHE E' WUBER!"
Fuori scena, Randolk: "WTF."
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo "AH MIO SCIOCCO AMICO".
Sulimo "Il Cigno" : "HAHAHHAHHAAHAHAHH"
Acheron "Pegasus": "Povero Vecchino.."
Nazgul "Phoenix" : " :rotfl: "
Vash "Andromeda" : "Vieni se vuoi ti consolo io :love: "
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo: "E ora mio giovani Omosessuali, e' giunta la vostra ora, per mano del...ABBANDONO DELL'ORIENTEHHH"
E grazie all'abilita sacra del cavaliere, i nostri eroi furono investiti da massacranti illusioni mentali..
Sulimo "Il Cigno" : "ARGH NOOOOHHH Quegli occhi..ahh le visioni tanti vash che mi assaltano aaaaarghhhhh..."
Nazgul "Phoenix": "NOhhh Jarsil nOOhhh giuro che non cartellino piu cosi arghhh"
Acheron "Pegasus": "No..OMg..Nohhh gilda lontana da me..nohh ahhhh"
Vash "Andromeda" : "OHHHH YEAh, AGAIN, DAI BEI NEGRONI"
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo: "Wtf?"
Sulimo "Il Cigno": "Ora...ti prego ora ahhh..Vash..te che sei immune...ahhh...chiama l'arma segreta..."
Vash "Andromeda" : "ARgh..ma uffa...proprio ora che mi stavo divertendo.."
Vash Logon in MSN....
Vash "SucchioCazziFree" : "San Vegeta ci sei?"
San Vegeta "LovvoITrans" : "Ovvio"
Vash "SucchioCazziFree: "C'e Arthu che vuole qualche foto Hot.."
San Vegeta "LovvoITrans" : "Mmmmhh ci penso io.."
Vash Logoff in MSN...
Vash "Andromeda" : "E ora, Continuniamo ohhh siiihhh."
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo: "E ora, riprendiamo la mia meditazione.."
DRINNNN DRINNN -Trillo Msn-
Arthu: "??"
San Vegeta "LovvoITrans": "Wela Arthu....ho trovato una tettonazza mica da ridere.."
Arthu: "Uhm passa passa.."
-Transfer File.........-
Arthu: "Ah pero'..."
San Vegeta "LovvoITrans": "Visto che Zinne?"
San Vegeta "LovvoITrans" : "Se lo metti li in mezzo te lo massacra"
Arthu: "Ma..ma..nella foto in piccolo..cos'e quella roba la...?"
San Vegeta "LovvoITrans": "Vabbe un particolarino su...pignolo.."
Arthu: "MA FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUU"
In un altro luogo, in un altro msn, stessa sequenza di foto..
Ipnotik "MastroTrans" : "OHHH FAP FAP FAP FAP FAP :sbav: :sbav:
Nel frattempo grazie all'abile conoscenza del corpo umano di SanVegeta i nostri Grandiosi eroi, son riusciti a sfuggire all'illusione e vedendo Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo sconvolto dalle immagini..
Nazgul "Phoenix": "Argh e' il momento giusto per attaccare.."
Sulimo "Il Cigno" : "Lo secco io sto leso!"
Gillo "Il Dragone" : "COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH"
Arthu "IoSonoIlMaestroAncheDiDio" Virgo: "WTF NOHHHH VOI NON POTETE UCCIDERE IL MAESTRO NOOHHHH ARGHHHHHH..."
Sulimo "Il Cigno": "Bastardo era mio!"
Gillo "Il Dragone" : "Gne gne gne specchio riflesso!"
Sulimo "Il Cigno": "..........."
Nazgul "Phoenix": "Bhe e' stata dura anche se non ho fatto praticamente un cazzo, ma possiamo procedere, il settimo piano ci aspetta! Ma Andromeda dove e' finito?"
Gillo "Il Dragone" : "E' li nell'angolo..."
Sulimo "Il Cigno": "uhm..magari non sta bene vado a vedere.."
Vash "Andromeda": "OHHHH CHE ILLUSIONE WUBER...FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP OHHH"
Sulimo "Il Cigno": "WTF CAVATEMI GLI OCCHI"
Gillo "Il Dragone": "........."
Nazgul "Phoenix" : ".........."
E mentre i nostri mirabolanti cavalieri, si avviarono verso il settimo piano...
Miave "SonoTroppoUnVeroEmoAmoKaiuloCoso" Scorpio: "hahaah questi poveri stolti..non sanno le sorprese del settimo piano...hahahahhahahahah..no cazzo rido sono triste..mi devo tagliare le vene addio..."
To be Continue