PDA

View Full Version : Phproxy



Darkwave
16th January 2009, 10:09
Ciao a tutti da lavoro uso questo add on per firefox per aprire al volo le pagine che ci vengono bloccate..
E' da un po' però che la lista dei proxy usata da tale addon non si updata più ("impostazioni/gestione server/aggiorna da server" ritorna come errore sul server di default: Il server è sconosciuto o scegliendo uno qualsiasi dei server protetti invece "Si sono verificati alcuni errori, testare la propria connessione e riprovare").

Fino ad ora me ne sono sempre fregato perchè nella lista dei server "base" ce ne era sempre uno che andava, mentre dall'anno nuovo invece non me ne va manco uno..

Qualcuno usa questo add-on che sa aggiornare a mano questa lista oppure mi consiglia un altro add on simile che funzioni?

Thx

Mosaik
16th January 2009, 11:09
Io sono Old style e uso google translate per guardare le pagine bloccate :sneer:

Darkwave
16th January 2009, 12:36
Mmm non mi hai convinto tanto.. è scomoda come cosa..
Io voglio poter aprire le pagine normalmente, leggere una traduzione automatica mi fa abb ribrezzo

Mosaik
16th January 2009, 12:48
Ovvio e' una soluzione tampone :D
Per evitare la traduzione cmq basta mettere la lingua originale sbagliata cosi' non riesce a tradurla e ti lascia l'originale a video :D

Slurpix
2nd February 2009, 17:24
uppo perchè interesserebbe pure a me

Mosaik
2nd February 2009, 17:27
Io mi sono scaricato il server (un paio di pagine php) e le ho messe su un mio sito :)

Funziona anche se un po' lento ogni tanto :D

Darkwave
4th February 2009, 10:24
Io alla fine ho cambiato plug-in..
Uso Gladder ora che è molto comodo visto che ti permette di inserire una serie di siti che in automatico lui apre sempre con i proxy (tanto io dal lavoro visito sempre gli stessi siti: qui, mmorpgitalia, il forum della mia gildina di wow, etc..)