teshla
16th January 2009, 11:52
---SOLD---
E' IL DK PIU' VESTITO DEL SERVER
PREZZO ABBASSATO VALUTO OFFERTE INFERIORI
--DESCRIZIONE GENERALE
vendo un Dk vestitissimo con 3 set epici livello nax25,
TANK nax25 4/5 t7.5
DPS nax25 2/5 t7.5 1/5 t7 + Altri Pezzi anche offset naxx25
ARENA 2Deadly/3Hateful (a molto breve 3Deadly-2Hateful) con vari offset da pvp
91 EMBLEM OF VALOR
75 EMBLEM OF HEROISM
con un set di armi da naxx 10 per cambiare piu comodamente gli enchant a seconda delle situazioni (Demise-Colossal SkullCleaver- Claymore of Ancient Power), e l'arma di MAIN e droppata da Nax25 (203 dps lv 213).
Il personaggio ha mount epica volante e e mount epica terrestre.
In banca vari item di enchanting erbalism e 1500 gold.
.....questa e una descrizione sommaria, ma alle persone realmente interessate do maggiori info e faccio vedere pg in game e loggato se serve cosi per avere piu dati sul suo equip che se no dovrei scrivere per mezz'ora:scratch:
--PREZZO ABBASSATO
300 EURO VALUTO OFFERTE MINORI
mi sembra piu che abbordabile visto il livello del pg
anche se avete offerte minori speditemele e valuto
--ACCOUNT
IL PG E' SU UN NUOVO ACCOUNT di mia creazione assolutamente intoccabile in quanto io e solo io possiedo :
-Cd key dei tre game
-domanda e Risposta segreta
-Account name e password
--REPARTO SICUREZZA
riguardo l'account safety ho tutti i dati
(compresi scan di carta di identità e documento di residenza)
do anche mio numero di cellulare e mie dati personali per una maggiore tranquillità del compratore.
comunque potete rileggere i miei vecchi post su questo forum e vedrete che non ho mai tradito la fiducia di chi vendeva/comprava da me. e se siete vicini effettuo anche lo scambio a mano.:thumbup:
--MOTIVAZIONI VENDITA
e la seconda volta che ho smesso e ripreso a giocare a WoW ormai pero con gli studi e impegni vari non ho davvero piu tempo di starci dietro mi paicerebbe darlo a qualcuno che so apprezzi il pg e se lo goda. Dopo aver gia provato tutti i Raid endind e molte sfide Achievement mi pare di non avere molti motivi per iniziare nemmeno con l'arrivo di Ulduar
--AFFARI CONCLUSI su Wayne2K1
VENDITA Warlock 70 -400 euro
VENDITA Prete 70 -250 euro
COMPRATO Warrior 60 -50 euro
VENDITA Warrior 70 -80 euro
E' IL DK PIU' VESTITO DEL SERVER
PREZZO ABBASSATO VALUTO OFFERTE INFERIORI
--DESCRIZIONE GENERALE
vendo un Dk vestitissimo con 3 set epici livello nax25,
TANK nax25 4/5 t7.5
DPS nax25 2/5 t7.5 1/5 t7 + Altri Pezzi anche offset naxx25
ARENA 2Deadly/3Hateful (a molto breve 3Deadly-2Hateful) con vari offset da pvp
91 EMBLEM OF VALOR
75 EMBLEM OF HEROISM
con un set di armi da naxx 10 per cambiare piu comodamente gli enchant a seconda delle situazioni (Demise-Colossal SkullCleaver- Claymore of Ancient Power), e l'arma di MAIN e droppata da Nax25 (203 dps lv 213).
Il personaggio ha mount epica volante e e mount epica terrestre.
In banca vari item di enchanting erbalism e 1500 gold.
.....questa e una descrizione sommaria, ma alle persone realmente interessate do maggiori info e faccio vedere pg in game e loggato se serve cosi per avere piu dati sul suo equip che se no dovrei scrivere per mezz'ora:scratch:
--PREZZO ABBASSATO
300 EURO VALUTO OFFERTE MINORI
mi sembra piu che abbordabile visto il livello del pg
anche se avete offerte minori speditemele e valuto
--ACCOUNT
IL PG E' SU UN NUOVO ACCOUNT di mia creazione assolutamente intoccabile in quanto io e solo io possiedo :
-Cd key dei tre game
-domanda e Risposta segreta
-Account name e password
--REPARTO SICUREZZA
riguardo l'account safety ho tutti i dati
(compresi scan di carta di identità e documento di residenza)
do anche mio numero di cellulare e mie dati personali per una maggiore tranquillità del compratore.
comunque potete rileggere i miei vecchi post su questo forum e vedrete che non ho mai tradito la fiducia di chi vendeva/comprava da me. e se siete vicini effettuo anche lo scambio a mano.:thumbup:
--MOTIVAZIONI VENDITA
e la seconda volta che ho smesso e ripreso a giocare a WoW ormai pero con gli studi e impegni vari non ho davvero piu tempo di starci dietro mi paicerebbe darlo a qualcuno che so apprezzi il pg e se lo goda. Dopo aver gia provato tutti i Raid endind e molte sfide Achievement mi pare di non avere molti motivi per iniziare nemmeno con l'arrivo di Ulduar
--AFFARI CONCLUSI su Wayne2K1
VENDITA Warlock 70 -400 euro
VENDITA Prete 70 -250 euro
COMPRATO Warrior 60 -50 euro
VENDITA Warrior 70 -80 euro