PDA

View Full Version : Golden scarab vest, come si fa?



Borgir
10th May 2004, 19:53
ho parlato con tey, ho preso 50 ali dagli scarafaggi sprismatici..
jele ho riportate una per una e mi ha dato i guanti.. ora do cazzo prendo la veste? i siti dicono solo di raccoglierla ma non dicono dove... e io fin'ora non l'ho mai vista da nessuna parte

rehlbe
10th May 2004, 21:16
e' in terra nel villaggio, vicino a tey.. prova a fare f7 la dovresti vedere

se non c'e' significa che l'encounter non e' up credo

buona fortuna a exparla poi :ghignosatanico:

9 miliardi di exp a livello e non un solo spot decente di quegli scarafaggini :fuck:

Diablo
14th May 2004, 00:06
l'ho attivata e mi dice che expa in rvr anche...expa bene?

earns exp: slaying atlantean scarabs & slaying enemies from another realm dice

avete info post pacth?

Oro
14th May 2004, 01:40
dalla 1.70 gli artefatti prenderanno 8 volte l'exp che prendono ora..

ma non fateci comunque troppo conto eh :D finche' non calano i requisiti di exp, alcuni artefatti sono un vero dito nel culo da livellare :gha:

Acheron
14th May 2004, 01:48
dalla 1.70 gli artefatti prenderanno 8 volte l'exp che prendono ora..

ma non fateci comunque troppo conto eh :D finche' non calano i requisiti di exp, alcuni artefatti sono un vero dito nel culo da livellare :gha:

e' stata tolta sta cosa dell'exp per 8 mi sa

Serfinor
20th May 2004, 02:34
si expa bene a lava bug se hai bot o cqm siete iin 2

Slash
20th May 2004, 12:27
dalla 1.70 gli artefatti prenderanno 8 volte l'exp che prendono ora..

ma non fateci comunque troppo conto eh :D finche' non calano i requisiti di exp, alcuni artefatti sono un vero dito nel culo da livellare :gha:


purtroppo hanno riportato tutto come prima .. l'exp guadagnata dagli artefatti e' tornata ad essere la solita (quindi per quelli che non expano esplicitamente in rvr come cerimonial o zaur crown sara' sempre impossibile xparli solo in rvr)


per diablo : tutti gli artefatti riportano la dicitura : & slaying enemies from another realm ma solo quelli che expano appunto SOLO in rvr hanno un incremento effettivo killando nemici ... per gli altri e' tempo perso...

la scarab expa molto bene a vulcanos dai lava bug ... ma anche a scarab arancioni a stygia nella fossa con gli iaculus (ci ho expato snakecharmer + scarab e sempre 50 milioni senza camp si prende) (a vulcanos si prende sui 56 senza camp ma sono rossi)