Log in

View Full Version : [HELP] Remote Desktop tra Winzozz ??

Galford
17th January 2009, 02:46
io ho un pc win xp pro
vorrei potermi collegare tramite applicazione di remote desktop a un pc win xp home

il remote desktop di xp pro non si può proprio perchè il pc che deve fare da server ha la versione home

ho provato ultravnc ma non capisco perchè pur riuscendomi a collegare (e vedere il desktop del pc xp home) io non riesca per un cazzo a interagire col menù e le cartelle su desktop di questo, sarò una capra ma ???

altre soluzioni, semplici semplici magari?
thanx

ps. potessi scegliere mi piacerebbe potermi collegare lasciando la possibilità al pc server di vedere gli spostamenti e i movimenti di chi gli sta usando il sistema.

Arcotemo
17th January 2009, 05:39
teamviewer, è isy isy non dovi congifurare nulla

Abby
17th January 2009, 10:12
teamviewer, è isy isy non dovi congifurare nulla

uppo

Per ultravnc, il mouse e la tastiera funzionano o vedi solo e non muovi nulla?
Se non muovi nulla:
sulle impostazioni del server (pulsante destro iconcina in basso a destra "admin properties") c'è la voce "Disable viewers input" che non deve essere flaggata.
sulle impostazioni del client (finestra iniziale "options") c'è la voce "view only" che non deve essere flaggata.

Galford
18th January 2009, 20:05
uppo
Per ultravnc, il mouse e la tastiera funzionano o vedi solo e non muovi nulla?
Se non muovi nulla:
sulle impostazioni del server (pulsante destro iconcina in basso a destra "admin properties") c'è la voce "Disable viewers input" che non deve essere flaggata.
sulle impostazioni del client (finestra iniziale "options") c'è la voce "view only" che non deve essere flaggata.

vedo e muovo il mouse, ma quando ad esempio clicko su una cartella per trascinarla.. non la riesce ad "afferrare", ed entrambe le opzioni che mi scrivi già le avevo settate cotali (cotali, miiii).

in caso proverò teamviewer allora :/

grazie.