PDA

View Full Version : Aggiornamento AoC



Max Severest
17th January 2009, 12:21
Ieri cé stato il merge dei server.

Entro una settimana sará attiva la possibiltá di trasferire qualunque pg nell´account da un server all´altro.

Do questa notizia perché so che molti di voi hanno un account fermo sui server pve ( bori e crom ora sono uniti insieme ad altri 3 server pve).

Drako
17th January 2009, 19:05
aggiorna quando ci daranno un mese gratis, altrimenti può stare dove sta :p

Metallo
17th January 2009, 20:09
Hanno fatto un merge di 5 server dopo nemmeno un anno dall'uscita? :look:

Max Severest
18th January 2009, 00:20
49 all´uscita erano forse eccessivi.....

Gramas
18th January 2009, 00:26
bello,di a quei menomati di darci un mese gratis ora

Max Severest
18th January 2009, 02:03
Secondo me farebbero una bella mossa a darlo.. sono sicuro che molti di voi tornerebbero...
Sopratutto se trasferite su Aquilonia(pvp-rp)... il server era molto popolato e dopo il merge con Corintia cé ancora piú gente...

Goram
18th January 2009, 02:59
Nemmeno se me ne danno 2 torno...Branco di idioti :bored:.

Gramas
18th January 2009, 04:59
Secondo me farebbero una bella mossa a darlo.. sono sicuro che molti di voi tornerebbero...
Sopratutto se trasferite su Aquilonia(pvp-rp)... il server era molto popolato e dopo il merge con Corintia cé ancora piú gente...
vendo barbaro 79:look:

Max Severest
18th January 2009, 18:23
bello,di a quei menomati di darci un mese gratis ora

http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=107125


Ho provato a proporlo nel forum ufficiale.... si pensa che dopo che uppano la 1.04 possano dare un periodo gratis a tutti.
Speriamo non arrivi quando il periodo di trasfert sia finito.

Jarkheld
18th January 2009, 18:33
imho aoc ora come ora secondo me me merita un rinnovo di un mese :nod:

Kappa
18th January 2009, 20:19
Vendo necro 77 :look:

Miave
18th January 2009, 20:53
scambio hox 80 con pizza+birra

Vindicare
18th January 2009, 22:33
scambio hox 80 con pizza+birra

:rotfl::rotfl:

Max Severest
18th January 2009, 23:19
scambio hox 80 con pizza+birra

Buona idea io scambio Warhammer con una pizza e una birra ... La birra piccola perché il leone bianco é solo 17 :nod:

Miave
18th January 2009, 23:27
sisi piccola anche la mia di birra... è aoc


:D

Devon
18th January 2009, 23:35
cristo ma certi cinni restano cinni sempre e cmq
pedde!

:rotfl:

Katzenjammer
21st January 2009, 04:44
mah, se mi danno il mese gratis rinnovo solo per vederlo con la grafica al max, visto che l'avevo giocato con tutto disabilitato.

Max Severest
21st January 2009, 09:26
Guarda... in questo foum passo per un fanboy della Funcom quindi non stó piú a insistere piú di tanto.... ma il gioco merita il rinnovo per 2 motivi che vanno al di lá degli innumerevoli miglioramenti che ci sono stati al gioco... gameplay - contenuti - ottimizzazione del client ecc ecc.

1) Il trasfert. In un forum dove tutti si professano cultori del pvp la possibilitá di portare il pg da un server pve al server pvp, dove il gioco rende almeno il 50% in piú, é secondo me irrinunciabile.

2) Si possono trovare le Game Card, a sbattersi un pelo, a prezzi ridicoli... Ieri ne ho prese 5 su ebay a 9´90 l´una.

Gramas
21st January 2009, 09:50
a ma quindi il pvp ancora non esiste?cioè è come al solito..ci si mena ovunque nei server pvp..no be fico

xv25
21st January 2009, 10:08
a ma quindi il pvp ancora non esiste?cioè è come al solito..ci si mena ovunque nei server pvp..no be fico

Le uniche cose nuove sono i rank pvp (stile daoc, ammonto fixed di punti richiesto) e il fatto che forse nella prossima patch (?) mettono le risorse in frontiera per incentivare il pvp li', ma dubito qualcuno uscira' dalla sicurezza del farming dei minigames
Tra l'altro sul cluster pve ci sono ben pochi minigames aperti in totale

In sostanza per chi vuol fare pvp non vale la pena, ho giocato con l'account di un amico per un po' e mi sono istant rotto il cazzo :D

Odyen
21st January 2009, 10:18
Peccato perche' a me il gioco non dispiaceva, ma ancora non basta per rinnovare, cioe' pvp cosi' a cazzo random in qualsiasi punto della mappa mi fa merda...no frontiere, no party.

Max Severest
21st January 2009, 18:00
Le uniche cose nuove sono i rank pvp (stile daoc, ammonto fixed di punti richiesto) e il fatto che forse nella prossima patch (?) mettono le risorse in frontiera per incentivare il pvp li', ma dubito qualcuno uscira' dalla sicurezza del farming dei minigames
Tra l'altro sul cluster pve ci sono ben pochi minigames aperti in totale
In sostanza per chi vuol fare pvp non vale la pena, ho giocato con l'account di un amico per un po' e mi sono istant rotto il cazzo :D


Saranno nella patch successiva se non sbaglio..... ora a memoria uppano le dx 10 e un paio di dung per 80 e liv 43...
Con il loot delle risorse nei bk molta gente si sposterá li..... per via del fatto che solo li saranno droppabili le risorse necessarie al mantenimento/costruzione dei Battlekeep.
Il tuo amico ha un pg sul pve immagino.....

Edito: ho letto bene ed era scritto che il tuo amico ha un pg sul pve.
Il mio consiglio per quanto riguarda il rinnovo é appunto la possibilitá del transfert del pg... Molti su questo forum hanno pg su AoC su Bori/Crom.

Max Severest
22nd January 2009, 00:44
Le risorse droppabili nei BK saranno in questa patch non nella successiva come avevo scritto sopra....