View Full Version : Cavalieri Templari su Lancelot
Baldro
10th May 2004, 20:36
I Cavalieri Templari di vorty alb si son trasferiti in USA sul server Lancelot Alb.
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=3074
Post fatto solo per il compendium in alto
Glorifindel
10th May 2004, 20:39
Un saluto ad Hele da parte mia :)
lanval
10th May 2004, 20:54
pr incoming ...... :nod:
rehlbe
10th May 2004, 20:55
credo che di tutti i reami di tutti i server dove potevate andare avete scelto quello piu' sovrapopolato, contenti voi :D
cmq benvenuti
SharTeel
10th May 2004, 20:56
rp inc :devil:
benvenuto in america :O
Nanoschifoso
10th May 2004, 21:03
vi stunno tutti vi stunno :devil:
edotrek
10th May 2004, 21:04
sharteluccio, correggi la ml 10, lo step è uno solo e non c'è bisogno di exp :p
SharTeel
10th May 2004, 21:08
sharteluccio, correggi la ml 10, lo step è uno solo e non c'è bisogno di exp :p
tolgo solo l'exp, gli step mi piace metterli perkè i mob so 5 :p
Manfalus
10th May 2004, 21:29
Finalmente qualche italiano su alb!
Benvenuti :)
scelta coraggiosa rimanere su Albion, complimenti :)
Wulfila
10th May 2004, 21:56
bienvenitos :wave:
Kappa
11th May 2004, 00:39
Bene, si sentiva la mancanza di Ita (solo di italiani eh che gli albs non son pochi) su Lancelot/Albion. Benvenuti!
Zurlaccio è_é
11th May 2004, 00:46
Finalmente qualche italiano su alb!
Benvenuti :)
Uppete. :)
Xangar
11th May 2004, 01:01
tisbucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pure teeeeeee ?
benvenuti cttttt
un bacione a ladyxandra :P
Brendoh
11th May 2004, 08:28
credo che di tutti i reami di tutti i server dove potevate andare avete scelto quello piu' sovrapopolato, contenti voi :D
cmq benvenuti
azz hai proprio ragione, era meglio se venivano su hiob lance o mid lance.. :gha:
te sei su un reame sottopopolato? :sneer:
son contento di avere nemici italiani..
benvenuti CT :)
ScorpionRa
11th May 2004, 08:31
moriremo tutti....... :nod:
Llaydee
11th May 2004, 09:50
cmq benvenuti
beh vabbuo vah :)
Cmq Bevenuti ci divertiremo ;)
rehlbe
11th May 2004, 10:19
beh vabbuo vah :)
Cmq Bevenuti ci divertiremo ;)
la mia era una constatazione mica stavo "giudicando" le scelte di chicchessia :)
azz hai proprio ragione, era meglio se venivano su hiob lance o mid lance.. :gha:
te sei su un reame sottopopolato? :sneer:
son contento di avere nemici italiani..
benvenuti CT :)
e cmq:
http://www.dev-elements.net/Gatherer/ShowServerBalance.aspx
I Cavalieri Templari di vorty alb si son trasferiti in USA sul server Lancelot Alb.
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=3074
Post fatto solo per il compendium in alto
mh....mhhhh....mhhhh
BALDRO SOOOOOOOOKA :D
laphroaig
11th May 2004, 11:45
ciaooo ragazzi benvenuti :)
Uraner Almasy
11th May 2004, 12:07
follia ,albion di nuovo ^O^
follia ,albion di nuovo ^O^
ma cosa diciiiihh??? Albion for teh win!! Alb e' il vero sgravio.. altro che mid e hib.. 2 sos+ 2 bof + barricata + atrocazzo di gundam ogni 2 minuti eh :laugh:
ma cosa diciiiihh??? Albion for teh win!! Alb e' il vero sgravio.. altro che mid e hib.. 2 sos+ 2 bof + barricata + atrocazzo di gundam ogni 2 minuti eh :laugh:
Chiedi un po a quelli che ora ci giocano contro se le Ra di albion nn sono forti :wave:
Llaydee
11th May 2004, 13:02
Chiedi un po a quelli che ora ci giocano contro se le Ra di albion nn sono forti :wave:
MIII CHE PALLEEEEHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si' vabe' Kali dai non voleva essere un reply per aprire l'ennesima discussione sulle ra :D
(che poi tanto arrivano i professo' a insegnarci come giocare a daoc :laugh: ).. Albion se ben giocata e' splendida :)
p.s. Gigio.. mi ricordavo ti piacessero le zoccole.. mica i frociazzi.. sarai mica stato plagiato (e piegato :sneer: ) dal travone che hai in tal ufezi? :look:
Llaydee
11th May 2004, 13:16
p.s. Gigio.. mi ricordavo ti piacessero le zoccole.. mica i frociazzi.. sarai mica stato plagiato (e piegato :sneer: ) dal travone che hai in tal ufezi? :look:
E' ignorantissimo come personaggio .....
Cmq il travone fa luce ultimamente....
Manfalus
11th May 2004, 15:25
bwhahaha dio che scene :D
cmq Templari.. vi consiglio di andare sulle boards, nel forum di lancelot, e aprire un topic sul vostro arrivo... vedrete che caloroso benvenuto :D
Virolo
11th May 2004, 15:52
lancelot stà diventato un server megapopolato o erro? :nod:
Manfalus
11th May 2004, 16:33
Lo era già :D
ora sempre di più ma ai nostri orari qualcuno in più in frontiera ci vorrebbe proprio :)
aspetta pure che arrivino gli IceBorg poi ti diverti col farming :sneer:
Zurlaccio è_é
11th May 2004, 16:55
lancelot stà diventato un server megapopolato o erro? :nod:
Bah non so che dire, anche sta settimana 3 gilde ita arrivate su lancelot... ç___ç
(Va a finire che andiamo su merlin a pigliare a savagiate Uotti è__é )
Manfalus
11th May 2004, 16:59
aspetta pure che arrivino gli IceBorg poi ti diverti col farming :sneer:
nu loro non si fanno vedere finchè non hanno 2p tutti 50 full spellcraftati con drop uber e almeno 4 artefatti tutti expati a cranio, quindi ce n'è.. ;)
Ancestrale
11th May 2004, 17:17
Bah non so che dire, anche sta settimana 3 gilde ita arrivate su lancelot... ç___ç
Dimmelooooooooo che torno anche io uuhuhuhuhuuh!!!!
Da quanto tempo =// I miss you...
Ance
nu loro non si fanno vedere finchè non hanno 2p tutti 50 full spellcraftati con drop uber e almeno 4 artefatti tutti expati a cranio, quindi ce n'è.. ;)
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
:rotfl:
Ockham
11th May 2004, 17:54
e vieni vieni :D
Glorifindel
11th May 2004, 19:21
e cmq:
http://www.dev-elements.net/Gatherer/ShowServerBalance.aspx (http://www.dev-elements.net/Gatherer/ShowServerBalance.aspx)
Mhuamhuamhua semo pure meno dei middi!! E noi che su Lance ce preoccupavamo dei poveri middaruli indifesi :D
LoL talmente tanto indifesi che ieri sera abbiamo provato relic e sono usciti dopo 4 sec il doppio dei nostri da Svasud...
Bha...
Ora capisco perchè da noi hanno lasciato il /level 30
Xangar
11th May 2004, 19:31
pero' quando io dicevo che i middi erano gia messi molto bene, nessuno mi credeva :|
Zurlaccio è_é
11th May 2004, 19:39
[color=black]
Mhuamhuamhua semo pure meno dei middi!! E noi che su Lance ce preoccupavamo dei poveri middaruli indifesi :D
LoL talmente tanto indifesi che ieri sera abbiamo provato relic e sono usciti dopo 4 sec il doppio dei nostri da Svasud...
Bha...
Ora capisco perchè da noi hanno lasciato il /level 30
Come contavano il giusto sull'araldo ita, i numeri dei player totali contano poco anche qui... infatti se vai a vedere gli rp settimanali hibernia ha una volta e mezzo quelli di albion e 6 volte quelli di midgard.
Glorifindel
11th May 2004, 19:42
C'avranno meno pr ma quando devono uscì a menare ce so tutti :D