View Full Version : Ultima di andata
Axet
18th January 2009, 02:53
http://www.sfilate.it/img/ACFL2NIGy.jpg
"Perchè io ho Pato"
Un saluto festoso a triagon :rotfl: :rotfl:
Goram
18th January 2009, 02:57
http://www.sfilate.it/img/ACFL2NIGy.jpg
"Perchè io ho Pato"
Sticazzi mi hai letto nel pensiero lo stavo aprendo io il 3d per Triagon...Vieni Triagon sfoga qui tutto il tuo rosik.
:sneer::sneer::sneer:
Redo
18th January 2009, 04:27
"Perchè io ho Pato"
bhe avrai anche pato non meritavate di vincere.
/clap
Axet
18th January 2009, 11:43
bhe avrai anche pato non meritavate di vincere.
/clap
:wolfeek::wolfeek:
Slurpix
18th January 2009, 11:51
godo come un porco, x colpa di alcuni elementi del forum ha cominciato a starmi sul cazzo pure la fiore. QQ
cmq papero ----> :bow:
Axet
18th January 2009, 11:55
No ma brutto il gol di pato poi :sneer:
Ed è una pippa sopravvalutata, poverino. 5 gol in 3 partite e se non erro 20 reti da quando è arrivato, poco più di un anno fa (solo in campionato eh).
McLove.
18th January 2009, 11:58
No ma brutto il gol di pato poi :sneer:
Ed è una pippa sopravvalutata, poverino. 5 gol in 3 partite e se non erro 20 reti da quando è arrivato, poco più di un anno fa (solo in campionato eh).
il gol di ieri e' stato fantastico ed in effetti nelle ultime 3 partite sta giocando un gran bene, meglio per voi no?
Estrema
18th January 2009, 11:58
secondo me le grandi oggi vincono tutte tranne 1:sneer:
saltaproc
18th January 2009, 12:10
il gol di ieri e' stato fantastico ed in effetti nelle ultime 3 partite sta giocando un gran bene, meglio per voi no?
yepp e cmq pure quello con la roma è stato qualcosa di fantastico pd
Warbarbie
18th January 2009, 12:15
Bhe oddio l'Inter ce l'ha isi non sono cosi sicuro che nn vinca
Io dico che vincono tutte e 3
Estrema
18th January 2009, 12:19
Bhe oddio l'Inter ce l'ha isi non sono cosi sicuro che nn vinca
Io dico che vincono tutte e 3
e no una non vince perforza c'è lazio - juve :look:
Warbarbie
18th January 2009, 12:26
:fuck:
Estrema
18th January 2009, 12:30
:fuck:
non l'hai capita minimamente sei propio preveuto:sneer:
Hiver
18th January 2009, 12:54
Secondo lui anche lazio è una delle grandi...quindi TUTTE le grandi non possono vincere..... :rain:
Vindicare
18th January 2009, 12:57
oggi sarò allo stadio a vedere l'invincibile inter stracciarci con un paio di rigori fischiati a caso :rain:
3pt sicuri per l'internazionale.
Hiver
18th January 2009, 12:59
oggi sarò allo stadio a vedere l'invincibile inter stracciarci con un paio di rigori fischiati a caso :rain:
3pt sicuri per l'internazionale.
Sono d'accordo, vinceranno facile facile...... :rain:
Marphil
18th January 2009, 14:14
Basta che mo lo sceicco non si fa venire il cazzetto duro pure per Pato :gha:
Goram
18th January 2009, 14:24
Dai dai che prima di inchiappettarvi vi abbiamo spalmato L'Anal Bleach avete fatto un figurone :rotfl::rotfl::rotfl:
ihc'naib
18th January 2009, 14:27
io ho visto solo il primo tempo, ma se quello e' un Milan che ha fatto una gran bella figura.. beh.. diciamo che mi tocca vederla un po' ridimensionata.
Hiver
18th January 2009, 14:30
io ho visto solo il primo tempo, ma se quello e' un Milan che ha fatto una gran bella figura.. beh.. diciamo che mi tocca vederla un po' ridimensionata.
Pensa che nel secondo tempo ha giocato molto meglio la fiorentina... :sneer:
Marphil
18th January 2009, 14:44
Onestamente partita bruttina, Milan che si basava sul contropiede e Fiorentina che faceva si girare di + la palla ma in maniera piuttosto lenta.
Bella partita di Zambrotta, e una menzione particolare ad Abbiati che sta facendo una stagione che rasenta la perfezione.
Dei viola mi è piaciuto Montolivo che ha organizzato bene la manovra.
Hiver
18th January 2009, 14:51
Burdisso titolare al posto di Samuel che ha la febbre...
Non succede, ma se succede....
:sneer:
Goram
18th January 2009, 16:12
SERGIOOOOOOOOOOOO FLOCCARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:metal::metal::metal:
EDIT: L'Udinese retrocede lol
ahahahahah 2 Doni e Mourinho mette il primo attaccante al posto di un difensore ghghgh
holysmoke
18th January 2009, 16:21
doni :rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
18th January 2009, 16:22
Do sta HawK? :sneer:
HaWk
18th January 2009, 16:24
Do sta HawK? :sneer:
Stiamo giocando scandalosamente, cmq il 2 gol è stata na deviazione.. ha già levato chivu e messo obinna, scommetto che sta partita la finiremo co 6 punte in campo :sneer:
Kolp
18th January 2009, 16:25
sta cazzo di udinese che ha? o ha ragione arthu o sono i lati negativi della giovane età...
i nerazzuri vincono come al solito :nod:
Marphil
18th January 2009, 16:26
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL :rotfl::rotfl::rotfl:
Burdisso uno di noi!!!!
holysmoke
18th January 2009, 16:26
3 - 0 :rotfl::rotfl::rotfl:
Goram
18th January 2009, 16:27
i nerazzuri vincono come al solito :nod:
Si ma quelli di Bergamo :sneer:
Goram
18th January 2009, 16:29
Ammonito Burdisso mo si fa buttare fuori :rotfl::rotfl::rotfl:
Kolp
18th January 2009, 16:31
chiaro :nod:
holysmoke
18th January 2009, 16:33
l'atalanta deve fare qlc altro gol che l'inter puo far 3 gol in 10 minuti
Marphil
18th January 2009, 16:41
Si infatti, l'Inter rimonta facile.
Mellen
18th January 2009, 16:43
Arrivo ora e vedo 3-0 ...
:eek::eek::eek:
è vero che Bergamo è un capo ostico, ma... com'è la partita? pallate?
Randolk
18th January 2009, 16:44
Non sarà del tutto colpa sua, ma io lo voglio vedere con gli occhi girati e la bava alla bocca dopo che un tram gli è passato sulle gambe. Non credo di aver mai odiato un giocatore di calcio più di così.
Hasley
18th January 2009, 16:45
Ottimo primo tempo. L'inter m'è piaciuta:eek:
L'unico interesse nel secondo tempo sta in Burdisso: speriamo si faccia cacciare che almeno stiamo tranquilli per un paio di giornate
3n1gma85
Sconfitta meritata... ZERO e dico ZERO tiri in porta nel primo tempo una MERDA TOTALE. Nel secondo tempo ce ne fanno altri 2 sicuro, non corriamo in campo, siamo molli, senza idee e sbagliamo l'impossibile; se poi ci aggiungiamo che gioca burdisso :gha: l'ownage è completo :gha:
e per me è pure un derby questo porca di quella troia...stasera non esco di casa, già li vedo i miei amici venir sotto casa mia col trattore pz
holysmoke
ma... com'è la partita? pallate?
si pallate e l'inter 0 tiri in porta :nod:
McLove.
18th January 2009, 16:46
Non sarà del tutto colpa sua, ma io lo voglio vedere con gli occhi girati e la bava alla bocca dopo che un tram gli è passato sulle gambe. Non credo di aver mai odiato un giocatore di calcio più di così.
Burdisso? :rotfl:
Mellen
se parli di Burdisso, pensa che lo volevano qui per il mercato di gennaio alcune squadre e lui ha ribadito di voler restare in nerazzurro..
(e ripenso a ...2? anni fa quando segno quei 4-5 gol nel giro di un mese..)
Goram
Arrivo ora e vedo 3-0 ...
:eek::eek::eek:
è vero che Bergamo è un capo ostico, ma... com'è la partita? pallate?
L'Inter non ha mai tirato in porta e l'Atalanta arriva prima su ogni pallone . A parte la deviazione i Bergamaschi hanno dominato .
saltaproc
18th January 2009, 16:50
ops so tornato ora e visto ora i risultati :sneer::sneer:
holysmoke
18th January 2009, 16:57
qua sto a gioire ma gia sto pensando alla sukata di stasera dove vedo max un pareggio :afraid:
Marphil
18th January 2009, 16:57
ANSA - registrata scossa tellurica con epicentro il campo di Bergamo durante il tentativo "leggiadro" di rovescieta di Adriano.
Incoma
18th January 2009, 17:02
Che lezione...
Steh
18th January 2009, 17:20
Jankovic :shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:
Nazgul Tirith
18th January 2009, 17:27
Ma i 3 gol annullati al chievo e i 2 rigori? :sneer:
holysmoke
18th January 2009, 17:38
obinna :rotfl:
Kuroko
18th January 2009, 17:39
Mamma mia che schifo di Roma, pareggiare con il Torino non si può diosanto.
Kuroko
18th January 2009, 17:42
La Bestia Al 90esimoooooooo Bwauhauhauhauhauhauhha
Sylent
18th January 2009, 17:43
WTB attaccanti ...
Axet
18th January 2009, 17:43
Forte l'inter. Lezione di calcio dall'atalanta, GG :rotfl:
Kuroko
18th January 2009, 17:44
Rovesciata di Baptista e la Roma guadagna i 3 punti !!!!!!!
Marphil
18th January 2009, 17:44
Gran bel gol della Bestia.
L'atalanta ha fatto una partita della madonna.
antonybridge
18th January 2009, 17:45
juliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bow: :bow: :bow: :bow:
Mjollo
18th January 2009, 17:45
roma ladrona... pure un punto ci vanno a rubare -.-
Goram
18th January 2009, 17:46
PZ L'Atalanta sembrava il Real Madrid
:eek:
Cicoh
18th January 2009, 17:48
roma ladrona... pure un punto ci vanno a rubare -.-
ma finiscila lol,
avete iniziato a perder tempo al 10 del primo tempo e vi difendevate in 8, giusto qualcosa in contropiede gli ultimi 15 minuti perche la roma lasciava spazi attaccando.
torino penoso, squadra che merita la B per l'atteggiamento che ha in campo, il catenaccio puo benissimo farlo in B ;)
gran gol di baptista, vittoria meritata
tra l'altro c'era un fallo NETTISSIMO da rigore proprio su baptista non visto dall'arbitro mezz'ora prima.
Mjollo
18th January 2009, 17:49
ma finiscila lol,
avete iniziato a perder tempo al 10 del primo tempo e vi difendevate in 8, giusto qualcosa in contropiede gli ultimi 15 minuti perche la roma lasciava spazi attaccando.
torino penoso, squadra che merita la B per l'atteggiamento che ha in campo, il catenaccio puo benissimo farlo in B ;)
gran gol di baptista, vittoria meritata
tra l'altro c'era un fallo NETTISSIMO da rigore proprio su baptista non visto dall'arbitro mezz'ora prima.
catenaccio ma che cazzo di partita hai visto!?!?!
sei ridicolo
Steh
18th January 2009, 17:50
Inter 43
Juve 39
Milan 37
Genoa 35
comincio ad avere paura :afraid:
Devon
18th January 2009, 17:52
spe eh che la juve deve gioca stasera :sneer:
Axet
18th January 2009, 17:54
sei ridicolo
Leggi il nick poi capisci che non vale manco la pena di rispondere ;)
Emma
18th January 2009, 17:54
i 3 gol annulati al chievo erano tutti e 3 in fuorigioco
il secondo rigore del chievo non c'era sul fallo che hanno fischiato, se mai ci poteva essere sul tocco di braccio di rinaudo
c'era un rigore su maggio identico a quello fischiato su pinzi
traversa del pocho
Cicoh
18th January 2009, 17:55
sei ridicolo
il torino nn è mai entrato in area con la palla, MAI
ah no...una volta si...quando Diana ha tirato in fuorigioco e l'arbitro aveva gia fermato tutto :D
ho capito che tifi torino ma stai rosicando troppo e sparando troppo, si è giocato nella metà campo del torino per 80 minuti
3n1gma85
18th January 2009, 17:57
Sconfitta meritata nulla da dire...speriamo che si riprendano un attimo perchè oggi non c'erano ne con il fisico ne con la testa.
Grande Atalanta ma sopratutto grande Del Neri per come ha messo giù la squadra
Cicoh
Leggi il nick poi capisci che non vale manco la pena di rispondere ;)
ahahahahah eccolo l'obiettivo per antonomasia,
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
torna a parlare di come avete meritato il pareggio contro la roma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
mamma mia che intenditore :point::point::point:
.
non credevo di doverti mai uppare, bovini siete patetici, rassegnatevi alla lega pro che è il massimo a cui potete ambire:point::point:
ciao sono Mourinho, guadagno 10milioni l'anno e tatticamente è piu preparata mia nonna :sneer:
onesti, siete patetici :rotfl::rotfl:
discorso milan, uno degli arbitraggi piu a senso unico che abbia mai visto, ma la fiore ha poco da recriminare visto che ha creato veramente poco. splendido il gol di pato
ma poi cosa avete fatto a kaka? quella creatura del signore è diventato un satanasso quando si tratta di simulare...vendetelo per pietà :sneer:
Cicoh
18th January 2009, 18:00
mamma mia che intenditore :point::point::point:
non credevo di doverti mai uppare, bovini siete patetici, rassegnatevi alla lega pro che è il massimo a cui potete ambire:point::point:
ciao sono Mourinho, guadagno 10milioni l'anno e tatticamente è piu preparata mia nonna :sneer:
onesti, siete patetici :rotfl::rotfl:
discorso milan, uno degli arbitraggi piu a senso unico che abbia mai visto, ma la fiore ha poco da recriminare visto che ha creato veramente poco. splendido il gol di pato
ma poi cosa avete fatto a kaka? quella creatura del signore è diventato un satanasso quando si tratta di simulare...vendetelo per pietà :sneer:
cazzo neanche io pensavo di doverti uppare su questo forum e soprattutto in questa vita però devi capire che kakà non è che attira rigori..semplicemente ogni fallo subito gliene danno due di bonus da sfruttare quando la partita va indirizzata nei giusti binari :rotfl:
Axet
18th January 2009, 18:02
torna a parlare di come avete meritato il pareggio contro la roma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Capito che intendevo mjollo? :sneer: :sneer:
Cicoh
18th January 2009, 18:03
intanto baptista son 3 gol da antologia di seguito che fa,
roba che l'avesse fatto pato, l'obiettivone del forum ce l'avrebbe menata fino all'anno giubilare 2025.
LAL
Ged
Sconfitta meritata nulla da dire...speriamo che si riprendano un attimo perchè oggi non c'erano ne con il fisico ne con la testa.
Grande Atalanta ma sopratutto grande Del Neri per come ha messo giù la squadra
detto tutto, nient'altro da aggiungere.. :cry:
antonybridge
IBRA AUTORETE DI MANO :metal::metal::metal::metal: FAP FAP FAP FAP
IBRA ZINGARO
Axet
discorso milan, uno degli arbitraggi piu a senso unico che abbia mai visto, ma la fiore ha poco da recriminare visto che ha creato veramente poco.
lol?
Mjollo
18th January 2009, 18:04
Capito che intendevo mjollo? :sneer: :sneer:
posso capire che mi dicano: il toro è una squadra di merda perchè ha fatto partite che manco io al campetto con gli amici riuscirei a fare piu brutte... ma da qua a dire che oggi la roma meritava di vincere................................... non si commenta.
penso di non aver mai visto giocare la roma cosi male.
ah e non sto dicendo che noi meritavamo di vincere anche se provato ci abbiamo provato almeno nell'atteggiamento
Vindicare
18th January 2009, 18:04
Maracanà! Maracanà! siamo venuti fino a qua! siamo il Brasil! siamo il Brasil! e vi insegnamo a giocar!
a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa muaahhaahhahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl:
http://img171.imageshack.us/img171/8748/doni1ql3.jpg http://uffa.mainardi.net/risorse/foto2008/24floccari.jpg
Axet
18th January 2009, 18:05
posso capire che mi dicano: il toro è una squadra di merda perchè ha fatto partite che manco io al campetto con gli amici riuscirei a fare piu brutte... ma da qua a dire che oggi la roma meritava di vincere................................... non si commenta.
Si ma leggi, quello è convintissimo che la roma col milan avrebbe meritato la vittoria.. fatti due conti :sneer:
intanto baptista son 3 gol da antologia di seguito che fa,
roba che l'avesse fatto pato, l'obiettivone del forum ce l'avrebbe menata fino all'anno giubilare 2025.
LAL
Pato contando la uefa ha fatto 7 gol nelle ultime 5 partite, e gli ultimi due son stati spettacolari (in particolare quello con la roma).
Dove vivi? lol
McLove.
18th January 2009, 18:06
Lo special one appena intervistato su sky ha 2 coglioni veramente quanto una casa, mi stava sul cazzo inizio a stimarlo.
grande gol di baptista ma nemmeno quello di jankovich cazzia
Cicoh
18th January 2009, 18:08
ah e non sto dicendo che noi meritavamo di vincere anche se provato ci abbiamo provato almeno nell'atteggiamento
la roma mica ha giocato bene, ma il torino è una squadra da C2, catenacciara come pochi, non ci ha provato per nulla.
poi se ti vuoi confortare con il supporto che l'obiettivone ti da sul forum è un altro discorso, evidentemente pensavi che i giocatori del torino fossero quelli in maglia bianca :rotfl::rotfl:
Axtanax
18th January 2009, 18:08
Lo special one appena intervistato su sky ha 2 coglioni veramente quanto una casa, mi stava sul cazzo inizio a stimarlo.
che ha detto mourinho?
McLove.
18th January 2009, 18:10
che ha detto mourinho?
che e' inutile cercare scuse che in genere lui preferisce vedere il merito delle squadre che il demerito di qualcuno ma che nella prima mezzora l'inter non ha giocato quindi oggi puo' solo starsi zitto a prendersi tutti gli aggettivi che vogliono dargli e non replicare.
2 coglioni enormi e bada che io lo detestavo appena arrivato.
Cicoh
Pato contando la uefa ha fatto 7 gol nelle ultime 5 partite, e gli ultimi due son stati spettacolari (in particolare quello con la roma).
Dove vivi? lol
occazzo,
io al torneo rionale ne ho fatti 9 nella stessa partita :rotfl::rotfl::rotfl:
la uefa gege. si ma sticazzi di pato, il punto non è pato...ma come tu arrivi a permetterti di commentare un commento (ah giochino di parole) senza aver visto la suddetta partita.
comunque c'era un fallo nettissimo su baptista oggi,l'arbitro era quasi indeciso se concederlo a kakà:rotfl:
Steh
che ha detto mourinho?
Riassumendo che hanno giocato di merda, la colpa è sua e se ne sta muto a beccarsi gli insulti.
Marphil
18th January 2009, 18:11
Concordo.
E aggiungo: Sconcerti fa veramente delle domanda del cazzo.
Cicoh
18th January 2009, 18:11
mourinho stimatissimo,
le sue squadre giocano di merda..però c'ha le palle.
Marphil
18th January 2009, 18:13
mourinho stimatissimo,
le sue squadre giocano di merda..però c'ha le palle.
Non concordo, è che semplicemente se manca uno dei fantastici 4 gli altri non sono all'altezza.
Burdisso non è Samuel diciamo, giusto per ricordarglielo a Randolk che so che gli fa piacere :sneer:
HaWk
comunque c'era un fallo nettissimo su baptista oggi,l'arbitro era quasi indeciso se concederlo a kakà:rotfl:
McLove.
E aggiungo: Sconcerti fa veramente delle domanda del cazzo.
decisamente
Cicoh
marphil non me ne frega un cazzo, perdio ho 40,2 di febbre e manco la tachipirina, thailandiademmerda
peluche
18th January 2009, 18:15
lol?
nulla, tutto apposto piccino, torna pure a dormire e fare sogni d'oro :sneer:
che e' inutile cercare scuse che in genere lui preferisce vedere il merito delle squadre che il demerito di qualcuno ma che nella prima mezzora l'inter non ha giocato quindi oggi puo' solo starsi zitto a prendersi tutti gli aggettivi che vogliono dargli e non replicare.
uppo. comincio a rivalutare il Mourinho uomo, si prende tutte le responsabilità, risponde benissimo alla feccia come sconcerti.
certo che dal punto di vista tecnico un allenatore del genere che prende 10milioni di euro è uno sputo in faccia a chi è veramente di un altro livello.
antonybridge
18th January 2009, 18:15
ma che palle su sky 10 minuti di intervista su simpatia burignho
non si puo sentire quando parla fa veni il latte alle palle
Marphil
18th January 2009, 18:16
marphil non me ne frega un cazzo, perdio ho 40,2 di febbre e manco la tachipirina, thailandiademmerda
Sicuro sia febbre? :sneer:
Curati :(
Marphil
18th January 2009, 18:17
ma che palle su sky 10 minuti di intervista su simpatia burignho
non si puo sentire quando parla fa veni il latte alle palle
Ma è colpa di SKY onestamente che esagera con le domande, poi Mourinho ti dice TUTTO a fine partita, manco ci sarebbe bisogno di fare domande ulteriori.
E' che sanno che fa spettacolo e quindi gli fa comodo farci mezza trasmissione su :nod:
Mjollo
18th January 2009, 18:17
la roma mica ha giocato bene, ma il torino è una squadra da C2, catenacciara come pochi, non ci ha provato per nulla.
poi se ti vuoi confortare con il supporto che l'obiettivone ti da sul forum è un altro discorso, evidentemente pensavi che i giocatori del torino fossero quelli in maglia bianca :rotfl::rotfl:
ma catenacciara cosa... forse tu non hai mai visto un vero catenaccio e parli per sentito dire...
cosa dovrebbe fare una squadra di bassa classifica contro la roma? giocare con un 4-2-4!?
ci siamo difesi e siamo ripartiti per tutta la partita... cosa dovrebbero fare le squadre piu deboli? secondo me proprio non sai cosa vuol dire veder giocare una squadra che non ha campioni in campo.
se mai la roma si troverà ad essere una mezza squadretta che lotta per non retrocedere forse capirai la differenza tra un catenaccio (tutti dietro la palla) e un gioco con 7 che difendono con 1 ala alta, 1 mezza punta e 1 centravanti nel primo tempo e 2 ali 1 mezza punta e 1 centravanti nel secondo.
cazzo prima dici che la roma ha meritato di vincere e poi dici che non ha giocato bene... qua mi sa che quello che non sa cosa vuol dire la parola obiettività sei tu. (e da quello che pensa la gente di te mi sa di aver scoperto l'acqua calda)
aspetto solo un romano onesto che venga qua e dica: godo come una merda che la roma abbia vinto ma non meritava di vincere per come ha giocato da schifo.
3n1gma85
18th January 2009, 18:18
Non concordo, è che semplicemente se manca uno dei fantastici 4 gli altri non sono all'altezza.
Burdisso non è Samuel diciamo, giusto per ricordarglielo a Randolk che so che gli piacere :sneer:
Quoto, l'assenza di Samuel si è sentita ma secondo me più che la sua assenza il problema più grave è lo stato fisico e mentale dei giocatori oggi in campo, cioè se nel primo tempo prendi 3 gol e non fai un tiro in porta samuel o non samuel poco cambia : passaggi sbagliati, zero palla a terra ma solo lancio lungo di cordoba, famoso per il suo magico piede :gha:, zero voglia di lottare e arrivavamo sempre in ritardo sui palloni;
Speriamo solo di riprenderci perchè ora siamo a -1 dai gobbi e son cazzi
Mjollo
18th January 2009, 18:18
uppo. comincio a rivalutare il Mourinho uomo, si prende tutte le responsabilità, risponde benissimo alla feccia come sconcerti.
certo che dal punto di vista tecnico un allenatore del genere che prende 10milioni di euro è uno sputo in faccia a chi è veramente di un altro livello.
semplicemente non è un allenatore italiano :sneer:
Axet
18th January 2009, 18:20
Citami gli episodi, altrimenti taci invece di sparare le solite boiate ^^
antonybridge
18th January 2009, 18:20
ma catenacciara cosa... forse tu non hai mai visto un vero catenaccio e parli per sentito dire...
cosa dovrebbe fare una squadra di bassa classifica contro la roma? giocare con un 4-2-4!?
ci siamo difesi e siamo ripartiti per tutta la partita... cosa dovrebbero fare le squadre piu deboli? secondo me proprio non sai cosa vuol dire veder giocare una squadra che non ha campioni in campo.
se mai la roma si troverà ad essere una mezza squadretta che lotta per non retrocedere forse capirai la differenza tra un catenaccio (tutti dietro la palla) e un gioco con 7 che difendono con 1 ala alta, 1 mezza punta e 1 centravanti nel primo tempo e 2 ali 1 mezza punta e 1 centravanti nel secondo.
cazzo prima dici che la roma ha meritato di vincere e poi dici che non ha giocato bene... qua mi sa che quello che non sa cosa vuol dire la parola obiettività sei tu. (e da quello che pensa la gente di te mi sa di aver scoperto l'acqua calda)
aspetto solo un romano onesto che venga qua e dica: godo come una merda che la roma abbia vinto ma non meritava di vincere per come ha giocato da schifo.
se lo vuoi sapere è la 2° volta che godo che a torino meritavo 1 sconfitta e un pareggio e ho portato a casa 4 punti :sneer:
Cicoh
18th January 2009, 18:21
cazzo prima dici che la roma ha meritato di vincere e poi dici che non ha giocato bene... qua mi sa che quello che non sa cosa vuol dire la parola obiettività sei tu.
fenomeno da baraccone, cosa ti fa pensare che io sia romano?
:shrug:
cioè romano=disonesto ? torinese=onesto ? mi sfugge sta correlazione sai:rotfl:
lal@difesa alta.
allora,
proviamo a ripetere..non ho mai detto che la roma abbia giocato bene, anche perche se così fosse stato ve ne avremmo fatti 10, MA il torino non ha concluso nulla, se non (ripeto) verso la fine quando dopo che è entrato rosina, poteva fare qualcosa in contropiede, beneinteso che comunque in area con la palla il torino non c'è mai entrato, specie nel secondo tempo.
eccerto, il romano ( :rotfl: che tizio che sei lal ) parla per sentito dire.
Cicoh
18th January 2009, 18:22
Sicuro sia febbre? :sneer:
Curati :(
dici che ho la malaria ? :rotfl:
Estrema
18th January 2009, 18:24
lal@difesa alta.
allora,
proviamo a ripetere..non ho mai detto che la roma abbia giocato bene, anche perche se così fosse stato ve ne avremmo fatti 10, MA il torino non ha concluso nulla, se non (ripeto) verso la fine quando dopo che è entrato rosina, poteva fare qualcosa in contropiede, beneinteso che comunque in area con la palla il torino non c'è mai entrato, specie nel secondo tempo.
cmq cicoh io ho visto un po la partita è stata veramente brutta insomma il torino non ha certo fatto nulla per vincere ma la roma neppure, diciamo che per lo spettacolo offerto i 3 punt dei giallorossi sono stati una fortuna, non so se in un altro campo di bassa classific la roma avrebbe raccolto qualcosa oggi.
Cicoh
18th January 2009, 18:25
che sfiga...
han tirato giu lazionet.net
e ora come mi diverto -.-
Mjollo
18th January 2009, 18:26
lal@difesa alta.
allora,
ma non capisci proprio un BIP allora... dove ho detto che il romano è disonesto e parla per sentito dire!? mi riferivo a TE non ai romani tifosi in generale.
rosina è entrato tipo al 50°... se per te è verso la fine siamo a posto... e in area nel secondo tempo siamo entrati piu noi di voi.
cioè per te se la roma gioca male merita di vincere... fantastico :sneer:
leggi antony qua sopra va e prenditi una bella lezione di stile.
Steh
18th January 2009, 18:26
cut
Mjollino stasera ti faccio sfogare... vuoi fare cambio di piggì? :sneer:
Cicoh
18th January 2009, 18:27
cmq cicoh io ho visto un po la partita è stata veramente brutta insomma il torino non ha certo fatto nulla per vincere ma la roma neppure, diciamo che per lo spettacolo offerto i 3 punt dei giallorossi sono stati una fortuna, non so se in un altro campo di bassa classific la roma avrebbe raccolto qualcosa oggi.
tu sei troppo di parte scusa estrema,
nn te la pigliare ma li conosco bene i tuoi commenti pro torino :)
dimmi quanti tiri ha fatto il torino ?
te lo dico io....due, entrambi da fuori area e solo uno ha inquadrato lo specchio della porta deviato in angolo da arthur, ma comunque non è stato un tiro che poteva impensierire più di tanto.
per il resto della partitain area con la palla non ci entravano.
magari era difficile vincere proprio perche si difendevano in tanti elementi e non era facile trovare spazi, sicuramente in altri campi di bassa classifica sarebbe stato difficile raccogliere i 3 punti.............se tutti difendono a catenaccio come il toro mi pare ovvio.
Mjollo
18th January 2009, 18:28
è quello che sto provando a fargli capire... ma per lui se la roma gioca male merita cmq di vincere.
te lo dico io....due, entrambi da fuori area e solo uno ha inquadrato lo specchio della porta deviato in angolo da arthur, ma comunque non è stato un tiro che poteva impensierire più di tanto.
magari era difficile vincere proprio perche si difendevano in tanti elementi e non era facile trovare spazi, sicuramente in altri campi di bassa classifica sarebbe stato difficile raccogliere i 3 punti.............se tutti difendono a catenaccio come il toro mi pare ovvio.
mamama... allora non capisci proprio. meritavate i 3 punti!? NO
noi meritavamo i 3 punti!? NO
ma pro toro cosa... tifo toro e sono sempre il primo a dire quando gioca di merda... cioè molto spesso -.-
forse cosi ti è piu chiaro porca vacca... e tanto per la cronaca in area solo rosina ci è entrato almeno 3 4 volte nel secondo tempo... poi se dalla thailandia ti segano le immagini non so che dirti
Hiver
18th January 2009, 18:28
Burdisso titolare al posto di Samuel che ha la febbre...
Non succede, ma se succede....
E' successo! :rain:
peluche
18th January 2009, 18:29
Citami gli episodi, altrimenti taci invece di sparare le solite boiate ^^
tutta la direzione arbitrale è stata a senso unico. rigore su montolivo non dato, 2 interventi ASSURDI di beckham e mi sembra jankulovski a gamba tesa dritti sulle gambe sanzionati giusto con un giallognolo, ambrosini con licenza di uccidere, arbitro che espelle jankulovski nel recupero (:rotfl::rotfl:) e non fa recuperare manco un secondo del tempo perso anzi fischia 5 secondi prima, kaka che si esibisce nel consueto tuffo e ovviamente manco ammonito. questo giusto per elencarti gli episodi, lasciando stare la gestione dei falli.
cioè l'ho vista su mediaset premium e persino piccinini era costretto ad ammettere numerosi errori arbitrali.
poi vabbe, che la fiorentina non abbia meritato di vincere è un altro discorso, ma come al solito a sansiro succede sempre qualcosa.
3n1gma85
18th January 2009, 18:31
Ahahahaha bellissima la scena Mou Varriale Gentile.
Gentile: Non pensa che i giocatori dell'inter in questo periodo siano stati un pò distratti dai media da tutte le voci di trasferimenti/convocati/prestiti?
Mou: si in effetti può essere una delle motivazioni per cui gli ho visti distratti oggi.
Varriale: Mou un ultima domanda, bliblablu ma cosa ne pensa di Balotelli non convocato? guardi pato ecc...
Mou: :gha:
Cicoh
18th January 2009, 18:33
ma non capisci proprio un BIP allora... dove ho detto che il romano è disonesto e parla per sentito dire!? mi riferivo a TE non ai romani tifosi in generale.
l'hai scritto sopra pensando che io fossi romano
ripeto, hai Nmila problemi di comprensione del testo.
da leggersi : NON SONO ROMANO, ce la puoi fare, dai....lo so che è dura.
[/quote]
rosina è entrato tipo al 50°... se per te è verso la fine siamo a posto... e in area nel secondo tempo siamo entrati piu noi di voi.
[/quote]
e che ho detto che rosina è entrato alla fine ?(ndr,59esimo,non50) io ho scritto che DOPO che rosina è entrato e VERSO la fine della partita il torino ha fatto qualche contropiede...che poi non siano manco entrati in area con la palla è un altro paio di maniche...
cioè per te se la roma gioca male merita di vincere... fantastico :sneer:
se l'altra squadra fa meno si, se l'altra squadra è così penosa che manco in C1 eviterebbe i playout.....si.
ma quanto stai rosicando ? -.-
Cicoh
18th January 2009, 18:34
fenomenoMijillcoso che deve richiedere l'assist di estrema per dire qualcosa di comprensibile :D
Cicoh
18th January 2009, 18:35
tutta la direzione arbitrale è stata a senso unico. rigore su montolivo non dato, 2 interventi ASSURDI di beckham e mi sembra jankulovski a gamba tesa dritti sulle gambe sanzionati giusto con un giallognolo, ambrosini con licenza di uccidere, arbitro che espelle jankulovski nel recupero (:rotfl::rotfl:) e non fa recuperare manco un secondo del tempo perso anzi fischia 5 secondi prima, kaka che si esibisce nel consueto tuffo e ovviamente manco ammonito. questo giusto per elencarti gli episodi, lasciando stare la gestione dei falli.
cioè l'ho vista su mediaset premium e persino piccinini era costretto ad ammettere numerosi errori arbitrali.
poi vabbe, che la fiorentina non abbia meritato di vincere è un altro discorso, ma come al solito a sansiro succede sempre qualcosa.
APPLAUSI,
rivalutato.
Cicoh
18th January 2009, 18:38
poi se dalla thailandia ti segano le immagini non so che dirti
eccerto perchè PIACENZA è il centro e punto nevralgico del nuovo mondo vero?
ma va va :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
signori della giuria, ho concluso:wave:
Mjollo
18th January 2009, 18:39
l'hai scritto sopra pensando che io fossi romano
ripeto, hai Nmila problemi di comprensione del testo.
da leggersi : NON SONO ROMANO, ce la puoi fare, dai....lo so che è dura.
[/quote]
e che ho detto che rosina è entrato alla fine ?(ndr,59esimo,non50) io ho scritto che DOPO che rosina è entrato e VERSO la fine della partita il torino ha fatto qualche contropiede...che poi non siano manco entrati in area con la palla è un altro paio di maniche...
se l'altra squadra fa meno si, se l'altra squadra è così penosa che manco in C1 eviterebbe i playout.....si.
ma quanto stai rosicando ? -.-
:shrug:[/QUOTE]
si sto rosicando parecchio... ma rileggi la frase ancora una volta ti prego... sto dicendo che TE (per me puoi pure tifare cottolengo) hai scritto delle cazzate.
ed evito di continuare perchè non riuscirai mai ad ammettere di aver torto marcio a dire che la roma meritava di vincere. (che è quello il punto se non lhai ancora capito)
ma assist di estrema cosa... non ho bisogno di qualcun altro per affermare che la roma ha giocato male e non meritava i 3 punti. lo dicono i fatti è molto semplice
Estrema
18th January 2009, 18:40
io ripeto per me son 3 punti che nemmeno i romanisti credevano de piglia visto il secondo tempo, po che la roma abbia la fortuna di avere anch nelle riserve giocatori che valgono 10 volte quelli del torino è palese, ma oggi ripeto lo 0-0 era il risultato più giusto per una partta scialba come quella.
poi dalle statische gazzeta viene fuori questo:
tiri in porta 2 a 5
tiri fuori 5 a 3
tiri respinti 5 a 6
posseso palla 36.4 a 63.6
vataggio territoriale 50.81 a 49.19
vuol dire che la partita è stata in equilibrio dato che il possesso palla della roma è evidente che è stato fatto nella propia area di rigore, perciò tutto sto catenaccio del toro non lo vedo visto che è stato pure un 1% in più nella metà campo avversaria.
purtroppo le statische non hanno il prosciutto negli occhi; senza offesa eh.
3n1gma85
18th January 2009, 18:43
Ma basta cazzo!!!! non si può vedere e sentire Varriale!!! un'altra figura di merda, ora con Spalletti :gha:
Cicoh
18th January 2009, 18:43
tiri in porta impossibile che siano 2 quelli del toro perche sono certo che il toro ha fatto un solo tiro in porta, magari han contato un cross :D
cmq anche se fosse...2 vs 5 è piu del doppio no ???? ma di quale equilibrio parli????
possesso palla SESSANTATRE A 36, di quale equilibrio parli ????
piu tiri in porta, piu possesso palla.
game, set, match.
estrema nn sai manco leggere...dio santo.
Cicoh
18th January 2009, 18:44
Ma basta cazzo!!!! non si può vedere e sentire Varriale!!! un'altra figura di merda, ora con Spalletti :gha:
mejo varriale che il duo estrema-mjiollo.
cmq, cosa sta accadendo con spalletti ? racconta per un povero emigrato pls :D
Vindicare
18th January 2009, 18:45
cmq oggi ho potuto ammirare le capacità difensive di maicon, saltato SEMPRE nell1vs1 da Valdes... mamma che giocatore, la chiave del match è stato lui creando situazioni di superiorità numerica...
volevo anche ricordare l'ennesimo gran gol di floccari... cosa ci fa ancora qui a bergamo boh :look:
Cicoh
18th January 2009, 18:45
chissà estrema cosa dice (al di la dello scrivere cazzate commentando le statistiche della sua squadra del cuore) del rigore non concesso a baptista.
Mjollo
18th January 2009, 18:46
tiri in porta impossibile che siano 2 quelli del toro perche sono certo che il toro ha fatto un solo tiro in porta, magari han contato un cross :D
cmq anche se fosse...2 vs 5 è piu del doppio no ???? ma di quale equilibrio parli????
game, set, match.
e allora? noi abbiamo fatto 38 cross contro i 22 della roma... tipico dato da catenacciari.
la palla la puoi tenere anche 80 minuti su 90... ma se fai merda fai cmq merda. la partita nella sua bruttezza doveva finire 0-0 ma a capirlo non ci arrivi.
Cicoh
18th January 2009, 18:46
cmq oggi ho potuto ammirare le capacità difensive di maicon, saltato SEMPRE nell1vs1 da Valdes... mamma che giocatore, la chiave del match è stato lui creando situazioni di superiorità numerica...
volevo anche ricordare l'ennesimo gran gol di floccari... cosa ci fa ancora qui a bergamo boh :look:
dicono che lo voglia la roma per giugno,
ma non lo conosco molto....cosa mi dici di floccari ?
3n1gma85
18th January 2009, 18:48
mejo varriale che il duo estrema-mjiollo.
cmq, cosa sta accadendo con spalletti ? racconta per un povero emigrato pls :D
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=13784&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez=
e Varriale ha chiesto a Spalletti cosa ne pensa di quanto successo e se vuole esprimere la sua solidarietà al medico.
Giornalista al microfono con Spalletti:" veramente l'ha già espressa ieri in conferenza stampa ecc..."
Varriale: ah...:gha:
Estrema
18th January 2009, 18:49
game, set, match.
ehm guarda che io posso fare pure il 100% di possesso palla se faccio i passaggi tra portiere e dfensore e se il torino avesse solo fatto catenaccio non sarebbe stato nela meta campo avversaria per più della metà della partita, scusami eh, ma se la mettiamo cosi stai a di un sacco di cazzate, fa più onore a antony che almeno ha detto, godo perchè dovevamo prende un punto e ne abbiam presi 3, che poi è il concetto di mjollo perdere cosi è sfiga.
Estrema
18th January 2009, 18:53
chissà estrema cosa dice (al di la dello scrivere cazzate commentando le statistiche della sua squadra del cuore) del rigore non concesso a baptista.
il torino non è la mia squadra del cuore e il rigore onestamente non l'ho visto, ho sorvolato per questo, ma stai sicuro che con rocchi e ayroldi se poco poco c'era da fischiare contro il torino anche un fallo dubbio l'avrebero fatto visto i precedenti
Vindicare
18th January 2009, 18:57
ATALANTA
Coppola 7 L`Inter non e` particolarmente pericolosa, ma lui e` bravissimo soprattutto nel respingere con sicurezza gli insidiosi corner di Maicon.
Manfredini 7 Annulla Crespo e poi tiene a bada Adriano.
Bellini 7 Chiude su Obinna, frena Maicon e si propone sempre in fase offensiva. (Rivalta s.v. Entra a pochi minuti dalla fine.)
Talamonti 7.5 Impeccabile su Ibrahimovic.
Padoin 7 Un puntello di centrocampo sempre nel vivo della manovra.
Garics 7 Padrone assoluto della sua fascia.
Guarente 7.5 Dinamico sul piano fisico e lucidissimo in fase di impostazione.
Doni 8 Non solo i due gol, ma tantissima qualita` in una gara giocata a tutto campo.
De Ascentis 7 Mourinho manda in campo gli attaccanti e Del Neri risponde con l`intelligenza tattica di De Ascentis.
Valdes Zapata 7 Primo tempo da favola, il vero valore aggiunto della squadra, poi a inizio ripresa Del Neri deve toglierlo per tamponare il ritorno dell`Inter.
Floccari 8.5 Il migliore in campo. Sblocca il risultato con un gol da centravanti di primissimo livello. Tocca un`infinita` di palloni non perdendone nessun, un autentico trascinatore. (Vieri s.v. Gettone di presenza nel recupero.)
Ferreira Pinto 7 Instancabile per tutta la partita e imprendibile per Maxwell.
:bow::bow::bow::bow:
Cicoh
18th January 2009, 18:57
ehm guarda che io posso fare pure il 100% di possesso palla se faccio i passaggi tra portiere e dfensore (cut)
da qui ho smesso di leggere,segno che tu la partita non l'hai vista per un cazzo se fai sti discorsi a dire possesso palla bla blabla passaggi tra portiere e difensore.
si è giocato ad una porta, le statistiche lo dicono( più del doppio dei tiri, sticazzi del possesso palla anche se pure quello..il doppio del toro )
una squadra che tira in porta piu del doppio rispetto agli altri (che poi, non si è trattato di tiri dai 40 metri come l'unico del toro ) ha più occasioni, e avere più occasioni globalmente nell'arco di una partita = costruire più gioco = meritare di più i 3 punti.
senza contare il fallo da rigore nettissimo che se fosse stato assegnato non avreste avuto un cazzo da obiettare per un gol( favoloso ) al 91esimo.
lo so che tifate torino tu e mjollcoso, ma se volete vi presto i mobili di casa..in thai li sanno fare i mobili eh...altro che IKEA...
ps:io sto aspettando il commento di un certo tifoso del milan sul possesso palla..voglio vedere se mi da addosso o se si rimangia il suo stesso commento di alcuni giorni fa.
oh estrema se vuoi fare il giochetto di "vediamo chi smette prima di scrivere" basta dirlo, certo che se continui a scrivere ste cose...
Cicoh
18th January 2009, 19:00
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=13784&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez=
e Varriale ha chiesto a Spalletti cosa ne pensa di quanto successo e se vuole esprimere la sua solidarietà al medico.
Giornalista al microfono con Spalletti:" veramente l'ha già espressa ieri in conferenza stampa ecc..."
Varriale: ah...:gha:
ho letto il link.
sono rimasto un pelo schifato da come si possa metter in mezzo i propri figli per far notizia...
ce ne sarebbe molto da dire su come si puo sentire ora sta figlia dopo che i cazzi suoi il padre li ha spiattellati per tv e radio
Vindicare
18th January 2009, 19:03
Sconfitta meritata... ZERO e dico ZERO tiri in porta nel primo tempo una MERDA TOTALE. Nel secondo tempo ce ne fanno altri 2 sicuro, non corriamo in campo, siamo molli, senza idee e sbagliamo l'impossibile; se poi ci aggiungiamo che gioca burdisso :gha: l'ownage è completo :gha:
e per me è pure un derby questo porca di quella troia...stasera non esco di casa, già li vedo i miei amici venir sotto casa mia col trattore pz
ahahah anche io ho un amico a trezzo :rotfl: però gli va bene che è milanista :sneer:
Mjollo
18th January 2009, 19:04
da qui ho smesso di leggere,segno che tu la partita non l'hai vista per un cazzo se fai sti discorsi a dire possesso palla bla blabla passaggi tra portiere e difensore.
si è giocato ad una porta, le statistiche lo dicono( più del doppio dei tiri, sticazzi del possesso palla anche se pure quello..il doppio del toro )
una squadra che tira in porta piu del doppio rispetto agli altri (che poi, non si è trattato di tiri dai 40 metri come l'unico del toro ) ha più occasioni, e avere più occasioni globalmente nell'arco di una partita = costruire più gioco = meritare di più i 3 punti.
senza contare il fallo da rigore nettissimo che se fosse stato assegnato non avreste avuto un cazzo da obiettare per un gol( favoloso ) al 91esimo.
lo so che tifate torino tu e mjollcoso, ma se volete vi presto i mobili di casa..in thai li sanno fare i mobili eh...altro che IKEA...
ps:io sto aspettando il commento di un certo tifoso del milan sul possesso palla..voglio vedere se mi da addosso o se si rimangia il suo stesso commento di alcuni giorni fa.
oh estrema se vuoi fare il giochetto di "vediamo chi smette prima di scrivere" basta dirlo, certo che se continui a scrivere ste cose...
estrema è di perugia... se tifa lui toro siamo a posto :sneer:
tu hai detto che abbiamo giocato da catenacciari e sei stato smentito dai dati...(cross e presenza territoriale... sai comè non sono cosi alti se gioco sempre dietro la linea della palla... cioè il catenaccio)
vuoi continuare ancora? meglio non continuare a farlo o prendi troppi pesci in faccia.
cmq ti sei perso il secondo tiro su progressione di rosina che è entrato in area e lha colpita di esterno sinistro.
la roma ha fatto molto possesso palla... si peccato che sia stato di una sterilità disarmante.
ma non vuoi proprio capire il punto del discorso... la roma non meritava di vincere. e ora smetto io che ho di meglio da fare che parlare con un muro.
3n1gma85
18th January 2009, 19:06
ahahah anche io ho un amico a trezzo :rotfl: però gli va bene che è milanista :sneer:
Io mi son trasferito da bambino da Milano e ho trovato una situazione allucinante:
80% milanisti...15% gobbi e il resto si divide tra interisti e atalantini...un incubo pz :gha:
Cicoh
18th January 2009, 19:07
estrema è di perugia... se tifa lui toro siamo a posto :sneer:
tu hai detto che abbiamo giocato da catenacciari e sei stato smentito dai dati...(cross e presenza territoriale... sai comè non sono cosi alti se gioco sempre dietro la linea della palla... cioè il catenaccio)
vuoi continuare ancora? meglio non continuare a farlo o prendi troppi pesci in faccia.
cmq ti sei perso il secondo tiro su progressione di rosina che è entrato in area e lha colpita di esterno sinistro.
la roma ha fatto molto possesso palla... si peccato che sia stato di una sterilità disarmante.
ma non vuoi proprio capire il punto del discorso... la roma non meritava di vincere. e ora smetto io che ho di meglio da fare che parlare con un muro.
estrema ha sempre detto che è la sua seconda squadra,
e poi diceva sempre che il toro avrebbe spaccato se non ricordo male:rotfl:
ps : catenacciaro
0-1,, ciao stellina :wave:
HaWk
18th January 2009, 19:07
ho letto il link.
sono rimasto un pelo schifato da come si possa metter in mezzo i propri figli per far notizia...
ce ne sarebbe molto da dire su come si puo sentire ora sta figlia dopo che i cazzi suoi il padre li ha spiattellati per tv e radio
Pure su mediaset premium gli han chiesto a Spalletti che ne pensava del medico.. ora mi viene in mente che l'anno scorso nel periodo in cui si rompevano tutti i giocatori all'Inter Combi nn fu cacciato :scratch: bah.
Cicoh
18th January 2009, 19:08
il torino non è la mia squadra del cuore e il rigore onestamente non l'ho visto, ho sorvolato per questo, ma stai sicuro che con rocchi e ayroldi se poco poco c'era da fischiare contro il torino anche un fallo dubbio l'avrebero fatto visto i precedenti
ok quindi non hai visto quell'azione.
e meno male che avevi visto la partita.
cioè mi spieghi a che mi serve parlare con te della partita ?
ciao vah che è meglio.
Cicoh
18th January 2009, 19:09
Pure su mediaset premium gli han chiesto a Spalletti che ne pensava del medico.. ora mi viene in mente che l'anno scorso nel periodo in cui si rompevano tutti i giocatori all'Inter Combi nn fu cacciato :scratch: bah.
boh non saprei..bisogna vedere cosa c'è sotto.
certo che ora sta ragazzina tutto il mondo sa che soffre d'anoressia -.-
vado a cercare qualche medicina, non mi quotate nel frattempo peddè >,<
Estrema
18th January 2009, 19:11
scusa cicoh eh però se tu fai più possesso palla ma hai meno% di vantaggio territoriale( cioè il tempo che una squadra passa nella metà campo avversaria9 dove viene fatto sto posseso palla nella tua area o n quella avversaria?
se fose come dici te che il torino si sarebbe solo difeso non avrebbe avuto lo steso vantaggio territoriale della roma, ma di sicuro una maniera molto minore tipo che ne so in inter lecce quando sfioravano tutti e 2 il 70%
visto che aspetti axet, lui ti rispondera di sicuro come dico io visto che propio in torino milan ci fu na cosa simile con il milan che ci metteva na vita a salire e fece più possesso palla ma di fatto meno vantaggio territoriale, non è difficile da capire, tenere palla non vuol dire che uno schiaccia l'alro, bisogna vedere dove si tiene sta palla:nod:
la juve è una squadra che non fa molto possesso palla il genoa uguale ma come mai vincono spesso e bene forse perchè han sempre più vantaggio territoriale degli avversari?
Vindicare
18th January 2009, 19:12
ma dov'è rand? :sneer:
peluche
18th January 2009, 19:23
partita delicatissima stasera contro la lazie. difesa in allarme con probabile Ariaudo titolare, ma si pensa anche a Poulsen centrale o mellberg centrale con de ceglie spostato a destra.
prendiamoci sti tre punti pd
Cicoh
18th January 2009, 19:24
scusa cicoh eh però se tu fai più possesso palla ma hai meno% di vantaggio territoriale( cioè il tempo che una squadra passa nella metà campo avversaria9 dove viene fatto sto posseso palla nella tua area o n quella avversaria?
se fose come dici te che il torino si sarebbe solo difeso non avrebbe avuto lo steso vantaggio territoriale della roma, ma di sicuro una maniera molto minore tipo che ne so in inter lecce quando sfioravano tutti e 2 il 70%
visto che aspetti axet, lui ti rispondera di sicuro come dico io visto che propio in torino milan ci fu na cosa simile con il milan che ci metteva na vita a salire e fece più possesso palla ma di fatto meno vantaggio territoriale, non è difficile da capire, tenere palla non vuol dire che uno schiaccia l'alro, bisogna vedere dove si tiene sta palla:nod:
la juve è una squadra che non fa molto possesso palla il genoa uguale ma come mai vincono spesso e bene forse perchè han sempre più vantaggio territoriale degli avversari?
dio santo estrema, hai ri-scritto un papiro di roba che non c'entra un cazzo con quello che ti ho scritto prima.
ti ho detto, lascia perde sto maledetto possesso palla, e valuta il fatto di aver fatto più del doppio dei tiri in porta.
quelli non li conti ?
vabbeh allora se volete leggere le statistiche almeno poi commentatele dando il giusto peso
insomma, per voi ste statistiche contano o no ?
tu prima hai scritto di si, se non guardi i tiri in porta allora che guardi ? quante ghirlande di fiori sono riusciti ad intrecciare nei 90minuti ?
ps: ti prego, smettila di scrivere post immensi andando a parlare persino di juventus( zzo centra? stavamo parlando della partita torino-roma )
Cicoh
18th January 2009, 19:25
e stanotte forse mi vedo pure juve lazio aggratis sui canali thai.
forza juve, fai punteggio pieno così siamo 30 pari co la lazio :D
Estrema
18th January 2009, 19:31
dio santo estrema, hai ri-scritto un papiro di roba che non c'entra un cazzo con quello che ti ho scritto prima.
ti ho detto, lascia perde sto maledetto possesso palla, e valuta il fatto di aver fatto più del doppio dei tiri in porta.
quelli non li conti ?
vabbeh allora se volete leggere le statistiche almeno poi commentatele dando il giusto peso
insomma, per voi ste statistiche contano o no ?
tu prima hai scritto di si, se non guardi i tiri in porta allora che guardi ? quante ghirlande di fiori sono riusciti ad intrecciare nei 90minuti ?
ps: ti prego, smettila di scrivere post immensi andando a parlare persino di juventus( zzo centra? stavamo parlando della partita torino-roma )
i tiri sono stati di più è vero ma i tiri globali specchio e fuori sono compleivamente allo stesso livello, ora se tu vuoi insistere che la roma ha dominato e il torino ha fatto cattenaccio vuol dire che sei prevenuto, perchè non è stato cosi, la partita ha fatto schifo( i motivi per la roma sono diversi per il torino perchè so senza palle) era uno squallido zero a zero dove la differenza l'ha fatta un gran giocatore che la roma ha e il torino no.
perciò c'è poco da girarci intorno lo zero a zero rispecchiava l'andamento scialbo della partita8 perchè non venirmi a dire che è stata una partita divertente) la roma ha avuto più fotuna e ha sfruttato meglio le poche occasioni avute, punto finisce qu, non so cosa ci sia da dire di diverso, non so dove vedi che la roma abbia dominato, ad un certo punto a metà del secondo tempo sembrava quasi rassegnata perchè non riusciva ad arrivare i porta, oggi la roma ha trovato 3 ottimi punti, perchè senza mezza squadra poteva prenderne meno.
il torino dal canto suo ha sprecato un altra occasione per restare in corsa per la A perchè una roma cosi si doveva fermare quando mai ti ricapita?.
Hiver
18th January 2009, 19:35
partita delicatissima stasera contro la lazie. difesa in allarme con probabile Ariaudo titolare, ma si pensa anche a Poulsen centrale o mellberg centrale con de ceglie spostato a destra.
prendiamoci sti tre punti pd
C'è anche l'opzione di Marchisio come terzino destro e Mellberg centrale insieme a Legrottaglie.... ;)
peluche
18th January 2009, 19:37
C'è anche l'opzione di Marchisio come terzino destro e Mellberg centrale insieme a Legrottaglie.... ;)
beh claudio :love::love: sa fare tutto ma non fino a questo livello penso :afraid:
preferisco far esordire in serie A ariaudo sinceramente.
Vindicare
18th January 2009, 19:42
bello il gol di baptista :bow:
Rad
18th January 2009, 19:46
bello il gol di baptista :bow:
+ che altro che stop di petto..... c'ha un fisico della madonna
Cicoh
18th January 2009, 19:46
i tiri sono stati di più è vero ma i tiri globali specchio e fuori sono compleivamente allo stesso livello, ora se tu vuoi insistere che la roma ha dominato e il torino ha fatto cattenaccio vuol dire che sei prevenuto, perchè non è stato cosi, la partita ha fatto schifo( i motivi per la roma sono diversi per il torino perchè so senza palle) era uno squallido zero a zero dove la differenza l'ha fatta un gran giocatore che la roma ha e il torino no.
perciò c'è poco da girarci intorno lo zero a zero rispecchiava l'andamento scialbo della partita8 perchè non venirmi a dire che è stata una partita divertente) la roma ha avuto più fotuna e ha sfruttato meglio le poche occasioni avute, punto finisce qu, non so cosa ci sia da dire di diverso, non so dove vedi che la roma abbia dominato, ad un certo punto a metà del secondo tempo sembrava quasi rassegnata perchè non riusciva ad arrivare i porta, oggi la roma ha trovato 3 ottimi punti, perchè senza mezza squadra poteva prenderne meno.
il torino dal canto suo ha sprecato un altra occasione per restare in corsa per la A perchè una roma cosi si doveva fermare quando mai ti ricapita?.
e riecco il papiro kilometrico -.-
ok mi dici che i tiri in porta contano ora, wow in una pagina di replies hai cambiato idea.
cmq, ti è sfuggito pure il fallo da rigore, ma sei sicuro di averla vista la partita....o magari hai visto piu highlights o diretta-gol di sky ? ;)
mettiti l'anima in pace, il torino è destinato alla B, categoria che più gli compete.
Vindicare
18th January 2009, 19:48
+ che altro che stop di petto..... c'ha un fisico della madonna
sisi intendevo che bello il gol nel suo complesso, dallo stop alla coordinazione per la rovesciata ;)
Faramjr
18th January 2009, 19:50
Mi sfugge il perchè debbano volerci 2 coglioni enormi per dire delle cose banalissime ed evidentissime.
Estrema
18th January 2009, 19:53
e riecco il papiro kilometrico -.-
ok mi dici che i tiri in porta contano ora, wow in una pagina di replies hai cambiato idea.
cmq, ti è sfuggito pure il fallo da rigore, ma sei sicuro di averla vista la partita....o magari hai visto piu highlights o diretta-gol di sky ? ;)
mettiti l'anima in pace, il torino è destinato alla B, categoria che più gli compete.
vabbè ok siete forti e avete dominato, una partita che dovevate vincere 6 a 0, c'ha ragione mjollo in thai ti arrivano male le trasmissione in streaming, magari pensavi che ogni replay fosse un azione nuova:sneer:
Cicoh
18th January 2009, 19:57
vabbè ok siete forti e avete dominato, una partita che dovevate vincere 6 a 0, c'ha ragione mjollo in thai ti arrivano male le trasmissione in streaming, magari pensavi che ogni replay fosse un azione nuova:sneer:
ma perche devi farti di questi autogol ?
sei di perugia, l'unica cosa figa che avete è umbria jazz, per favore, evita le autopownate.
hai tanto da ridere sulla thailandia, ma perugia non mi sembra sta avveniristia città
comunque, io ribadisco che probabilmente tu non leggi ma scrivi direttamente leggendo i nick, perchè qualche pagina fa ho scritto di vedere le partite in TV, lo streaming evidentemente lo usi te che da bravo scroccone non vuoi pagare sky :)
ciao amore, divertiti con il calcio in streaming :rotfl::rotfl::rotfl
Estrema
18th January 2009, 20:06
ma perche devi farti di questi autogol ?
sei di perugia, l'unica cosa figa che avete è umbria jazz, per favore, evita le autopownate.
hai tanto da ridere sulla thailandia, ma perugia non mi sembra sta avveniristia città
comunque, io ribadisco che probabilmente tu non leggi ma scrivi direttamente leggendo i nick, perchè qualche pagina fa ho scritto di vedere le partite in TV, lo streaming evidentemente lo usi te che da bravo scroccone non vuoi pagare sky :)
ciao amore, divertiti con il calcio in streaming :rotfl::rotfl::rotfl
cioè dai se nn erro sei di viterbo giusto? mo passi le risate ma insomma s c'è uno che è rimasto agli etruschi sei te:snerr:
vabbè cicoh chiudiamola qua tanto è sempre cosi uno la vede sempre da tifoso, è difficile ammettere che a volte il culo non guasta.
Cicoh
18th January 2009, 20:09
cioè dai se nn erro sei di viterbo giusto? mo passi le risate ma insomma s c'è uno che è rimasto agli etruschi sei te:snerr:
vabbè cicoh chiudiamola qua tanto è sempre cosi uno la vede sempre da tifoso, è difficile ammettere che a volte il culo non guasta.
errore, non sono neanche di viterbo anche se comunque è un po che non sto piu di 3 mesi a casa :p
ad ogni modo sicuramente viterbo>terni>perugia
certo,io tifo roma. tu simpatizzi torino.
solamente mi hai dato dimostrazione di non esser stato attento visto che hai parecchie amnesie(il rigore ad esempio )
cmq oh, qui so le 1.20 di notte, che vogliamo fà ?
Estrema
18th January 2009, 20:12
errore, non sono neanche di viterbo anche se comunque è un po che non sto piu di 3 mesi a casa :p
ad ogni modo sicuramente viterbo>terni>perugia
certo,io tifo roma. tu simpatizzi torino.
solamente mi hai dato dimostrazione di non esser stato attento visto che hai parecchie amnesie(il rigore ad esempio )
cmq oh, qui so le 1.20 di notte, che vogliamo fà ?
a guarda che viterbo sia migliore di perugia lo dubito rieti viterbo terni è il triangolo della tristezza.
non è che io non ho visto il rigore è ce non l'ho voluto commentare aspetto sempre le moviole io t posso dire che probabilente non c'era ma non voglio starci a discutere se ha scappellato l'arbitro( perchè è uno che scappella spesso)
cmq so le 1.20 sei te che sei nel paese del sesso mica io, io semmai sto nella città della drogae dei festini( a quanto dicono aanche se non è vero):sneer:
edit Bomarzo? direttamente dal parco dei mostri:sneer:
holysmoke
18th January 2009, 20:14
ao avete scassato :bored:
Cicoh
18th January 2009, 20:14
a guarda che viterbo sia migliore di perugia lo dubito rieti viterbo terni è il triangolo della tristezza.
non è che io non ho visto il rigore è ce non l'ho voluto commentare aspetto sempre le moviole io t posso dire che probabilente non c'era ma non voglio starci a discutere se ha scappellato l'arbitro( perchè è uno che scappella spesso)
cmq so le 1.20 sei te che sei nel paese del sesso mica io, io semmai sto nella città della drogae dei festini( a quanto dicono aanche se non è vero):sneer:
lo so bene che non è vero, la disco più vivace che io ricordi è l'egizia....il che è tutto dire :D
Estrema
18th January 2009, 20:15
ao avete scassato :bored:
tu pensa a stasera, anche perchè interisi oggi nn se ne vedono, almeno si parla per una voltra di altro, invece che sempre di juve-inter rossi la gea moggi e le solite.
Estrema
18th January 2009, 20:16
lo so bene che non è vero, la disco più vivace che io ricordi è l'egizia....il che è tutto dire :D
cazzate tu sei tipo da redzone, e non dire che non ci sei stato perchè ce lo so.
ma poi egizia son 15 anni che non si chiama più cosi.
holysmoke
18th January 2009, 20:19
tu pensa a stasera, anche perchè interisi oggi nn se ne vedono, almeno si parla per una voltra di altro, invece che sempre di juve-inter rossi la gea moggi e le solite.
ma pomiciatevi di lunga duramente e finitela :point:
Cicoh
18th January 2009, 20:20
cazzate tu sei tipo da redzone, e non dire che non ci sei stato perchè ce lo so.
seee, ci son stato 10 anni fa 1 sola volta.
mi fa schifo.
Estrema
18th January 2009, 20:20
ma pomiciatevi di lunga duramente e finitela :point:
oh dai manca un oretta vatti a preparare.
Cicoh
18th January 2009, 20:22
bon mi son rotto, vado a farmi una zuppa di noodles piccante
gesù >,<
Estrema
18th January 2009, 20:23
seee, ci son stato 10 anni fa 1 sola volta.
mi fa schifo.
vabbè allora facciamo cosi se mi trovi da dormire ti raggiungo in loco cosi almeno mi fai vedere sky ok?
Kuroko
18th January 2009, 20:24
Da romanista non ho apprezzato minimamente la partita, e l'ho scritto poco prima che Baptista segnasse. Ho visto una Roma decisamente lenta, abbiamo pagato l'infrasettimanale contro la Sampdoria e si è visto, specialmente sulle gambe. In attacco con la mancanza di Totti e Vucinic siamo decisamente sterili, Baptista offre un ottimo supporto fisico e ha degli ottimi movimenti, però parliamoci chiaro non è per niente una prima punta. Apprezzabile il gesto tecnico con cui ha segnato, mi ha fatto sborrare :sneer:
Forza Roma !
Vindicare
18th January 2009, 20:37
mi ha fatto sborrare :sneer:
se avesse segnato de ascentis avrei avuto una eiaculazione spontanea :rotfl:
Axet
18th January 2009, 20:59
Fenomeno vammi pure a riquotare nel vecchio 3d, io avevo postato il dato del possesso palla largamente a favore del milan (60 - 40) in risposta a un romanista (non ricordo chi) che diceva che la roma aveva fatto più tiri in porta.
Il tutto per far notare che il dato sui tiri della roma non valeva un cazzo di niente visto che il 90% dei tiri eran scamorze da 30 metri centrali, così come il possesso palla del milan poteva far sembrare un dominio a livello di gioco che invece non c'è stato.
Torna nel dimenticatoio.
Anzi, visto che non hai niente di meglio da fare vai a riprendere il mio reply in quel 3d così ci facciamo tante risate allegramente alle tue spalle :point:
Cicoh
18th January 2009, 21:03
Fenomeno vammi pure a riquotare nel vecchio 3d, io avevo postato il dato del possesso palla largamente a favore del milan (60 - 40) in risposta a un romanista (non ricordo chi) che diceva che la roma aveva fatto più tiri in porta.
Il tutto per far notare che il dato sui tiri della roma non valeva un cazzo di niente visto che il 90% dei tiri eran scamorze da 30 metri centrali, così come il possesso palla del milan poteva far sembrare un dominio a livello di gioco che invece non c'è stato.
Torna nel dimenticatoio.
Anzi, visto che non hai niente di meglio da fare vai a riprendere il mio reply in quel 3d così ci facciamo tante risate allegramente alle tue spalle :point:
"CI" ???
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come se qualcuno può dar retta all'unico utente del forum più fanboy di me :rotfl::rotfl::rotfl:
che poi mica ho capito di cosa sei più fanboy, per ogni argomento ti ritieni l'esperto più assoluto, motori, calcio, computer
'nsomma, un tuttologo.
enough said :rotfl:
rigore per kakà !!!
occazzo devo staccare per un po, chissà quanti replies farà in mia assenza :D
Axet
18th January 2009, 21:08
Blatera blatera. Vai a ripescare il 3d dai abbi le palle o sei così coniglio? Del resto posso capire che andarsi a cercare una pwnata così da soli non dev'essere bello :sneer:
*pacca sulla spalla*
saltaproc
18th January 2009, 21:10
io B=========================================D
tutti voi D=B
:nod:
Cicoh
18th January 2009, 21:15
dopo me lo leggo per intero, gia fatto una mezz'ora fa per inciso :D
tanto era un tuo estremo blaterare di come il milan avesse fatto cose favolose (ahuhaua) e la roma tutto a culo (vucinic, secondo te avrebbe avuto culo nel ricevere palla, penoserrimo sto commento lal ), e di come - I TIRI IN PORTA- non siano indicativi per determinare se una squadra abbia fatto più o meno di un altra. da questo si evince che la partita al max l'avevi vista sulla PS3 (azz ho nominato la ps3, e ora ? >,< )
cmq io ti appoggio eh,
pato favoloso, resto del mondo pippe e "rigoreperKakà" come sempre.
me la concedi un oretta senza replyare il mondo come tuo solito sapendo che poi non posso risponderti ? kkthanks.
Axet
18th January 2009, 21:24
dopo me lo leggo per intero, gia fatto una mezz'ora fa per inciso :D
tanto era un tuo estremo blaterare di come il milan avesse fatto cose favolose (ahuhaua) e la roma tutto a culo (vucinic, secondo te avrebbe avuto culo nel ricevere palla, penoserrimo sto commento lal ), e di come - I TIRI IN PORTA- non siano indicativi per determinare se una squadra abbia fatto più o meno di un altra. da questo si evince che la partita al max l'avevi vista sulla PS3 (azz ho nominato la ps3, e ora ? >,< )
cmq io ti appoggio eh,
pato favoloso, resto del mondo pippe e "rigoreperKakà" come sempre.
me la concedi un oretta senza replyare il mondo come tuo solito sapendo che poi non posso risponderti ? kkthanks.
La roma aveva fatto più tiri in porta del milan, ma eran tutti da grande distanza, centrali e per nulla pericolosi.
Allora parliamo del possesso palla del milan, 60% mi pare una superiorità schiacciante no? Secondo la tua povera mente si, in realtà no. Per la maggior parte è stato tutto possesso sterile.
Se poi mi dici che vucinic non ha avuto culo nel ricevere palla sul secondo gol, beh, LOL :rotfl:
E' stato bravissimo a segnare per carità, ma il modo in cui gli è arrivata la palla è stato quantomeno.. "rocambolesco" :rotfl:
Guarda non ti sforzare a replyare, anzi fallo pure se ci tieni, ma tanto basta vedere i tuoi reply per capire che non c'è nulla da dire ^^
McLove.
18th January 2009, 21:28
Mi sfugge il perchè debbano volerci 2 coglioni enormi per dire delle cose banalissime ed evidentissime.
perche a te sembreranno cose banalissime ed evidentissime.
che l'inter abbia giocato di merda e' evidente,evidentissimo, che il suo allenatore che e' arrivato in italia nemmeno fosse il figlio figo di Dio, ma piu figo dire che si assume tutte le colpe e come molta modestia e' pronto a prendersi gli insulti del caso non e' una cosa da poco.
ti ricordo che ogni volta che una squadra perde c'e' sempre la rosa non a posto le assenze il campo scivoloso il ginocchio che fa contatto con il gomito e gli episodi dubbi che a freddo che hanno cambiato la partita.
Un po di onesta' invece non fa mai male.
Axet
18th January 2009, 21:34
che l'inter abbia giocato di merda e' evidente,evidentissimo, che il suo allenatore che e' arrivato in italia nemmeno fosse il figlio figo di Dio, ma piu figo dire che si assume tutte le colpe e come molta modestia e' pronto a prendersi gli insulti del caso non e' una cosa da poco.
ti ricordo che ogni volta che una squadra perde c'e' sempre la rosa non a posto le assenze il campo scivoloso il ginocchio che fa contatto con il gomito e gli episodi dubbi che a freddo che hanno cambiato la partita.
Uppo.
Un'ammissione del genere è cosa rarissima tra gli allenatori del campionato italiano.
Cicoh
18th January 2009, 21:40
La roma aveva fatto più tiri in porta del milan, ma eran tutti da grande distanza, centrali e per nulla pericolosi.
OCCAZZO , fanboy strikes back
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ihc'naib
18th January 2009, 21:43
io B=========================================D
tutti voi D=B
:nod:
cioe' hanno le palle in cima alla fava?
Cicoh
18th January 2009, 21:43
minchia la lazio bell'avvio...
speriamo che del piero sblocchi il risultato
edit: che fastidio quando i giocatori chiedono l'ammonizione per altri >,<
HaWk
18th January 2009, 21:51
CRISTIAN LEDESMA!
juve merda alè
Marphil
Forte Manninger :rotfl::rotfl:
Cicoh
maddai cazzzoooo ma come era piazzato manninger,
bah
Faramjr
18th January 2009, 21:54
Uppo.
Un'ammissione del genere è cosa rarissima tra gli allenatori del campionato italiano.
Per gli allenatori dell'inter forse.
Ranieri e Ancelotti non si nascondono quando si gioca male.
P.s. Molinaro è lamerda.
Cicoh
18th January 2009, 21:56
Mellberg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Warbarbie
18th January 2009, 21:57
IL VICHINGO
Faramjr
18th January 2009, 21:58
Che braccia ha mellberg? Si allenava tagliando i tronchi in svezia :look:
antonybridge
18th January 2009, 22:00
che uomo di merda nedved
holysmoke
18th January 2009, 22:02
che uomo di merda nedved
perche sec te è stata volontaria? :point:
antonybridge
18th January 2009, 22:03
conoscendo la merdosita' di quell essere umano si
Cicoh
18th January 2009, 22:04
no, non è volontaria.
però se allarghi le braccia così sai gia che magari il tuo marcatore lo colpisci :p
Warbarbie
18th January 2009, 22:14
Zanetti se deve gioca cosi poteva pure rimane nel limbo -.-
holysmoke
18th January 2009, 22:14
Zanetti se deve gioca cosi poteva pure rimane nel limbo -.-
perche gli altri? marchionni e pure del piero do caz stanno? brutto brutto sto primo tempo
peluche
18th January 2009, 22:18
che uomo di merda nedved
strano che non commenti quando non è caduto in area evitando che l'arbitro fischiasse il rigore :point::point:
cmq stiamo giocando veramente malissimo, grande Olof :nod:
sto Diakitè è tanto inguardabile quanto forte :sneer:
antonybridge
18th January 2009, 22:59
ce l ha fatto rossi a far uscire il pagliaccio
Axet
18th January 2009, 23:09
Dio mio la zappata di legrottaglie si è trasformata in un mezzo capolavoro, per un pelo sfiora l'eurogol t_t
edit:
ommioddio cosa si è mangiato foggia :O
Arthu
18th January 2009, 23:20
Risultato abbastanza giusto mi pare.Un po' di calci non fischiati da tutte le parti , nedved se non era da rosso era comunque da giallo imho.
peluche
18th January 2009, 23:20
risultato giusto, un tempo a testa per le due squadre. sono partite come questa che mi fanno incazzare come una iena con ranieri che è sempre troppo timoroso e fa sempre troppo tardi i cambi. E lo ripeto per l'ennesima volta, pavel deve centellinare le presenze perchè cosi è un uomo in meno. Plauso invece per la difesa che con mille assenze ha fatto un partitone, con il solito sontuoso legrottaglie che è il miglior regista difensivo che ce in italia, oltre alle ottime prove degli altri compreso il buon debutto di Ariaudo.
occasione persa per recuperare le merde, certo che fa incazzare perdere 2 punti per una cappella macroscopica del portiere pd
Axet
18th January 2009, 23:27
Io ho visto solo il secondo tempo. La juve ha giocato sicuramente meglio della lazio ma mi è parsa un po' evanescente in avanti, probabilmente perchè amauri non era in serata.
Certo il palo di legrottaglie (guardate l'inquadratura da vicino del momento del tiro, è una zappata clamorosa :sneer:) grida vendetta, se entrava era clamoroso.
Và detto che pure foggia alla fine si è mangiato un gol facile facile per poi gridare al rigore quando manco è stato toccato :sneer:
Vindicare
18th January 2009, 23:28
si ma se non approfittate dei rari scivoloni dell'inter la vedo male :rain:
Axet
18th January 2009, 23:31
Non ho visto atalanta - inter ma solo la sintesi. I bergamaschi han fatto una partita MOSTRUOSA e meritavano pure il quarto gol con de ascentis.
E' però innegabile che l'inter gli abbia dato una mano.. nel senso, se giocano così non c'è bisogno di un'atalanta travolgente come quella di oggi per mandarli in bianco.
Nota bene che non sto cercando di sminuire la prova perfetta dei bergamaschi eh, però l'inter di oggi.. cioè manco un tiro in porta nel primo tempo, neanche contro il manchester utd :rain:
Randolk
18th January 2009, 23:31
occasione persa per recuperare le merde
Quanto odio, ragazzo.
holysmoke
18th January 2009, 23:32
nn ti preocupare che quest'anno lo scudo lo vince il milan con il grande apporto della sua bandiera riccardino kakà :sneer:
Axet
18th January 2009, 23:33
nn ti preocupare che quest'anno lo scudo lo vince il milan con il grande apporto della sua bandiera riccardino kakà :sneer:
Che la diarrea lancinante ti colpisca :banana:
peluche
18th January 2009, 23:34
Quanto odio, ragazzo.
già qua? già digerito il panino di merda?:sneer:
Vindicare
18th January 2009, 23:35
Non ho visto atalanta - inter ma solo la sintesi. I bergamaschi han fatto una partita MOSTRUOSA e meritavano pure il quarto gol con de ascentis.
E' però innegabile che l'inter gli abbia dato una mano.. nel senso, se giocano così non c'è bisogno di un'atalanta travolgente come quella di oggi per mandarli in bianco.
Nota bene che non sto cercando di sminuire la prova perfetta dei bergamaschi eh, però l'inter di oggi.. cioè manco un tiro in porta nel primo tempo, neanche contro il manchester utd :rain:
la peggior inter stagionale... viceversa davanti c'era la miglior atalanta della stagione :bow: una partita così la ricordo solo nel primo tempo in milan-atalanta dell'anno scorso ^_^
Arthu
18th January 2009, 23:35
Anche oggi marino confermato perchè la vendita della partita al cagliari da parte dell'udinese è andata a buon fine :sneer:
HaWk
18th January 2009, 23:41
Ma quel morto di DelPiero perchè nn si ritira? :sneer:
Axet
18th January 2009, 23:43
La juve è a -3 dall'inter perchè spesso e volentieri del piero gli ha tolto le castagne dal fuoco eh.
Vindicare
18th January 2009, 23:44
cmq solo io vedo bene un attaccante come floccari alla roma o al fianco di ibra? fa reparto da solo, fa salire benissimo la squadra, vede la porta e gli inserimenti dei compagni, è forte nel dribbling, nei passaggi, nei colpi di testa...
Warbarbie
18th January 2009, 23:44
Perchè a 35 anni fa piu gioco e reti degli alcolizzati di merda che vi ritrovate in squadra
HaWk
18th January 2009, 23:46
cmq solo io vedo bene un attaccante come floccari alla roma o al fianco di ibra? fa reparto da solo, fa salire benissimo la squadra, vede la porta e gli inserimenti dei compagni, è forte nel dribbling, nei passaggi, nei colpi di testa...
Floccari è forte, ma quest'estate arriverà Aguero :metal: :sneer:
Arthu
18th January 2009, 23:48
Forse se comprate tutte le punte forti della champions ne vincerete una non potendovele usare contro :sneer:
peluche
18th January 2009, 23:53
La juve è a -3 dall'inter perchè spesso e volentieri del piero gli ha tolto le castagne dal fuoco eh.
Perchè a 35 anni fa piu gioco e reti degli alcolizzati di merda che vi ritrovate in squadra
ma ancora rispondete alle ridicole provocazioni del babbeo interista?
ha il sederino ancora irritato, lasciatelo somatizzare le 3 suppostine in pace :sneer:
comunque Ranieri ogni volta che si sta riconquistando la mia stima fa delle cappelle: cioè almeno mourinho se perde o vuole vincere la partita le palle di mettere in campo una squadra piu offensiva le ha. Mi spiegate che cazzo di senso ha mettere giovinco al posto di delpiero a 7 minuti dalla fine?Mi spiegate quale patto satanico han fatto ranieri e Pavel che non viene sostituito neanche se privo di gambe? è questo il principale difetto di ranieri, 0 lettura delle partite.
poi vabbe, è impensabile pensare di vincere tutte le partite, ci sta perdere punti in queste viste anche le importanti assenze.
Warbarbie
18th January 2009, 23:57
comunque Ranieri ogni volta che si sta riconquistando la mia stima fa delle cappelle: cioè almeno mourinho se perde o vuole vincere la partita le palle di mettere in campo una squadra piu offensiva le ha. Mi spiegate che cazzo di senso ha mettere giovinco al posto di delpiero a 7 minuti dalla fine?Mi spiegate quale patto satanico han fatto ranieri e Pavel che non viene sostituito neanche se privo di gambe? è questo il principale difetto di ranieri, 0 lettura delle partite.
poi vabbe, è impensabile pensare di vincere tutte le partite, ci sta perdere punti in queste viste anche le importanti assenze.
Ma sull'1-1 con la Lazio fuori casa e con lo scivolone dell'Inter io credo che portarsi a casa anche 1 punto sia più saggio che mettere il 4-2-4 per una logica deprevata per cui "più attaccanti più possibilita di segnare".
Sopratutto quando di fronte hai una squadra con il 4-3-3 con i 3 davanti che nei contropiedi fanno paura.
peluche
19th January 2009, 00:00
Ma sull'1-1 con la Lazio fuori casa e con lo scivolone dell'Inter io credo che portarsi a casa anche 1 punto sia più saggio che mettere il 4-2-4 per una logica deprevata per cui "più attaccanti più possibilita di segnare".
Sopratutto quando di fronte hai una squadra con il 4-3-3 con i 3 davanti che nei contropiedi fanno paura.
invece è proprio in questa situazione che hai poco da perdere è devi rischiare, a mio avviso. Mica devi fare come lo specialone e mettere dentro punte a caso, ma, ad esempio, sostituire giovinco con nedved? non si puo pensare di non osare MAI....
Vindicare
19th January 2009, 00:03
con molto meno ti porti a casa un attaccante completo... poi boh se volete rischiare un altro pacco come quaresma siete liberissimi :sneer:
doni a controcampo :bow:
Warbarbie
19th January 2009, 00:04
invece è proprio in questa situazione che hai poco da perdere è devi rischiare, a mio avviso. Mica devi fare come lo specialone e mettere dentro punte a caso, ma, ad esempio, sostituire giovinco con nedved? non si puo pensare di non osare MAI....
Ma poco da perdere non mi pare.
Trovarsi a 1 partita di distanza invece che 2 è proprio tutta un'altra cosa.
Per me non era la partita dove rischiare.
Nedved è un mistero, non so proprio cosa dire-.-
Kuroko
19th January 2009, 00:08
Floccari a giugno viene alla Roma, state a vedere.
peluche
19th January 2009, 00:08
Ma poco da perdere non mi pare.
Trovarsi a 1 partita di distanza invece che 2 è proprio tutta un'altra cosa.
Per me non era la partita dove rischiare.
Nedved è un mistero, non so proprio cosa dire-.-
a parte che sono 3 e non 2, è comunque un rischio per modo di dire, cioè non è togli l'unico incontrista per un attaccante eh...
Warbarbie
19th January 2009, 00:10
a parte che sono 3 e non 2, è comunque un rischio per modo di dire, cioè non è togli l'unico incontrista per un attaccante eh...
Ad 1 partita(3 punti) invece che 2(partite sempre).
Vindicare
19th January 2009, 00:24
Floccari a giugno viene alla Roma, state a vedere.
sì ma nn fatelo ammufire in panca ;)
Lorzmus
19th January 2009, 00:46
mah stasera del piero non ha combinato granchè, la sostituzione poteva starci ma non con giovinco e non a pochi minuti dalla fine. Pavel ha fatto la sua partita da 6 ma è chiaro che non può reggere 90 minuti ogni domenica.
ad ogni modo pareggio giusto, la lazio ha giocato meglio nel primo tempo ed è calata fisicamente nella ripresa dopo un'ora buona di pressing forsennato. a noi stasera è mancato il gioco, specie sulle ali che raramente hanno costruito qualcosa x gli attaccanti.
Redo
19th January 2009, 00:59
APPLAUSI,
rivalutato.
ha detto la verità.
cosa che nessun milanista ha detto ovviamente.
holysmoke
19th January 2009, 01:16
attento a innamorarti gia da ora... l'ultimo tuo amore si sta dimostrando un bidone con i fiocchi :point:
Marphil
19th January 2009, 01:24
Ottimo il contributo di Randolk a questa domenica sportiva :sneer:
HaWk
19th January 2009, 01:26
attento a innamorarti gia da ora... l'ultimo tuo amore si sta dimostrando un bidone con i fiocchi :point:
Non ti preoccupare, all'andata è stato The Bull Muntari a farvi sukare, al ritorno ci penserà lui :love: :metal:
Marphil
19th January 2009, 01:30
Carina la domanda di Bargigia su Mediaset Premium a Mourinho sul settore giovanile e sul perchè fa giocare sempre gli stessi, stancandoli e di fatto facendo perdere gli stimoli a quei giocatori giovani che non giocano mai e l'impossibilità di rispondere di Mourinho davanti alla televisione per sua stessa ammissione.
Attriti con Moratti e con i rinnovi di alcuni giocatori?
:achehm:
Goram
19th January 2009, 01:41
ha detto la verità.
cosa che nessun milanista ha detto ovviamente.
Sento profumo di segatura :sneer:
Randolk
19th January 2009, 02:48
E che contributo vuoi che dia? Ha già detto tutto Mourinho, cosa devo aggiungere? Che vorrei vedere Burdisso incatenato a una rupe con un'aquila che gli strazia le carni e che lui non possa morire sicchè l'aquila continui per l'eternità a squarciargli il petto e il fegato? Lo dico? No, è old.
Axtanax
19th January 2009, 03:09
ma anche drogba andrebbe bene eh:D
la nota positiva di sta domenica e che almeno la juve ha pareggiato e finiamo comunque a +3 il girone di andata.solo che sara dura andare avanti con una condizione fisica pessima, come si e visto oggi.spero che mourinho sistemi tutto
:bow:the special one:bow:
Dryden
19th January 2009, 04:03
16 pagine lette di fila solo per dire............Baptista...........Malimortè !
Ps. Un saluto a Mjollo.
Mirera
19th January 2009, 09:56
E che contributo vuoi che dia? Ha già detto tutto Mourinho, cosa devo aggiungere? Che vorrei vedere Burdisso incatenato a una rupe con un'aquila che gli strazia le carni e che lui non possa morire sicchè l'aquila continui per l'eternità a squarciargli il petto e il fegato? Lo dico? No, è old.
bhe Randolk, a parte il tuo AMORE per Burdisso, direi che non si possa dare solo a lui la colpa di una prestazione pessima dell'Inter
idem per la Juve, non è stato un singolo, ma proprio una brutta prestazione a livello di squadra: si sono ripresi un po' nel secondo tempo, ma non era di sicuro la solita Juve
Slurpix
19th January 2009, 10:29
perchè altrimenti rigori e punizioni chi cazzo li tira?? :sneer::sneer::sneer::banana:
Randolk
19th January 2009, 10:47
bhe Randolk, a parte il tuo AMORE per Burdisso, direi che non si possa dare solo a lui la colpa di una prestazione pessima dell'Inter
Certo. Però!
In TUTTE le partite inguardabili dell'inter lui c'è. TUTTE eh. Non manca mai.
Famagosta, Werder, Panhatisclero. TUTTE.
Se non è la peggio merda, come minimo porta una sfiga del signore. Un cazzo di flagello.
Kappa
19th January 2009, 11:17
Alla fine imho ancora per quest'anno il campionato lo vince l'inter uno scivolone a Bergamo ci può stare, ma ha un organico superiore. intanto il mio Bologna sbanca Catania regalandomi un sorriso.
Lupoazzurro
19th January 2009, 11:18
Io ho visto solo il secondo tempo. La juve ha giocato sicuramente meglio della lazio ma mi è parsa un po' evanescente in avanti, probabilmente perchè amauri non era in serata.
Certo il palo di legrottaglie (guardate l'inquadratura da vicino del momento del tiro, è una zappata clamorosa :sneer:) grida vendetta, se entrava era clamoroso.
:
Legro non è arrivato scoordinato, di più.
Se gli entrava quel tiro calciando in quella maniera non serviva che alzasse la maglietta per dire che gesù vive, ci avremmo creduto tutti lo stesso.
btw prestazione non bellissima (peccato soprattutto per la vaccata di manninger), alla fine un punto recuperato è meglio di nulla, però peccato per l'occasione persa.
Ah, propongo una petizione per chiedere allo specialOne di mettere sempre in campo Burdisso...è una garanzia :sneer:
McLove.
19th January 2009, 11:38
E' la seconda volta che in campionato la juve "deve" fare la prestazione ed invece sembra tirare i remi in barca.
Il pareggio non e' malaccio alla fine come fatto notare ma e' il come e' venuto che delude, la juve come collettivo e come singoli e' stata penosa e non all altezza di quello che aveva fatto vedere di recente, certo c'e' sempre l'avversario ma una juve cosi avrebbe fatto sembrare un fenomeno anche chi non lo e' e per me, non me ne vogliano i laziali, al di la di qualche singolo la Lazio e' tutto tranne che uno squadrone.
Al di la degli episodi quello che mi ha sdegnato e' l'approccio alla partia un po' su tutti i fronti.
Non e' eccesso di critica ma le facce spaesate di ieri fanno pensare e sono le stesse che si erano viste in campo vs l'inter l'altra partita che si "doveva" vincere ma anche li questa juve e' sembrata spaventata.
Cosa ce ne facciamo della leziosità vista con il catania (tutt'altro della stessa pasta della lazio chiaramente) se quasi gli stessi dopo pochi giorni sembrano dei morti in campo come ieri sera?
jamino
19th January 2009, 11:38
Io non capisco tute queste cirtiche e questo parlar di occasione persa...
Iniziamo col dire che abbiamo recuperato un punto e che siamo a 3 punti dall'Inter... credo che nessuno, non dico a metà ottobre, ma anche prima della sosta, avrebbe pensato che avremmo chiuso il girone di andata a -3.
Analizzando la partita di ieri va detto che ci siamo presentati in campo con mezza difesa assente, e in particolare con il centrale della primavera (non un giovane... proprio un ragazzino della primavera) per scontarci contro uno degli attacchi più in forma e in assoluto migliori della serie A, formata da 3 giocatori tecnici e velocissimi, il che, per una squadra che basa la sua difesa su un fuorigioco altissimo, è il peggior incubo si possa immaginare.
La Lazio ha giocato la prima mezz'ora sopra ritmo, sperando evidentemente di sfruttare i limiti della difesa Juventina (Melberg lento com'è su Zarate.. un incubo a pensarci... Ariaudo all'esordio in Serie A a giocare con la linea altissima...) e per quello nella prima mezz'ora ha avuto una superiorità terriotoriale schiacciante... ma alla fine di occasioni vere pochine, tanto e vero che ha segnato su una papera..
Dopo la prima mezz'ora ovviamente la Lazio ha abbassato il ritmo e siamo usciti fuori noi pareggiando giustamente e nel secondo tempo prendeno in mano la partita.
Pareggio giusto, un punto recuperato e, fondamentalmente, viste le continue assenze c'è da tirarsi giù il cappello.
Speriamo che con il rientro di Buffon, Camo e Trezeguet, il recupero della forma di Zanetti la squadra faccia un ulteriore passo avanti...
Chi diceva campionato chiuso un mesetto fa??? :sneer:
McLove.
19th January 2009, 11:44
ma alla fine di occasioni vere pochine, tanto e vero che ha segnato su una papera..
oddio ogni ripartenza della lazio fino alla fine della partita e' stata un pericolo, certo nel secondo tempo si sono ridotte per riniziare a fine del match per calo fisico, ma non mi sembra che ci siano stati pochi pericoli.
holysmoke
19th January 2009, 11:45
jamino le assenze in difesa le coopsciamo tutti, posso capire che tutti erano piu coperti proprio col pensiero alla difesa ma:
Zanetti: nn ce ancora
Pavel: boo
Alex: nn pervenuto
Marchionni: ectoplasma
Io lo sapevo che finiva in pareggio ma la squadra ha giocato un po alla cazzo e ranieri deve provare a cambiare modulo levando pavel e mettendo giovinco piu che altro per far rifiatare i 2 attaccanti che giocano dalla prima giornata sempre loro
Mirera
19th January 2009, 11:46
Se gli entrava quel tiro calciando in quella maniera non serviva che alzasse la maglietta per dire che gesù vive, ci avremmo creduto tutti lo stesso.
:rotfl::rotfl:
con questa mi son capottata :rotfl:
McLove.
19th January 2009, 11:49
:rotfl::rotfl:
con questa mi son capottata :rotfl:
per lo stesso episodio ho i vicini di casa che stamattina mi aspettavano con l'incenso e l'acqua santa sul pianerottolo :rotfl:
peluche
19th January 2009, 12:11
ma infatti Jami alla fine è andata bene considerato l'avversario su un campo molto ostico e considerate le assenze. Però per la juve è un imperativo morale per lo meno provare a vincere determinate partite, e l'atteggiamento della squadra e di ranieri hanno dato l'idea che il pareggio tutto sommato ci andasse bene.
poi oh, leggo un sacco di critiche a marchionni, secondo me è stato uno dei migliori ieri insieme a molinaro e agli altri difensori, si è fatto tutta la santa partita andando avanti e indietro sulla fascia senza mai fermarsi ed è stato decisivo anche per sbrogliare un paio di situazioni calde in difesa...il problema è sull'altro lato del campo...
Estrema
19th January 2009, 12:24
io penso che ieri la juve doveva vincere a tutti costi purtroppo la lazio se gli concedi qualche assenza non la batti in casa, peccato perchè con i 3pt il campionato sarebbe stato più divertente.
certo che però come dice peluche ogni tanto osare di più anche perdendo magari sarebbe meglio visto il grande favore che gli aveva fatto l'atalanta è l'unico limite di ranieri ha paura di perdere, e questo è il sintomo degli allenatori con la valigia indipendentemente dalla posizione in classifica che si ritrovano.
Vindicare
19th January 2009, 13:09
:bow:the special one:bow:
come recitava ieri uno striscione nella curva atalantina "l'unico Special One di oggi è l'1 in schedina!" profetico :rotfl:
Arthu
19th January 2009, 13:37
Il milan è solo a -6 , inizia il girone di ritorno...il milan ha quindi di fatto già vinto il campionato :sneer:
saltaproc
19th January 2009, 13:38
Il milan è solo a -6 , inizia il girone di ritorno...il milan ha quindi di fatto già vinto il campionato :sneer:
che un ape di punga un testicolo ciaokktnk :nod:
non hai azzeccato un pronostico dall'aprile del 45 pd
Arthu
19th January 2009, 13:40
che un ape di punga un testicolo ciaokktnk :nod:
E' tutto l'anno che dico che il milan non puo' non vincere questo scudetto.Il girone di ritorno lo dominerà come sempre vincendo 80 partite di fila.:nod:
saltaproc
19th January 2009, 13:40
E' tutto l'anno che dico che il milan non puo' non vincere questo scudetto.Il girone di ritorno lo dominerà come sempre vincendo 80 partite di fila.:nod:
:point::point:
ribadisco il fatto che non ne azzecchi una da anni
Kali
19th January 2009, 13:41
Si beh insomma cvd se ibra non corre l'inter ne prende 3 isi :sneer:
Senza considerare che hanno qlc come 60k € in panca lel
Arthu
19th January 2009, 13:43
Questa cosa è vera fino a un certo punto direi?
saltaproc
19th January 2009, 13:46
Questa cosa è vera fino a un certo punto direi?
:nono: sei credibile come vanna marchi da un po di tempo:nod:
McLove.
19th January 2009, 13:55
si ma se se ne va kaka come farete maiiiiiiiihhhh
:afraid:
Arthu
19th January 2009, 13:57
:nono: sei credibile come vanna marchi da un po di tempo:nod:
E allora io dico neve a roma il 4 febbraio!:nod: