PDA

View Full Version : Orgasmo femminile



Mosaik
19th January 2009, 13:55
Più frequente se il partner è ricco :confused:

Studio inglese: la soddisfazione sessuale delle donne più facile con un conto in banca solido


http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_18/orgasmo_donne_conto_banca_9aa98a2c-e59f-11dd-9276-00144f02aabc.shtml

:confused:

Hardcore
19th January 2009, 13:57
Solido :look:

McLove.
19th January 2009, 14:00
Vabbe cazzatona, il campione della ricerca si basa di indagini fatte anche per altro, e' chiaro, poi, che una persona piu serena all around (poi figuriamoci in cina da dove e' stato preso il campione) non solo scopa di più ma lo fa in maniera più rilassata, e questo vale anche per gli uomini eh.
Se sei stressato fino alla morte il sesso e' l'ultimo dei tuoi pensieri, non c'era bisogno di un scienziato ne di una ricerca, solo di un po' di vita.

San Vegeta
19th January 2009, 14:04
commento di una mia amica:

mi sembra una cagata fotonica
diciamo che con uno ricco magari fingono di più in modo da tenerselo stretto
all'uomo piace che la donna si diverta
molto
si sente un supereroe
....



il mio commento è: quale che sia il fatto, ricorre sempre il luogo comune di "donna & soldi"

Randolk
19th January 2009, 14:14
Ce l'ho io uno scoop: l'orgasmo femminile è più frequente scopando più frequentemente.

Kith
19th January 2009, 14:18
commento di una mia amica:
mi sembra una cagata fotonica
diciamo che con uno ricco magari fingono di più in modo da tenerselo stretto
all'uomo piace che la donna si diverta
molto
si sente un supereroe
....
il mio commento è: quale che sia il fatto, ricorre sempre il luogo comune di "donna & soldi"


amica fail direi.... voleva smentire e poi ci è ricaduta dentro :sneer:

saltaproc
19th January 2009, 14:21
è tutta una questione di equip skill e ra :nod::nod:

holysmoke
19th January 2009, 14:22
Ce l'ho io uno scoop: l'orgasmo femminile è più frequente scopando più frequentemente.


si confermo :nod:

gilda
19th January 2009, 14:43
si vede che sono studi fatti da uomini non hanno minimamente considerato che la donna stesse fingendo soprattutto con il partner ricco....
mah....

Mirera
19th January 2009, 14:49
Ce l'ho io uno scoop: l'orgasmo femminile è più frequente scopando più frequentemente.
o con chi ci sa fare..
ecco.. frequentemente e con chi ci sa fare direi che è il top :drool:

sta ricerca mi pare una bufala colossale proprio per lasua assurdià: o usi i soldi come giochino sessuale (:look:) o puoi averne quanti ne vuoi, ma se sei un disastro hai voglia...

Evildark
19th January 2009, 14:49
Ce l'ho io uno scoop: l'orgasmo femminile è più frequente scopando più frequentemente.

statistica win.

gilda
19th January 2009, 15:12
Questi studi li fanno solo per parlare sempre dei soliti luoghi comuni
e voi vedete sempre a senso unico,ovviamente da questo studio appare che la donna prova più orgasmi con l'uomo ricco perchè? perchè è ricco....
bella cazzata!
perchè se davvero una donna sta con un uomo solo perchè è ricco è molto probabile che stia fingendo di provare l'orgasmo perchè all'uomo fa piacere sapere questo ed è meno spinto a cercarsene un'altra di conseguenza.
ma ovviamente la donna che cerca un uomo in base alla sua ricchezza trova l'uomo che non aspetta altro di trovare la donna presa solo dai suoi soldi,perchè quell'uomo non ha nient'altro da offrire,è un inetto.
le donne che cercano l'uomo con cui confrontarsi mentalmente non hanno un orgasmo perchè quell'uomo è ricco....

Kith
19th January 2009, 15:18
tipo: "ah si così, GRRRR..."
tipa: "sisisisi ohhh ohhh godoo sii 3milionidieuroinbanca siii oh vai... vengoh!"


che cazzata, cmq un fondo di verità può esserci.

Hudlok
19th January 2009, 15:18
Ha ragione mclove.

Dai è biologia spiccia che la donna cerca chi può garantire benessere alla progenie.

E ovviamente l'uomo cerca con i suoi sforzi di poterlo fare.

Il riuscire o no in questo sforzo porta a quello che dice McLove.

Randolk
19th January 2009, 15:18
Non ho capito che cosa cazzo hai scritto gilda, ma sulla fiducia ti dò ragione.

Goram
19th January 2009, 15:18
Queste statische dimostrano solo che gli studiosi sono non-trombanti :sneer::sneer::sneer: .

McLove.
19th January 2009, 15:20
Non ho capito che cosa cazzo hai scritto gilda, ma sulla fiducia ti dò ragione.

si in effetti sembrava una supercazzola ma non ho trovato lo scappellamento a destra. :shrug:

gilda
19th January 2009, 15:25
si in effetti sembrava una supercazzola ma non ho trovato lo scappellamento a destra. :shrug:
il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende di solito ti fai i discorsi da solo ti capisci da solo poi quando qualcuno ti dice che hai rotto il cazzo allora ti relazioni con le persone offendendole....:sneer:

Darkmind
19th January 2009, 15:27
è tutta una questione di equip skill e ra :nod::nod:
e di ping imho
:nod:

Marphil
19th January 2009, 15:29
Ha detto tutto Mc, è la stabilità e il relax che ti fa andare alla grande :nod:

McLove.
19th January 2009, 15:30
il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende di solito ti fai i discorsi da solo ti capisci da solo poi quando qualcuno ti dice che hai rotto il cazzo allora ti relazioni con le persone offendendole....:sneer:

occhio che ti finisce come la povera boxxy

Hudlok
19th January 2009, 15:31
il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende di solito ti fai i discorsi da solo ti capisci da solo poi quando qualcuno ti dice che hai rotto il cazzo allora ti relazioni con le persone offendendole....:sneer:

Dopo con calma mi prendo mezz'oretta per dimostrare che quel che hai scritto contiene parecchi errori :)


edit:

basta leggere l'articolo che è ineccepibile lal [non l'avevo letto perchè avevo sentito la notizia alla radio ma il corriere tratta piu ampiamente la cosa]

gilda
19th January 2009, 15:36
occhio che ti finisce come la povera boxxy
WTF?
ogni tanto trovi qualcuno con 5 minuti da perdere....:sneer::rotfl:

Dopo con calma mi prendo mezz'oretta per dimostrare che quel che hai scritto contiene parecchi errori :)
guarda per me mezz'ora puoi usarla per fare cose migliori,ma preferisco non darti consigli....

San Vegeta
19th January 2009, 15:37
il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende di solito ti fai i discorsi da solo ti capisci da solo poi quando qualcuno ti dice che hai rotto il cazzo allora ti relazioni con le persone offendendole....:sneer:

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

holysmoke
19th January 2009, 15:40
il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende di solito ti fai i discorsi da solo ti capisci da solo poi quando qualcuno ti dice che hai rotto il cazzo allora ti relazioni con le persone offendendole....:sneer:


giRRRRRRda mi hai fatto sputare il caffe piddi!


:rotfl::rotfl::rotfl:

Hudlok
19th January 2009, 15:44
WTF?
ogni tanto trovi qualcuno con 5 minuti da perdere....:sneer::rotfl:
guarda per me mezz'ora puoi usarla per fare cose migliori,ma preferisco non darti consigli....


Col pc sulle gambe senza alzarmi dal divano me ne vengon in mente poche :sneer:

Cmq quel che lascia perplessi è

"Questi studi li fanno solo per parlare sempre dei soliti luoghi comuni
e voi vedete sempre a senso unico,ovviamente da questo studio appare che la donna prova più orgasmi con l'uomo ricco perchè? perchè è ricco....
bella cazzata!
perchè se davvero una donna sta con un uomo solo perchè è ricco è molto probabile che stia fingendo di provare l'orgasmo perchè all'uomo fa piacere sapere questo ed è meno spinto a cercarsene un'altra di conseguenza."

Il fatto che sia ricco, come ha indicato Mclove, vuol dire che sei piu tranquillo.

Visto che il piacere sessuale esiste per far scopare la gente e quindi riprodursi è cosa buona e giusta che chi si trova in una situazione agiata abbia maggiore soddisfazione sessuale e quindi scopi di piu e quindi abbia piu probabilità di fare figli :)


Se l'uomo è stupido allo stesso modo la donna sarà portata a valutare che non può offrigli le garanzie di portezione gestione della prole etc etc etc


Sono cose assolutamente naturali.

L'articolo non dice da nessuna parte che la donna sta con l'uomo SOLO PERCHE' ricco e che quindi finge.

Anche perchè l'articolo dice "i dati di uno studio cinese su questioni personali, tra cui la vita sessuale, di 5.000 persone in Cina, tra cui 1.534 donne con partner di sesso maschile che hanno costituito la base della sua ricerca. Di queste, 121 avevano l'orgasmo «sempre» durante il rapporto sessuale, 408 «spesso», 762 «qualche volta» e 243 «raramente o mai»"

quindi non c'è motivo per cui la donna che finge l'orgasmo a letto col marito vada a mentire al tipo che fa lo studio.

McLove.
19th January 2009, 15:45
il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende di solito ti fai i discorsi da solo ti capisci da solo poi quando qualcuno ti dice che hai rotto il cazzo allora ti relazioni con le persone offendendole....:sneer:

sai mi e' arrivato ieri un pm di hador che diceva le stesse cose potreste essere un ottima coppia :sneer:

certo che poi scrivere che io non capisco in cui almeno 4 utenti dicono che quello che ho scritto e' giusto e' furbizzimo che puo far ridere giusto sanvegeta

Mirera
19th January 2009, 15:45
si in effetti sembrava una supercazzola ma non ho trovato lo scappellamento a destra. :shrug:

il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende di solito ti fai i discorsi da solo ti capisci da solo poi quando qualcuno ti dice che hai rotto il cazzo allora ti relazioni con le persone offendendole....:sneer:

Dopo con calma mi prendo mezz'oretta per dimostrare che quel che hai scritto contiene parecchi errori :)



piantatela IMMEDIATAMENTE

Alkabar
19th January 2009, 17:30
il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende di solito ti fai i discorsi da solo ti capisci da solo poi quando qualcuno ti dice che hai rotto il cazzo allora ti relazioni con le persone offendendole....:sneer:

Urca la gildina che lingua tagliente oggi !!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mirera
19th January 2009, 17:43
Urca la gildina che lingua tagliente oggi !!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

vale anche per lo spam

jamino
19th January 2009, 18:03
Più frequente se il partner è ricco :confused:
Studio inglese: la soddisfazione sessuale delle donne più facile con un conto in banca solido
http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_18/orgasmo_donne_conto_banca_9aa98a2c-e59f-11dd-9276-00144f02aabc.shtml
:confused:

Ciò accade perché l'orgasmo è deducibile fiscalmente...





Oppure no :sneer:











PS secondo me dovrebbero fare una ricerca che metta in relazione il tempo necessario alla donna per raggiungere l'orgasmo (misurato scientificamente, non sulla base della dichairazione della donna, che so sulla ase delle contrazioni involontarie dei muscoli vaginali) e una serie di variabili, e il reddito calcolato sulla base del tenore di vita reale (che so oggetti posseduti, spese per viaggi et al..) ecco così si potrebbe avere un mminimo di obiettività.. il resto è puro fake...

Arthu
19th January 2009, 18:04
Ho io uno scoop pure.Più soldi hai e più donne scopi.Se poi fanno finta cazzi loro.:sneer:

p.s.
Le donne hanno più orgasmi in base a quanti cavalli ha la tua macchina?Oppure conta la marca?Cioè una nissan skyline eccita la partner più una Porsche GT2?Ma meno di un F430 scuderia?

Necker
19th January 2009, 18:06
secondo me non vi è alcuna relazione fra l'essere ricchi e godere di più.

Il concetto del benessere maggiore --> più relax --> vita agiata --> più divertimento più sesso più goduria lo trovo privo di fondamento.

Il piacere sessuale è dato dalla capacità del partner e dall'intesa che nasce fra i due.
Quest'intesa dipende esclusivamente dai gusti e dal feeling che si instaura nel tempo.

Io posso essere povero in canna o stramiliardario ma se becco quella sbagliata pochi cazzi.. non ci si diverte non ci si incastra e tutta l'avventura sarà stato solo qualcosina di mediocre e di breve durata nei meandri della mia memoria :D
Ma se al contrario incontro la persona giusta allora già si è ad un ottimo punto di partenza.
A tutto questo si deve poi aggiungere la pratica: vale insomma la regola che più lo fai meglio è, proprio perchè ci si conosce sempre di più.
Insomma nonno randolk c'ha azzeccato again :sneer:

Hador
19th January 2009, 18:23
vabbè necker non c'è neanche da perdere tempo a parlarne nel senso, potevamo postarla direttamente in fun.
E sta gente viene pure pagata...

Alkabar
19th January 2009, 18:35
vale anche per lo spam

Urca mirera, l'ho scritto mentre avvertivi, adesso non vedo perche' devi cartellinare me e nessuno degli altri.

Pazzo
19th January 2009, 18:52
l'uomo che non aspetta altro di trovare la donna presa solo dai suoi soldi,perchè quell'uomo non ha nient'altro da offrire,è un inetto.



o forse ha solo voglia di una scopata?

gilda
19th January 2009, 19:04
sai mi e' arrivato ieri un pm di hador che diceva le stesse cose potreste essere un ottima coppia :sneer:

certo che poi scrivere che io non capisco in cui almeno 4 utenti dicono che quello che ho scritto e' giusto e' furbizzimo che puo far ridere giusto sanvegeta
4 persone-->Hudlok :nod::look:
infatti 4 menti eccelse....

PuPpEt
19th January 2009, 19:14
siete troppo chiusi di mentalità con sto "donne & soldi"

Mirera
19th January 2009, 19:29
Urca mirera, l'ho scritto mentre avvertivi, adesso non vedo perche' devi cartellinare me e nessuno degli altri.
punto primo tu non sai (o non dovresti sapere chi cartellino o meno)
punto secondo non è che devo avvisare perchè evitiate di spammare http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79602
punto terzo: dopo il mio avviso il resto degli interventi (a parte uno) anche se stupidate sono in tema col il topic, che è già una stupidata di per sè
;)

Gramas
19th January 2009, 19:32
il fatto che tu non abbia capito non mi sorprende di solito ti fai i discorsi da solo ti capisci da solo poi quando qualcuno ti dice che hai rotto il cazzo allora ti relazioni con le persone offendendole....:sneer:
lol

Alkabar
19th January 2009, 19:43
punto primo tu non sai (o non dovresti sapere chi cartellino o meno)
punto secondo non è che devo avvisare perchè evitiate di spammare http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79602
punto terzo: dopo il mio avviso il resto degli interventi (a parte uno) anche se stupidate sono in tema col il topic, che è già una stupidata di per sè
;)

in pm.

bakunin
19th January 2009, 20:15
le correlazioni statistiche vanno prese per quello che sono, non dovete per foza vederci duemila risposte.

così come c'è diretto rapporto tra diminuzione di omicidi e legge sull'aborto, questa ci sta tutta. freakonomics di lewitt è una buona lettura su fenomeni statistici interessanti.

una persona di successo o comunque benestante, che sa gestire i suoi affari, è o non è piu probabilmente in grado di farlo meglio?
ovviamente poi c'è chi è ricco di riflesso (figli, eredi, raccomandati, etc) ma è molto piu probabile che chi è almeno benestante riceva una migliore istruzione, abbia una vita sociale piu attiva, etc (l'esperienza nel sesso conta molto, è molto facile che una persona facoltosa riesca ad avere più partner)

io proprio non capisco cosa c'è da stupirsi.... tra l'altro lo ritengo valido anche per quanto riguarda le donne (le donne benestanti -> e quindi piu probabilmente, attive, curate, intelligenti, sono probabimente piu brave a letto, a prescindere dalla bellezza)

poi che ci siano tante eccezzioni è SCONTATO

Hudlok
19th January 2009, 20:21
le correlazioni statistiche vanno prese per quello che sono, non dovete per foza vederci duemila risposte.

così come c'è diretto rapporto tra diminuzione di omicidi e legge sull'aborto, questa ci sta tutta. freakonomics di lewitt è una buona lettura su fenomeni statistici interessanti.

una persona di successo o comunque benestante, che sa gestire i suoi affari, è o non è piu probabilmente in grado di farlo meglio?
ovviamente poi c'è chi è ricco di riflesso (figli, eredi, raccomandati, etc) ma è molto piu probabile che chi è almeno benestante riceva una migliore istruzione, abbia una vita sociale piu attiva, etc (l'esperienza nel sesso conta molto, è molto facile che una persona facoltosa riesca ad avere più partner)

io proprio non capisco cosa c'è da stupirsi.... tra l'altro lo ritengo valido anche per quanto riguarda le donne (le donne benestanti -> e quindi piu probabilmente, attive, curate, intelligenti, sono probabimente piu brave a letto, a prescindere dalla bellezza)

poi che ci siano tante eccezzioni è SCONTATO


La bravura a letto centra abbastanza poco con la capacità di avere un orgasmo.

Mirera
19th January 2009, 20:33
una persona di successo o comunque benestante, che sa gestire i suoi affari, è o non è piu probabilmente in grado di farlo meglio?
ovviamente poi c'è chi è ricco di riflesso (figli, eredi, raccomandati, etc) ma è molto piu probabile che chi è almeno benestante riceva una migliore istruzione, abbia una vita sociale piu attiva, etc (l'esperienza nel sesso conta molto, è molto facile che una persona facoltosa riesca ad avere più partner)

è questo che secondo me non è implicito, e cioè che una persona ricca lo sappia fare meglio.
per farlo meglio non serve solo sapere dove e come metterlo (:look:), ma anche avere sensibilitò, fantasia ecc, cose che secondo me non dipendono dall'estrazione sociale

bakunin
19th January 2009, 20:34
La bravura a letto centra abbastanza poco con la capacità di avere un orgasmo.

:point:

guarda che stiamo parlando della capacità di PROVOCARE un orgasmo nel partner, e ricordo che parliamo di un campione sufficentemente vasto e non di singoli casi

bravo a letto, si presume che faccia stare bene il partner, come fai a dire che non è piu facile rispetto ad uno che non sa come fare (perche è poco informato, o perche non ci tiene)

nortis
19th January 2009, 20:43
io la farei semplice: campione in cina ---> i cinesi lo han piccolo ---> van avanti a vibratori ---> soldi = vibratori migliori

Kith
19th January 2009, 20:48
o magari un altra spiegazione:

cinese medio vive in zone rurali, effettua quindi lavori fisici che lo stancano arriva a casa e scopa come un vecchio perchè ha fatto un lavoro stancante tutto il giorno.

cinese ricco o agiato, vivrà maggiormente in zone urbane, lavora in ufficio, tra 1 ora e l'altra da buon pervertito si guarda qualche zozzeria su r3dtub3, arriva la sera a casa stra ingrifato perchè è stato seduto tutto il giorno a lavorare e guardare thai massage e ovviamente chiaverà meglio.


può avere un senso....

bakunin
19th January 2009, 21:09
è questo che secondo me non è implicito, e cioè che una persona ricca lo sappia fare meglio.
per farlo meglio non serve solo sapere dove e come metterlo (:look:), ma anche avere sensibilitò, fantasia ecc, cose che secondo me non dipendono dall'estrazione sociale

eh stiamo parlando però di persone ricche, che hanno a disposizione dei mezzi superiori per tutto... per la vita sociale, per l'istruzione, per rimorchiare (la sensibilità e la fantasia di cui parli sono spesso frutto di esperienza e istruzione in merito, oltre che da capacità personali innate...) quindi anche un ricco puo avere sensibilità e fantasia, ma ha anche possibilità in piu

io non sto dicendo che un nero o una donna non possono diventare presidente degli stati uniti ( :) ) dico solo che è meno probabile, che poi ogni tanto succeda non è in discussione... è il concetto di statistica

Hudlok
19th January 2009, 22:42
o magari un altra spiegazione:

cinese medio vive in zone rurali, effettua quindi lavori fisici che lo stancano arriva a casa e scopa come un vecchio perchè ha fatto un lavoro stancante tutto il giorno.

cinese ricco o agiato, vivrà maggiormente in zone urbane, lavora in ufficio, tra 1 ora e l'altra da buon pervertito si guarda qualche zozzeria su r3dtub3, arriva la sera a casa stra ingrifato perchè è stato seduto tutto il giorno a lavorare e guardare thai massage e ovviamente chiaverà meglio.


può avere un senso....


Perchè secondo te il cinese che sgobba in campagna 12 ore al giorno va a raccontare i cazzi suoi ingiro?:achehm:

Hudlok
19th January 2009, 22:44
:point:
guarda che stiamo parlando della capacità di PROVOCARE un orgasmo nel partner, e ricordo che parliamo di un campione sufficentemente vasto e non di singoli casi
bravo a letto, si presume che faccia stare bene il partner, come fai a dire che non è piu facile rispetto ad uno che non sa come fare (perche è poco informato, o perche non ci tiene)


Cristo mica ci vuole un genio a stantuffare :rain:

nortis
19th January 2009, 23:19
Cristo mica ci vuole un genio a stantuffare :rain:
:rain: penso non esista una donna che ti darebbe ragione:rain:

scusa te tutte quelle con cui sei stato ti han fatto godere =?

Hudlok
19th January 2009, 23:22
:rain: penso non esista una donna che ti darebbe ragione:rain:
scusa te tutte quelle con cui sei stato ti han fatto godere =?

possono essere lese a fare con la bocca o con le mani ....

ma cavolo la penetarzione non è uno studio -.-


cmq ha detto benissimo mclove tutto il resto, a mio modestissimo avviso, è fuffa.

Razj
19th January 2009, 23:23
:rain: penso non esista una donna che ti darebbe ragione:rain:
scusa te tutte quelle con cui sei stato ti han fatto godere =?

vabbè magari lui è bravo con entrambe le mani

nortis
19th January 2009, 23:37
possono essere lese a fare con la bocca o con le mani ....
ma cavolo la penetarzione non è uno studio -.-
cmq ha detto benissimo mclove tutto il resto, a mio modestissimo avviso, è fuffa.
:scratch:O sei vergine o ne hai provate 2, e pure gemelle...

vabbè magari lui è bravo con entrambe le mani
:rotfl::rotfl::rotfl: you win:rotfl::rotfl::rotfl:

Hudlok
19th January 2009, 23:46
Ma dai è dal Megazostrodon, sul finire del triassico, che i maschi di mammifero hanno orgasmi
http://personal.fimnet.fi/laaketiede/hanski.tapiovaara/paleontologiaa_tiedostot/image024.jpg ... tutti quanti qua, provettaboys esclusi, discendiamo da generazioni e generaizoni di orgasmi maschili quantomeno.. direi che l'orgasmo maschile è qualcosa che evolutivamente parlando lavora piuttosto bene e a prova di ciò c'è la gente che si tromba le pecore e gode, la gente che si tromba le morte e gode, gente che stupra ragazzine e gode... poi credo che ci sia, quanto meno in gioventù, più gente che soffre di eiaculzione precoce che non gente che non raggiunge l'orgasmo penetrando una donna...

Quindi non mi pare abbia una grande logica dire che se ho sempre raggiunto l'orgasmo praticando la penetrazione vaginale allora ho non o sono vergine o che so io.

nortis
19th January 2009, 23:54
Ma dai è dal Megazostrodon, sul finire del triassico, che i maschi di mammifero hanno orgasmi
http://personal.fimnet.fi/laaketiede/hanski.tapiovaara/paleontologiaa_tiedostot/image024.jpg ... tutti quanti qua, provettaboys esclusi, discendiamo da generazioni e generaizoni di orgasmi maschili quantomeno.. direi che l'orgasmo maschile è qualcosa che evolutivamente parlando lavora piuttosto bene e a prova di ciò c'è la gente che si tromba le pecore e gode, la gente che si tromba le morte e gode, gente che stupra ragazzine e gode... poi credo che ci sia, quanto meno in gioventù, più gente che soffre di eiaculzione precoce che non gente che non raggiunge l'orgasmo penetrando una donna...
Quindi non mi pare abbia una grande logica dire che se ho sempre raggiunto l'orgasmo praticando la penetrazione vaginale allora ho non o sono vergine o che so io.
sto provando a fare un gioco: ogni volta che ti quoto, aspettando la risposta, provo a immaginare qual'è la risposta più assurda che mi potresti dare. cazzo vinci sempre, vai sempre un passo avanti... su sto discorso di scoparsi morti e pecore... minchia ogni tanto mi fai proprio paura... come ti è venuto in mente in questo 3d solo il dio dell'altro 3d lo sa...

la mia provocazione sulla verginità era più dovuto al fatto che se per te ogni ragazza fà all'amore alla stessa maniera, o ne hai provate 2 identiche o nessuna perchè cristo... non servirebbe neanche argomentare un discorso del genere... anzi non sò perchè lo sto facendo. torniamo in topic va:ach:

Hudlok
19th January 2009, 23:57
Io non ho detto da nessuna parte che ogni ragazza fa l'amore alla stessa maniera.

Io ho detto che un uomo PUO' trombarsi una in coma con questa che non muove un muscolo e le riempe la vagina di sperma comunque.


Insomma risulta che l'orgasmo maschile sia cosa più semplice dell'orgasmo femminile. Il che si collega al fatto che un uomo può mettere incinte tutte le donne che vuole mentre la donna deve curarsi di chi la ingravida perchè poi per 9 mesi quantomeno non può piu figliare. Quindi ha una logica che, siccome non è fertile tutti i giorni del mese, e che quindi in assenza di conoscienza riguardo al funzionamento del ciclo mestraule provi più piacere, e quindi l'orgasmo, nel rapporto con il maschio che può garantire un miglior futuro a lei ed ai suoi figli e che quindi abbia piu rapporti, perchè le piace, con questo qui e che quindi è piu probabile che resti incinta di lui.

Anche perchè l'orgasmo maschile E' FONDAMENTO della riproduzione sessuata mentre quello femminile è accessorio.

THIS IS NATURE.

Mirera
19th January 2009, 23:58
Cristo mica ci vuole un genio a stantuffare :rain:
a stantuffare :gha: di sicuro non ci vuole un genio, a far godere la tua donna magari serve un minimo di impegno in più
per capirci, credo che sia lo 0.0001% la percentuale di donne che raggiunge l'orgasmo solo con la penetrazione (in circostanze normali ovviamente.. poi ci son le volte che stai fuori di brocca e basta un niente :drool:); quindi sicuramente non serve un genio ma manco basta fare dentro/fuori eh

tornando al discorso di prima: onestamente io tutto sto legame tra ricchi/trombare meglio non ce lo riesco proprio a vedere
la fantasia, la voglia di dar piacere al partner, la sensualità non son - grazie a Dio - cose legate alla classe sociale.
poi che uno ricco possa aver avuto più esperienze non ci piove, ma bisogna anche vedere se da quelle esperienze ha imparato qualcosa.


PER PIACERE CERCHIAMO DI MODERARE I TERMINI PLS

Razj
20th January 2009, 00:01
sto provando a fare un gioco: ogni volta che ti quoto, aspettando la risposta, provo a immaginare qual'è la risposta più assurda che mi potresti dare. cazzo vinci sempre, vai sempre un passo avanti... su sto discorso di scoparsi morti e pecore... minchia ogni tanto mi fai proprio paura... come ti è venuto in mente in questo 3d solo il dio dell'altro 3d lo sa...
la mia provocazione sulla verginità era più dovuto al fatto che se per te ogni ragazza fà all'amore alla stessa maniera, o ne hai provate 2 identiche o nessuna perchè cristo... non servirebbe neanche argomentare un discorso del genere... anzi non sò perchè lo sto facendo. torniamo in topic va:ach:
http://lh5.ggpht.com/carlos57775/SCobc6EL_hI/AAAAAAAABys/RG0y66Z3ZDY/s288/Don%27t%20feed%20the%20troll.jpg

Mirera
20th January 2009, 00:08
o ragazzi.. tanto per chiarire io continuo a darli i cartellini per lo spam...
vi volete regolare?

p.s. non voglio critiche/pm/insulti/menate varie
lo ho scritto più volte
mi avete rotto
chi continua in questo thread a spammare o a scrivere cose non inerenti al topic se ne becca uno più alto

ossequi e continuate col thread

Hudlok
20th January 2009, 00:17
a stantuffare :gha: di sicuro non ci vuole un genio, a far godere la tua donna magari serve un minimo di impegno in più
per capirci, credo che sia lo 0.0001% la percentuale di donne che raggiunge l'orgasmo solo con la penetrazione (in circostanze normali ovviamente.. poi ci son le volte che stai fuori di brocca e basta un niente :drool:); quindi sicuramente non serve un genio ma manco basta fare dentro/fuori eh

tornando al discorso di prima: onestamente io tutto sto legame tra ricchi/trombare meglio non ce lo riesco proprio a vedere
la fantasia, la voglia di dar piacere al partner, la sensualità non son - grazie a Dio - cose legate alla classe sociale.
poi che uno ricco possa aver avuto più esperienze non ci piove, ma bisogna anche vedere se da quelle esperienze ha imparato qualcosa.


PER PIACERE CERCHIAMO DI MODERARE I TERMINI PLS

No mirera qua con nortis si sta pralando dell'orgasmo MASCHILE.

Io l'ho detto chiaramente che l'orgasmo femminile è una cosa più complessa ma non capisco perchè non accettiate la semplicissima ed ovvissima spiegazione di McLove, che ha riscontro nella logica biologica, che se uno è più ricco la donna in genere è più serena.

Perchè scusa secondo te se il tuo compagno con cui progetti un futuro ti viene a casa la sera e ti dice "amore ho perso il lavoro, sono pieno di debiti, non so come cavolo facciamo domani a metter insieme il pranzo con la cena".. "Bom andiamo a far l'amore!".. Secondo te riusciresti ad avere la stessa condizione mentale che se ti venisse a casa e ti dicesse "tesoro va tutto benissimo guadagnamo bene, siamo sereni, andrà sempre meglio non ti devi preoccupare di nulla!"....

Cavolo nel mio piccolo se mi segano ad un esame e mi sento una merda manco per sogno ho voglia di far l'amore -.-U

Invece se prendo un bel voto o faccio qualcosa di buono e son tutto orglioso si che ho voglia di far il mandrillo!


P.s.

Io mi chiedo razj se hai spammato tanto per spammare o se ti sei degnato di leggere :) ...

nortis
20th January 2009, 00:26
No mirera qua con nortis si sta pralando dell'orgasmo MASCHILE.
Io l'ho detto chiaramente che l'orgasmo femminile è una cosa più complessa ma non capisco perchè non accettiate la semplicissima ed ovvissima spiegazione di McLove, che ha riscontro nella logica biologica, che se uno è più ricco la donna in genere è più serena.
Perchè scusa secondo te se il tuo compagno con cui progetti un futuro ti viene a casa la sera e ti dice "amore ho perso il lavoro, sono pieno di debiti, non so come cavolo facciamo domani a metter insieme il pranzo con la cena".. "Bom andiamo a far l'amore!".. Secondo te riusciresti ad avere la stessa condizione mentale che se ti venisse a casa e ti dicesse "tesoro va tutto benissimo guadagnamo bene, siamo sereni, andrà sempre meglio non ti devi preoccupare di nulla!"....
Cavolo nel mio piccolo se mi segano ad un esame e mi sento una merda manco per sogno ho voglia di far l'amore -.-U
Invece se prendo un bel voto o faccio qualcosa di buono e son tutto orglioso si che ho voglia di far il mandrillo!
P.s.
Io mi chiedo razj se hai spammato tanto per spammare o se ti sei degnato di leggere :) ...
veramente tu hai quotato questo


:point:
guarda che stiamo parlando della capacità di PROVOCARE un orgasmo nel partner, e ricordo che parliamo di un campione sufficentemente vasto e non di singoli casi
bravo a letto, si presume che faccia stare bene il partner, come fai a dire che non è piu facile rispetto ad uno che non sa come fare (perche è poco informato, o perche non ci tiene)
dicendo che son tutti buoni a stantuffare... se poi hai deciso di muovere il discorso su "un uomo viene anche dentro una pecora" è un altro discorso..

Razj
20th January 2009, 00:34
P.s.
Io mi chiedo razj se hai spammato tanto per spammare o se ti sei degnato di leggere :) ...

Per leggere ho letto, ma siccome ogni discussione con te diventa un loop infinito sempre uguale (cambiano gli argomenti ma non i modi) preferisco evitare ogni commento a riguardo :D

Hudlok
20th January 2009, 00:35
veramente tu hai quotato questo
dicendo che son tutti buoni a stantuffare... se poi hai deciso di muovere il discorso su "un uomo viene anche dentro una pecora" è un altro discorso..
Vai a prendere ingiro qualcun altro io o quotato e scritto che non ci vuole un genio a stantuffare al che tu mi ha quotato scrivendo


:rain: penso non esista una donna che ti darebbe ragione:rain:
scusa te tutte quelle con cui sei stato ti han fatto godere =?


SEI TU che hai portato il discorso sull'orgasmo maschile ed io ti ho risposto che magari qualcuna non è capace di praticare sesso orale o masturbazione ma che con la penetrazione non ho mai avuto problemi


possono essere lese a fare con la bocca o con le mani ....
ma cavolo la penetarzione non è uno studio -.-.

Al che tu hai dimostrato tutta la tua simpatia nonchè intelligenza


:scratch:O sei vergine o ne hai provate 2, e pure gemelle...
:rotfl::rotfl::rotfl: you win:rotfl::rotfl::rotfl:


e da qui ti ho scritto


Ma dai è dal Megazostrodon, sul finire del triassico, che i maschi di mammifero hanno orgasmi
http://personal.fimnet.fi/laaketiede/hanski.tapiovaara/paleontologiaa_tiedostot/image024.jpg ... tutti quanti qua, provettaboys esclusi, discendiamo da generazioni e generaizoni di orgasmi maschili quantomeno.. direi che l'orgasmo maschile è qualcosa che evolutivamente parlando lavora piuttosto bene e a prova di ciò c'è la gente che si tromba le pecore e gode, la gente che si tromba le morte e gode, gente che stupra ragazzine e gode... poi credo che ci sia, quanto meno in gioventù, più gente che soffre di eiaculzione precoce che non gente che non raggiunge l'orgasmo penetrando una donna...
Quindi non mi pare abbia una grande logica dire che se ho sempre raggiunto l'orgasmo praticando la penetrazione vaginale allora ho non o sono vergine o che so io.




Ciau nortis :wave:

nortis
20th January 2009, 00:43
"scusa te tutte quelle con cui sei stato ti han fatto godere =?"
si chiama paragone, come per te non è uguale come scopa una da come scopa l'altra, per una ragazza non è "tutto lo stesso stantuffamento". ora finalmente vado a casa quindi ti saluto /wave

io non ho spostato nessun topic

kmq il discorso del loop ci sta.. sei impossibile... come che te vol mulo!

Hudlok
20th January 2009, 00:48
"scusa te tutte quelle con cui sei stato ti han fatto godere =?"
si chiama paragone, come per te non è uguale come scopa una da come scopa l'altra, per una ragazza non è "tutto lo stesso stantuffamento". ora finalmente vado a casa quindi ti saluto /wave
io non ho spostato nessun topic
kmq il discorso del loop ci sta.. sei impossibile... come che te vol mulo!

Un paragone SBAGLIATO perchè ti è stato spiegato che l'orgasmo femminile è diverso da quello maschile.

Svolgono funzioni DIVERSE in termini funzionali.

Mi ripeto:

l'orgasmo maschile è indispensabile per riversare lo sperma nell'apparato genitale femminile mentre l'ovulazione femminile è indipendente dall'orgasmo femminile e segue un ciclo circa mensile :)

Cicoh
20th January 2009, 08:01
credo che sia lo 0.0001% la percentuale di donne che raggiunge l'orgasmo solo con la penetrazione

ma per carità ...:bored:
hai fatto un sondaggio? io la ritengo un po esagerata in negativo...

Mirera
20th January 2009, 09:39
Io l'ho detto chiaramente che l'orgasmo femminile è una cosa più complessa ma non capisco perchè non accettiate la semplicissima ed ovvissima spiegazione di McLove, che ha riscontro nella logica biologica, che se uno è più ricco la donna in genere è più serena.

Hudlok leggi tutto il thread senza partire a ruota libera
non ho detto che Mc ha torto, anzi son daccordo
io stavo rispondendo a Baku sul fatto che secondo lui i più ricchi sanno soddisfare meglio la donna


ma per carità ...:bored:
hai fatto un sondaggio? io la ritengo un po esagerata in negativo...
è chiaro che la percentuale sia esagerata apposta

Gate
20th January 2009, 09:56
i soldi aumentano solo le possibilita' di far avere un orgasmo :nod:
hai i soldi -> mediamente hai piu' figa attorno -> ce la farai almeno con meta' di quelle che tiri su :sneer:

Cicoh
20th January 2009, 09:58
anche il discorso che le donne fingono....
a me lo spiegò diversi anni fa il ginecologo di mia madre.

se una donna ha realmente un orgasmo l'addome subisce delle contrazioni più o meno forti in base all'intensità dell'orgasmo stesso, ergo chi ci casca è un babbo >,<

nortis
20th January 2009, 10:45
Un paragone SBAGLIATO perchè ti è stato spiegato che l'orgasmo femminile è diverso da quello maschile.
Svolgono funzioni DIVERSE in termini funzionali.
Mi ripeto:
l'orgasmo maschile è indispensabile per riversare lo sperma nell'apparato genitale femminile mentre l'ovulazione femminile è indipendente dall'orgasmo femminile e segue un ciclo circa mensile :)
te alle feste vai alla grande eh? inchia si parli di chiesa, sesso, far godere una donna, amore, cani, pinguini, banane, facepalm... te te ne esci sempre con la teoria dell'evoluzione...
scoltami, io so solo che a scopare con una piuttosto che con l'altra cambia un tot, l'orgasmo c'è sempre graziearcazzo ma il mentre e l'intensità dell'orgasmo cambiano. se dici il contrario sei un picio. se continui con i tuoi loop non sarai cagato. se continui non sarai cagato. non sarai cagato kmq.:wolfeek:

Mirera
20th January 2009, 11:15
te alle feste vai alla grande eh? inchia si parli di chiesa, sesso, far godere una donna, amore, cani, pinguini, banane, facepalm... te te ne esci sempre con la teoria dell'evoluzione...
scoltami, io so solo che a scopare con una piuttosto che con l'altra cambia un tot, l'orgasmo c'è sempre graziearcazzo ma il mentre e l'intensità dell'orgasmo cambiano. se dici il contrario sei un picio. se continui con i tuoi loop non sarai cagato. se continui non sarai cagato. non sarai cagato kmq.:wolfeek:

cosa stradiavolo non vi è chiaro nel piantarla di polemizzare ???
vi giuro che è l'ultimo avvertimento

Hudlok
20th January 2009, 12:49
Hudlok leggi tutto il thread senza partire a ruota libera
non ho detto che Mc ha torto, anzi son daccordo
io stavo rispondendo a Baku sul fatto che secondo lui i più ricchi sanno soddisfare meglio la donna
è chiaro che la percentuale sia esagerata apposta

So che ti ritieni molto importante ma comunque se ci si riferisce a te si usa il singolare :)

Ho scritto "non capisco perchè non accettiate" ed era rivolto a chi si è messo a fare altri complicati ragionamenti :) che, converrai, sembrano essere più d'uno.

[capisco che non mi ero espresso perfettamente]


Nortis tiro sempre fuori l'evoluzione perchè sono convinto che la vita di ogni essere fossa espressa con un equazione e se questa venisse ridotta ai minimi termini questa risulterebbe la medesima per ogni essere vivente e uguale alla vita di qualche esserino unicellulare :)

Come ho già avuto modo di dire niente esiste di per sè tanto per esistere ma tutto è funzionale alla perpetuazione del dna, elemento che accomuna tutti gli esseri viventi.

Ma certo non sono teorie nuove :)

[Per la mod: spero non me lo consideri polemizzare ma solamente una risposta, non scurrile (al contrario della sua), a quanto poteva esserci di significativo nel suo reply ]

Mirera
20th January 2009, 13:02
So che ti ritieni molto importante ma comunque se ci si riferisce a te si usa il singolare :)

Ho scritto "non capisco perchè non accettiate" ed era rivolto a chi si è messo a fare altri complicati ragionamenti :) che, converrai, sembrano essere più d'uno.

[capisco che non mi ero espresso perfettamente]


Hudlok se quoti me ti rivogli a me, quindi ti rispondo io, considerandomi compresa in quel tuo "voi"
ora, e ti avevo avvisato, il tuo tono polemico (so che ti ritieni molto importante ecc) lo usi da qualche altra parte e con qualcun altro.
no, tu non ti eri espresso perfettamente, io, invece, lo avevo fatto chiedendo di non flammare oltre.

adesso chiudo qui sto thread

Necker
20th January 2009, 13:08
nuuuuuuu

una volta tanto che si parlava di qualcosa di interessante.. costumi e società :D
se nasce qualche mela marcia mica tagli tutto l'albero no?

Mirera
20th January 2009, 13:11
vabbhe son tanto rinco che mi son dimenticata di chiudere il thread
cmq Necker ok.. per ora lo lascio aperto, anche se seocndo me c'è ben poco da salvare, ma non tollero più nemmeno una virgola fuori posto ;)

Cicoh
20th January 2009, 13:12
nuuuuuuu
una volta tanto che si parlava di qualcosa di interessante.. costumi e società :D
se nasce qualche mela marcia mica tagli tutto l'albero no?

ma perche che avrebbero detto di così tremendamente insopportabile ?

edit: cavolo abbiamo postato nello stesso istante mire >,<

San Vegeta
20th January 2009, 13:16
beh se ci fai caso, è un botta e risposta che segue sempre la stessa formula, le stesse persone e gli stessi argomenti... è abbastanza inutile nonchè OT

anche io sono OT adesso, cazzarola

Necker
20th January 2009, 13:19
mah non metto in dubbio che ormai quello che c'era da dire si è detto e ognuno ha dato la sua visione delle cose, però è spiacevole che bene o male ogni santa volta ci sia qualcuno (a volte sono io quel qualcuno :D) che mandi tutto in vacca.

tutto qui.

cicoh.. io non c'entro una fava eh... hai sbagliato a quotare. Comunque basta leggere ;)

Cicoh
20th January 2009, 13:28
mah non metto in dubbio che ormai quello che c'era da dire si è detto e ognuno ha dato la sua visione delle cose, però è spiacevole che bene o male ogni santa volta ci sia qualcuno (a volte sono io quel qualcuno :D) che mandi tutto in vacca.
tutto qui.
cicoh.. io non c'entro una fava eh... hai sbagliato a quotare. Comunque basta leggere ;)


allora, provo a spiegarlo come se il mio interlocutore avesse sei anni (....)

necker scrive : se nasce qualche mela marcia mica tagli tutto l'albero no?
cicoh risponde : ma perche che avrebbero detto di così tremendamente insopportabile?

mi sembrava evidente che tu ti riferissi al battibecco del thread e la successiva minaccia di chiusura dello stesso così come è altrettanto evidente che la mia risposta è una richiesta di specifica motivazione per cercare di capire dove fosse il problema all'interno di tale thread, a me pareva una semplice discussione tra due persone e comunque INERENTE al topic.

no, non ho sbagliato a quotare.

comunque tornando in topic,
per me lo stesso thread, riguardante la notizia relativa all'orgasmo femminile appare una minchiata stile cioè,
è molto limitante porre una sorta di categoria di donna che a sua volta raggiunge l'orgasmo con un'altra categoria di uomini -non correlata alle abilità o fisicità dell'uomo-

Sante
20th January 2009, 13:34
per capirci, credo che sia lo 0.0001% la percentuale di donne che raggiunge l'orgasmo solo con la penetrazione

Io, per la mia personale e limitata esperienza, non sono per niente d'accordo con questa affermazione.

Tu su che base la fai? Per una "generica cultura femminile comune" o perchè effettivamente, che so, le amiche con cui parli di queste cose affermano questo nello specifico?

Un pò contorto, ma credo di aver spiegato la mia perplessità...

Necker
20th January 2009, 13:35
minkia cicoh vai anche un po oltre al tuo nasino.. non sono io che decido se il post rimarrà aperto o no ergo non puoi chiedermi a me cosa ci sia di sbagliato o meno, te capì?

Cicoh
20th January 2009, 13:35
Io, per la mia personale e limitata esperienza, non sono per niente d'accordo con questa affermazione.
Tu su che base la fai? Per una "generica cultura femminile comune" o perchè effettivamente, che so, le amiche con cui parli di queste cose affermano questo nello specifico?
Un pò contorto, ma credo di aver spiegato la mia perplessità...

ha gia risposto alla domanda nella pagina precedente :D

Sante
20th January 2009, 13:40
ha gia risposto alla domanda nella pagina precedente :D

ha detto che ha esagerato la percentuale, ma comunque immagino volesse dire che la stragrande maggioranza etc. etc.

no?

holysmoke
20th January 2009, 13:41
sto fatto del mito dell'orgasmo femminile è na cosa a cui io ci credo poco :achehm:

Cicoh
20th January 2009, 13:45
ha detto che ha esagerato la percentuale, ma comunque immagino volesse dire che la stragrande maggioranza etc. etc.
no?

si ma anche in quel caso non si possono fare delle stime, perche praticamente ognuno di noi non va oltre le opinioni di persone vicine a loro.

Sante
20th January 2009, 13:47
si ma anche in quel caso non si possono fare delle stime, perche praticamente ognuno di noi non va oltre le opinioni di persone vicine a loro.

Infatti non le ho chiesto i dati ISTAT sull'orgasmo femminile.

McLove.
20th January 2009, 13:55
Infatti non le ho chiesto i dati ISTAT sull'orgasmo femminile.

:rotfl::rotfl:

Mirera
20th January 2009, 14:07
....

...

...

guardate... VI PREGO... chiudiamo il discorso
delle decisioni che ho preso sono responsabile IO, e non ho voglia di discuterle ogni volta creando ulteriori polemiche.
Se avete qualcosa da ridire lamentatevi con gli admin



ha detto che ha esagerato la percentuale, ma comunque immagino volesse dire che la stragrande maggioranza etc. etc.
no?
allora, cerco di spiegare provando a essere il meno "colorita" possibile :gha:
la percentuale è ovviamente esagerata, voleva significare che è molto raro che una donna raggiunga l'orgasmo solo con la penetrazione A MENO CHE non siano quelle volte che hai un ingrifamento tale che basterebbe uno sguardo :look:
in linea di massima però alla donna serve qualcosa in più (che spero di non dovervi spiegare :gha:); questa mia convinzione mi deriva da due cose
1) l'incontrovertibile fatto di essere donna :angel:
2) le chiacchiere da sempre con amiche; a questo proposito il motivo più grande di lamentele che si fanno verso un uomo in ambito di letto è proprio quello di farlo alla coniglio: su e giu per tot minuti e via
la mia frase "raggiunga l'orgasmo solo con la penetrazione" significa letterlamente quello che ho scritto, e cioè senza preliminari ecc ecc

gilda
20th January 2009, 14:13
è bello nessuno di voi crede che moltissime donne hanno difficilmente un orgasmo....:sneer:

anche il discorso che le donne fingono....
a me lo spiegò diversi anni fa il ginecologo di mia madre.
se una donna ha realmente un orgasmo l'addome subisce delle contrazioni più o meno forti in base all'intensità dell'orgasmo stesso, ergo chi ci casca è un babbo >,<
:gha:

Sturm
20th January 2009, 14:23
Concordo con Mire. Una donna con la sola penetrazione non verrà mai.

Razj
20th January 2009, 14:25
sto thread sta diventando illegibile lol

Sante
20th January 2009, 14:26
Concordo con Mire. Una donna con la sola penetrazione non verrà mai.

Ma non è vero, pensa che ci sono donne (ok ne ho conosciuta solo una) che vengono SOLO con la penetrazione...orgasmo vaginale ed orgasmo clitorideo.

Ao, poi magari le donne mi han riempito di cagate da quando son piccolo (ci sta :sneer: ), però sono povero, quindi han fatto una gran cazzata bahahaha :rotfl:

Sturm
20th January 2009, 14:30
Ma si l'eccezione ci sarà pure in questi discorsi,se fossimo fatti con lo stampino tutti quanti non ci sarebbero problemi. Ma secondo me per la maggior parte delle donne è abbastanza arduo venire solo con la penetrazione. Ovvio che se sei uno che viene a ritmo di 4 ore a volta alla fine volente o nolente la donna verrà,però in linea di massima è più comune che per una donna siano necessari i preliminari o altri gesti da parte del compagno per avere un orgasmo.

Mirera
20th January 2009, 14:38
Ma non è vero, pensa che ci sono donne (ok ne ho conosciuta solo una) che vengono SOLO con la penetrazione...orgasmo vaginale ed orgasmo clitorideo.
Ao, poi magari le donne mi han riempito di cagate da quando son piccolo (ci sta :sneer: ), però sono povero, quindi han fatto una gran cazzata bahahaha :rotfl:
guarda Sante, non voglio dire che sia capitato a te eh... però io non ho conosciuto una donna (lo giuro) che non abbia mai finto, almeno una volta... e con qualcuno dovranno pur averlo fatto no ? :sneer:
è che a volte vi si vede tanto impegnati che ci si muove l'istinto materno e allora ... :look:

nexo
20th January 2009, 14:38
leggendo i reply mi vien da pensare che parecchi qui vantino opinioni costruite su una solida base di film porno... penso sia da chiedersi, come ci si rapporti con la persona con cui si ha scelto di stare, se la si tratta da mera bambola gonfiabile o se, si ponga attenzione su quanto sta tutt'intorno all'atto stesso; l'uomo è fin troppo materiale e concreto nell'atto sessuale, la donna molto più celebrale....; che raggiungere l'orgasmo derivi oltre dalla mera penetrazione, da una serie di ulteriori atti essenziali a generare quel "clima" di intimità della coppia.. mi sembra un attimo scontato.

Kuroko
20th January 2009, 14:40
te alle feste vai alla grande eh? inchia si parli di chiesa, sesso, far godere una donna, amore, cani, pinguini, banane, facepalm... te te ne esci sempre con la teoria dell'evoluzione...
scoltami, io so solo che a scopare con una piuttosto che con l'altra cambia un tot, l'orgasmo c'è sempre graziearcazzo ma il mentre e l'intensità dell'orgasmo cambiano. se dici il contrario sei un picio. se continui con i tuoi loop non sarai cagato. se continui non sarai cagato. non sarai cagato kmq.:wolfeek:

cosa stradiavolo non vi è chiaro nel piantarla di polemizzare ???
vi giuro che è l'ultimo avvertimento

So che ti ritieni molto importante ma comunque se ci si riferisce a te si usa il singolare :)
Ho scritto "non capisco perchè non accettiate" ed era rivolto a chi si è messo a fare altri complicati ragionamenti :) che, converrai, sembrano essere più d'uno.
[capisco che non mi ero espresso perfettamente]
Nortis tiro sempre fuori l'evoluzione perchè sono convinto che la vita di ogni essere fossa espressa con un equazione e se questa venisse ridotta ai minimi termini questa risulterebbe la medesima per ogni essere vivente e uguale alla vita di qualche esserino unicellulare :)
Come ho già avuto modo di dire niente esiste di per sè tanto per esistere ma tutto è funzionale alla perpetuazione del dna, elemento che accomuna tutti gli esseri viventi.
Ma certo non sono teorie nuove :)
[Per la mod: spero non me lo consideri polemizzare ma solamente una risposta, non scurrile (al contrario della sua), a quanto poteva esserci di significativo nel suo reply ]

Hudlok se quoti me ti rivogli a me, quindi ti rispondo io, considerandomi compresa in quel tuo "voi"
ora, e ti avevo avvisato, il tuo tono polemico (so che ti ritieni molto importante ecc) lo usi da qualche altra parte e con qualcun altro.
no, tu non ti eri espresso perfettamente, io, invece, lo avevo fatto chiedendo di non flammare oltre.
adesso chiudo qui sto thread
Ora, non per fare l'avvocato del diavolo, ma ci sono delle incongruenze decisamente visibili che, secondo me, hanno portato ingiustamente al ban di Hudlok.
Per prima cosa non capisco dove Hudlok sia stato polemico, dal momento che per una semplice frase "So che ti ritieni molto importante", riferita ovviamente a Mirera che si è sentita chiamata in causa poichè quotata, quando il fine del discorso di era chiaramente generale, si è visto ricevere un cartellino e relativo ban.
Ora, seguendo il tuo stesso discorso, Mirera, tu quando vai a quotare Nortis non puoi generalizzare, poichè quotandolo ti rivolgi direttamente a lui. Se lanci un avvertimento a Nortis di moderare i termini lo lanci di conseguenza anche ad Hudlok.
Poi, dimmi dove può esserci polemica in un post che specifica chiaramente un possibile fraintendimento nel recepire il messaggio, Hudlok sottolinea mettendolo tra virgolette un suo errore d'espressione, quindi ammette di aver sbagliato. Dove sta la polemica?
Ultima cosa che devo farmi anche il pranzo. Mi ha fatto decisamente LOLLARE, la parte in cui dici : " ti avevo avvisato, il tuo tono polemico (so che ti ritieni molto importante ecc) lo usi da qualche altra parte e con qualcun altro.".. Scusami tanto, ma leggere una frase del genere allora mi fa capire che Hudlok forse non sbaglia quando dice che ti senti "importante", e la sua non è stata polemica, ma una verità..
Imho la vacanza in Africa ti farà bene,
My2cents.

Razj
20th January 2009, 14:43
leggendo i reply mi vien da pensare che parecchi qui vantino opinioni costruite su una solida base di film porno... penso sia da chiedersi, come ci si rapporti con la persona con cui si ha scelto di stare, se la si tratta da mera bambola gonfiabile o se, si ponga attenzione su quanto sta tutt'intorno all'atto stesso; l'uomo è fin troppo materiale e concreto nell'atto sessuale, la donna molto più celebrale....; che raggiungere l'orgasmo derivi oltre dalla mera penetrazione, da una serie di ulteriori atti essenziali a generare quel "clima" di intimità della coppia.. mi sembra un attimo scontato.

infatti è scontato, però fa fico ripetere da 5 pagine che la donna non raggiunge l'orgasmo se si scopa come legni :confused:
+ uppo kuroko anche se qualche pagina fa ho preso per culo hudlok alla fine era un mero botta e risposta anche attinente al 3d se vogliamo

Sante
20th January 2009, 14:44
guarda Sante, non voglio dire che sia capitato a te eh... però io non ho conosciuto una donna (lo giuro) che non abbia mai finto, almeno una volta... e con qualcuno dovranno pur averlo fatto no ? :sneer:
è che a volte vi si vede tanto impegnati che ci si muove l'istinto materno e allora ... :look:

Ma io sono sicurissimo che le donne abbiano più volte finto con me, non sono mica un ingenuo...almeno credo ghgh :D

Cicoh
20th January 2009, 14:45
:gha:


motiva il tuo reply del cavolo gilda, grazie.
io capisco benissimo che tu ritieni superiore a qualsiasi ginecologo di questo mondo ma purtroppo non è così.

Cicoh
20th January 2009, 14:48
guarda Sante, non voglio dire che sia capitato a te eh... però io non ho conosciuto una donna (lo giuro) che non abbia mai finto, almeno una volta... e con qualcuno dovranno pur averlo fatto no ? :sneer:
è che a volte vi si vede tanto impegnati che ci si muove l'istinto materno e allora ... :look:

ma tu pensi che basti fare qualche urletto alla harry ti presento sally?

Mirera
20th January 2009, 14:48
guarda Kuroko, mi spiace perchè poi tu la prendi sul personale ma così non è
PERO mi sono rotta le palle che quello che dico venga ignorato, o gli avvertimenti non ascoltati
vale per tutti e vale per te
ho chiesto (credo 5 volte) di piantarla di fare polemica e tu come tutta risposta ricominci.

non è questine di sentirsi importanti o meno, è questione di non divertirsi a venire presi per il culo, ed è questione che, essendo moderatrice di questa sezione, se chiedo una cosa (e una cosa che segue le regole del forum eh.. non chiedo di andare sulla luna) questa venga rispettata.


ora, tu ti becchi il cartellino come tutti, e mi spiace che questo porti al ban
ma se non ti va bene la mia moderazione puoi sempre parlarne con chi è deputato a giudicare il mio operato

p.s. spero proprio che la vancanza mi farà bene

Mirera
20th January 2009, 14:50
mi dispiace ma ora lo chiudo davvero