View Full Version : SW o SH
csmetto
19th January 2009, 14:57
Considerato che an alzato i danni del mandriano e an confermato la tattica che fa ignorare le resist a freccia ulcerosa del sw.. mi chiedo quale dei 2 sia meglio...
Darkwave
19th January 2009, 18:06
Direi che la risposta è facile..
Giochi Ordine = Guerriero ombra
Giochi Chaos = Mandriano di Squig
lagnn
19th January 2009, 18:18
Lol
Per il restoio gioco ordine però mi sembra che lo squib con quel cesso di pet rompa decisamente di piu le palle, poi in termini di danno non saprei, ma essendo due classi speculari si dovrebbero equivalere.
Miciomiao
19th January 2009, 18:58
no è l'inverso.. se giochi ordine ti pare + forte il mandriano se giochi caos è + forte il gueriero ombra:metal:
cmq a parte le battute la differenza sta in quella freccia ulcerosa che ignora le resist... 3 sec cast.. 5 di attesa... ne vale la pena?
perchè per il resto i danni del mandriano sommati a quelli del pet son superiori allo sw ( in ottica ranged )
Virolo
19th January 2009, 19:44
A me per quello che l'ho provato il mandriano mi sembra decisamente più carino... lo sw posso parlare solo per quelli che ho menato, e non mi sembravano coi fighi :)
Pazzo
19th January 2009, 22:49
se vuoi fare ranged puro order fai BW, lo SW scout fa cagare, e chi non è d'accordo affanculo. SH all ranged è l'unico che ha senso, ma rimane sempre meglio sorcerer anche solo per infernal gift.
ho parlato.
Manfalus
20th January 2009, 11:13
..fa cagare, e chi non è d'accordo affanculo.
:rotfl: maestro!
Uriziel
22nd January 2009, 19:13
se vuoi fare ranged puro order fai BW, lo SW scout fa cagare, e chi non è d'accordo affanculo. SH all ranged è l'unico che ha senso, ma rimane sempre meglio sorcerer anche solo per infernal gift.
ho parlato.
lol
si forse hai ragione, lo SH mi sembra 1 ciofega e lo SH in mano capace è molto efficiente. Cmq sia sono le classi meno utili secondo me.
Miave
22nd January 2009, 22:39
no, hai scordato sicuro il black orc.
mettix
26th January 2009, 16:05
giocando sh per quanto mi riguarda anche se ancora non ho cappato mi pare che il danno dello shadow warrior sia molto inferiore, il pet nn fa tutto questo gran danno eh anche senza pet se io meno uno shadow warrior pari lvl e lui mena me muore che sto ancora a meta hp, il vero scandalo è l'ingegnere speccato non so come che mi owna sempre in 1v1 solo di fucilate, un certo maghino mi ha imploso nn so quante volte con 2 skill, sto parlando di scenario t4
mistik
28th January 2009, 20:52
io prima di passare distruzione.. ho fatto 25 liv su un sw!chiaro.. liv bassi e non ho provato il mandriano.. non sarà l'hunter di daoc ma quello che cliccavo lo segavo (o quasi) se si avvicinava qualcuno scappavo e gg
sarò troppo pro io che sgravo qualunque piggi :D
altro che pazzo asd