PDA

View Full Version : Abolizione province



Hudlok
19th January 2009, 15:28
http://www.libero-news.it/blogs/index/5/1/171039/


buh

holysmoke
19th January 2009, 15:41
che cazzo di link hai messo? :achehm:

Hudlok
19th January 2009, 15:49
che cazzo di link hai messo? :achehm:

Se unisci il titolo del thread con quel che è scritto nel link:

Abolizione province [titolo del thread]

Sottoscrivete qui l'appello di Libero
| 17/12/2008 | Blog di Albina Perri |

Raccoglieremo in questo blog tutte le firme (nome, cognome e città) e i commenti dei lettori di Libero-news e di Libero quotidiano. Lasciate qui sotto anche le vostre. [Quel che scrive nel link]

Secondo te cosa vuol dire ?:S

holysmoke
19th January 2009, 16:01
e scusa se nn ho i tuoi collegamenti neuronali per unire i puntini fra titolo e contenuto del thread... ho sbagliato a fiondare l'attenzione solo su una pagina linkata dove ci sono solo nomi e nient'altro...

Hudlok
19th January 2009, 20:18
e scusa se nn ho i tuoi collegamenti neuronali per unire i puntini fra titolo e contenuto del thread... ho sbagliato a fiondare l'attenzione solo su una pagina linkata dove ci sono solo nomi e nient'altro...
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/575835Immagine.JPG ('http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=575835Immagine.JPG')

Terro presente quest'episodio per la prossima volta in cui avrò occasione di interloquire con te :)

Risparmierò un mucchio di tempo.

delo
20th January 2009, 18:16
bisogna per forza iscriversi per firmare?

Necker
20th January 2009, 19:33
ma bisogna per forza crederci? :sneer:

Un iter che comporti l'abolizione delle province... lol credo sarebbe più facile impacchettare il vaticano dietro una cupola in superlega di nichel.

Dubito che una banale petizione raccolta fime e o quel che vi pare, possa superare l'immane iter burocratico, ivi incluse tutte le manovre marcie e politiche che stan dietro alla baracca.

Segare le province per prima cosa vorrebbe dire mandare a casa una super fetta di politici e politucoli da 4 soldi... immanicati e piazzati li da i loro colleghi di più alta "entità".
Dubito si possa abbattere un simile muro...

delo
20th January 2009, 19:56
ma bisogna per forza crederci? :sneer:
Un iter che comporti l'abolizione delle province... lol credo sarebbe più facile impacchettare il vaticano dietro una cupola in superlega di nichel.
Dubito che una banale petizione raccolta fime e o quel che vi pare, possa superare l'immane iter burocratico, ivi incluse tutte le manovre marcie e politiche che stan dietro alla baracca.
Segare le province per prima cosa vorrebbe dire mandare a casa una super fetta di politici e politucoli da 4 soldi... immanicati e piazzati li da i loro colleghi di più alta "entità".
Dubito si possa abbattere un simile muro...

la raccolta firme aiuta a manifestare il consenso, poi è ovvio che ci devono pensare i parlamantari ... ma mi sembra che già c'era già uno che aveva proposto l'abolizione delle province ma ora non ricordo chi era.