PDA

View Full Version : Cavalieri dello Zodiaco - Hades



San Vegeta
19th January 2009, 16:14
Hem, ma le puntate che davano su italia 1 la domenica mattina, sono state interrotte? :afraid:

Ercos
19th January 2009, 16:48
Dove sono arrivati? Probabilmente sarà finito Sanctuary che sono le prime 13 puntate e finiscono in pratica quando devono percorrere la scala del castello di Pandora che li conduce all'Inferno.

San Vegeta
19th January 2009, 16:56
infatti la 13ma è l'ultima trasmessa!
io non seguo per niente la televisione nè gli anime, ma questi me li stavo guardando tutti di seguito e paf, non ho trovato la 14...

cosa fanno ora, riposo stagionale o non hanno acquistato i diritti delle altre?

Edeor
19th January 2009, 17:05
I diritti li hanno presi, avevano anche annunciato la messa in onda fine Gennaio in alternanza con DBZ quinid all'ora di pranzo, però sembra che abbiano cambiato idea.

Slurpix
19th January 2009, 17:44
quanti anni saranno che continuano a rifare DB??mi ricordo che nel 1999/2000 era la prima volta che lo facevano in tv...

son quasi 10 anni.....pd e pm che 2 palle.....

Dalamar
19th January 2009, 21:56
quanti anni saranno che continuano a rifare DB??mi ricordo che nel 1999/2000 era la prima volta che lo facevano in tv...

son quasi 10 anni.....pd e pm che 2 palle.....

Prima che trasmettessero DBZ su Italia 1, la prima serie di DB circolava già da un po' su canali meno noti, per cui direi che c'era da ben prima del 99/00.

Per quanto riguarda la domanda, la saga di hades è divisa in 3:

1-13 Santuario
14-25 Inferno
26-31 Campi Elisi

Io non l'ho guardato in italiano, un po' perchè lo avevo già visto un po' per l'orario, non certo perchè non apprezzo i doppiatori italiani di quel cartone, che se ho capito bene erano gli stessi delle saghe precedenti, però è possibile che se si sono bloccati dopo la 13, è perchè non avessero ancora comprato i diritti.

powerdegre
20th January 2009, 10:33
quanti anni saranno che continuano a rifare DB??mi ricordo che nel 1999/2000 era la prima volta che lo facevano in tv...

son quasi 10 anni.....pd e pm che 2 palle.....
Forse risale al 2000 la versione ridoppiata di merda, dato che il primo doppiaggio ricordo di averlo visto che ero alle elementari, ho finito la 5a nel '90, fai te...

holysmoke
17th February 2009, 11:12
a chi interessa...

Come avrete molto probabilmente notato dalle varie pubblicità mandate in onda in questi giorni su Italia 1, da oggi 17 Febbraio 2009, andrà in onda un nuovo entusiasmante capitolo riguardante le vicende dei Cavalieri dello Zodiaco, proprio su Italia 1 e proprio ad un orario decente. Dopo aver proposto per molto tempo i vari episodi delle serie passate ad un orario improponibile per la maggioranza di noi, ossia la domenica mattina nonchè momento sacro per curarsi dai postumi del sabato sera/notte, ecco che Mediaset ci propone il secondo capitolo della saga di Hades su Italia 1, alle 13:40 in alternanza con l’ormai appuntamento fisso firmato Dragon Ball.

qqIGOmQW36I

Shirogane
17th February 2009, 13:25
quanti anni saranno che continuano a rifare DB??mi ricordo che nel 1999/2000 era la prima volta che lo facevano in tv...

son quasi 10 anni.....pd e pm che 2 palle.....

Lo facevano gia da un pezzo su Zapzap tv mi pare si chiamasse....mi pare fosse il 97 o giu di li...direi la saga più sfruttata della storia..e la più banale...dopo la prima serie, nello z, vi è una ripetitività assurda e il gt fa a dir poco cagare...
(ridatemi kenshiro :D)

Gramas
17th February 2009, 15:37
chi mi fa un sunto di cosa devo guardare dopo le 12 case?(e magari un dove:D)non ricordo più una ceppa

Slurpix
17th February 2009, 16:17
dopo le 12 pippe, ci sta la saga di Odino poi qeulla di Nettuno.

cmq se hai visto le 12 pippe è come se avessi gia visto tutta la serie. :sneer:

Jerus
26th February 2009, 20:49
Lo facevano gia da un pezzo su Zapzap tv mi pare si chiamasse....mi pare fosse il 97 o giu di li...direi la saga più sfruttata della storia..e la più banale...dopo la prima serie, nello z, vi è una ripetitività assurda e il gt fa a dir poco cagare...
(ridatemi kenshiro :D)

Dragon ball lo vedevo io su antenna 3 nel 1991 all'epoca avevo 7 anni e mi ricordo che ci fecero pure la serie z con tanto di sigle originali e stacchetti di intermezzo tipiche degli anime giapponesi ^^. Ho ancora 2/3 videocassette con su un decina di episodi registrati di allora^^. Cmq sigle originali jappo >>>>>> all

marchese
26th February 2009, 20:57
dato che la saga di hades l'ho letta nel fumetto, questo anime mi interessa poco e l'ho scaricato a suo tempo giusto per sfizio

la domanda mia però è...ma si sa qualcosa al riguardo del secondo film della saga del cielo?

Ercos
27th February 2009, 01:41
dato che la saga di hades l'ho letta nel fumetto, questo anime mi interessa poco e l'ho scaricato a suo tempo giusto per sfizio
la domanda mia però è...ma si sa qualcosa al riguardo del secondo film della saga del cielo?


se intendi quello dopo il meikai hen no.

seriler
27th February 2009, 21:01
chi mi fa un sunto di cosa devo guardare dopo le 12 case?(e magari un dove:D)non ricordo più una ceppa

uppo per il dove, pm plz xke nn le trovo!