PDA

View Full Version : ATTENZIONE ad onyxia_thedrake



trotassassina
19th January 2009, 16:51
Sono iscritto al forum da molto tempo e ho sempre rispettato tutte le regole di esso e sempre comportato correttamente, come dimstrano i miei numerosi scambi di personaggio, ma queasto post devo assolutamente metterlo perchè si è superato il limite metterlo. Il tizio chiamato:

Onyxia_theDrake@hotmail.it
ChuchnorrisWow
SpeedyRoguePollon

Scamma; ed è sempre lui. Mi ha scammato usando l'ultimo user. Ho prove e tutto ciò che serve, conversazioni registrate e salvate. Si tratta di truffa vera e propria, e chiunque sia disposto a darmi collaborazione per trovare chi si nasconde dietro questo user è gradito e ben accetto. Io credo che questa persona, al di là del giudizio morale di ciò che fa, debba restituire i soldi e smettere di scammare. Ho intenzione di avviare un'azione legale in ogni sede opportuna e querelando per truffa. Ricordo che scambiare e vendere account è un illecito civile ma raggirare le persone traendone profitto mediante danno altrui costituisce illecito penale, cioè truffa. Esorto anche i gestori del forum a considerare il fatto che qui si sta commettendo un reato, quindi di riconsiderare la politica del forum dinanzi a tali atti.

Chiedo collaborazione a chiunque abbia avuto contatti con quella persona. Grazie

trotassassina (mandatemi pm e il mio contatto skype è surelythelock)

AxlRose
19th January 2009, 19:06
Qualunque cosa farai, io ti appoggierò. Di utenti sicuramente ne avrà truffati tanti,io stesso stavo quasi avviando la procedura di acquisto...
So per certo, che un utente iscritto a questo forum,qualche giorno fa, si è ritrovat il suo PG nudo, oltre che "derubato", dopo aver dato i dati di login account al tizio della email sopra citata : Onyxia_theDrake@hotmail.it ....

SpeedyRoguePollon
19th January 2009, 20:23
Hola..guarda che non sono Onyxia_drake@hotmail.it ...ma solo Roguecrafter72 ..

pallmall
19th January 2009, 20:54
sapete cos'è la kosa + bella? IL MIO MIGLIORE AMICO A FRONTE DI UN POST FATTO DA QUESTO "ESSERE" HA SCRITTO SEMPLICEMENTE CHE ERA UNO SCAMMER...Ed è stato bannato dall'amministratore XANGAR per offese!!!!vi rendete conto? coloro che dovrebbero prenderne atto se ne fregano e bannano le persone che avvisano se è un truffatore...Io continuo a chiedermi se non sia uno di loro a scammare, anche perchè anche io ho un Forum e sò benissimo che loro vedono il suo IP e volendo possono sia collaborare comunicando il suo IP, sia bloccare l'utenza relativa a quell'IP!!!!!
Amministratori di Wayne vergognatevi e collaborate con le persone truffate senza bannare ingiustamente chi cerca di salvaguardare in maniera Lecita e Gratuita eventuali truffe!!!!

Vergogna

Allwin
19th January 2009, 21:43
ecco oltre che onixia è pure roguecrafter92... ennesimo account di uno schifosissimo scammer.. è la gente come te che rende questo paese una merda, complimenti

Fio
19th January 2009, 21:55
ma anche voi in ogni suo post viene scritto scammer.... come mai lo contattate per l'account? oramai i pg sono sempre i soliti

trotassassina
19th January 2009, 21:59
Il fatto che io non avrei mai e dico mai aperto alcuna discussione con onyxia the drake, solo che lui crea dei nuovi accoun fasulli. E continua il giochetto all'infinito.

vogar
19th January 2009, 21:59
un consiglio....tenetevi il vostro pg conviene....c'e' ne' tanta di merda in giro stavo quasi per scambiare con lui e ho lasciato stare

Mainj
19th January 2009, 22:08
Oddio da non crederci..ancora chucknorris:hm::hm::hm::hm::hm::hm:

Fio
19th January 2009, 22:19
Il fatto che io non avrei mai e dico mai aperto alcuna discussione con onyxia the drake, solo che lui crea dei nuovi accoun fasulli. E continua il giochetto all'infinito.


no ma dico che viene scoperto anche quando non usa onyxia_the_drake come email o nick...

Tunnel
20th January 2009, 01:57
sapete cos'è la kosa + bella? IL MIO MIGLIORE AMICO A FRONTE DI UN POST FATTO DA QUESTO "ESSERE" HA SCRITTO SEMPLICEMENTE CHE ERA UNO SCAMMER...Ed è stato bannato dall'amministratore XANGAR per offese!!!!vi rendete conto? coloro che dovrebbero prenderne atto se ne fregano e bannano le persone che avvisano se è un truffatore...Io continuo a chiedermi se non sia uno di loro a scammare, anche perchè anche io ho un Forum e sò benissimo che loro vedono il suo IP e volendo possono sia collaborare comunicando il suo IP, sia bloccare l'utenza relativa a quell'IP!!!!!
Amministratori di Wayne vergognatevi e collaborate con le persone truffate senza bannare ingiustamente chi cerca di salvaguardare in maniera Lecita e Gratuita eventuali truffe!!!!

Vergogna
Già. potrebbe essere.
La soluzione migliore ?
levarsi dai coglioni.

Per gli altri... lo staff e gli admin non possono controllare tutti i thread\post e non possono farsi garanti della vostra sicurezza. Tutto è ben specificato nel post con il regolamento fatto dal MOD Xangar.
I post "al rogo al rogo" in genere vengono falciati perchè non confermabili\confutabili. Ci vuole poco a screditare la reputazione di un venditore. Bastano quattro persone che decidono di "sputtanarlo".
Noi, non essendo dotati di poteri soprannaturali nè di accesso ai db della Blizzard, non possiamo sapere con assoluta certezza chi mente e chi no.

Comunque replicherà anche Xangar appena avrà un po' di tempo

trotassassina
20th January 2009, 03:49
Io ho tutto salvato, conversazioni e qualsiasi cosa circa lo svolgimento della trattativa. Quindi io posso provare ciò che vado asserendo e di certo non sto accusando una persona senza averne le prove perchè altrimenti si prospetterebbe il reato di calunnnia. Non chiedo e, facendomi da portavoce al parere di molti, di controllare tutto ciò che viene postato ma, di fronte ad un reiterato truffatore prendere le misure adeguate. Io qui non metto in discussione nessuna regola del forum (che ho sempre rispettato) o della blizzard ma voglio solo far valere un mio diritto tutelato dalla legge (cioè io non pongo l'accento sullo scam che ho subito, pittutosto sul fatto di reato della truffa, perchè di questo trattasi: il tizio con raggiri o artifizi ha tratto un ingiusto profitto mediante il danno altrui, indipendentemente dal contenuto di detta truffa chi non lo sapesse vada a vedere l'art. 640 cp). Resto disponibile a qualsiasi utente e admin per chiarimenti.

Wayne
20th January 2009, 06:50
:nono: