PDA

View Full Version : I classici giochetti per spammare



Fuser
20th January 2009, 00:01
Che ne pensate?
Volete qualche new epic 3d?

Needo +1 :nod:

Polez
20th January 2009, 00:08
Che ne pensate?
Volete qualche new epic 3d?
Needo +1 :nod:

Per me se postavi un 3d con della figa ottenevi dei più 1 e la gente non ti diceva nulla

Rayvaughan
20th January 2009, 00:09
lock&ban, non lock+ban

Razj
20th January 2009, 00:10
lock&ban kkthx

Fuser
20th January 2009, 00:15
Qualche esempio.

Il gioco delle 3 parole
Allora ogni utente deve scrivere un reply al post del gioco.Ogni reply deve avere 3 parole e lo scopo è creare una storiella-

Il gioco delle 300 scimmie
Si parte con 300 scimmie ed ad ogni reply deve morire una.
ES: Ci sono 300 scimmie, una muore tra mille agonie; come moriranno le altre 299 scimmie? e così via...

A conduce B
Simile a senza parole, solo che un uutente deve postare solo una foto e l'utente dopo deve postare una foto che abbia una relazione con la precedente

Cosa pensate delle persona sopra di voi?
Semplice, un utente dice quello che pensa riguardo all'utente che ha scritto il reply precedente.

Cosa state facendo in questo momento?
Vabbè dovete dire cosa state facendo.



Sembra giochini stupidi ma quando cominciano a prendere...:sneer:

Randolk
20th January 2009, 00:31
Io ho un'altra idea: vai in un angolo in castigo e noi ti guardiamo in silenzio.

Traumar
20th January 2009, 00:40
I 3d di questo genere sono il cancro di qualsiasi forum

IBTL

holysmoke
20th January 2009, 01:01
Cosa pensate delle persona sopra di voi?
Semplice, un utente dice quello che pensa riguardo all'utente che ha scritto il reply precedente.


inizio io... trimone!

:sneer:

rehlbe
20th January 2009, 01:46
lock&permaban ty

Va$h
20th January 2009, 01:56
inizio io... trimone!
:sneer:
Travone? :confused:

Kuroko
20th January 2009, 01:57
Lock&Ban, grazie.

McLove.
20th January 2009, 02:04
Lock&Ban
Riproponilo Qua (http://girlpower.it/) magari ne esce fuori un successone

Warbarbie
20th January 2009, 08:31
Io voglio fare il gioco delle scimmie pd

saltaproc
20th January 2009, 09:17
GEGE :nod:

Rayvaughan
20th January 2009, 18:02
Lock&Ban, grazie.
te lo sei chiamato:sneer:

no sul serio pecché hanno bannato anche kuroku? colpa di hudlol scommetto lal

Verci
20th January 2009, 18:17
colpa di mirera in piena crisi mestruale credo... (3AD sull'orgasmo femminile)

Guaire
20th January 2009, 18:24
Il modo in cui modera mirera è peggio di quello di gilda, con la differenza che ora qualche admin ad ascoltarla c'è e quindi spuntano i ban a caso

Sturm
20th January 2009, 18:26
Somma di punti,nessun ban a caso.

Verci
20th January 2009, 18:28
ma foto di Mirera per vedere se è almeno pisellabile?

così, giusto per capire se possono essere veritiere le sue storie di sesso fantasioso con zilioni di uomini diversi?

Evildark
20th January 2009, 19:13
ma foto di Mirera per vedere se è almeno pisellabile?

così, giusto per capire se possono essere veritiere le sue storie di sesso fantasioso con zilioni di uomini diversi?
:achehm:

Razj
20th January 2009, 19:14
Somma di punti,nessun ban a caso.

punti a caso = ban a caso

Mirera
20th January 2009, 19:15
ma foto di Mirera per vedere se è almeno pisellabile?

così, giusto per capire se possono essere veritiere le sue storie di sesso fantasioso con zilioni di uomini diversi?

vedo che oltre ad essere un burino da competizione non sai nemmeno leggere, dato che non ho mai asserito di aver avuto zilioni di uomini diversi.
poi guarda dal modo in cui scrivi presumo che potrei quasi essere tua madre, quindi, per piacere, lascia perdere

Jarsil
20th January 2009, 19:19
colpa di mirera in piena crisi mestruale credo... (3AD sull'orgasmo femminile)

Il modo in cui modera mirera è peggio di quello di gilda, con la differenza che ora qualche admin ad ascoltarla c'è e quindi spuntano i ban a caso

ma foto di Mirera per vedere se è almeno pisellabile?

così, giusto per capire se possono essere veritiere le sue storie di sesso fantasioso con zilioni di uomini diversi?

Avete vinto il premio idiota dell'anno.
In particolare Verci, credo che la cosa migliore sia porgere delle scuse, perché penso che tu sia andato decisamente fuori dal seminato.

gilda
20th January 2009, 19:32
Il modo in cui modera mirera è peggio di quello di gilda, con la differenza che ora qualche admin ad ascoltarla c'è e quindi spuntano i ban a caso
te pareva che c'andavo di mezzo io....:gha:

gilda
20th January 2009, 19:33
ma foto di Mirera per vedere se è almeno pisellabile?

così, giusto per capire se possono essere veritiere le sue storie di sesso fantasioso con zilioni di uomini diversi?
oddio questa frase ha dato fastidio pure a me....

Warbarbie
20th January 2009, 19:35
Ma Hudlock come fa ad essere bannato di continuo?
Cioè una volta bannato i cartellini si azzerano o a quel punto ogni volta che se lo becca anche per spam riban?

saltaproc
20th January 2009, 19:40
Ma Hudlock come fa ad essere bannato di continuo?
Cioè una volta bannato i cartellini si azzerano o a quel punto ogni volta che se lo becca anche per spam riban?
i cartellini hanno un tempo di validità e non credo si resettino una volta preso il ban
sebbene creda che a volte i ban di hudlol siano esagerati sarebbe anche meno zuccone se dopo l'ennesimo ban si limitare a lurkasse un attimino o evitasse determinati interventi e facesse scadere con il naturale passare del tempo alcuni punti presi imho

in ogni caso mi scuso come uomo:nod: con mirera della cafonazzata di verci :bored:

Alkabar
20th January 2009, 19:41
Ma Hudlock come fa ad essere bannato di continuo?
Cioè una volta bannato i cartellini si azzerano o a quel punto ogni volta che se lo becca anche per spam riban?

Dipende dai cartellini che scadono e quando scadono.

Nazgul Tirith
20th January 2009, 19:50
colpa di mirera in piena crisi mestruale credo... (3AD sull'orgasmo femminile)

ma foto di Mirera per vedere se è almeno pisellabile?

così, giusto per capire se possono essere veritiere le sue storie di sesso fantasioso con zilioni di uomini diversi?





..............








Cmq molti di voi, dovrebbero preoccuparsi molto meno di cosa fanno i mod e dovrebbero preoccuparsi molto di piu, del loro comportamento.

E poi chiariamo una cosa, questa moda del protestare in maniera tristissima, provocando e facendo battutine assolutamente idiote sulla moderazione e' da bambini di 5 anni.

Se volete protestare in maniera civile, fatelo in maniera civile, se dovete farlo da idioti, poi se vi lamentate, verrete solo sanzionati ancora di piu.

Kith
20th January 2009, 20:10
boh cmq tutte ste lamentele sui cartellini le trovo abbastanza infondate, basta stare attenti e non esagerare e non se ne pigliano (io è quasi 1 anno che non prendo cartellini :nod: )

Verci
20th January 2009, 20:16
vedo che oltre ad essere un burino da competizione non sai nemmeno leggere, dato che non ho mai asserito di aver avuto zilioni di uomini diversi.
poi guarda dal modo in cui scrivi presumo che potrei quasi essere tua madre, quindi, per piacere, lascia perdere
naaaa, non scrivo pieno di K ed abbreviazioni a caso come i giovani moderni, non credo di poter essere tuo figlio...

A meno che tu non sia ormai in menopausa...



Avete vinto il premio idiota dell'anno.
In particolare Verci, credo che la cosa migliore sia porgere delle scuse, perché penso che tu sia andato decisamente fuori dal seminato.
Scuse per cosa? per aver chiesto se Mirera è esteticamente apprezzabile?

Per inciso gli insulti vedi di tenerteli per te, dato che al momento non ho insultato nessuno ma solo espresso una mia deduzione sul perchè Mirera ha cartellinato un utente e poi ho chiesto solo informazioni su com'è esteriormente...



oddio questa frase ha dato fastidio pure a me....
tu riusciresti a darti fastidio da sola... :p



come uomo
:point:

Guaire
20th January 2009, 21:37
E poi chiariamo una cosa, questa moda del protestare in maniera tristissima, provocando e facendo battutine assolutamente idiote sulla moderazione e' da bambini di 5 anni.
Se volete protestare in maniera civile, fatelo in maniera civile, se dovete farlo da idioti, poi se vi lamentate, verrete solo sanzionati ancora di piu.

Ma protestare in maniera costruttiva cosa che da quando esiste questo forum gli admin hanno sempre fatto come cazzo gli pare (nel bene e nel male chiaramente), e anche quando sbagliavano non chiedevano di certo scusa a nessuno, ti pare che si mettono ad ascoltare le critiche di qualche utente.

Poi nemmeno ho protestato, ho solo descritto i fatti, Mirera, amica degli admin, se fa una richiesta di ban viene presa in considerazione, quando invece moderava qualcuno che non stava simpaticissimo ad uno dei tre non veniva cagato, e per questa affermazione mi sono preso un'idiota gratuito, ora a Jarsil chi glie lo va a dare il cartellino per offese leggere? Io l'ho preso per molto meno.

Mirera
20th January 2009, 21:49
Ma protestare in maniera costruttiva cosa che da quando esiste questo forum gli admin hanno sempre fatto come cazzo gli pare (nel bene e nel male chiaramente), e anche quando sbagliavano non chiedevano di certo scusa a nessuno, ti pare che si mettono ad ascoltare le critiche di qualche utente.
Poi nemmeno ho protestato, ho solo descritto i fatti, Mirera, amica degli admin, se fa una richiesta di ban viene presa in considerazione, quando invece moderava qualcuno che non stava simpaticissimo ad uno dei tre non veniva cagato, e per questa affermazione mi sono preso un'idiota gratuito, ora a Jarsil chi glie lo va a dare il cartellino per offese leggere? Io l'ho preso per molto meno.
intanto .. che intendi con amica degli admin?? io ho un rapporto con gli admin identico a quello degli altri mod.. anzi di alcuni decisamente meno stretto.
secondo: io non chiedo ban a nessuno, chi secondo me meritava un ban nella mia sezione se lo è preso da me. Anzi bugia, di ban permanente ne ho chiesto uno, ma è evidente che non sia stata ascoltata.. quindi la tua teoria fa acqua ;)
terzo: tu hai descritto i fatti.. e cioè quali? che io modero male? può darsi, ma questi sono i fatti dal tuo punto di vista, non condiviso da altri.. quindi la definirei al massimo un'opinione.

Nazgul Tirith
20th January 2009, 22:10
Ma protestare in maniera costruttiva cosa che da quando esiste questo forum gli admin hanno sempre fatto come cazzo gli pare (nel bene e nel male chiaramente), e anche quando sbagliavano non chiedevano di certo scusa a nessuno, ti pare che si mettono ad ascoltare le critiche di qualche utente.
Poi nemmeno ho protestato, ho solo descritto i fatti, Mirera, amica degli admin, se fa una richiesta di ban viene presa in considerazione, quando invece moderava qualcuno che non stava simpaticissimo ad uno dei tre non veniva cagato, e per questa affermazione mi sono preso un'idiota gratuito, ora a Jarsil chi glie lo va a dare il cartellino per offese leggere? Io l'ho preso per molto meno.


Fanno quel cazzo che vogliono, perche fondamentalmente da quando ha aperto questo forum e' stato detto piu e piu volte che e' un forum privato e in quanto gli admin, fanno si quel cazzo che vogliono.
Nessuno obbliga nessuno a registrarsi ne tantomeno a postare.
Come nessuno alla fine legge il regolamento.

Regola numero 7:

7) NON rompere i coglioni


7) NON rompere i coglioni


7) NON rompere i coglioni


7) NON rompere i coglioni


7) NON rompere i coglioni

C'e una lieve differenza fra il protestare civilmente e il protestare da coglioni.
Prendere un cartellino e subito dopo passare 1 settimana a lanciare frecciate alla moderazione e' da rincoglioniti salvo poi fare QQ per mesi in pm con i suddetti mod e admin.
Poi c'e chi e sono piu di quelli che potete pensare che chiedono spiegazioni in maniera civile, gli vengono date, e spesso gli viene anche rimosso il cartellino in quanto capisce l'errore commesso.

Detto cio, nessuno stava dicendo che te ti lamenti, e' rivolto a tutto il forum dove gran parte dell'utenza postante, oltre a infrangere N volte, la famosa regola numero 7, si permette pure poi di fare QQ e a volte insultare in pm i mod/admin.

Rayvaughan
20th January 2009, 22:19
naz puzza

Warbarbie
20th January 2009, 22:21
Secondo me l'automoderazione è la via perfetta.
Gli admin, ed i moderatori, dovrebbero intervenire solo ed esclusivamente quando si arriva ad un livello esagerato, molto esagerato.
Trovarsi segnalazioni perchè "quello m'ha detto idiota", "tu m'hai detto scemo" credo sia sminuente per chi li fà, e per chi deve agire ricevendoli.
Se ti mandano a fanculo, rimandaceli.

Alkabar
20th January 2009, 22:42
Secondo me l'automoderazione è la via perfetta.
Gli admin, ed i moderatori, dovrebbero intervenire solo ed esclusivamente quando si arriva ad un livello esagerato, molto esagerato.
Trovarsi segnalazioni perchè "quello m'ha detto idiota", "tu m'hai detto scemo" credo sia sminuente per chi li fà, e per chi deve agire ricevendoli.
Se ti mandano a fanculo, rimandaceli.

Se mi dessero sto ragazzo per lavorare, passeremo 50% del tempo a litigare come matti e 50% del tempo a costruire GRANDI cose :).

Razj
20th January 2009, 22:45
Cmq ragazzi vi dico una cosa con tutto il cuore. Wayne per conto mio è una impresa a gestione familiare, da quando i mod hanno preso il "sopravvento" con la storia dei cartellini la situazione è scaduta abbastanza.

Siamo tutti adulti con piene capacità mentali, le moderazioni estreme e sti cazzo di cartellini sono solo un'insulto all'intelligenza degli utenti.

Inoltre, è un forum nato principalmente da giocatori, e sinceramente trovo ridicolo cartellinare per spam se si va OT su un thread che parla dell'orgasmo femminile su un forum frequentato da maschi, e pure nerd. Trovo ridicolo prendermi un cartellino per spam solo per una pic postata per prendere per culo hudlok su un thread essenzialmente del cazzo. Trovo ridicolo trovare dei topic chiusi, dove tutti magari si stavano divertendo a sparar cazzate, perché c'era troppo spam.

Spiegatemi il bisogno di tutta questa serietà nella moderazione degli ultimi tempi.
I mod devono intervenire nel caso in cui uno o più utenti rendano difficoltosa la lettura di un thread da parte del resto della community interessata. Il tasto report serve per quello. Purtroppo spesso e volentieri ho l'impressione che i mod non siano soggetti agli utenti come dovrebbe essere, ma godano di una certa "autonomia discrezionale" che invece di favorire l'utenza la reprime cartellinando per spam o addirittura deletando reply o chiudendo threads perché considerati (dal mod) spammosi.

Per concludere, secondo me il mod non deve essere un arbitro pronto a punire eventuali scorrettezze (neanche sempre oggettive) ma un giudice pronto ad assecondare le eventuali richieste da parte degli utenti che ne hanno bisogno.

my 2 cents

Guaire
21st January 2009, 00:35
intanto .. che intendi con amica degli admin?? io ho un rapporto con gli admin identico a quello degli altri mod.. anzi di alcuni decisamente meno stretto.

Mi vorresti dire che ti hanno fatto mod senza conoscerti ne personalmente ne virtualmente (magari in qualche mmo), ma per "meriti"? :hm:


secondo: io non chiedo ban a nessuno, chi secondo me meritava un ban nella mia sezione se lo è preso da me.

Kuroko si è preso il ban per spam a causa del reply di critiche che t'ha fatto, e tu le conseguenze le sapevi benissimo, ma glie l'hai dato ugualmente, se queste sono per te le persone che si meritano il ban faccio bene a non frequentare la sezione life.


terzo: tu hai descritto i fatti.. e cioè quali? che io modero male? può darsi, ma questi sono i fatti dal tuo punto di vista, non condiviso da altri.. quindi la definirei al massimo un'opinione.

Il riferimento mio era al periodo pre-cartellini, dove per bannare una persona serviva l'ok degli admin, ed era riferito a jarsil non a te, il fatto che tu moderi male una sezione che di per se è già difficile da moderare, è per definizione, un fatto.

Mirera
21st January 2009, 00:36
Cmq ragazzi vi dico una cosa con tutto il cuore. Wayne per conto mio è una impresa a gestione familiare, da quando i mod hanno preso il "sopravvento" con la storia dei cartellini la situazione è scaduta abbastanza.

Siamo tutti adulti con piene capacità mentali, le moderazioni estreme e sti cazzo di cartellini sono solo un'insulto all'intelligenza degli utenti.

Inoltre, è un forum nato principalmente da giocatori, e sinceramente trovo ridicolo cartellinare per spam se si va OT su un thread che parla dell'orgasmo femminile su un forum frequentato da maschi, e pure nerd. Trovo ridicolo prendermi un cartellino per spam solo per una pic postata per prendere per culo hudlok su un thread essenzialmente del cazzo. Trovo ridicolo trovare dei topic chiusi, dove tutti magari si stavano divertendo a sparar cazzate, perché c'era troppo spam.

Spiegatemi il bisogno di tutta questa serietà nella moderazione degli ultimi tempi.
I mod devono intervenire nel caso in cui uno o più utenti rendano difficoltosa la lettura di un thread da parte del resto della community interessata. Il tasto report serve per quello. Purtroppo spesso e volentieri ho l'impressione che i mod non siano soggetti agli utenti come dovrebbe essere, ma godano di una certa "autonomia discrezionale" che invece di favorire l'utenza la reprime cartellinando per spam o addirittura deletando reply o chiudendo threads perché considerati (dal mod) spammosi.

Per concludere, secondo me il mod non deve essere un arbitro pronto a punire eventuali scorrettezze (neanche sempre oggettive) ma un giudice pronto ad assecondare le eventuali richieste da parte degli utenti che ne hanno bisogno.

my 2 cents

bhe Razj probabilmente i cartellini sono stati messi perchè ce ne era motivo (almeno credo, onestamente era un periodo che postavo pochissimo e non mi ricordo la discussione).
la cosa che mi fa incazzare è il completo menefreghismo che molti di voi hanno per i mod; intendiamoci, fare il mod non è che sia una pacchia eh.. ci sono magari giorni che uno non ha manco voglia di accendere il pc ma per scrupolo ci dà un occhio e si "deve" leggere tutti i thread. Mi sa che molti di voi hanno in mente i mod come personcine ghignanti che si divertono a bannare questo o quello.
non pensi che sarebbe più divertente per tutti, mod compresi, se non ci fosse bisogno di intevenire di qua e di là?
in questo forum ci sono delle regole, e in quanto tali vanno seguite.
se non vengono seguite si viene sanzionati. il discorso non fa una piega.
se tu guardi bene la sezione life (dato che è soprattutto di questa che stiamo parlando) vedrai che nella maggior parte dei thread io non intervengo per nulla. A volte se lo spam o la polemica sono eccessivi chiedo di smetterla, e quando questa mia richiesta viene ignorata mi girano le palle.
Perchè ora io vorrei capire cosa diavolo vi costa evitare di spammare se vi viene chiesto di non farlo... cioè non potete resistere a non postare una stronzata?? oppure chiedo di smettere di fare polemica e dovete per forza scrivere ancora una cosa.. avere l'ultima parola?? ma perchè? cosa volete dimostrare?
poi tu mi dici che i mod dovrebbero intervenire solo se un thread diventa illeggibile: ok facciamo un esempio: a me interessa un parere sulla lievitazione del pane e mi trovo il thread pieno di battute, spam, polemiche ecc.. bhe, per me quel post è illeggible.
questo è il pensiero che ho sempre portato avanti da quando modero life, certo posso sbagliare come tutti, ma ho sempre cercato di fare del mio meglio.
Se le cose non vi vanno bene avete uno strumento per lamentarvi, parlarne con gli admin. Se loro riterranno che voi siate nel giusto prenderanno i loro provvedimenti.
da parte mia, scusatemi, ma non ho più intenzione di rispiegare tutto questo un'altra volta.

un'ultima cosa per Alkabar: non ho capito una cosa? sei daccordo con quello che ha detto Warbarbie? e cioè che reportare è infantile ecc?
spero di aver capito male, perchè altrimenti non mi spiego il grande numero di report che tu fai sempre :scratch:

buonanotte a tutti

Mirera
21st January 2009, 00:39
Mi vorresti dire che ti hanno fatto mod senza conoscerti ne personalmente ne virtualmente (magari in qualche mmo), ma per "meriti"? :hm:
Kuroko si è preso il ban per spam a causa del reply di critiche che t'ha fatto, e tu le conseguenze le sapevi benissimo, ma glie l'hai dato ugualmente, se queste sono per te le persone che si meritano il ban faccio bene a non frequentare la sezione life.
Il riferimento mio era al periodo pre-cartellini, dove per bannare una persona serviva l'ok degli admin, ed era riferito a jarsil non a te, il fatto che tu moderi male una sezione che di per se è già difficile da moderare, è per definizione, un fatto.
prima risposta: esattamente, io non conosco personalmente nessuno di loro e non ho mai giocato a un mmo con nessuno di loro 3. La mia candidatura a mod la ha proposta Fashion, altra persona che non conosco
secondo: Kuroko si è preso il ban non perchè ha fatto una critica a me, come vedi sono qui a rispondere senza alcun problema; si è preso il ban perchè ha continuato a fare polemica quando io avevo appena chiesto di smetterla per la, credo, quarta volta. Le conseguenze le sapevo ma questo non cambia il problema. Lui sapendo che sarebbe stato bannato avrebbe potuto evitare di continuare la polemica.
terzo: il terzo assunto logico non lo capisco onestamente: non capisco in base a cosa tu definisca un fatto una tua opinione, ma penso che dormirò lo stesso

ora veramente buonanotte

Acheron
21st January 2009, 00:42
io non commento, perchè principalmente scrivere 700 righe e ora non mi va.

gilda
21st January 2009, 01:00
:confused:

Arthu
21st January 2009, 01:25
La mia stima va tutta a chi ogni giorno fa 5000 post e riesce a insultarsi della stessa cosa dall'anno in cui wayne ha aperto.
Per il resto se uno non vuole i cartellini non li prende , io mi sono fatto bannare perchè l'ho chiesto espressamente :sneer:
Life lo modera Mirera , si sa cosa le dà fastidio e cosa no.Poi che io ritenga quella sezione assolutamente inutile e ci posti solo qualche cazzata ogni tanto non fa si che ci si possa dire tutto quello che viene in mente.Se a qualcuno interessa parlare del sesso anale con le capre , della borsa di prada , di quanto siano cattivi gli uomini con le donne , e di altre amene cose di cui me ne sbatto certamente non verro' li dentro ogni giorno a mettere zizzania e a mettere in difficoltà un mod , almeno non gratuitamente.
Basterebbe tutti al mondo fossero fuoriclasse come me e non succederebbe mai niente.Ma evidentemente non sarei più un guru se la gente fosse al mio livello uber pro :nod:

gilda
21st January 2009, 01:33
ma è qui che si parla di tutto e di niente?!?!
Ewwiwa Gilda!!!!!!!!!!!!:look:

Sintak
21st January 2009, 01:36
La mia stima va tutta a chi ogni giorno fa 5000 post e riesce a insultarsi della stessa cosa dall'anno in cui wayne ha aperto.
Per il resto se uno non vuole i cartellini non li prende , io mi sono fatto bannare perchè l'ho chiesto espressamente :sneer:
Life lo modera Mirera , si sa cosa le dà fastidio e cosa no.Poi che io ritenga quella sezione assolutamente inutile e ci posti solo qualche cazzata ogni tanto non fa si che ci si possa dire tutto quello che viene in mente.Se a qualcuno interessa parlare del sesso anale con le capre , della borsa di prada , di quanto siano cattivi gli uomini con le donne , e di altre amene cose di cui me ne sbatto certamente non verro' li dentro ogni giorno a mettere zizzania e a mettere in difficoltà un mod , almeno non gratuitamente.
Basterebbe tutti al mondo fossero fuoriclasse come me e non succederebbe mai niente.Ma evidentemente non sarei più un guru se la gente fosse al mio livello uber pro :nod:

a volte basta così poco..

holysmoke
21st January 2009, 01:39
Poi c'e chi e sono piu di quelli che potete pensare che chiedono spiegazioni in maniera civile, gli vengono date, e spesso gli viene anche rimosso il cartellino in quanto capisce l'errore commesso.



figo io mi so preso 20 punti (i miei primi :p) da ich a gratis (perche nn ha capito la situazione) e su 2 pm di spiegazioni mi ha risposto ad 1.

me li tengo pero sono rimasto un po as a trimon xche dati un po troppo velocemente :D

Rayvaughan
21st January 2009, 01:40
vabbé chissene dei cartellini "sbagliati", per farti bannare devi prenderne davvero tanti eh

Guaire
21st January 2009, 02:01
prima risposta: esattamente, io non conosco personalmente nessuno di loro e non ho mai giocato a un mmo con nessuno di loro 3. La mia candidatura a mod la ha proposta Fashion, altra persona che non conosco

Mi sarò perso l'inversione di tendenza, di solito l'impressione è che le decisioni vengano prese sempre tra un gruppo di amici, si vede che questa volta mi sono sbagliato.


secondo: Kuroko si è preso il ban non perchè ha fatto una critica a me, come vedi sono qui a rispondere senza alcun problema; si è preso il ban perchè ha continuato a fare polemica quando io avevo appena chiesto di smetterla per la, credo, quarta volta. Le conseguenze le sapevo ma questo non cambia il problema. Lui sapendo che sarebbe stato bannato avrebbe potuto evitare di continuare la polemica.

Rimane sempre il fatto che eri consapevole di fargli prendere il ban con quel cartellino, con quel singolo intervento che mi pareva tutto tranne che spam, potevi chiudere il tread e dirgli che se voleva potevate continuare la conversazione via pm, evitandogli il ban per una cavolata.


terzo: il terzo assunto logico non lo capisco onestamente: non capisco in base a cosa tu definisca un fatto una tua opinione, ma penso che dormirò lo stesso
ora veramente buonanotte

Ho provato a fregarti con un sillogismo :sneer:


vabbé chissene dei cartellini "sbagliati", per farti bannare devi prenderne davvero tanti eh

Insomma, l'expiring time ora è aumentato parecchio, bastano un paio di cartellini sbagliati per farti bannare a cazzo.

Kali
21st January 2009, 02:04
Non entro nel merito xche non ho seguito molto ma uppo il discorso di restare "piu morbidi" nel caso di "insulti" tipo : idiota,coglione,testa di cazzo etc,cartellinerei di piu invece per OT prolungati e/o fatti solo per disturbare una sezione/utente.

Gramas
21st January 2009, 02:28
La mia stima va tutta a chi ogni giorno fa 5000 post e riesce a insultarsi della stessa cosa dall'anno in cui wayne ha aperto.

si lo so che mi stimi grazie:rotfl:

Mirera
21st January 2009, 08:49
Rimane sempre il fatto che eri consapevole di fargli prendere il ban con quel cartellino, con quel singolo intervento che mi pareva tutto tranne che spam, potevi chiudere il tread e dirgli che se voleva potevate continuare la conversazione via pm, evitandogli il ban per una cavolata.

e rimane anche il fatto che lui era consapevole che avrebbe preso un cartellino se avesse continuato la polemica quando avevo ripetutamente chiesto di lasciar stare; aveva 95 punti, bastava fare due conti. Non li fa lui che è il diretto interessato, e li devo fare io per una cosa che riguarda lui?
prova un po' a vedere le cose da entrambi i punti di vista.
Se avesse voluto chiarire con me poteva mandarmi un pm (ai quali ho SEMPRE risposto)
cioè il punto è questo: non sono io che mi devo preoccupare di non darvi sanzioni troppo pesanti perchè altrimenti venite bannati, siete voi a dovervi preoccupare di non prenderle eh :gha:

Cicoh
21st January 2009, 09:16
Premesso che non mi riferisco a Mirera nello specifico, anzi questo post è rivolto più che altro all'operato di altri mod.
Sono d'accordo in linea di massima con Razj, il forum era qualitativamente migliore anni fa, quando i mod...moderavano e basta, niente cartellini e niente ban da parte loro.

Forse e sottolineo "forse" è dipeso dal fatto che prima c'era una presenza costante da parte di Wayne(soprattutto) oltre che degli altri due admin e quindi dei mod non c'era oggettivamente un impellente bisogno.

Ora...è un po come talvolta capita a dei vigili urbani o carabinieri o comunque chiunque rivesta una carica istituzionale, a volte è facile passare all'abuso di potere senza rendersene conto.

io i miei ban me li sono presi dagli admin (una volta da wayne eoni fa e 1 volta per una discussione con jarsil) e personalmente trovo stupido sindacare per un ban, una volta che si è preso pazienza, ergo mirera ha bannato kuroko ? amen tra 3 giorni kuroko può scrivere di nuovo...in sintesi= sticazzi, relax.

però è evidente che i mod si siano fatti scivolare la situazione di mano.
e uno perchè fa il duce su ogni thread ammonendo urlacci (per poi spammare cazzate a ripetizione inquinando tutti gli altri topic rimasti sani) e uno perchè manda cartellini inopportuni.

altra cosa stupida: che senso ha manacciare di continuo cartellini ban o chiusure dei thread?

ricordo perfettamente che wayne un thread lo chiudeva e stop e nessuno stava a protestare, insomma..cercare di instaurare una sorta di regno del terrore mi sembra abbastanza sciocco.

dimenticavo: magari con hudlok ci si accanisce un po troppo...

Evilcreation
21st January 2009, 11:25
Bello sto thread...che è la rivolta degli schiavi :sneer:

McLove.
21st January 2009, 11:34
Io non capisco tutto sto "robespierume".

E' chiaro che che gli utenti non vorrebbero cartellini e ban e bivaccare.
ma discuterci su e' un nonosense cioè state venendo a dire a casa degli altri come si devono comportare?
non piace una sezione? c'e' sempre la soluzione

trovo anche un po parziale la ricostruzione storica che e' stata fatta.
Wayne2k1 fin da subito (intando da quando e' arrivata la massa) e' stata una board fortemente moderata non nelle frasi colorite un vaccagare come e' normale che sia non veniva sanzionato ma nei modi e nelle intenzioni, col cazzo che qua si flammava come su Gr i topic venivano chiusi e si veniva anche bannati.
Questo non vuol dire che non possa cambiare o che sia cambiata ma fare una ricostruzione errata non so che fini possa avere.

Insomma vi state dilungando e polemizzando in una discussione senza fine "chi e' il giudice del giudice".

Shalee
21st January 2009, 11:42
tanto son sempre i soliti a lamentarsi, ergo ci passo sopra :nod:

Non ricordo chi disse "Se non ti piace il forum,vattene"
ah si, un Admin:sneer:

Cicoh
21st January 2009, 11:43
per ricostruzione errata ti riferisci al mio reply?
beh ognuno ha la sua soggettiva visione delle cose, per me è così e mi pare che la frequento da diversi anni.

a me non sembra inesatto dire che prima i ban venivano gestiti esclusivamente dagli admin mentre ora un mod puo bannare (e ce ne sono di mods)

poi tu hai ben diritto di dire la tua, nonostante a mio modestissimo avviso il tuo reply è dato solo da una innata voglia di dare contro alle mie affermazioni soltanto perchè quel reply l'ho fatto io.

eppure vedo che sei iscritto soltanto dal 2007.

Cicoh
21st January 2009, 11:44
tanto son sempre i soliti a lamentarsi, ergo ci passo sopra :nod:

Non ricordo chi disse "Se non ti piace il forum,vattene"
ah si, un Admin:sneer:

tom, non capisco perchè assumi una posizione in pubblico ed un altra privatamente...

Kith
21st January 2009, 11:45
Beh razj ha detto il giusto...


Devo anche dire che reply come quello di naz e jarsil non mi son piaciuti affatto, ok la board è vostra però se rispondete a offese con quei toni non migliorate di certo la situazione

mi è piaciuto invece l'intervento di Mirera, tranquilla, pacata e disposta a dare spiegazioni e confrontarsi.

Cicoh
21st January 2009, 11:46
edit...ma perchè mi si sono sovrapposti i reply ? :| ne avevo fatto solo 1 boh

McLove.
21st January 2009, 11:48
per ricostruzione errata ti riferisci al mio reply?
beh ognuno ha la sua soggettiva visione delle cose, per me è così e mi pare che la frequento da diversi anni.
a me non sembra inesatto dire che prima i ban venivano gestiti esclusivamente dagli admin mentre ora un mod puo bannare (e ce ne sono di mods)
poi tu hai ben diritto di dire la tua, nonostante a mio modestissimo avviso il tuo reply è dato solo da una innata voglia di dare contro alle mie affermazioni soltanto perchè quel reply l'ho fatto io.
eppure vedo che sei iscritto soltanto dal 2007.


questo e' un ottimo esempio perché intervengono i mod, il dare fastidio agli altri utenti determinato da nulla se non un volersi sentire al centro dell attenzione.
si sono iscritto dal 2007 con questo account, ne avevo altri prima di cui ho smarrito la password, ma trovavo futile per un counter dare fastidio jarsil o wayne, infatti su wayne mi si conoscono da sempre in molti.
segnatamente non mi riferivo a te personalmente non prenderlo come insulto non ti do tutta questa importanza

:wave:

edit: typo.

Razj
21st January 2009, 11:49
tanto son sempre i soliti a lamentarsi, ergo ci passo sopra :nod:

Non ricordo chi disse "Se non ti piace il forum,vattene"
ah si, un Admin:sneer:

Non si sta parlando del forum, almeno non da parte mia :D

non credo sia difficile dire che w2k1 sia forse la migliore board ita

Cicoh
21st January 2009, 11:51
questo e' un ottimo esempio perché intervengono i mod, il dare fastidio agli altri utenti determinato da nulla se non un volersi sentire al centro dell attenzione.
si sono iscritto dal 2007 con questo account, ne avevo altri prima di cui ho smarrito la password infatti su wayne mi si conosce da sempre.
segnatamente non mi riferivo a te personalmente non prenderlo come insulto non ti do tutta questa importanza

:wave:

fammi capire, non devo prenderlo come un insulto, però insulti sia prima che dopo tale frase?
com'è che ti arroghi questo diritto? solo perchè ti sto antipatico? io non ti avevo affatto offeso e francamente questo tua personalissima persecuzione di replyare ad ogni mio intervento facendo il bastian contrario tirandomi dietro epiteti mi da piuttosto fastidio.

vuoi provocare? fallo ma evita insulti che ho poca voglia di leggere i tuoi interventi di 80 righe solo perchè ti si da dello scemo..

McLove.
21st January 2009, 11:55
fammi capire, non devo prenderlo come un insulto, però insulti sia prima che dopo tale frase?
com'è che ti arroghi questo diritto? solo perchè ti sto antipatico? io non ti avevo affatto offeso e francamente questo tua personalissima persecuzione di replyare ad ogni mio intervento facendo il bastian contrario tirandomi dietro epiteti mi da piuttosto fastidio.
vuoi provocare? fallo ma evita insulti che ho poca voglia di leggere i tuoi interventi di 80 righe solo perchè ti si da dello scemo..

non so a cosa ti stai riferendo non credo di aver mai replyato a nessun tuo intervento (forse si uno in cui parlavi di gank ma eoni fa) e si non ti cago di striscio infatti mi riferivo a quando detto da razj.
quindi di cosa stai parlando?

Kith
21st January 2009, 12:06
ci manca pure che vi mettete a flammare qui e poi gli admin fan bene a sfanculare tutti.

Cicoh
21st January 2009, 12:06
non so a cosa ti stai riferendo non credo di aver mai replyato a nessun tuo intervento (forse si uno in cui parlavi di gank ma eoni fa) e si non ti cago di striscio infatti mi riferivo a quando detto da razj.
quindi di cosa stai parlando?

evidentemente insulti così tante persone che fai fatica a ricordare, ma se proprio può farti felice farò una personalissima ricerca su quante volte e a quante persone hai dato del fallito o ignorante senza conoscerle minimamente (vedi il reply di ieri che hai fatto a triagon, quello sarebbe da ban perenne da qualsiasi forum).

tornando all'intervento su questo thread, fai un reply...proprio dopo il mio intervento in cui, beh effettivamente ricostruisco a ritroso l'evoluzione del forum sulla base della gestione (l'avvento dei mod, dei cartellini, ecc,) e critichi parlando di ricostruzione errata.

non ti riferivi a me? beh allora avresti potuto quotare razj perchè se te lo vai a rileggere pare molto evidente tu ti riferissi a me.

bene inteso, non basta mascherare 2 insulti da post lunghi chilometrici, la maleducazione la si può avvertire comunque. la mia domanda ora è: era proprio necessario pigliare ed insultare (seppur velatamente) in un thread in cui si cercava di discutere serenamente su una questione spinosa come quella di ban/cartellini/gestione ?

tornando al topic genericamente parlando
io qui non ho davvero voglia di flammare, e infatti sto evitando la cosa con cura, però questo topic mi sembrava un buon mezzo per un confronto admin/utenti. E' OVVIO come sostiene qualcuno (tipo tom) che il forum è di chi l'ha creato e se lo gestisce come vuole ma può anche essere piacevole come ho gia scritto in precedenza, un confronto tra i 3 padroni del forum e i tanti utenti che lo affollano.

Quello che intendo è, focalizziamo l'attenzione su questo e non fermiamoci al discorso mirera-kuroko che lascia il tempo che trova poichè ne accadono a decine di queste cose sul forum ogni ora.
io e altri ci scanniamo nella sezione sport, altri litigano per la politica, i fanboy delle console si ucciderebbero a mani nude eccetera.

Cicoh
21st January 2009, 12:08
ci manca pure che vi mettete a flammare qui e poi gli admin fan bene a sfanculare tutti.

kith, non stiamo flammando. ci scontriamo per differenza di vedute

McLove.
21st January 2009, 12:14
guarda mi interessa molto poco quanto hai scritto, scripta manent la gente puo rileggere, i mod (asd molto appropriato in questo post) pure per, eventualmente, sanzionarmi ho espresso una mia opinione e se fai attenzione collima in parte anche con la tua versione (parli di ban di wayne e chiusura dei topic non dell isoletta felice senza moderazione come secondo sua sacrosanta opinione ha indicato razj) ma sei dovuto partire alla gola valutando quando mi sono registrato... tanto tanto tempo fa sono stato anche mod di sta board per un po di tempo ;)
Sugli asseriti "insulti" il dire che fai un post per essere al centro dell attenzione (forse perche senti a cuore la faccenda dato che come hai scritto sei stato bannato piu di una volta) ed il fatto che non ti considero non credo siano da considerare insulti.
Trovo puerile questa discussione (quella tra me e te nata da nulla e che hai sollevato) e trovo anche puerile (mia opinione) andare a sondare l'operato di un mod o di un admin nella propria board,o meglio una critica ci sta, sempre se e' educata, il roberspierume lo trovo futile: ha detto bene shalee ed e' sempre stata la politica di sta board.
Il resto sinceramente non mi interessa ti auguro una buona giornata.

edit: typo + una specificazione

Warbarbie
21st January 2009, 12:22
Fuser guarda cosa cazzo hai creato con sto post sei contento??????? :D

McLove.
21st January 2009, 12:23
Fuser guarda cosa cazzo hai creato sei contento???????:ach::ach:
Ot
eh lui lo diceva epic thread

Cicoh
21st January 2009, 12:24
guarda mi interessa molto poco quanto hai scritto, scripta manent la gente puo rileggere, i mod (asd molto appropriato, pur per sanzionarmi) ho espresso una mia opinione e se fai attenzione collima in parte anche con la tua versione (parli di ban di wayne e chiusura dei topic non dell isoletta felice senza moderazione come secondo sua sacrosanta opinione ha indicato razj)
Sugli asseriti "insulti" il dire che fai un post per essere al centro dell attenzione (forse perche senti a cuore la faccenda dato che come hai scritto sei stato bannato piu di una volta) ed il fatto che non ti considero non credo siano da considerare insulti.
trovo puerile questa discussione (quella tra me e te nata da nulla) e trovo anche puerile andare a sondare l'operato di un mod o di un admin nella propria board: ha detto bene shalee ed e' sempre stata la politica di sta board.
Il resto sinceramente non mi interessa.
i forum nascono apposta come ambienti atti al dialogo e al confronto,
non è una gogna, non si fanno nomi però se molte persone sono concordi nel sostenere tale tesi, di conseguenza si avvalora.
discorso me|te, se preferisci do alle tue parole il termine di provocazioni, magari è più appropriato.
il thread me lo sono riletto nella sua completa interezza e non vedo alcun utente discorrere sull'operato degli admin, ma soltanto della moderazione..e non mi sembra vietato nel regolamento. d'altronde la critica in termini civili è sempre costruttiva no ?
quello che dice razj in parte è vero, in parte sbagliato.
l'isoletta felice non sta da nessuna parte..neanche nel 2003, quotidianamente si litigava sul forum (e wayne che su msn mi diceva di non rompere le balle :rotfl: )
è anche vero che tutto cambia, i forum come le opinioni e i gusti delle persone.

devo staccare che esco fuori a cena, saluti

Razj
21st January 2009, 12:24
Fuser guarda cosa cazzo hai creato con sto post sei contento??????? :D

Ot
eh lui lo diceva epic thread

:rotfl::rotfl:

sto gioco però non era nominato nell'elenco

Warbarbie
21st January 2009, 12:42
Ot
eh lui lo diceva epic thread

:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq cut&pasto un pezzo del regolamento di un forum secondo me gestito nella maniera corretta, che era un pò la "filosofia" iniziale di Wayne2k1

Per gli utenti iscritti: in questo forum i moderatori e l'admin sono quelli che operano modifiche alla struttura del forum e cancellano e/o bannano utenti, messaggi e immagini PERCHÉ SÌ, anche senza una valida ragione apparente.
In caso si accendesse la classica faida a parolacce tra due o più utenti, SCORDATEVI che l'admin o i moderatori intervengano automaticamente a sedare gli animi e/o a reprimere questo o quell'utente.
Non venite a piangere da me, difendetevi da soli, non siamo all'asilo.
Per il resto, fate come ve pare mantenendovi nei limiti delle leggi e del buon senso.

McLove.
21st January 2009, 12:52
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq cut&pasto un pezzo del regolamento di un forum secondo me gestito nella maniera corretta, che era un pò la "filosofia" iniziale di Wayne2k1
Per gli utenti iscritti: in questo forum i moderatori e l'admin sono quelli che operano modifiche alla struttura del forum e cancellano e/o bannano utenti, messaggi e immagini PERCHÉ SÌ, anche senza una valida ragione apparente.
In caso si accendesse la classica faida a parolacce tra due o più utenti, SCORDATEVI che l'admin o i moderatori intervengano automaticamente a sedare gli animi e/o a reprimere questo o quell'utente.
Non venite a piangere da me, difendetevi da soli, non siamo all'asilo.
Per il resto, fate come ve pare mantenendovi nei limiti delle leggi e del buon senso.

be dipende anche dall utenza eh frequento tot board dove c'e' un rispetto per l'altro utente che qua dentro ce lo si sogna, ma va bene cosi e' molto piu' goliardica e viva, come mio gusto, fermo restando che a volte in questa board si sono anche superati i limiti non solo del buonsenso ma anche di legge per parafrasare il tuo quote.
Cmq lo spirito iniziale di wayne (almeno quello alla grande utenza arrivata dopo, prima quando era la board di tot amici rl e casa degli avengy nn so) visto che ricercate tutti il ritorno all essenza primordiale c'e' ancora qua nel msg in cui si accoglievano le masse di profughi da altre board
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400
Il msg parla di calci in culo a chi insulta minaccia ed offende o rende immondezzaio la board (come gr, nel post): questa anarchia di cui parlate non c'e' mai stata inizialmente.
:shrug:

Warbarbie
21st January 2009, 13:20
be dipende anche dall utenza eh frequento tot board dove c'e' un rispetto per l'altro utente che qua dentro ce lo si sogna, ma va bene cosi e' molto piu' goliardica e viva, come mio gusto, fermo restando che a volte in questa board si sono anche superati i limiti non solo del buonsenso ma anche di legge per parafrasare il tuo quote.
Cmq lo spirito iniziale di wayne (almeno quello alla grande utenza arrivata dopo, prima quando era la board di tot amici rl e casa degli avengy nn so) visto che ricercate tutti il ritorno all essenza primordiale c'e' ancora qua nel msg in cui si accoglievano le masse di profughi da altre board
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400
Il msg parla di calci in culo a chi insulta minaccia ed offende o rende immondezzaio la board (come gr, nel post): questa anarchia di cui parlate non c'e' mai stata inizialmente.
:shrug:

No spe non mi sono spiegato.
Non giudico le decisioni degli admid/mod, giudico i mezzi.
Se Mirera ritiene che la polemica nata nella sua sezione su non so cosa inopportuna, allora è giusto che Mirera faccia "il suo mestiere" moderando la discussione.
Ma reply come questo :


per ora lo lascio aperto, anche se seocndo me c'è ben poco da salvare, ma non tollero più nemmeno una virgola fuori posto

sono sminuenti(per lei) e non efficaci.
Vuoi moderare??Chiudi il post, senza avvertimenti, senza rotture di cazzo.

Mire ti ho presa ad esempio non me ne volere ^^

Mirera
21st January 2009, 13:30
No spe non mi sono spiegato.
Non giudico le decisioni degli admid/mod, giudico i mezzi.
Se Mirera ritiene che la polemica nata nella sua sezione su non so cosa inopportuna, allora è giusto che Mirera faccia "il suo mestiere" moderando la discussione.
Ma reply come questo :

sono sminuenti(per lei) e non efficaci.
Vuoi moderare??Chiudi il post, senza avvertimenti, senza rotture di cazzo.
Mire ti ho presa ad esempio non me ne volere ^^
ma figurati, non te ne voglio
probabilmente il tono non era dei migliori ma dopo un tot di avvertimenti ignorati credimi che le palle ti girano abbastanza.
cerco sempre di dare un avvertimento nel senso : se siete furbi piantatela, o se poi vi beccate un cartellino ve lo tenete e saluti
Poi se chiudo i thread mi arrivano i pm "ehhhhhhhhh ma perchè hai chiuso il thread"
cmq visto che sei il secondo che me lo fa notare, per me va benissimo chiudere senza dare alcuna spiegazioni, cartellinare se devo senza spiegare ecc, figurati è anche meno sbatta e meno tempo perso da parte mia :gha:
però poi le lamentele le giro a te.. ok? ;)

Gramas
21st January 2009, 13:33
No spe non mi sono spiegato.
Non giudico le decisioni degli admid/mod
e ci mancherebbe pure cazzo,ricordiamo che sei stato l'unico che invece di essere stato bannato ti hanno neuclarizzato l'account con testuali parole: "ti deleto l'account non spreco manco byte per sto coglione"

Alkabar
21st January 2009, 14:09
un'ultima cosa per Alkabar: non ho capito una cosa? sei daccordo con quello che ha detto Warbarbie? e cioè che reportare è infantile ecc?
spero di aver capito male, perchè altrimenti non mi spiego il grande numero di report che tu fai sempre :scratch:
buonanotte a tutti

Il fatto che sei mod non ti mette su un piedistallo con il diritto di fare quello che vuoi: chi e come segnalo non e' pubblico, ne e' da discutere pubblicamente.

In secondo luogo: a War io non lo segnalo per principio da un bel po', perche' e' corretto,

E poi chiudo qua, perche' vedo che siete gia' riusciti a trasformarlo in un flame a cui non voglio prendere parte.

Mirera
21st January 2009, 14:16
Il fatto che sei mod non ti mette su un piedistallo con il diritto di fare quello che vuoi: chi e come segnalo non e' pubblico, ne e' da discutere pubblicamente.
In secondo luogo: a War io non lo segnalo per principio da un bel po', perche' e' corretto,
E poi chiudo qua, perche' vedo che siete gia' riusciti a trasformarlo in un flame a cui non voglio prendere parte.

:eek:

e io infatti non ho reso pubblico chi e come segnali, ho solo detto che usi lo strumento del report, per cui non capisco perchè dai ragione a War che dice invece l'esatto contrario.
Poi onestamente non capisco il motivo per cui te la sia presa :scratch:

Gramas
21st January 2009, 14:18
Il fatto che sei mod non ti mette su un piedistallo con il diritto di fare quello che vuoi: chi e come segnalo non e' pubblico, ne e' da discutere pubblicamente.
In secondo luogo: a War io non lo segnalo per principio da un bel po', perche' e' corretto,
E poi chiudo qua, perche' vedo che siete gia' riusciti a trasformarlo in un flame a cui non voglio prendere parte.
no cioè io adesso voglio sapere chi ha mai segnalato qualcuno...dai su seriamente sarà il 15% di tutto il forum che segnala qualcosa

gilda
21st January 2009, 14:28
fammi capire, non devo prenderlo come un insulto, però insulti sia prima che dopo tale frase?
com'è che ti arroghi questo diritto? solo perchè ti sto antipatico? io non ti avevo affatto offeso e francamente questo tua personalissima persecuzione di replyare ad ogni mio intervento facendo il bastian contrario tirandomi dietro epiteti mi da piuttosto fastidio.
vuoi provocare? fallo ma evita insulti che ho poca voglia di leggere i tuoi interventi di 80 righe solo perchè ti si da dello scemo..

evidentemente insulti così tante persone che fai fatica a ricordare, ma se proprio può farti felice farò una personalissima ricerca su quante volte e a quante persone hai dato del fallito o ignorante senza conoscerle minimamente (vedi il reply di ieri che hai fatto a triagon, quello sarebbe da ban perenne da qualsiasi forum).
tornando all'intervento su questo thread, fai un reply...proprio dopo il mio intervento in cui, beh effettivamente ricostruisco a ritroso l'evoluzione del forum sulla base della gestione (l'avvento dei mod, dei cartellini, ecc,) e critichi parlando di ricostruzione errata.
non ti riferivi a me? beh allora avresti potuto quotare razj perchè se te lo vai a rileggere pare molto evidente tu ti riferissi a me.
bene inteso, non basta mascherare 2 insulti da post lunghi chilometrici, la maleducazione la si può avvertire comunque. la mia domanda ora è: era proprio necessario pigliare ed insultare (seppur velatamente) in un thread in cui si cercava di discutere serenamente su una questione spinosa come quella di ban/cartellini/gestione ?
tornando al topic genericamente parlando
io qui non ho davvero voglia di flammare, e infatti sto evitando la cosa con cura, però questo topic mi sembrava un buon mezzo per un confronto admin/utenti. E' OVVIO come sostiene qualcuno (tipo tom) che il forum è di chi l'ha creato e se lo gestisce come vuole ma può anche essere piacevole come ho gia scritto in precedenza, un confronto tra i 3 padroni del forum e i tanti utenti che lo affollano.
Quello che intendo è, focalizziamo l'attenzione su questo e non fermiamoci al discorso mirera-kuroko che lascia il tempo che trova poichè ne accadono a decine di queste cose sul forum ogni ora.
io e altri ci scanniamo nella sezione sport, altri litigano per la politica, i fanboy delle console si ucciderebbero a mani nude eccetera.
allora ho ragione a pensare che Mc ha difficoltà a relazionarsi con il mondo....:sneer:
appena gli dai importanza inizia ad offenderti,per questo non leggo mai la trafila di stronzate di 30 righe che scrive....:sneer:

Alkabar
21st January 2009, 14:32
no cioè io adesso voglio sapere chi ha mai segnalato qualcuno...dai su seriamente sarà il 15% di tutto il forum che segnala qualcosa

Va beh esplicito la mia etica personale, che se no sembro un crumiro ->

Io per le seguenti ragioni segnalo:

1) Offese alla famiglia. -> E se lo trovo, mi inculo il responsabile
2) Offese alla moglie. -> E se lo trovo, mi inculo il responsabile a sangue
3) Offese al lavoro. -> va beh, non inculo nessuno.
4) Offese gratuite: cioe' parte un post e uno offende perche' quel giorno e' frustrato. -> segnalo e prendo per il culo.
5) Offese pesanti a me -> ma di solito rispondo..... piu' che segnalare... dipende dalla persona.

Anche conto terzi: se tu dici che la ragazza di un altro e' una puttana, come successo su sta board, io ti segnalo perche' mi da fisicamente fastidio. Se uno da a un altro del fallito, io ti segnalo, perche' questa e' un cazzo di forum non la vita reale (successo su sta board).

Tutte successe in news eh.

Gramas
21st January 2009, 14:40
Va beh esplicito la mia etica personale, che se no sembro un crumiro ->
Io per le seguenti ragioni segnalo:
1) Offese alla famiglia. -> E se lo trovo, mi inculo il responsabile
2) Offese alla moglie. -> E se lo trovo, mi inculo il responsabile a sangue
3) Offese al lavoro. -> va beh, non inculo nessuno.
4) Offese gratuite: cioe' parte un post e uno offende perche' quel giorno e' frustrato. -> segnalo e prendo per il culo.
5) Offese pesanti a me -> ma di solito rispondo..... piu' che segnalare... dipende dalla persona.
Anche conto terzi: se tu dici che la ragazza di un altro e' una puttana, come successo su sta board, io ti segnalo perche' mi da fisicamente fastidio. Se uno da a un altro del fallito, io ti segnalo, perche' questa e' un cazzo di forum non la vita reale (successo su sta board).
Tutte successe in news eh.
o cazzo io tutte ste cose che hai elencato me le sono perse:rotfl: O_o

Mirera
21st January 2009, 15:03
Va beh esplicito la mia etica personale, che se no sembro un crumiro ->
Io per le seguenti ragioni segnalo:
1) Offese alla famiglia. -> E se lo trovo, mi inculo il responsabile
2) Offese alla moglie. -> E se lo trovo, mi inculo il responsabile a sangue
3) Offese al lavoro. -> va beh, non inculo nessuno.
4) Offese gratuite: cioe' parte un post e uno offende perche' quel giorno e' frustrato. -> segnalo e prendo per il culo.
5) Offese pesanti a me -> ma di solito rispondo..... piu' che segnalare... dipende dalla persona.
Anche conto terzi: se tu dici che la ragazza di un altro e' una puttana, come successo su sta board, io ti segnalo perche' mi da fisicamente fastidio. Se uno da a un altro del fallito, io ti segnalo, perche' questa e' un cazzo di forum non la vita reale (successo su sta board).
Tutte successe in news eh.

e io ho detto qualcosa che va contro a quello che hai scritto o dato qualche particolare di troppo?
alka onestamente non ho capito perchè ti sei incazzato

@Gilda certo che tu dai sempre una mano a calmare le acque eh :gha:

Warbarbie
21st January 2009, 15:06
ma figurati, non te ne voglio
probabilmente il tono non era dei migliori ma dopo un tot di avvertimenti ignorati credimi che le palle ti girano abbastanza.
cerco sempre di dare un avvertimento nel senso : se siete furbi piantatela, o se poi vi beccate un cartellino ve lo tenete e saluti
Poi se chiudo i thread mi arrivano i pm "ehhhhhhhhh ma perchè hai chiuso il thread"
cmq visto che sei il secondo che me lo fa notare, per me va benissimo chiudere senza dare alcuna spiegazioni, cartellinare se devo senza spiegare ecc, figurati è anche meno sbatta e meno tempo perso da parte mia :gha:
però poi le lamentele le giro a te.. ok? ;)

Nono ma mica stavo giudicando il tono del tuo intervento in quel post, volevo evidenziarne l'inutilità ai fini del risultato, ma sopratutto la perdita di tempo che ti ha procurato.

Kith
21st January 2009, 15:10
no cioè io adesso voglio sapere chi ha mai segnalato qualcuno...dai su seriamente sarà il 15% di tutto il forum che segnala qualcosa


io per un periodo ho segnalato, perchè mi è capitato di rispondere a tono e beccarmi i cartellini, e chi aveva insultato niente...

quindi ignore+ segnalazione.


ora segnalo solo i bot.

Mirera
21st January 2009, 15:13
io per un periodo ho segnalato, perchè mi è capitato di rispondere a tono e beccarmi i cartellini, e chi aveva insultato niente...
quindi ignore+ segnalazione.
ora segnalo solo i bot.
io vorrei però sapere come fate a sapere voi chi viene cartellinato e chi no :scratch:
perchè molti di voi scrivono "eh ma io vengo cartellinato e tizio no" ecc ecc.
ma fatemi capire: vi prendete la briga ogni volta di mandare un pm per chiedere o cosa?
son perplessa :scratch:

Kith
21st January 2009, 15:23
parlai con il mod, e mi disse lui stesso che dovevano decidere se prendere eventuali provvedimenti.
poi mandai altro pm e non ricevetti mai più risposta... semplice.

poi lol... ognivolta, 2 cartellini per offese (leggere) ho preso da quando è nato il sistema.

quelli per spam al 80% son giusti e quindi nemmeno mi son mai lamentato :sneer:


che io mi ricordi 2-3 volte ho piemmato un mod per chiedere spiegazioni.

Fuser
21st January 2009, 16:09
Fuser guarda cosa cazzo hai creato con sto post sei contento??????? :D


Epic 3d FTW :nod:

Necker
21st January 2009, 17:36
thread interessante :D

Arthu
21st January 2009, 19:00
Visto che ormai è diventato un thread di puro spam posto la carta del polo nord a 1hpa a 240 ore.
http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/stratosphere/strat_a_f/gif_files/gfs_z01_nh_f240.gif

Lorzmus
21st January 2009, 22:39
cazzo mi sento inutile...mai preso cartellini io :cry:

un bel +1 ci sta cmq :achehm:

Verci
22nd January 2009, 01:19
Devo anche dire che reply come quello di naz e jarsil non mi son piaciuti affatto, ok la board è vostra però se rispondete a offese con quei toni non migliorate di certo la situazione
mi è piaciuto invece l'intervento di Mirera, tranquilla, pacata e disposta a dare spiegazioni e confrontarsi.


Il bello è che non sono stati offesi e hanno risposto offendendo gratuitamente...


Mirera è partita con offese velate, poi è diventata civile...













vabbè, voglio il titolo di "ammicciatore" :lol:

NelloDominat
22nd January 2009, 01:21
vabbè, voglio il titolo di "ammicciatore" :lol:

credo che quello di strazia cazzi potrebbe suonare alla stessa maniera :love::sneer:

Verci
22nd January 2009, 01:35
credo che quello di strazia cazzi potrebbe suonare alla stessa maniera :love::sneer:

morirai assiderato sotto 5 metri di neve, lo sai vero? :sneer:

Necker
22nd January 2009, 15:40
morirai assiderato sotto 5 metri di neve, lo sai vero? :sneer:

200 puntiiiiih :sneer:

Kuroko
24th January 2009, 10:26
Dopo aver letto questo thread spero che qualcuno sia stato sanzionato, dato che per molto meno e in maniera decisamente più educata si prendono cartellini, vedi il mio.

Hudlok
27th January 2009, 20:55
Ma fatemi capire.. Non so guardate la firma che tiene holysmoke.. e io mi prendo i bann per roba così?

http://www.allfreeportal.com/imghost/images/870178Immagine.JPG (http://allfreeportal.com)

e mi devo sentir dire che sono "polemicooohhh" quando mi scuso se si era capito male?


Spiegatemi :)

Andreazakk
27th January 2009, 21:10
o santo dio
hudlok, perfino io che ritengo che a volte tu sia punito troppo severamente mi chiedo con che voglia crei questi arazzi... chi potrebbe decifrarli?

Necker
27th January 2009, 21:31
occristo hudlok stai superando ogni limite umanamente concepibile :rotfl:

Hudlok
27th January 2009, 21:50
o santo dio
hudlok, perfino io che ritengo che a volte tu sia punito troppo severamente mi chiedo con che voglia crei questi arazzi... chi potrebbe decifrarli?


ne ho uno più esteso ma comincio con questo :)

ma onestamente.. guardate la firma di holysmoke e guardate quel che ho scritto io... quel che ho scritto io NON SI può.. la firma di holy si..

non capisco come funziona... se mi spiegate mi fate un favore..

Kappa
27th January 2009, 22:01
Oddio vi giuro in anni di forum non avevo mai visto una cosa del genere :rotfl:

Fuser
27th January 2009, 22:04
E' pure sul gruppo di facebook sto coso :nod:

Alkabar
27th January 2009, 22:20
Lascia stare.

Warbarbie
27th January 2009, 22:24
Hudlock stai male seriamente :rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
27th January 2009, 22:50
Vogliamo la veritahhhhhhhh!

Hudlok
27th January 2009, 23:19
Hudlock stai male seriamente :rotfl::rotfl::rotfl:
eh io starò male però scusa.. non stona un po' il discorso?


cioè io sapevo benissimo di esser pieno di cartellini, assurdi [tipo SPAM RECIDIVO su fun che se qualcuno non sa l'episodio glielo racconto e thrad aperto solo per insulto che son allibenti, e stavo attento nei toni.. e cavolo quella roba li ti pare che l'ho aperta pensandomi di beccarmi un cartellino? Dai cazzo pure mi scusavo.

Nazgul Tirith
28th January 2009, 01:30
Ti rispondo direttamente qua hudlok, si ho visto il tuo pm, visto che nessun altro si degna di risponderti.

Allora prima di tutto, Kuroko non e' stato sbannato. Kuroko si e' preso 3 GG di ban e li ha scontati TUTTI e 3. E questo lo puoi vedere anche dal suo profilo.
Oltre questo, non e' assolutamente vero il fatto che, siete stati sanzionati solo te e Kuroko, ma tutti gli utenti dopo il primo Warning di Mirera, c'e chi ha smesso, chi ha continuato a prendere cartellini.

Riguardo al discorso, che te ritieni che cartellini dati ad me od ad altri nei tuoi confronti, siano "inesistenti" e' opinionabile, lo accetto ma il fatto sta, che questo forum con piu volte ho ripetuto e mai credo smettero' di ripetere si basa tutto sulla Legge Numero 7) NON rompere i coglioni. Cio dettato dagli admin, non da me o da altri mod.
Quando, un utente rompe i coglioni, o e' maleducato od altro, viene sanzionato.
Puo risultare ai tuoi occhi come a quello di molte altre persone "Ingiusto", ma queste sono le regole di questo forum.

Le volete cambiare? Parlatene con chi di dovere, io qua sto, a prendermi pure le mie colpe quando ho sbagliato a sanzionare te, od altre persone correggendo e reversando.

Il punto e' che non sei una testa di cazzo Hudlok, ma tante volte, pur di dimostare le tue tesi, ti avvicini molto ad esserlo, facendo cosi che, la discussione vada totalmente a puttane e finisca con N report, N PM, N cazzate.
Noi, e soprattutto io, al contrario di quel che molti potrebbero pensare, non mi diverto a bannare o cartellinare gente, ma se devo loggare sul forum trovarmi 5 pm, 4 report e via dicendo, per delle discussioni totalmente INUTILI, si infrange la regola N. 7) e scattano le sanzioni di conseguenza.
Ed e' realmente tutto li, non e' come molti pensano e che mi e' stato detto (...) una guerra personale contro qualcuno, non me ne potrebbe fregare di meno. E' solamente un applicare il regolamento.
Che poi, per inciso, e' capito molto piu di una volta, che chi si fosse preso un cartellino da me, dopo che e' venuto in pm a spiegarsi in maniera civile senza dar fuori di matto e/o essere offensivo, gli e' stato reversato senza problemi, visto che aveva capito il suo di errore e quindi la sanzione non sussisteva.

Ti ripeto e non smettero' mai di farlo, queste sono le regole, che poi fondamentalmente e' solo una, a volte puo sembrare ingiusto e posso anche capirlo, forse reagirei pure io in tal maniera, ma non le ho scritte io :)

Jarsil
28th January 2009, 09:48
Hudlok prova solo a scrivere un ulteriore reply sull'argomento e la tua utenza torna attiva nel 2011.

Jarsil
28th January 2009, 14:02
Non sopporto la stupidità.
Proprio no.

Hudlok, arrivederci al 2010 come avvisato.

Jarsil
28th January 2009, 14:03
E la discussione può finire comunque qui che è puro spam