Log in

View Full Version : [Vendo Ally] 2 Accounts. Druido Mago Shaman

Dominus
20th January 2009, 02:32
[SIZE="3"]Ricreo un altro 3d fatto meglio in quanto l'ultimo che ho fatto l'ho realizzato in 2 minuti.

PRiMO ACCOUNT

CLASS: Level 80 DRUID
SEX: Female
RACE: NightElf

MOUNT RAVEN LORD !!!

REALM: Crushridge - PVP

CHANGENAME: Attivo
REALM TRANSFER: Attivo
CHANGESEX: Attivo

PROFESSIONS: Enchanting 400 - Herbalism 108

SEGNI PARTICOLARI & GEAR: Forma epica volante, titolo Challenger, Mount terrestre raven lord + struzzo kaelthas. Gear feral level 80, e altri item delle heroic. Gear Resto / Balance con alcuni epici di Naxxramas 25, e altri delle heroiche level 80. Brutal/Vengeful in banca da resto. Altri pezzi offspec in banca. Account Diablo Limited Edition, quindi col Mini-Diablo pet. Alcune recipe rare di tbc per enchanting.

CLASS: Level 70 MAGE
SEX: Female
RACE: Human

REALM: Magtheridon - PVP

PROFESSIONS: Alchemi 375 - Herbalism 375 - Cooking e fishing alte.

SEGNI PARTICOLARI & GEAR: Account usato prevalentemente PRE TBC, Titolo Sergent, Account Diablo Limited Edition, quindi col Mini-Diablo pet. Alcune recipe tbc rare. Gear T4 e altri pezzi da heroic e vecchi raid TBC.

ALTRI ALTS: Human Female Rogue Level 22.

SECONDO ACCOUNT

CLASS: Level 75 SHAMAN
SEX: Male
RACE: Draenei

REALM: Crushridge - PVP

PROFESSIONS: Mining 390 - Jewelcrafting 400

SEGNI PARTICOLARI & GEAR: titolo Hand of A'Dal, 4 pezzi T6 da resto, usato principalmente da healer, pezzi offspec in banca sia da elemental che da ehnanchement. Gear brutal / vengeful in banca. Quando lo comprai era praticamente svestito, gli ho fatto un bel gear per quel che può valere ora, ore e ore passate a BT / MH / Sunwell :v

------------------------------------

PREZZI:

Primo account: 175 Euro.
Secondo account: 120 Euro.

Ripeto, di questi due accounts posso fornire fotocopia documenti del proprietario, scansione cdkey, risposta segreta. Massima serietĂ .

DISPONIBILE A MOSTRARE I PG IN GAME

CONTATTI:

PM Qui
EMAIL: doominus [at] gmail [dot] com
MSN: d0minuS [at] 30gigs [dot] com

Dominus
21st January 2009, 16:03
Up