PDA

View Full Version : ATTENZIONE ad onyxia_thedrake



TonyD
20th January 2009, 13:22
Mi scuso prima di tutto con Wayne per avere riaperto un post chiuso ma dispiace ad alcuni utenti che come me bazzicano questo forum da 5 anni non avere la possibilità di replicare su un argomento così importante.

Vorrei semplicemente ricordare a tutti gli utenti del forum che i regolamenti e i consigli sugli scambi degli amministratori sono molto chiari e consigliano lo scambio principalmete solo di persona.
Nel momento in cui si entra in questa sezione bisogna essere CONSAPEVOLI del rischio che si corre. Non si può colpevolizzare alla prima inculata presa (passatemi il termine) gli amministratori del forum.
Vuoi fare delle azioni legali? Liberissimo di farle e se possiamo aiutarti lo facciamo volentierissimo come utenti, ma nel momento in cui scrivi: "Esorto anche i gestori del forum a considerare il fatto che qui si sta commettendo un reato, quindi di riconsiderare la politica del forum dinanzi a tali atti" qui allora passi dalla parte del torto. Se non vuoi avere rischi compri una scatola e ti expi il pg stando lontano da questo forum che nulla centra e nulla può fare per fermare personaggi come quello che ti ha inculato.

P.S. inculate ne ho prese anche io e non ne ho mai date. comunque ero consapevole del rischio per cui me le tengo e ne faccio esperienza.

Grazie per lo spazio concesso potete lockare il post