View Full Version : [Wii] House of the Dead Overkill
Randolk
20th January 2009, 17:13
Trailer maestoso anni 50 style :bow:
http://www.youtube.com/watch?v=YKUD2sLE5rM
Bundle IGNORANTERRIMO COATTISSIMO con 2 crapperiferiche UBER:
http://static.videogame.it/img/t/the-house-of-the-dead-overkill/image258955_yrjhw.jpg
San Vegeta
20th January 2009, 17:18
l'unico buon motivo per avere una wii
saltaproc
20th January 2009, 17:23
needdo :drool::drool::drool:
mi toccherà comprare prima questo però
http://www.swiffer.net/it_IT/dry/images/frsdy_topimg1.jpg:nod:
Dryden
20th January 2009, 17:33
Bel trailer ma per quanto io ami la serie rimane pure sempre un game su binari.
Randolk
20th January 2009, 17:36
Non importa, persino un grissino avvolto nel prosciutto crudo può essere total win se presentato col giusto stile :nod:
Warbarbie
20th January 2009, 17:38
Solo un appunto.
La pistola per forza di quel colore di merda dovevano farla?
McLove.
20th January 2009, 17:44
Solo un appunto.
Cosa c'e'?
Bianca non ti sta bene col cinturone ed il cappello da cowboy?
:rotfl::rotfl:
Warbarbie
20th January 2009, 17:53
Ma baffanculo :> :kiss:
Cmq è HoD, un gioco COATTERRIMO nonchè IGNORANTISSIMO, la pistola sembra l'arma di una sailor moon
xv25
20th January 2009, 18:02
Si beh qui scatta il need duro, poco da fa :\
Randolk
20th January 2009, 18:18
Solo un appunto.
No, il modello warbarbie è metallizzata con manico bianco completo di rotaie lungo tutto l'avambraccio e sistema autobloccante.
http://www.youtube.com/watch?v=Zduq4YGmiUw&feature=related
Randolk
20th January 2009, 18:20
Ah e cmq le pistole nel bundle sono 2.
Se mi fanno giocare con due magnum 44 color sailor moon il salotto non sarà più quello di prima.
McLove.
20th January 2009, 18:25
No, il modello warbarbie è metallizzata con manico bianco completo di rotaie lungo tutto l'avambraccio e sistema autobloccante.
http://www.youtube.com/watch?v=Zduq4YGmiUw&feature=related
capito war niente speroni a sto giro.. cazzi tuoi :rotfl:
Razj
20th January 2009, 18:26
prezzo del bundle? la longevità per un gioco del genere com'è?
nel senso, una volta finito ci sono modalità e robe da sbloccare o bona li?
Randolk
20th January 2009, 18:30
Gameplay video, breve ma intenso :sneer:
http://www.youtube.com/watch?v=22c1bXwt-MM
"Headquarters can kiss my ass!"
Coattanza a manetta :bow:
E altro trailer stiloso
http://www.youtube.com/watch?v=kXjJsb2prHg&feature=related
Dai che magari Sega a sto giro ci prende anche con l'idea.
dangaio
20th January 2009, 18:34
Oddio...
Bang Bang Box! mi sto ancora ribaltando dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl:
sono dei geni con il packaging :D
Randolk
20th January 2009, 18:40
http://static.videogame.it/img/t/the-house-of-the-dead-overkill/image254939_wja4v.png
Fumetto incluso :nod:
Si presenta alla grande, se faila Sega merda come prima, più di prima.
Suppa
20th January 2009, 22:21
Ma che?!?!
C'e' il mirino??!!
Spero si possa togliere nelle impostazioni.. se no.
GG the n00b way...
Sintak
20th January 2009, 22:41
in effetti il mirino spero si possa togliere, altrimenti perde enne
mi sa che è quasi il momento di farsi il wii :nod:
Syriel
20th January 2009, 23:03
Figo, forse se non ne esce un fail sara' la volta di spolverare il\lo\la Wii
Zombie Antico
20th January 2009, 23:07
Need x forza di cosa..dopo Umbrella Cronic.e Re4 :love::love::love::love:
sito per preorder?
Edit : su gamestat lo danno in territorio pal nel febbraio 2k9
Guaire
21st January 2009, 00:52
Certo che se questi sono i titoli di punta della wii per il 2009...
Randolk
24th January 2009, 16:28
http://next.videogame.it/the-house-of-the-dead-overkill/video/2473/#media
Fantastico. :bow:
Sempre più tarantinesco :metal:
xv25
24th January 2009, 17:28
Ogni trailer nuovo che vedo è sempre piu' fottutamente geniale :bow:
Rilancio con un piccolo filmatino di gameplay
http://wii.ign.com/dor/objects/14274937/the-house-of-the-dead-overkill/videos/limbless-glory.html
"This mothafucka is from the county jail! And that can't be good!"
Le musiche poi spaccano cazzo :metal:
Randolk
6th February 2009, 11:57
Recensito da IGN, se la cava bene con un 8.3
http://wii.ign.com/articles/951/951652p1.html
After getting a couple years of catch-up light gun games from SEGA, we’re finally getting to the good stuff. The House of the Dead: Overkill blends some great gameplay with an impressive style, some great humor, and enough violence and vulgarity to confuse the hell out of soccer moms looking for a new Sims game or Petz title.
:sneer:
dangaio
6th February 2009, 12:26
oddio muoio!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
The ICECREAM!!!!
Vuoi vedere che a questo giro, sega ha realizzto un gioco tamarro al punto giusto? :D
Drako
6th February 2009, 12:33
hahah spettacolare. Ma non vale il riacquisto :sneer:
xv25
7th February 2009, 16:28
http://www.gametrailers.com/player/45245.html Direttamente dal Comicon
Dual Wield mode :metal::metal::metal:
Randolk
9th February 2009, 12:05
Brutte notizie.
In Europa non è previsto il bundle dual wield, esclusivo per l'Australia :gha:
Da noi arrivano la nuda, la collector's e l'hand gun official a parte (su play.com a 12 euri).
xv25
10th February 2009, 18:33
Che merda -_- Ho pero' visto in vendita il gioco + 1 sola pistola, meglio di nulla
xv25
12th February 2009, 17:54
Esce domani a quanto sembra (anche se ho visto segnato su molti siti che usciva ieri)
Versione liscia 40€, con 1 pistola 50€
Andro' sul solo gioco mi sa' :nod:
xv25
13th February 2009, 20:02
Preso prima, che dire, è una fottutissima genialata e si vede tantissimo che è fatto da dev occidentali :D
Mustbuy istantaneo per tutti gli amanti dei light gun, sicuramente ha un botto di longevita' in piu' rispetto ad altri titoli simili
Randolk
14th February 2009, 17:27
Minchia che spettacolo :sneer:
Pooooooooooooooooooooco ispirato ai lavori di Tarantino e Miller eh! :confused:
Ricco di umorismo macabro e splatter a go-go, pieno di tocchi di classe tipo le presentazioni delle pellicole stile anni 70 in technicolor. Il nigga è già un idolo, non c'è cosa che dica senza un motherfuck dentro :bow:
Musiche ed effetti ispiratissimi.
Per i più pro si può disabilitare il mirino.
Purtroppo non ho trovato la magnum, l'ho giocato con lo zapper e va benissimo.
Straconsigliato.
Dimenticavo: pheega inside :drool:
Zombie Antico
15th February 2009, 20:00
Preso proprio ieri -_-_- Versione LIMITED -_-_- con la pistolona......è >>> ALL
bello bello bello bello bello :bow:..anche graficamente f:love:atto davvero bene..
le musiche sono bellerrime :eek:
Randolk
18th February 2009, 01:43
Finito anche nella director's cut.
La "trama" è :bow:
Un incrocio tra Planet Terror e Sin City.
Drako
18th February 2009, 02:03
Solo ora stanno uscendo o devono uscire giochi per cui avrei tenuto il wii. Devono farne di più del genere.
Randolk
18th February 2009, 02:07
Solo ora stanno uscendo o devono uscire giochi per cui avrei tenuto il wii. Devono farne di più del genere.
Vendere le console è da naab, te lo meriti.
Drako
18th February 2009, 02:09
non me ne pento, 2 giochi dopo 1 anno e passa dalla vendita so troppo pochi
l'altro sarebbe mad world :p
Trish
18th February 2009, 15:11
Boh...io non capisco o siete dei lobotomizati da videogame o non so...io ho il wii da novembre e ci sono una montagna di giochi...certo esce veramente troppa merda ma la si evita e via...per dire un gioco al mese non vi basta?
Suppa
18th February 2009, 15:27
Boh...io non capisco o siete dei lobotomizati da videogame o non so...io ho il wii da novembre e ci sono una montagna di giochi...certo esce veramente troppa merda ma la si evita e via...per dire un gioco al mese non vi basta?
Esce un gioco al mese per wii che merita il prezzo a cui te lo vendono??
Mi sono perso qualcosa mi sa... :sneer:
xv25
18th February 2009, 16:13
E' perchè lo hai da relativamente poco che dici cosi' :P
Il 2008 è stato un anno veramente povero per il Wii purtroppo, se ti eri gia' sparato tutta la roba buona/decente ti saresti depresso pure tu :D
IT: Lo Shotgun a ripetizione è sgravaterrimo piddi' :D
Razj
18th February 2009, 16:45
Scusate c'è uno store online dove posso prendere il bundle con pistola senza ladrate sul prezzo? La seconda pistola va comprata a parte, vero?
Drako
18th February 2009, 17:10
io l'ho venduto perchè faceva la polvere. Tu lo hai preso a novembre e tra titoli vecchi e nuove uscite non ne hai sentito il peso. Io lo avevo preso tipo dalla seconda ondata di distribuzione in italia e mi ci sono divertito finché son durati wii sports e il calcio di mario con gli amici. Nel momento in cui il tempo con gli amici è venuto meno ho sofferto la mancanza di single player degni e del periodo di vuoto.
Magari un giorno la riprendo eh, staremo a vedere.
Trish
19th February 2009, 00:02
Sarà...il emglio lo da sicuramente in compagnia,ma per il single player non dimentichiamo zelda ,fire emblem ,super mario galaxy ,super mario paper, final fantasy ,distaster day of crisis, metroid, okami, tiger woods ,zack & wiki,drogon quest,no more heroes,trauma center,resident evil,ssbb,facebraker e ne potrei aggiungere molti altri...certo non sono tutti zelda metal gear o halo niente da dire ma sono tutti bei titoli...
Suppa
19th February 2009, 00:26
Chepalle sempre i soliti titoli dall'inizio ad oggi.... :bored:
Tocca aspettare il Motion Plus per una eventuale seconda generazione Wii.. magari si rimette in carreggiata.
Adesso come Adesso è una presa per il culo totale... bisogna proprio farsela piacere per partito preso o autoconvinzione per dire il contrario.
(PS: mettere in quella lista Final Fantasy , Dragon Quest per Wii e Face Breaker... :nono: )
Drako
19th February 2009, 01:42
Sarà...il emglio lo da sicuramente in compagnia,ma per il single player non dimentichiamo zelda ,fire emblem ,super mario galaxy ,super mario paper, final fantasy ,distaster day of crisis, metroid, okami, tiger woods ,zack & wiki,drogon quest,no more heroes,trauma center,resident evil,ssbb,facebraker e ne potrei aggiungere molti altri...certo non sono tutti zelda metal gear o halo niente da dire ma sono tutti bei titoli...
Zelda: è uscito con la console...non lo conterei troppo
Fire Emblem: sono gusti, per me non è un attrattiva
Super Mario Galaxy: Realizzato benissimo, certo mario ha rotto le palle, ma è impeccabile.
Super Mario Paper: Anche no eh...
final fantasy: manco sapevo ci fosse un ff per wii, quale scusa O_o?
Disaster day of crisis: che è :look: ?
Metroid: niente da dire ma ne è passato di tempo anche qui
Okami: non l'ho provato ma non mi è sembrato molto longevo, anche se interessante
Tiger woods: troppo di nicchia per essere ocnsiderato nel discorso
Degli altri, visto che mi son rotto, l'unico titolo che in generale può essere infilato nel discorso "di giochi belli per tutti ne escono tanti" è ssbb.
Il fatto è che il tanto decantato modello innovativo nella maggior parte dei casi è usato con mosse pre-impostate. Verticale, orizzontale e diagonali. alla lunga è noioso e non dà molto di più di un pad normale.
Visto che stiamo andando ot rientro nel discorso HotD. Bello il fatto di poter puntare tipo pistola ma è una cosa che si fa in sala giochi da quando era un minorenne che non entrava alle medie.
xv25
19th February 2009, 02:42
le e diagonali. alla lunga è noioso e non dà molto di più di un pad normale.
Visto che stiamo andando ot rientro nel discorso HotD. Bello il fatto di poter puntare tipo pistola ma è una cosa che si fa in sala giochi da quando era un minorenne che non entrava alle medie.
Io ai tempi delle elementari giocavo a SF2 in sala, quindi? :D
Se una tipologia di gioco non piace inutile dare la colpa ad uno stile "vecchio"
Cmq credo che Trish si riferisse a FFCC: Chocobo's Dungeon, un dungeon crawler con elementi rpg piuttosto che un jrpg classico
E Okami dura tipo 40 ore
Kinson
10th March 2009, 05:15
scusate se uppo sto post ma sto cercando di riprendermi dei vecchi titoli :D
ma la pistola quale sarebbe ? la light gun ? Il gioco l'avrei tovato usato e dovrei prendere la pistola a parte , mi sapete consigliare sugli N modelli in commercio ? :D
xv25
10th March 2009, 07:37
La pistola "ufficiale" del gioco sarebbe la Handcannon, ma è comunque un pezzo di plastica a forma di magnum, nulla di particolare. Unica cosa, non ti consiglio piu' di tanto la Zapper della Nintendo dato che essendo "a due mani" puo' risultare scomoda
Slurpix
10th March 2009, 08:49
scusate se uppo sto post ma sto cercando di riprendermi dei vecchi titoli :D
ma la pistola quale sarebbe ? la light gun ? Il gioco l'avrei tovato usato e dovrei prendere la pistola a parte , mi sapete consigliare sugli N modelli in commercio ? :D
basta una pistola random che trovi anche al supermarket.
Kinson
10th March 2009, 16:43
basta una pistola random che trovi anche al supermarket.
eh devo farmi qualche giro allora . Volevo prendere sti affaretti di plastica online assieme a quelle cazzatelle dei volanti , ma ci stanno N modelli e per questo il dubbio m'assale . Quindi in pratica un accessorio vale l'altro basta che alla fine non costi troppo perchè tanto è plastica tutta uguale ?
Drako
10th March 2009, 16:46
Io ai tempi delle elementari giocavo a SF2 in sala, quindi? :D
Se una tipologia di gioco non piace inutile dare la colpa ad uno stile "vecchio"
Cmq credo che Trish si riferisse a FFCC: Chocobo's Dungeon, un dungeon crawler con elementi rpg piuttosto che un jrpg classico
E Okami dura tipo 40 ore
Io sto parlando del tipo di innovazione, non del genere in se. Insomma non stanno offrendo niente di next-gen. Ma sono solo dei geni del marketing. Ora stanno sfornando qualcosa anche per ragazzotti cresciuti allargando ancora di più il bacino di utenza.
Kinson
10th March 2009, 16:53
Io sto parlando del tipo di innovazione, non del genere in se. Insomma non stanno offrendo niente di next-gen. Ma sono solo dei geni del marketing. Ora stanno sfornando qualcosa anche per ragazzotti cresciuti allargando ancora di più il bacino di utenza.
beh se ci pensi ci stanno ancora gioci vecchierrimi . In una grossa sala giochi dalle mie parti gira ancora f1-gp che penso girava su un 386 ...
OUTRUN ! santo cielo :D
Ed appunto abbiamo anche tutta la sezione di game vecchierrimi con le pistole. Il fatto è che tirano ancora un botto appunto per l'interazione che riescono a creare , e frega un caxxo alla gente che non ci sia la grafica sbura o chissà che innovazione . La genialata è questa :D
xv25
10th March 2009, 18:49
Beh ma non è detto che si deve innovare "per forza", anzi ti diro' un qualche tipo di cambiamento strambo in un Light Gun lo farebbe probabilmente diventare una merda e perderebbe il suo seguito di fan "old school" (ragazzotti cresciuti!!!)
Cosi' come in uno Street Fighter, sempre per portarlo come paragone, han provato a cambiare tutto andando in 3d con la saga Ex... e si è visto quanto han fatto schifo, infatti nel 4 sono tornati proprio alle origini.
Fintanto che il prodotto è ben fatto io non ci vedo nessun problema :shrug:
Randolk
18th March 2009, 10:45
http://gamers.guinnessworldrecords.com/news/160309_HOTD.aspx
In breve: HotdOK ha ottenuto la palma di "gioco più volgare di sempre" grazie alle 189 ricorrenze della parola "fuck" all'interno dei filmati di intermezzo.
:sneer:
:fuck:
dangaio
18th March 2009, 10:48
dopo averci fatto una partita di prova, mi sono cappottato dal ridere in certe scenette e sono andato a prendermelo :P
il nigga è >>>>>>> all