PDA

View Full Version : Giovedi 22



Violatore
21st January 2009, 01:57
l'idea è di provare un raid da 10 per cominciare a far fare un po di pratica a chi ancora nn li ha fatti.venite speccati giusti,riparati e con i reagenti che vi servono.
se avete flask da usare è meglio perchè aiutano molto, vi ricordo che io con alchemy le posso fare tutte percui basta che vi prendete i mat.la flask è meglio dell'elixer anche se costa di piu perchè l'effeto nn sparisce se si muore, poi vedete voi io nn obbligo nessuno ad utilizzarle.

sarebbe meglio cominciare per le 20:30 cosi abbiamo un po piu tempo.
se dovete respeccare o fare altro cercate di loggare prima.
se nn siamo in 10 i dps che mancano li si pugga.

main-tank: Draenya (war-drako)
off-tank: Itaechi (paladino-sturm)
dps1: Lolemental (mage-wayne)
dps2: Luciferina (warlock - saltaproc)
dps3: Kerevas (druido - mrfusion)
dps4: Radost (warrior-SanVegeta)
dps5:
healer1: Wildbull(druido-vio)
healer2: Aegon(shamano-shagaz)
healer3:

il main-tank e l'off-tank come ruolo lo decidiamo sul momento in base a chi è messo meglio come hp/avoidance.
manca il terzo healer sarebbe meglio lo facesse uno di noi ma se nessuno vuole lo si pugga senza problemi tanto 2 healer sgravi gia ci sono :)

postate per presenza/orari/dubbi vari

se si riesce sto giovedi è meglio visto che la maggior parte della gente tra venerdi e domenica poi nn c'è, se salta penso si sposti automaticamente a lunedi stessi orari etc...

laphroaig
21st January 2009, 02:00
ce so

saltaproc
21st January 2009, 09:00
<----:nod::nod:

Sturm
21st January 2009, 09:54
Ci sono. Ma arrivo per le 21,devo andare a Bologna e ho il treno di ritorno per le 18:30 non penso di riuscire a loggare prima della nove.

mrfusion
21st January 2009, 11:04
1. che raid?
2. io potrei esserci, ma sono equippato male (druido feral dps --> kerevas), tradotto, ruotiamo un po' di piu' nelle eroiche :D

Syriel
21st January 2009, 12:00
Credo si pensi ad un OS per cominciare, e magari un primo Wing in Naxx (ovviamente entrambi normal)

mi hanno riferito che le Heroic sono state riprese ieri con il ritorno di drako, quindi la tua è la situazione di tutti (+o-)

:nod:

Drako
21st January 2009, 13:07
e chi dice che io ci so...?

In effetti non lo so, perchè domani pomeriggio 90% sono fuori con un amico e di solito finisce sempre con un altro amico che si unisce e serata a far qualcosa. Vedrò di dirglielo che vi serve l'uber tank.

Salvo imprevisti e/o esperimenti andati male, ci sono.

Violatore
21st January 2009, 13:45
per kerevas:

1- il raid è uno tra quelli isi da 10 cioè: obsidian sanctum - vault of archavon (se il keep è nostro) - un inizio di naxxramas.....si decide sul momento in base all'orario in cui si riesce a partire, i primi due sono abbastanza veloci avento un solo boss grosso, naxxramas invece è molto lungo percui partire tardi vuol dire nn finire nemmeno un ala cmq poi si vede.

2- le heroic effetivamente sono ricominciate ieri come gilda ma in questi giorni passati noi abbiamo puggato chi mancava.io personalmente mi sono pure puggato tutti i raid 10/25.
ho due consigli da darti : secondo me se vuoi fare dps piuttosto che feral dovresti scegliere moonkin perchè l'output dmg è nettamente superiore cmq sono gusti percui nn discuto; poi se fossi in te cercherei anche di puggare un po di heroic perchè al momento di gilda si riesce a fare un gruppo solo per problemi di presenza.cmq quando vuoi fare delle heroic basta che lo dici che si fa rotazione senza problemi.

per sturm:

come vuoi venire tank-dps-healer? scegli tu tanto ci sono spot liberi in tutti e tre i ruoli al momento

powerdegre
21st January 2009, 13:51
In ordine di difficolta'.

- VOA
- OS no drakes
- Naxx (Spider, Plagues, Construct, Military)

Se Wintergerasp e' vostra partite da VOA, si fa premendo i tasti a caso col culo.

Sturm
21st January 2009, 13:55
tank

mrfusion
21st January 2009, 15:33
per kerevas:

1- il raid è uno tra quelli isi da 10 cioè: obsidian sanctum - vault of archavon (se il keep è nostro) - un inizio di naxxramas.....si decide sul momento in base all'orario in cui si riesce a partire, i primi due sono abbastanza veloci avento un solo boss grosso, naxxramas invece è molto lungo percui partire tardi vuol dire nn finire nemmeno un ala cmq poi si vede.

2- le heroic effetivamente sono ricominciate ieri come gilda ma in questi giorni passati noi abbiamo puggato chi mancava.io personalmente mi sono pure puggato tutti i raid 10/25.
ho due consigli da darti : secondo me se vuoi fare dps piuttosto che feral dovresti scegliere moonkin perchè l'output dmg è nettamente superiore cmq sono gusti percui nn discuto; poi se fossi in te cercherei anche di puggare un po di heroic perchè al momento di gilda si riesce a fare un gruppo solo per problemi di presenza.cmq quando vuoi fare delle heroic basta che lo dici che si fa rotazione senza problemi.


1. da quanto ho letto con la nuova patch (quella di oggi) hanno "sospeso" la battaglia di Wintergrasp causa bug, non so se il raid si puo' fare, pero'.

2. effettivamente mi piacerebbe fare la spec pollo, anche in una successiva ottica pvp, pero' non ho manco un pezzo spell power (quello craftato e' decente?) e devo studiarmi bene le dinamiche di gioco.
Provero' a pugare..

Syriel
21st January 2009, 15:44
guarda le heroic sono state "pausate" per quasi 2 settimane, ed io ricordo che prima di questo break tu venivi spesso a far heroic.
ora, forse mi sbaglio
pero credo di no :P

mrfusion
21st January 2009, 15:47
Si che venivo, solo che ora che son rientrato c'e' poco ricambio perche' (giustamente) lo stesso gruppo si spara 2 o 3 eroiche di fila :P

Syriel
21st January 2009, 15:58
se tu fossi online quando il gruppo si forma si prenderebbe te al posto di radost, quasi sicuramente

San Vegeta
21st January 2009, 16:54
io io io dps

mrfusion
21st January 2009, 16:55
se tu fossi online quando il gruppo si forma si prenderebbe te al posto di radost, quasi sicuramente

:sneer: no dai povero, non me la sento di scacciarlo cosi' :lol:

San Vegeta
21st January 2009, 17:03
io faccio 2060 dps cmq...

mrfusion
21st January 2009, 17:08
io faccio.. mmh te lo dico quando capisco come calcolarli.. :look:

:asd:

Syriel
21st January 2009, 17:12
tu fai 1600dps radost

San Vegeta
21st January 2009, 17:16
screenshot o non esiste
ciao eh

Violatore
21st January 2009, 18:40
radost a 2000 dps nn ti ho mai visto.
il massimo che ti ho visto fare è 1700-1800

San Vegeta
21st January 2009, 18:51
e avete un po' rotto il cazzo eh
posso capire quando si scherza che me ne sto zitto e vi lascio scherzare, però sta storia che ogni cosa che dico c'è qualcuno che salta su a dire il contrario tanto per rompere le palle mi da fastidio

la smettete?

Syriel
21st January 2009, 19:08
vabbe dai non prendertela
il 90% delle volte che ti si da contro, è perche hai torto, poi magari ci si piglia gusto perche insisti, ma lo si dice per il tuo bene (tipo il discorso Hit rating\Crit ratign)

e cmq il tuo dps medio è 1600-1700

San Vegeta
21st January 2009, 21:01
non è questione di prendermela è che se dico che faccio un certo dps è perchè è quello.
non è mai sceso sotto i 1800 negli ultimi due giorni, ieri dopo aver messo 2 viola era intorno ai 1900 oggi che è uscita la patch era over 2000.

Syriel
21st January 2009, 21:16
si, avrai fatto 2060dps, ma come picco, ovvero l'hai raggiunto in un certo momento con certi cooldown etc, il tuo dps medio è sui 1700, il "burst damage" in pve non conta na fava

Sturm
21st January 2009, 21:30
E' un po come se io quando curo dico che curo 40k. Certo posso aver tirato una cura da 40k ma non è la mia cura media,se questo intendevi come dps. Poi oh se fai sto dps tanto meglio per te e per noi quando facciamo istance. Sai a me che mi frega se Shagaz/Vio tirano cure da 800k o Wayne fa il supermegaimbadps. Basta che non rimaniamo bloccati a wipare nelle istance. Il resto è fuffa.

Syriel
21st January 2009, 21:33
se wipiamo è colpa tua

Sturm
21st January 2009, 21:36
Quello è ovvio e scontato,è sempre colpa mia. Poi il giorno che tirerò bestemmie come se piovesse e mia madre chiamerà l'esorcista potrei essermi leggermente innervosito :nod:

Syriel
21st January 2009, 21:56
gia visto

Nefion
21st January 2009, 22:32
sto seriamente pensando di respeccare healer

laphroaig
22nd January 2009, 14:43
mi dispiace ma stasera loggherò intorno alle 10, quindi mi tocca passare.
mi è arrivata in capo una riunione con annessa cena. trattandosi di lavoro ubi maior minor cessat.

Nefion
22nd January 2009, 18:39
io stasera faccio tardissimo :(

mrfusion
23rd January 2009, 10:42
beh dai, non e' andata poi cosi' male.. scusate se ho fatto (almeno) un paio di cazzate ma verso la fine mi stava andando in pappa il cervello (ad un certo punto durante il ragnone vedevo tutto in slow motion manco fosse un film di john woo :look: )

Sturm
23rd January 2009, 10:50
Np io mi sono preso i guantini e sono contento come una pasquetta :nod:

saltaproc
23rd January 2009, 11:28
Np io mi sono preso i guantini e sono contento come una pasquetta :nod:
:swear::swear:


:love:

powerdegre
23rd January 2009, 11:36
Ma quindi? Risultati? Susu! Fate contento un rompicoglioni ^__^

Sturm
23rd January 2009, 11:48
Dunque abbiamo fatto sartarion in 8 (GG) Drako tank io offtank,shagaz e violatore helaer,dps kerevas (druido) wayne (mage) sanvegeta (warrior) e saltaproc (warlock) e ha droppato i guanti t7.1? Buh cmq epici. Vinti io. Poi siamo passati a naxxramas in 10 e abbiamo tirato giu la puttana vedova de sto cazzo e lo scarafaggio giganto. Ci siamo arenati al ragnone che stavamo cotti come pere :D

mrfusion
23rd January 2009, 11:52
Beh, abbiamo provato sartharion e dopo qualche wipe abbiamo deciso che il modo di fare i draghetti era menarli e basta (uno, perlomeno) senza entrare nel portale. Lui l'abbiamo ucciso dopo uno o due tentativi rimanendo in due o tre vivi. La cosa bella di quell'incontro e' che l'ho giocato con la camera piazzata ad una distanza tale che mi pareva di usare googlemaps, per evitare la lava.. :look:
ah, l'abbiamo fatto in 8, quindi senza neanche il raid completo.

a naxxacoso siamo arrivati al ragno (senza ammazzarlo), con una media di 1 o 2 wipe a boss, ma secondo me cominciando a conoscere le meccaniche potremmo muoverci piu' speditamente (e wippare piu' velocemente :sneer: )

pero' di naxxa ho ricordi confusi, ero in pappa sia tecnologicamente (7/10 fps e slow motion :look: ) che fisicamente.. buh pero' mi son divertito, ho pigliato 2 pezzi viola e son contento cosi'.

edit: ecco, mi precedette sturm :nod:

powerdegre
23rd January 2009, 12:42
Maexnna e' una cagata una volta che gli prendete i tempi, e soprattuto se lo fate che non siete cotti come pere :P



Sturm, t'ho dato un occhio alla spec e, scusami se te lo dico, ma fa cagare.

Reckoning e' un talento splendido per livellare, ma da MT devi spendere meglio i tuoi punti, da OT e' completamente inutile.
Direi che forse Sacred Duty che da il 6% di stamina extra sarebbe un filo piu' utile...

Benediction e' un'altra cosa inutile, te non rimani senza mana, e se rimani senza mana stai sbagliando qualcosa. Levare quei 5 punti e metterli 1 ad improved judgement per la rotazione ottimale e 3 su Heart of the crusader che e' un validissimo raid buff.

Se ti avanzano punti vai di Seal of the Pure oppure improved might.


Per farti un enchant economico sull'arma fatti la chain di BS:
http://www.wowhead.com/?item=41976

Non costa una semola e l'hit rating fa sempre comodo come threat stat.

Sturm
23rd January 2009, 12:56
Ok grazie mille,in effetti shagaz me l'aveva fatto notare che nella spec mancava sacred duty...distrazione mia quando ho respeccato :gha:

Per il resto oggi vedo di darmi una bella sistemata :D

Grazie per i consigili!

powerdegre
23rd January 2009, 13:40
Per un altro tankadin questo ed altro :metal:

Syriel
23rd January 2009, 13:44
per la serie "cose che non sono state gia dette"

Sturm
23rd January 2009, 15:02
Ma guarda che ringrazio sempre pure te per i consigli :D solo che probabilmente tra una cosa e un altra misa che mi sono dimenticato alcune cose che mi hai detto QQ ma ti ano da morire sappilo!

powerdegre
23rd January 2009, 15:24
per la serie "cose che non sono state gia dette"
Vabbe', ma e' Sturm, porta pazienza... :sneer:

San Vegeta
24th January 2009, 14:37
ioioio il giorno prima ho fatto sartharion da 25, senza verlo mai visto, mi son preso metà delle ondate e i guanti T7.1

mi hanno insultato tutti e 25 i membri del raid, me stesso incluso :D

Sir Phava
27th January 2009, 17:45
Scusate avevo scritto minkiate immonde :D :D