Log in

View Full Version : Rai e Mediaset: alleanza contro Sky ?

Ipnotik
21st January 2009, 11:28
http://www.corriere.it/spettacoli/09_gennaio_21/rai_mediaset_satellite_b57d94b0-e78e-11dd-833f-00144f02aabc.shtml

Come la vedete?

Drako
21st January 2009, 11:45
e che devo fare il castello di decoder sotto la tv?

Ma andassero a cagare, non faranno mai competizione a sky con 4 canali gratuiti del piffero. Personalmente ho quello che mi interessa su sky e sulla tv normale vedo ormai poco e niente.

Warbarbie
21st January 2009, 12:01
Sky >>> Merdaset premium

delo
21st January 2009, 12:02
ma se io adesso compro un ricevitore satellitare.. non vedo in chiaro i canali rai cinema ecc?

a

holysmoke
21st January 2009, 12:02
Sky >>> Merdaset premium

si anche l'abbonamento sky >>>>>>>>>>> mediaset premium

nortis
21st January 2009, 12:14
bho, non venitemi a dire che le tasse sul satellitare le aveva alzate perchè era un privilegio ingiusto (cosa vera, ma non ditemi che lo ha fatto per quello)alla luce di quest'ultima buffonata. il capo dello stato fà un accordo frà se capo di stato e se imprenditore per far guerra a un imprenditore rivale... tristezza... altri soldi pubblici per una "giusta" causa nel momento del bisogno fra l'altro...

Warbarbie
21st January 2009, 12:19
si anche l'abbonamento sky >>>>>>>>>>> mediaset premium

Vabè mi pare anche logico che il servizio migliore costi di più

Hagnar
21st January 2009, 12:20
Vogliamo parlare di questo?

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/politica/tv-europa7/tv-europa7/tv-europa7.html

ricordo che le frequenze che spettano ad Europa7 sono quelle di rete4, che è abusiva (sentenza della Corte di Giustizia Europea)

Necker
21st January 2009, 12:23
ovviamente il conflitto d'interesse è una barzelletta.

Mai dimostrazione fu più vera.. ma è solo l'ennesima.

Fanculo a sta finta sinistra del cazzo, tutti immanicati e corrotti sono, ne avessero fatta una giusta con tutti imandati che han avuto da 15 anni a questa parte.. niente, un cazzo.. e ora siamo in balia di sto ladro impunito.

gorgon
21st January 2009, 12:25
e che devo fare il castello di decoder sotto la tv?

questo solo perchè abbiamo un sistema ridicolo che non li obbliga a fare un cazzo di decoder universale digitale terrestre+satellite

nortis
21st January 2009, 12:26
ovviamente il conflitto d'interesse è una barzelletta.
Mai dimostrazione fu più vera.. ma è solo l'ennesima.
Fanculo a sta finta sinistra del cazzo, tutti immanicati e corrotti sono, ne avessero fatta una giusta con tutti imandati che han avuto da 15 anni a questa parte.. niente, un cazzo.. e ora siamo in balia di sto ladro impunito.

purtroppo devo upparti... è statisticamente probabile che esista una testa di cazzo che voglia rubare tutto, il vero probblema è che non ci sia una classe politica in grado di farci qualcosa

Estrema
21st January 2009, 12:28
olderrimo l'avevo gia segnalato io sul 3rd dell'aumeto dell'iva per sky:nod:

ps perchè io metto sempre in mezzo mr B cosi per divertimento:sneer:.

rehlbe
21st January 2009, 12:41
fatemi un attimo capire, ma sbaglio o qui si parla di un offerta esclusivamente di canali free?

e allora chi se ne frega? :o

l'unica cosa che darebbe fastidio sarebbe la rimozione dei canali rai e mediaset da sky, perchè toccherebbe usare un telecomando e un decoder in più.... ma a parte questo non vedo come le cose cambino rispetto alla situazione attuale, il pacchetto sky non mi pare minimamente in competizione con un semplice servizio per vedere la tv gratuita in zone d'italia non coperte dal digitale terrestre

Estrema
21st January 2009, 12:48
fatemi un attimo capire, ma sbaglio o qui si parla di un offerta esclusivamente di canali free?

e allora chi se ne frega? :o

l'unica cosa che darebbe fastidio sarebbe la rimozione dei canali rai e mediaset da sky, perchè toccherebbe usare un telecomando e un decoder in più.... ma a parte questo non vedo come le cose cambino rispetto alla situazione attuale, il pacchetto sky non mi pare minimamente in competizione con un semplice servizio per vedere la tv gratuita in zone d'italia non coperte dal digitale terrestre
ed è andata pure bene perchè all'inizio pensavano di mandarla su eutelsat invece che hotbird:sneer:

delo
21st January 2009, 13:30
ma se io adesso compro un ricevitore satellitare.. non vedo in chiaro i canali rai cinema ecc?

a

possibile che nessuno lo sa? se non sono abbonato a sky posso vedere rai sat cinema? qualcuno abbonato che prova a togliere la tessera ?

Estrema
21st January 2009, 13:43
canali rai free che non fanno parte dell'abbonamento sky so pochissimi, e rai sat cinema non rientra in quelli free.

Marphil
21st January 2009, 14:57
Penso che sia una cosa obbligatoria visto che non tutti sono coperti dal digitale terrestre (e prestissimo avverrà lo switch definitivo analogico <-> digitale ) e non tutti possono permettersi sky.