PDA

View Full Version : per quante ore consecutive...



Shalee
21st January 2009, 20:33
...siete riusciti a nerdare su DAoC?

my best record :

Igraine-Mid (Da Horde)
EXP alla skald (correva l'anno 2003) 19 ore per livellare dal 46 al 50 .
Location: Modernagrav, e c'era pure , anche se solo per qualche ora, un certo ERFICOSM con Buffapacchi :D

Hardcore
21st January 2009, 20:38
sessioni da 6 ore con pause in mezzo :nod:

Vindicare
21st January 2009, 20:39
gli ml raid nel 2004. 2 settimane per fare ML10 dove ho nerdato hmm.... 16-17 ore tutti i giorni :sneer:

cmq che brutta gente che girava a moderna :sneer: :lol:

-edit- i miei orari erano: sveglia alle 17 - ore di gioco/past al pc/repliche delle olimpiadi in grecia alla tv (ascoltate) - ore 10 nanna :sneer:

nortis
21st January 2009, 20:40
sessioni da 6 ore con pause in mezzo :nod:
e che posti a fare?! si parlava di nerdate:D

oddio non saprei.... c'era un periodo molto buio della mia vita nel quale la media era 10 al giorno.. con picchi molto più alti... direi record sarà stato 20 con pasti al pc

Pazzo
21st January 2009, 20:46
svegliarsi alle 6.30 di mattina per occupare spot2 in foresta maledetta su vorti conta qualcosa? :sneer:

VORFIRA
21st January 2009, 20:46
dilettanti

Evilcreation
21st January 2009, 20:47
Di fila 14 ore...poi sono morto.

Elderth
21st January 2009, 20:49
essere svegliati alle 7 del mattino dal proprio fratello "svegliati c'è relic raid da parte degli albionesi", per poi andare a dormire alle 2 di notte. Non ha prezzo

Primi tempi su vorti

Dryden
21st January 2009, 21:23
Non ricordo, consecutive credo nn oltre le 5/6. In una giornata direi 8-9.

rehlbe
21st January 2009, 21:27
il mio record credo sia di quasi 22 ore consecutive, pasti a parte... con sveglia e log alle 9 di mattina, per colpa del primo ml7 in assoluto fatto su merlin, che fini (senza successo tra l'altro) alle 7 di mattina... nota bene, alle 7:30 ero sul treno per andare all'uni

dovrebbero darmi una laurea onoris causa in nerdologia per come ho fatto finta di nulla quella mattina, l'unica che si accorse di qualcosa fu la mia ragazza che mi disse che le sembravo un pò pallido :rotfl: :rotfl:

vorrei veder lei ero stato fino a un'ora prima a bestemmiare contro il raid leader che bisognava stare A META DELLE SCALE PER DIO per evitare di esser shottati da katori :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
21st January 2009, 21:35
ML3 su Merlin prima dei nerf dei vari ML.
Partenza alle 2 di notte, finito alle 8 del mattino, ma alle 7:20 appena ho visto la stanza di Medusa mi so addormentato sulla tastiera.
Su Vorti ho giocato anche di piu ma questa è quella che ricordo come cosa piu nerd

Maddolino
21st January 2009, 21:40
Se non contiamo le pause pasto lasciato stick direi 13-14 ore....dalle 10 alle 23-24. Ma parliamo sempre dei primi anni eh, quando ancora mi piaceva il pve perchè dovevo scoprireh!

In RvR mai superate le 4-5 ore di fila invece.

Sulimo
21st January 2009, 21:53
26 ore consecutive, stavo facendo il 50 al menestrello dentro avalon e stetti collegato dalle 6 del mattino fino alle 8 del mattino del gg dopo...Era tipo ferragosto ancora mi ricordo..

:D

Darkmind
21st January 2009, 22:31
svegliarsi alle 6.30 di mattina per occupare spot2 in foresta maledetta su vorti conta qualcosa? :sneer:

ore 6:30 sveglia, giro di telefonate, log e presa di spot 2 fino a pranzo.
Quindi rvr pomeridiano alle 14:30 fino alle 17:30 e per finire la sera dalle 21:00 alle 02:00.Questo su Vorti per 3 settimane mi pare.

in USA d'estate appena operato
sveglia alle 10:00
giro degli artefatti e relativi mob
exp artefatti fino a pranzo
pausa pranzo in imbuto-mode on
pomeriggio rvr post pranzo e exp artis-ML
sera giretto rvr e al primo rel go to poc O ML raid
questo per il mese d'agosto dove pd non potevo uscire di casa -.-!

Shalee
21st January 2009, 22:38
26 ore consecutive, stavo facendo il 50 al menestrello dentro avalon e stetti collegato dalle 6 del mattino fino alle 8 del mattino del gg dopo...Era tipo ferragosto ancora mi ricordo..
:D

:bow:

Larsulu
21st January 2009, 23:00
di media quando nerdavo pesante facevo dalle 8/10 con piccole pause in mezzo :).. pd mi rincoglionivo :sneer:

luca78it
21st January 2009, 23:17
9 ore per fare il ML9(su Merlin Alb) con 2 pg sticcati,con il raid leader che voleva aspettare a tutti i costi i crashati,e regolarmente ne crashavano 1 2 al minuto.3 ore solo davanti alla fenice.Mi ricordo che era un sabato,la dom ho dormito quasi tutto il giorno.Quando mi sono svegliato mi sono guardato allo specchio e il lunedi dopo ho messo in vendita tutti i miei account

Dryden
22nd January 2009, 00:10
Quanto godo di aver driblato il periodo di ToA, anni di vita risparmiati.

Miave
22nd January 2009, 00:51
-1 settimana fermo allo spot della golm con pisolini di 15-30 min sulla tastiera sparsi per le giornate
-11 ore e mezza di ml9 poi abortito dopo 5 ore e mezza di fenice che ancora era all'89% (eravamo una ventina in tutto senza pet ml9)
-72 ore non stop per fare il mio primo 50, ma in rapporto era un tempo relativamente breve visto che è stato un cleric in solo e ci ho messo quasi 1 anno

Shock
22nd January 2009, 02:04
15. e ho finito per dormire con gli occhi socchiusi e gli screen mi sfrecciavano davanti..ripercorrevo tutta la giornata in daoc, poi smattavo perchè teh volevo dormire ... paura ... bei tempi. :sneer:

Steven
22nd January 2009, 13:04
credo 46 ore per fare la quest GOA assieme a mio fratello, io però ho dormito qualche ora, lui proprio se ne è ciavato ^^

Razj
22nd January 2009, 13:07
Le mans 24h in rvr col party gilda

Odyen
22nd January 2009, 13:14
svegliarsi alle 6.30 di mattina per occupare spot2 in foresta maledetta su vorti conta qualcosa? :sneer:

Eccolo *

Nella fattispecie una mattina, col champion, tipo dal 42 al 50, sveglia alle 7.00, spot 2 in foresta, fino alla mattina successiva, tipo le 6.00, non ho dormito; ovviamente mangiato davanti al pc, chiaramente non ho neanche dovuto preparare, ci ha pensato mia madre.E' sempre stato figo che mia madre quando mi vedeva in modalita' vegetale nerd mi e' sempre stata alla larga ed ha sempre svolto i compiti da me richiesti senza fiatare.:nod:
Quel giorno li credo di aver seriamente compromesso la mia vista.

Gathz
22nd January 2009, 13:25
Le mans 24h in rvr col party gilda
presente :metal:
p.s. 4/8 della gilda erano il lan in uno scantinato buoi con gli asciugamani alle finestre per creare ancora piu oscurità :sneer:

Cicoh
22nd January 2009, 13:36
mmm in daoc credo il record sia sulle 18 ore con brevissimi intervalli.
il top penso di averlo toccato con diablo2, dal venerdi pomeriggio al lunedi mattina, facendo brevi pause per mangiare.

Faz
22nd January 2009, 13:55
e pd diablo 2 davvero peggio....ho sempre avuto l'impressione che le musichine fossero come dire...ipnotizanti e ti lasciassero solo dopo 8-10 ore di gioco!

Gramas
22nd January 2009, 13:58
-72 ore non stop per fare il mio primo 50, ma in rapporto era un tempo relativamente breve visto che è stato un cleric in solo e ci ho messo quasi 1 anno
..?

cmq 2 giorni di fila,tutto questo sempre in gruppo...lol vortigern..ci stava gente a tutti gli orari..dio mio le mattine poi stupendo era

nortis
22nd January 2009, 14:43
..?
cmq 2 giorni di fila,tutto questo sempre in gruppo...lol vortigern..ci stava gente a tutti gli orari..dio mio le mattine poi stupendo era
verità questa è..:look:

VORFIRA
22nd January 2009, 15:19
minghia

Burner
22nd January 2009, 15:35
dalle 4 di pomeriggio alle 8 di mattina in lan... solo rvr
quando avevano appena messo labyrinth
dopo qualcosa come 500k pr fatti, gonard dice: fermi tutti, han droppato la relic +10% ai pr... :gha:

Ingirird[KL]
22nd January 2009, 15:40
posso dire io c'ero !

pizdrul
22nd January 2009, 20:28
Diciamo che sulle 24h una giocata media nel weekend c stava sempre. Per non parlare dell'estate, dove la giornata tipo era sveglia alle 9, daoc, pranzo/cena al pc e nanna alle 2-3; e cosi via per tutte le vacanze estive. Sommando tutte le ore di gioco, posso dire di aver buttato buoni 3 anni di vita nel cesso (vista la fine di vorti, per non parlare di argain-.-)

Trish
24th January 2009, 15:50
MI associo...primo periodo di Igraine ero ancora normale,poi sono entrato in scimmia ed è stata la fine...ricordo di weekend interi al pc tra pve e creazioni al Loki...per non parlare dell'estate di scimmia pura dove stavo giorni interi incollato per expare i pg col necro...i momenti drammatici sono stati:
-8 del mattino,ero online dalle 17 del giorno prima a powware la sorca la vicina suona imperterrita apro la porta mi chiede qualcosa e sento lìurlo del pg che muore,la mando a fanculo e le chiudo la porta in faccia...i miei hanno litigato con lei per mesi e da quel momento è finita la pace condominiale :D
-Estate intera ad expare pg e non uscire mai di casa...una sera gli amici mi convincono e scopro che il mio amico si era messo con quella che mi era sempre piaciuta...ok pausa da daoc :P

Miave
24th January 2009, 23:12
..?
cmq 2 giorni di fila,tutto questo sempre in gruppo...lol vortigern..ci stava gente a tutti gli orari..dio mio le mattine poi stupendo era
eh all'epoca manco sapevo che erano i mmorpg a momenti, giocavo 1 ora sì e 1 settimana no.

le 72 ore son state per dingarlo il 50, non per fare 1-50 -.-

MBK
25th January 2009, 05:03
16-18 ore al giorno, per 2-3 settimane d'estate di non ricordo quanti anni fa, con fabiossj a far ML di Gwendra, lawl.

Sky
25th January 2009, 11:51
grazie ragazzi... non so perche ma leggendo questo 3ad mi sento molto meglio:nod:

Shalee
25th January 2009, 12:29
MI associo...primo periodo di Igraine ero ancora normale....cut

Eri normale su igraine?Io ricordo grandi sessioni di exp coi DaHorde...:awk:

Eri normale :rotfl:

Trish
25th January 2009, 16:44
Si effettivamente ora che ci penso anche su Igraine a Moderna ci siamo spaccati...bei tempi il mio zerk Trjsh ah ah ah :D

Arthu
25th January 2009, 17:16
Boh io ci metto i 3 giorni di play in 5 giorni di real per fare 47.5-50 tra i legnicavi e darkness falls.
E poi le 8 di mattina - 5 di notte di lineage2 di un giorno di follia (21 ore)

Andreazakk
25th January 2009, 18:19
probabilmente una disastrosa ML3... gli ultimi step, ormai era quasi mattina, li avrò fatti dormendo.. infatti ora non riesco neanche a ricordare bene quale fu il motivo per cui sukammo da medusa:ach:
su vorti non ho mai fatto più di un 8/9 ore al giorno nei periodi di massimo azzeccamento...