PDA

View Full Version : Kingdom Under Fire II[teniamolo d'occhio o epic fail?]



Odyen
22nd January 2009, 16:45
Dateci un occhiata, lo seguo intanto per curiosita'....
QUI (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58967) per un'anticipazione.
QUI (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=86732&zona=generali&foto=1&num_foto=8) per il trailer; molte delle parti in trailer sono realtime in game...si arriva ad una grafica senza senso, a prima vista meglio di mgs/gow2.
Da quello che ho letto vi sara' sia la modalita' online (zerg vs zerg) che la modalita' in single player.
Per xbox360 e pc.

p.s. e' un mmoprg evoluto da quel che ho letto, lo chiamano MMOART (Multiplayer Online Action Real-Time Strategy)

Syriel
22nd January 2009, 17:16
Hm, sembra carino, ma ridordo una demo di un certo Kingdom under fire su x360, una vera merda

forse ricordo male

Odyen
22nd January 2009, 17:34
Lo e' infatti, questo e' il seguito.;)

Suppa
23rd January 2009, 09:52
Ci spero fortemente... i primi 2 su xbox normale li ho letteralmente divorati.
quello su 360 l'ho missato non avendo la console..

Ma questo... yummm se davvero l'online è come deve essere è gigasburo..

Rimane l'ombra dell'epic fail.. ormai non si puo' più dare nulla per scontato.. ma ci spero.

magic
23rd January 2009, 10:25
sono assolutamente ot ma ne approfitto per chiedere a Odyen e a tutti quelli che postano qua se sanno consigliarmi un gioco online dove ci siano scontri pari numeri...2 vs 2 o cose simili...(si tutto quello che è scontro pari numero,anche arene di wow valgono per capirci:))

Odyen
23rd January 2009, 10:38
Rimane l'ombra dell'epic fail.. ormai non si puo' più dare nulla per scontato.. ma ci spero.
Sono assolutamente daccordo con te Suppa, tante' che infatti ho posto il quesito nel titolo :sneer:

sono assolutamente ot ma ne approfitto per chiedere a Odyen e a tutti quelli che postano qua se sanno consigliarmi un gioco online dove ci siano scontri pari numeri...2 vs 2 o cose simili...(si tutto quello che è scontro pari numero,anche arene di wow valgono per capirci:))

we magic,fatevi sentire ogni tanto scarsi di merda tu rocco e danan, comunque, per risponderti, comprati una xbox 360 e gears of wars 2 che ci spariamo 2v2...conoscendoti, come vedi quel gioco inizi a sbavare...:drool:

magic
23rd January 2009, 10:45
Sono assolutamente daccordo con te Suppa, tante' che infatti ho posto il quesito nel titolo :sneer:
we magic,fatevi sentire ogni tanto scarsi di merda tu rocco e danan, comunque, per risponderti, comprati una xbox 360 e gears of wars 2 che ci spariamo 2v2...conoscendoti, come vedi quel gioco inizi a sbavare...:drool:
non ne dubito ma se mi compro l'xbox mi tocca saltare troppi tornei di poker e ciò non è buono!!

ho la ps 3 ma tu no pd..

detto questo..qualche titolo di game online non per forza mmorpg che mi permetta di fare 2 vs 2 o simili???

Odyen
23rd January 2009, 10:53
non ne dubito ma se mi compro l'xbox mi tocca saltare troppi tornei di poker e ciò non è buono!!
ho la ps 3 ma tu no pd..
detto questo..qualche titolo di game online non per forza mmorpg che mi permetta di fare 2 vs 2 o simili???

Ah non sapevo avessi una ps3 cmq, aspetta fine Febbraio e tutta la vita comprati killzone2, se ti piacciono gli fps.
Comunque su ps3 qui c'e' qualcuno che potra' di certo illuminarti piu' di me.

magic
23rd January 2009, 11:53
Ah non sapevo avessi una ps3 cmq, aspetta fine Febbraio e tutta la vita comprati killzone2, se ti piacciono gli fps.
Comunque su ps3 qui c'e' qualcuno che potra' di certo illuminarti piu' di me.
guarda a me va bene qualsiasi cosa..

preferivo per pc..ma se non trovo un cazzo che sia scontri a pari numero mi compro fallout e gg

Odyen
23rd January 2009, 12:20
guarda a me va bene qualsiasi cosa..
preferivo per pc..ma se non trovo un cazzo che sia scontri a pari numero mi compro fallout e gg

Magic Fallout 3 non e' multyplayer pero'...
ed occhio...rischi davvero di andarci sotto...a me mi ha totalmente fottuto sto gioco, dipendente.

magic
23rd January 2009, 12:27
Magic Fallout 3 non e' multyplayer pero'...
ed occhio...rischi davvero di andarci sotto...a me mi ha totalmente fottuto sto gioco, dipendente.
si lo so che non è multyplayer...ma preferisco giocare contro un pc che non 500 vs 2.

p.s. Non vedo il problema di una dipendenza in +..al massimo sposto dipendenza pc a dipendenza play con intervallarsi di poker e gg.

chobeat
23rd January 2009, 12:46
comunque non è propriamente un mmorpg. ci sarà un'ampia parte in single e ci saranno scontri massivi e permanenti online ma non aspettatevi di andare in giro, livellare, craftare e robe simili

Odyen
23rd January 2009, 13:06
wow ora che ci hai regalato il tuo parere ci sentiamo meglio chobby.
volevo addarti su msn che dovevo chiederti una cosa, mi scrivi il tuo contatto? magari mandami un pm, grazie.

magic
23rd January 2009, 14:41
wow ora che ci hai regalato il tuo parere ci sentiamo meglio chobby.
volevo addarti su msn che dovevo chiederti una cosa, mi scrivi il tuo contatto? magari mandami un pm, grazie.
cmq vins..suka...passato da gamestop e visto il 3 x 2...prendo gta fallout3 e soulcalibut 4 e gg

Odyen
23rd January 2009, 14:43
cmq vins..suka...passato da gamestop e visto il 3 x 2...prendo gta fallout3 e soulcalibut 4 e gg

vai vai, quando deciderai di comprarti una xbox cmq ci spacchiamo in cooperativa, passo da vent uno di questi giorni tiro qualche rutto cosi' qualcuno svalvola, aion e' alle porte magic.:nod:
i believe..

Dan Palmer
23rd January 2009, 16:17
Ci spero fortemente... i primi 2 su xbox normale li ho letteralmente divorati.
quello su 360 l'ho missato non avendo la console..

Ma questo... yummm se davvero l'online è come deve essere è gigasburo..

Rimane l'ombra dell'epic fail.. ormai non si puo' più dare nulla per scontato.. ma ci spero.

L'ultimo uscito su 360 è a detta di un po' tutti solo l'ombra dei capitoli usciti su xbox infatti.... Cmq vedremo.

Suppa
23rd January 2009, 18:48
L'ultimo uscito su 360 è a detta di un po' tutti solo l'ombra dei capitoli usciti su xbox infatti.... Cmq vedremo.

Eh... pensa che io volevo prendermi la console solo per quello... poi ho letto pareri totalmente discostanti e ho tralasciato :)
Sicuramente quando la prendero' (prima o poi.. SO4 inc... ) lo ciapero' usato per collezione.

A livello di Cha-De da merda a parecchi giochi :nod: