PDA

View Full Version : Lo faccio per voi

Randolk
22nd January 2009, 16:49
Perchè siete un pubblico di merda :nod:

http://it.youtube.com/watch?v=R0_nNBdbIr8

Va$h
22nd January 2009, 16:50
Ebbeh.

saltaproc
22nd January 2009, 16:51
non ti permettere di parlasfafhsiudfhare di nicola :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sei un testa di casuofhaifhazzo :rotfl::rotfl:

Syriel
22nd January 2009, 17:06
-.-

Bakaras
22nd January 2009, 17:12
ban

Wolfo
22nd January 2009, 17:13
io la menerei col cazzo in faccia quella cerebroesente

Randolk
22nd January 2009, 17:18
Ok ho un'idea.
Faccio outing in anteprima, così la storia si saprà dall'inizio.

Mi candido per il prossimo gf.
Verrò preso a mani basse, mi studio il personaggio nerd mentalmente disturbato (nemmeno troppo lontano dalla realtà) che fa un porcaio di audience. Una storia strappalacrime, con violenze subite nell'infanzia, una roba di spessore insomma, ma abbastanza ignorante.
Nella serata di inaugurazione entro nella casa con una 9mm, figurarsi se c'è un metal detector. E se c'è poco male, la cucina è piena di lame. Ma con la 9mm viene meglio.
Aspetto che tutti siano dentro e tiro fuori il ferro, ne fraggo due subito e urlo in telecamera che se si azzardano a oscurare la trasmissione li fraggo tutti all'istante.
Poi istituisco il BR act (se non sapete cos'è non avete visto Battle Royale e non meritate di tramandare le mie gesta) e mi godo la serata.
L'ultimo che resta in piedi lo fraggo nel confessionale dopo avergli fatto confessare tutti i suoi peccati. Poi esco spontaneamente e mi costituisco.

Diritti TV alle stelle, scrivo un libro dal carcere e sistemo la mia prole per i secoli a venire. Nonchè dettaglio più importante, segno la fine dei grandi fratelli perchè a quel punto subentrano nuove norme di sicurezza terrificanti e censure improponibili che fanno collassare ascolti e incassi.

Darò l'esempio per altri massacri in diretta tv.
E voi potrete dire "Io c'ero e lo conoscevo".

Kith
22nd January 2009, 17:23
dal titolo del thread credevo che avevi deciso di filmarti mentre ti davi fuoco rand :sneer:

Lince
Ok ho un'idea.
Verrò preso a mani basse, mi studio il personaggio nerd mentalmente disturbato (nemmeno troppo lontano dalla realtà) che fa un porcaio di audience. Una storia strappalacrime, con violenze subite nell'infanzia, una roba di spessore insomma, ma abbastanza ignorante.
Nella serata di inaugurazione entro nella casa con una 9mm, figurarsi se c'è un metal detector. E se c'è poco male, la cucina è piena di lame. Ma con la 9mm viene meglio.
Aspetto che tutti siano dentro e tiro fuori il ferro, ne fraggo due subito e urlo in telecamera che se si azzardano a oscurare la trasmissione li fraggo tutti all'istante.
Poi istituisco il BR act (se non sapete cos'è non avete visto Battle Royale e non meritate di tramandare le mie gesta) e mi godo la serata.
L'ultimo che resta in piedi lo fraggo nel confessionale dopo avergli fatto confessare tutti i suoi peccati. Poi esco spontaneamente e mi costituisco.
Diritti TV alle stelle, scrivo un libro dal carcere e sistemo la mia prole per i secoli a venire. Nonchè dettaglio più importante, segno la fine dei grandi fratelli perchè a quel punto subentrano nuove norme di sicurezza terrificanti e censure improponibili che fanno collassare ascolti e incassi.

I'm in brodah!
2 fratelli nerd con un'infanzia distrutta fanno ancora più audience!
Senza contare che gioco ad ut e gli hs si sprecano :confused:

Randolk
dal titolo del thread credevo che avevi deciso di filmarti mentre ti davi fuoco rand :sneer:

Non posso, ho una missione da compiere :nod:

Shock
22nd January 2009, 17:24
.

io a schiaffi. il mio cazzo lì non ce lo metto.

Lince
22nd January 2009, 17:24

http://img172.imageshack.us/img172/7079/lol2le9.jpg

hf.

Wolfo
22nd January 2009, 17:30
:sneer:

Warbarbie
22nd January 2009, 17:38
Ma com'e' ultimamente ci so tutti sti nuovi iscritti in giro per il forum??

Ah Randolk io concluderei il tutto con un bel suicidio invece che col costituirsi, fa più audience e liberi anche il mondo dalla tua presenza.

Guaire
22nd January 2009, 17:50
Ma com'e' ultimamente ci so tutti sti nuovi iscritti in giro per il forum?

Gl'altri l'hanno bannati tutti

Randolk
22nd January 2009, 17:51
Ah Randolk io concluderei il tutto con un bel suicidio invece che col costituirsi, fa più audience e liberi anche il mondo dalla tua presenza.

Vedi che non capisci un cazzo.
Io *devo* vivere. Perchè se io vivo, altri seguiranno le mie orme in tutti i reality del mondo. E il mio libro diventerà la bibbia del nuovo mondo.

"Così ho ucciso chi era già morto"

Mellen
22nd January 2009, 17:58
:afraid::afraid::afraid:

Rand mi fa paura...
deliri di onnipotenza...

nemmeno il mancio era così.. :rotfl:

Mjolnir Stormhammer
22nd January 2009, 18:05
Ok ho un'idea.
6877

McLove.
22nd January 2009, 18:10
Perchè siete un pubblico di merda :nod:
http://it.youtube.com/watch?v=R0_nNBdbIr8

ma che e' sta merda?

xanadoom
22nd January 2009, 18:12
Ok ho un'idea.

guarda il libro lo scrivi da casa tanto qua in italia pure se ammazzi na decina di persone la galera non la fai

McLove.
22nd January 2009, 18:13
Ok ho un'idea.

l'uscita di house of the dead overkill ti ha fatto male
http://static.videogame.it/img/t/the-house-of-the-dead-overkill/image258955_yrjhw.jpg

cazzo rand torna a giocare a Mario ti preferivo quando davi testate al lampadario sperando che uscissero i funghetti

Warbarbie
22nd January 2009, 18:15
Vedi che non capisci un cazzo.
Io *devo* vivere. Perchè se io vivo, altri seguiranno le mie orme in tutti i reality del mondo. E il mio libro diventerà la bibbia del nuovo mondo.
"Così ho ucciso chi era già morto"

Ok dai mi hai convinto.
Fallo, anzi senza che aspetti la prossima edizione del GF, vai ad Amici come pubblico e applica lì il tuo piano.
Perchè aspettare

Lince
22nd January 2009, 18:17

http://img405.imageshack.us/img405/6017/patpatbd8.gif

McLove.
22nd January 2009, 18:19
OT
orde di persone vendono account di wow che si sono rotte il cazzo + tot gente iscritta per war + alcuni xboxari per prendere per il culo proton, imho.

edit poi e' un forum autogestito oKKupato e ste cose cosi tirano sempre un sacco di gente come i centri sociali

http://img405.imageshack.us/img405/6017/patpatbd8.gif
http://img164.imageshack.us/img164/4783/olapated5yl0xn0iy6.gif

Beleriand
22nd January 2009, 18:23
come cazzo sta vestita quella è__é

Warbarbie
22nd January 2009, 18:30
OT
orde di persone vendono account di wow che si sono rotte il cazzo + tot gente iscritta per war + alcuni xboxari per prendere per il culo proton, imho.

edit poi e' un forum autogestito oKKupato e ste cose cosi tirano sempre un sacco di gente come i centri sociali

Si ma di solito non uscivano dal loro recinto gli account seller, ora spaziano su tutto il forum.:shrug:
Ora vado a boikottare qualcosa in giro per il forum.

Nazgul Tirith
22nd January 2009, 18:33
Vabbe preparo il fucile, che Lady Oscar + Robespierre mi han frantumato i coglioni. :confused:

McLove.
22nd January 2009, 18:34
Si ma di solito non uscivano dal loro recinto gli account seller, ora spaziano su tutto il forum.:shrug:
Ora vado a boikottare qualcosa in giro per il forum.

riOt (lol)

la prima te la confermo ordinando i post della sezione trading post di wow solo da ieri ad oggi ci sono 21 post nuovi di vendita account per lo piu di utenti che hanno un paio di post.
fai la stessa cosa su news e nelle ultime 24h 5 post sono stati aggiornati.
minchia sono meglio del commissario Rex Aauuuuuuuuuuuuuuuuuuh :shocked:

edit:

Vabbe preparo il fucile, che Lady Oscar + Robespierre mi han frantumato i coglioni. :confused:
dai si fa per sKerzare (enfasi sulla Kappa)

Nazgul Tirith
22nd January 2009, 18:36
Tho ciapa il biscottino.

McLove.
22nd January 2009, 18:37
Tho ciapa il biscottino.

:(

Nazgul Tirith
22nd January 2009, 18:39
Bang!

Squatter del cazzo.

Warbarbie
22nd January 2009, 18:39

Stai molto attento che a fare la fine di Luigi XVI non ci vuole un cazzo di niente.

Nazgul Tirith
22nd January 2009, 18:41
Al massimo tagliate la testa a jarsil cazzo me ne fotte, intanto io vi do fuoco.

Randolk
22nd January 2009, 18:52
Naz stai al tuo posto, fallo per il tuo bene.
E lascia che la storia segua il suo corso.

Nazgul Tirith
22nd January 2009, 18:54
Randolk sta bono che al massimo ti rimetto la camicia di forza, ti imbottisco di farmarci e ti rimetto nella tua stanzetta, od al massimo a giocare con i tuoi coetanei 70enni.

McLove.
22nd January 2009, 18:54
Naz segui il consiglio di Obi randok kenobi gia girano strane sign sull'argomento :rotfl:

Randolk
22nd January 2009, 19:06
Randolk sta bono che al massimo ti rimetto la camicia di forza, ti imbottisco di farmarci e ti rimetto nella tua stanzetta, od al massimo a giocare con i tuoi coetanei 70enni.

E pensi di arrestare in questo modo l'inevitabilità?

Sei un povero stolto. Non ci sono catene per ciò che è giusto, sono destinato a portare equilibrio nell'universo.

Ercos
22nd January 2009, 19:06
gli è venuto un attacco di epilessia!

Sante
22nd January 2009, 19:10
non ti permettere di parlasfafhsiudfhare di nicola :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sei un testa di casuofhaifhazzo :rotfl::rotfl:

I lold.

Ercos
22nd January 2009, 19:14
cmq naz ti devi preservare altrimenti non riuscirai a finire i cavalieri dello zodiaco :nod:

gilda
22nd January 2009, 19:16
ammasso di cocainomani malati di mente....
a sto punto direi Randolk al grande fratello 10 basta che non ti fai sconvolgere appena vedi il troione con la 6 e la faccia gonfiosa....:sneer::rotfl:

Sante
22nd January 2009, 19:22
basta che non ti fai sconvolgere appena vedi il troione con la 6 e la faccia gonfiosa....:sneer::rotfl:

touché :sneer:

Sintak
22nd January 2009, 20:04
napalm is the way

Rayvaughan
22nd January 2009, 20:08
cos'è sto grande fratello?

Randolk
22nd January 2009, 20:35
ammasso di cocainomani malati di mente....
a sto punto direi Randolk al grande fratello 10 basta che non ti fai sconvolgere appena vedi il troione con la 6 e la faccia gonfiosa....:sneer::rotfl:

La costringo a succhiarmelo con il ferro puntato alla tempia davanti alle telecamere.
E tu guarderai.

Guaire
22nd January 2009, 21:06
La costringo a succhiarmelo con il ferro puntato alla tempia davanti alle telecamere.
E tu guarderai.

Ci si può toccare?

Kappa
22nd January 2009, 21:25
ahuhuahuahuahua ma dio mio che gente! its inufff !!!!!

Evildark
22nd January 2009, 22:27
auhauah so'pazzi come tutti voi, per questo vi aNo :love: :sneer:

Ketherone
22nd January 2009, 23:52
Il lampadario non esiste!

gilda
23rd January 2009, 01:49
E tu guarderai.
:look:
credo che cambierò.... :sneer:

Ci si può toccare?
Ti fai del male alla vista......:blush:

auhauah so'pazzi come tutti voi, per questo vi aNo :love: :sneer:
Quindi aNi pure quelli del Grande Fratello?!?!:sneer:

Katzenjammer
23rd January 2009, 04:35
Do eeeeeeet

Beleriand
23rd January 2009, 08:39
La cosa più figa del mondo sarebbe vedere l'inter alzare al cielo dopo 90 anni la coppa dei campioni mentre Randolk è chiuso lì dentro a fare il cazzone.

Necker
24th January 2009, 10:58
:rotfl: :rotfl:

Kith
24th January 2009, 12:13
La cosa più figa del mondo sarebbe vedere l'inter alzare al cielo dopo 90 anni la coppa dei campioni mentre Randolk è chiuso lì dentro a fare il cazzone.

:rotfl::rotfl: