PDA

View Full Version : Problema con TS

Pain
22nd January 2009, 19:29
Buon giorno a tutti spero che almeno vuoi mi possiate dare una mano..non so se è la sezione giusta e spero che non mi rispondiate alla 4chan... XD

(tipo TITS or GTFO ahahha)

Premetto che sono solito cercare prima di postare in un qualsiasi forum ma nnon ho trovato nulla quindi scusatemi in anticipo se avete già risposto a questo in un meandro oscuro del forum XD..

Espongo il problema:
Sono solito usare TeamSpeak per parlare mentre gioco on-line...da settimana scorsa non mi connette più al server che uso da sempre e non so perchè...

Le uniche modifiche fatte al mio PC sono state l'istallazione del SP3..che prontamente ho disistallato ma nulla,già provato a disinstallare e reistallare TS ma nulla, windows frewall e antivirus chiusi non hanno dato nessun risultato..ho testato TS su un'altro PC nella stessa rete e non funziona quindi a questo punto per esclusione mi azzarderei a dire che è problema di router..(già provato a riavviarlo maualmente)..

So che adesso mi infamerete però io ho fastweb..quello che vi dico è che non penso sia quello il problema perchè ha sempre funzionato...cmq sta a voi a dirlo..XD

Ora il domandone...secondo voi è un problema di router o di porte?? se si cosa posso fare???

PS non mi connette a nessun server di TS

Grazie in anticipo!!!

Evildark
22nd January 2009, 20:25
io direi driver audio più che connessione (che trovo impossibile come motivazione). inoltre non hai guardato bene perchè c'è la sezione [W] Tech (http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=96)

Pain
23rd January 2009, 10:17
io direi driver audio più che connessione (che trovo impossibile come motivazione). inoltre non hai guardato bene perchè c'è la sezione [W] Tech (http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=96)

:rotfl::rotfl::rotfl:

Scusate:blush:...

Puoi spostarlo li??
Cmq in altri server presi a caso mi fa entrare...:rolleyes:
L'errore che mi da è :

No reply from server Maybe the server is offline or maybe teamspeak is not running on it...

Katzenjammer
23rd January 2009, 14:52
imho i driver audio non centrano una mazza.
imho il server è esploso. hai provato a farci connettere un amico?

Evildark
23rd January 2009, 16:38
:rotfl::rotfl::rotfl:
Scusate:blush:...
Puoi spostarlo li??
Cmq in altri server presi a caso mi fa entrare...:rolleyes:
L'errore che mi da è :
No reply from server Maybe the server is offline or maybe teamspeak is not running on it...

imho i driver audio non centrano una mazza.
imho il server è esploso. hai provato a farci connettere un amico?

allora confermo katzen, non avevo letto che in altri server riuscivi a loggare. è sicuramente esploso il server, utilizzane un altro.

Pain
23rd January 2009, 17:39
allora confermo katzen, non avevo letto che in altri server riuscivi a loggare. è sicuramente esploso il server, utilizzane un altro.

TUTTI i miei clan m8 entrano come gli pare...:lol:...

PS grazie per il move...

Bakaras
23rd January 2009, 18:04
riepilogando:

tu non riesci a connetterti al server XXX , mentre riesci a connetterti a qualsiasi altro server.
Il tuo clan riesce a connettersi al server XXX.

Il quadro è giusto?

Pain
23rd January 2009, 19:02
riepilogando:
tu non riesci a connetterti al server XXX , mentre riesci a connetterti a qualsiasi altro server.
Il tuo clan riesce a connettersi al server XXX.
Il quadro è giusto?

yes...(mi devo suicidare??? XD)

dariuz
23rd January 2009, 19:41
puo essere un problema di fastweb (probabilmente)
o anche potrebbero averti bannato l'ip a te o ad un altro e tu ti suki il ban essendo nella stessa rete ( ma nn ci giurerei nn so bene come funziona la nattatura di fastweb e i ban ip).

Evildark
23rd January 2009, 20:36
yes...(mi devo suicidare??? XD)

puo essere un problema di fastweb (probabilmente)
o anche potrebbero averti bannato l'ip a te o ad un altro e tu ti suki il ban essendo nella stessa rete ( ma nn ci giurerei nn so bene come funziona la nattatura di fastweb e i ban ip).

effettivamente potrebbe essere che il tuo range di IP di fastweb sia stato bannato e quindi suki suki :\

Pain
24th January 2009, 02:50
effettivamente potrebbe essere che il tuo range di IP di fastweb sia stato bannato e quindi suki suki :\

L'admin del server è un mio clanm8 posso chiedere a lui se può arrivare ad una lista di banned IP oppure sono gli stramaledetti admin di TS??

cmq mi suona strano bannano range di ip cosi a rota??
(sottolineo che ho provato anche il pc fisso di casa e ad riavviare il router)

Traumar
24th January 2009, 11:20
Se è server admin, cioè ha scritto SA accanto al nome, può controllare i ban e toglierli

Pain
26th January 2009, 10:28
non c'è nessuno in Ban List...
non è il mio account perchè da casa della mia ragazza funge...
FASTWEB F**K!!!