Andrè89
22nd January 2009, 20:04
Scambio dwarf hunter 80 su hakkar
Full epico tranne spalline e arma
Mount volante epica(drago netherwing), mining e engineering 450 entrambi con molti materiali in banca e 500 gold.
Diverse mount terrestri tra cui la tigre bianca di winterspring che si farma con la rep.
Buone reputazioni delle nuove, diversi emblem da parte sia eroism che valor.
36k di honor da parte (non mi sono mai dedicato molto al pvp).
Nell'account tengo anche un rogue 77 ben equippato per expare con mount epica(drago netherwing) ottime reputazioni e lavori superiori a 400 entrambi.
Ho tutti i dati e dico tutti, anche copia carta d'identità.(posso fornire anche numeri di telefono), e preferisco scambiare via telefono per essere piu chiari.
Scambio per Dk o Pally qualsiasi razza e fazione.
Scrivetemi via pm, grazie.
Full epico tranne spalline e arma
Mount volante epica(drago netherwing), mining e engineering 450 entrambi con molti materiali in banca e 500 gold.
Diverse mount terrestri tra cui la tigre bianca di winterspring che si farma con la rep.
Buone reputazioni delle nuove, diversi emblem da parte sia eroism che valor.
36k di honor da parte (non mi sono mai dedicato molto al pvp).
Nell'account tengo anche un rogue 77 ben equippato per expare con mount epica(drago netherwing) ottime reputazioni e lavori superiori a 400 entrambi.
Ho tutti i dati e dico tutti, anche copia carta d'identità.(posso fornire anche numeri di telefono), e preferisco scambiare via telefono per essere piu chiari.
Scambio per Dk o Pally qualsiasi razza e fazione.
Scrivetemi via pm, grazie.