PDA

View Full Version : Arrivato ToA



Wayne
10th November 2003, 10:47
Dal Canada, senza pagare nemmeno le spese di spedizione :devil:

(ne' quelle di import... ma quello perche' sono furrrrrrrrbi i signori di DVDBoxOffice, che l'han segnato come "Cadeau" sul pacchetto :D )

Unico problema... dovevano essere 3, sono 2 :scratch:

Cmq... diobon se hanno fatto bella la scatola! :eek:

fish =]
10th November 2003, 11:19
bella Wayne, mo uppa il cd che ho la cdkey ma la scatola chissa quando arriva :D

grassie :*

Wayne
10th November 2003, 11:40
"IL" cd?

"I" cd :gha:

Dove te li butto?

fish =]
10th November 2003, 14:00
quanti cazzo di cd sono? se logghi icq ti do pass e user del mio ftp :)

Shub
10th November 2003, 14:07
froci io cor pc caata un mi ci pole girà...e mi rode rculo

Venatorius
10th November 2003, 14:27
Che palle io ho ordinato da ebgames e mo mi riva la mail che prima di mandare devono essere strasicuri che la cc sia autentica...ci vogliono sui 5giorni li dicono -.-.
Ma vaff mi vien voglia di disdire e fare su di un altro store l'ordine pd -.-.
Wayne a te quanto ci ha messo ad arrivare? E soprattutto a partire l'ordine?

Randolk
10th November 2003, 14:31
ToA è una droga, statene lontani più che potete...stavolta ce l'hanno messa tutta per non fare venire a noia il PvE.

Fedegar
10th November 2003, 14:55
Ciao Wayne,
Puoi dire in quanti giorni ti è arrivata la scatola?
Gazie

Wayne
10th November 2003, 15:06
Ordinate 3 copie della Gold Edition + 3 ToA il 30/10

Spediti i 3 ToA il 31/10, arrivate 2 copie venerdi 7/11 e una copia oggi ( :scratch: )

Spedite le 3 Gold Edition il 6/11, se ci mettono altrettanto arrivano tra il 13 e il 14.

Karidi
10th November 2003, 15:08
io l'ho comprata da pergioco la scatola Toa me manca solo Daoc normale e SI

Uraner Almasy
10th November 2003, 16:07
http://shinkai.iopagoiopretendo.it/daoc/DSCF4182.JPG

http://shinkai.iopagoiopretendo.it/daoc/DSCF4183.JPG

http://shinkai.iopagoiopretendo.it/daoc/DSCF4184.JPG


scatola sburrosissima,gradevole alla vista,piacevole al tatto,profuma di futuro ^^

Wayne
10th November 2003, 16:19
Direi che si sono abbastanza impegnati, si :D

Jingle
10th November 2003, 18:12
Che palle io ho ordinato da ebgames e mo mi riva la mail che prima di mandare devono essere strasicuri che la cc sia autentica...ci vogliono sui 5giorni li dicono -.-.
Ma vaff mi vien voglia di disdire e fare su di un altro store l'ordine pd -.-.
Wayne a te quanto ci ha messo ad arrivare? E soprattutto a partire l'ordine?


è successo anche a me, cmq nn vogliono sapere se la cc sia autenticata..... vogliono soltanto il nome della banca x affrettare i tempi, poi digli che confermi l'ordine e conferma la tua e-mail x qualsiasi contatto!!!

io l'ho ordinata il 30/10/2003 ed è rivata il 5/11/2003!!!

se vuoi tentare, ti mando un PM su cosa devi scrivere l'e-mail!!

ciauz!

Venatorius
10th November 2003, 20:27
Si si Jingle dimmi che gli hai scritto nella mail :)

Jingle
11th November 2003, 14:22
Si si Jingle dimmi che gli hai scritto nella mail :)

sorry ..... letto solo 20 min fà....

cmq hai un pm!! :rolleyes:

Venatorius
12th November 2003, 11:58
sorry ..... letto solo 20 min fà....

cmq hai un pm!! :rolleyes:

Grazie mille gli ho mandato quello che mi hai detto, e manco a dirlo oggi vado su ebgames guardo order status e..."Order is being prepared for processing"
Ottimo inizio a sbavare aspettando che me lo spediscano :)

Jingle
12th November 2003, 13:18
Grazie mille gli ho mandato quello che mi hai detto, e manco a dirlo oggi vado su ebgames guardo order status e..."Order is being prepared for processing"
Ottimo inizio a sbavare aspettando che me lo spediscano :)


mi fà piacere!!! ;)

Karidi
14th November 2003, 12:10
mi fà piacere!!! ;)


Ludostore mi ha rotto mi sa che ordino gold su ebgames :madd:

Venatorius
14th November 2003, 12:26
Il mio pakko è arrivato a Treviso...vediamo quanto ci mette per arrivare a Como :D

Althaea
19th November 2003, 18:05
Uppo questo topic perchè anche a me su EbGames hanno richiesto il nome della banca, ho risposto subito ieri, ma ancora la cosa non si è sbloccata, speriamo bene -.-
Ho mandato una mail di risposta con tutti i dati della banca (nome,indirizzo, ecc.), ho anche messo il numero di cel se hanno bisogno di info veloci.
Non ho scritto che confermavo l'ordine ma rispondendo alla mail penso che sia implicito e scontato nu? :)
A voi quanto ci hanno messo per sbloccarvi l'ordine dopo che avete mandato la mail?

(PS: avevo ordinato da Ludostore ma ieri mi hanno mandato una mail dicendo che le scatole prima di 20 gg non si riescono ad avere, così ho cancellato e ho provato su EbGames)

Karidi
19th November 2003, 18:19
Uppo questo topic perchè anche a me su EbGames hanno richiesto il nome della banca, ho risposto subito ieri, ma ancora la cosa non si è sbloccata, speriamo bene -.-
Ho mandato una mail di risposta con tutti i dati della banca (nome,indirizzo, ecc.), ho anche messo il numero di cel se hanno bisogno di info veloci.
Non ho scritto che confermavo l'ordine ma rispondendo alla mail penso che sia implicito e scontato nu? :)
A voi quanto ci hanno messo per sbloccarvi l'ordine dopo che avete mandato la mail?

(PS: avevo ordinato da Ludostore ma ieri mi hanno mandato una mail dicendo che le scatole prima di 20 gg non si riescono ad avere, così ho cancellato e ho provato su EbGames)


si impiegano 1 o 2 giorni comq controlla sempre sul sito lo status del tuo ordine

Althaea
19th November 2003, 18:47
A voi quanto ci hanno messo per sbloccarvi l'ordine dopo che avete mandato la mail?

Cioè mi sono accorta ora del fantastico italiano che ho usato...:awk:

Cmq grazie Kari :D

Althaea
20th November 2003, 18:37
Uhm mo hanno spedito solo ToA e non la Gold AAARRRGHHHHHH :swear: