View Full Version : puzzette e...
nortis
22nd January 2009, 23:46
ho fatto una puzzetta, mi è tornato in mente un momento a dir poco esilarante, mi son messo a ridere da solo come un idiota e ho deciso di aprire un 3d.
vi è mai capitato vi scappasse una puzzetta mentre vi stanno praticando del sano sesso orale?:angel:
quando cerchi di trattenerla in tutte le maniera possibili.. diventi rosso .. non ce la fai.. e bom! se si, come hanno reagito le vostre lei?
Oleawyn
22nd January 2009, 23:56
:achehm:
Sintak
22nd January 2009, 23:56
penso che sia la prima volta che sento una cosa del genere. :rotfl:
nortis
22nd January 2009, 23:58
dai non può essere successo solo a me! :rotfl: codardi!
Randolk
22nd January 2009, 23:58
Me la sono cavata con un "Eh. Te l'avevo detto di non soffiarci dentro" :nod:
Seguono risate compulsive, ma il lavoro non l'ha mica finito poi :(
Razj
23rd January 2009, 00:14
:rotfl::rotfl:
Vindicare
23rd January 2009, 00:58
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Drako
23rd January 2009, 01:25
ahahhaahhahahaahha nc
Beleriand
23rd January 2009, 08:45
looooooool Randolk ti hanno preso per un canotto.
Evildark
23rd January 2009, 09:41
dai non può essere successo solo a me! :rotfl: codardi!
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:
Hardcore
23rd January 2009, 10:03
No, ma se succederà dirò di non soffiarci dentro :sneer::sneer:
saltaproc
23rd January 2009, 10:06
:sneer::sneer:
Katzenjammer
23rd January 2009, 13:34
:bow:
Necker
23rd January 2009, 14:27
ho tirato subito su le coperte e l'ho obbligata a stare li con me :D
Anche in quel caso non ne volle sapere di proseguire.. e vabbè, infinito meno uno fa sempre infinito :rotfl:
Ad ogni modo quando ricapiterà, nel prox secolo probabilmente, grazie allo zio randolk avrò la battuta ready :sneer:
McLove.
23rd January 2009, 14:32
quella battuta e' controproducente ed altamente pericolosa probabilmente non vi hanno soffiato mai nell uccello per dirla, cosa che non consiglio a nessuno.
Pazzo
23rd January 2009, 15:01
Ciaaaao, mi chiamo Federico e anche io ho avuto una situazione del genere:
Stavo ricevendo un magnifico chinotto, la ragazza era chiaramente preparata nell'arte della fellatio, buone potenzialità riguardo l'irrumatio, ero al settimo cielo, in quello stato di estasi quasi comatosa che si impossessa del corpo e della mente maschile quando riceve un pompino come si deve, mano sulla testa della donna, una vera devota della cappella, arti quasi flosci, tutto il sangue del proprio organismo concentrato in una gloriosa erezione. A un certo punto il problema, la sentivo, la sentivo proprio là, scendere giù per l'intestino co un gorgoglio, la sentivo proprio di quelle a tromba con un 15% di camiciata, roba da 5 secondi pieni di emissioni nocive, non potevo lasciarla, DOVEVO trattenerla, o la poverina sarebbe rimasta così traumatizzata che non solo avrebbe smesso, ma non avrebbe mai più fatto un pompino a nessuno, e io sono un altruista, non potevo privare il genere umano di una tale devota.
Mi concentrai, nella mia testa quasi come un mantra "nonmollarlaporco*iononmollarlaporco*iononmollarlap orco*iononmollarlaporco*io", il corpo completamente teso quasi che contrarre le braccia mi potesse aiutare a chiudere e sigillare il buco del culo e prevenire la catastrofe. Una massa di gas continuava a ribollire a poca distanza dal mio sfintere, troppo vicina alla sua meta, e alla disgrazia. Non sentivo più nulla, tutto il mio essere era dedito al trattenere la morte dentro di me.
Ci riuscii. Ci riuscii. Niente uscì dal mio culo. Con un altro gorgoglio torno tutto su. Un sorrisetto di vittoria curvò le mie labbra, gocce di sudore mi imperlavano la fronte, lo sforzo era stato immenso, ma ne era valsa la pena. Mi sentivo bene, ero riuscito nell'impossibile.
Improvvisamente una voce mi riporta alla realtà "Fede, che cazzo ti succede??" abbassai lo sguardo quindi, e con orrore mi resi conto che la concentrazione totale sul mio culo aveva isolato completamente la mia mente dal resto del mondo.... il Capitano stava là, pendeva meno che barzotto ormai.
Lei si incazzò moltissimo, ferita nel suo orgoglio di pompinara, ma il mio sorriso non svanì, ero consapevole di aver salvato una vita, anche se lei non lo saprà mai.
Katzenjammer
23rd January 2009, 15:10
Ciaaaao, mi chiamo Federico e anche io ho avuto una situazione del genere:
Stavo ricevendo un magnifico chinotto, la ragazza era chiaramente preparata nell'arte della fellatio, buone potenzialità riguardo l'irrumatio, ero al settimo cielo, in quello stato di estasi quasi comatosa che si impossessa del corpo e della mente maschile quando riceve un pompino come si deve, mano sulla testa della donna, una vera devota della cappella, arti quasi flosci, tutto il sangue del proprio organismo concentrato in una gloriosa erezione. A un certo punto il problema, la sentivo, la sentivo proprio là, scendere giù per l'intestino co un gorgoglio, la sentivo proprio di quelle a tromba con un 15% di camiciata, roba da 5 secondi pieni di emissioni nocive, non potevo lasciarla, DOVEVO trattenerla, o la poverina sarebbe rimasta così traumatizzata che non solo avrebbe smesso, ma non avrebbe mai più fatto un pompino a nessuno, e io sono un altruista, non potevo privare il genere umano di una tale devota.
Mi concentrai, nella mia testa quasi come un mantra "nonmollarlaporco*iononmollarlaporco*iononmollarlap orco*iononmollarlaporco*io", il corpo completamente teso quasi che contrarre le braccia mi potesse aiutare a chiudere e sigillare il buco del culo e prevenire la catastrofe. Una massa di gas continuava a ribollire a poca distanza dal mio sfintere, troppo vicina alla sua meta, e alla disgrazia. Non sentivo più nulla, tutto il mio essere era dedito al trattenere la morte dentro di me.
Ci riuscii. Ci riuscii. Niente uscì dal mio culo. Con un altro gorgoglio torno tutto su. Un sorrisetto di vittoria curvò le mie labbra, gocce di sudore mi imperlavano la fronte, lo sforzo era stato immenso, ma ne era valsa la pena. Mi sentivo bene, ero riuscito nell'impossibile.
Improvvisamente una voce mi riporta alla realtà "Fede, che cazzo ti succede??" abbassai lo sguardo quindi, e con orrore mi resi conto che la concentrazione totale sul mio culo aveva isolato completamente la mia mente dal resto del mondo.... il Capitano stava là, pendeva meno che barzotto ormai.
Lei si incazzò moltissimo, ferita nel suo orgoglio di pompinara, ma il mio sorriso non svanì, ero consapevole di aver salvato una vita, anche se lei non lo saprà mai.
you win :bow:
Beleriand
23rd January 2009, 15:44
poesia :bow:
Va$h
23rd January 2009, 15:56
AHahahha :bow:
Sante
23rd January 2009, 17:36
quella battuta e' controproducente ed altamente pericolosa probabilmente non vi hanno soffiato mai nell uccello per dirla, cosa che non consiglio a nessuno.
Ti hanno soffiato nel cazzo? :afraid:
Kith
23rd January 2009, 17:37
:rotfl:
siete degli zozzi cmq :rotfl:
McLove.
23rd January 2009, 18:19
Ti hanno soffiato nel cazzo? :afraid:
Si per scherzo e fa malissimo sembra che ti impalano la cappella con millemila spilli.
non lo auguro a nessuno, oddio a qualcuno si :rotfl:
Randolk
23rd January 2009, 18:24
Si per scherzo e fa malissimo sembra che ti impalano la cappella con millemila spilli.
non lo auguro a nessuno, oddio a qualcuno si :rotfl:
Che burlona di una pompinara!
Una ginocchiata nelle tempie e le passa la voglia di soffiare.
Patryz
23rd January 2009, 18:31
Leggendo questo post mi son ricordato di una storiella che mi aveva mandato un amico, spero non sia old, credo arrivi dalla sezione real life del forum ngi :elfhat:
Ok, spese.
Questo giro becco i GIGANTI DI SPAGNA. Fagioli bianchi grossi come bombosauri.
Li faccio con passata e patate, mangio metà padella ed il resto lo metto in frigo.
La notte passa, mattina, tutto a posto.
Mi sento un po' costipato ma niente di grave, con le patate càpita.
A pranzo mangio normale, la giornata passa, alle 19 parto per andare a prendere la donna.
Appena entro in autostrada è il dramma.
Sapete quelle fetenti-fetenti, silenziose e letali che t'ammorbano la stanza per dieci minuti? Ecco.
Solo che queste hanno il turbo dei fagioli che con il vento in poppa sparano brene agghiaccianti. In pochi minuti l'abitacolo è saturo di un tanfo ripugnante.
Tre quarti d'ora dopo sono a Vittorio Veneto, nel pieno di una drammatica crisi metereorica che nonostante finestrini abbassati lascia odor di cadavere.
Lei arriva, entra, annusa e dice "amore, guarda che qui dentro qualcosa ha fatto la muffa"
"Eh" dico "anche io sento, sì"
Ossessionata com'è dal tenere le cose in ordine e pulite si mette a fare lo scanner con naso da tartufi, e qui no, e apri il bagagliaio, e prova il tappetino, alza la suola delle scarpe.
Stringo le chiappe e resisto. L'amore della mia vita sta annusando i miei peti ed io non ho il coraggio di dirglielo.
Se la mette via.
Andiamo in un locale qualunque e lei attacca a raccontarmi le sue adorabili minchiate. La pancia si gonfia come un otre, sono stranamente silenzioso mentre devo slacciarmi la cintura.
Non importa, andiamo a casa. Ha voglia. Si spoglia, improvvisa un simpatico balletto che si fa via via più sexy, ora ancheggia lenta e con movenze sinuose si avvicina.
Uno sull'altro, giovani innamorati, ci do come una jena mentre un'espressione di sofferenza sul viso mostra i miei disperati tentativi di contenere i gas venefici.
Al momento culminante rilasso troppo ed attacco l'overboost: "..rraaah", sborro scorreggiando come un palloncino bucato impazzito.
Il peto dura quanto l'eiaculazione ed io mi affloscio su di lei che lancia gridolini d'orrore e schifo ma io NON POSSO FARCI NIENTE, come un mitragliatore sparo peti raggelanti senza che riesca a trattenerli, sono una gatling.
La prende malino, specialmente quando io comincio a rinfacciarle le sue vaginali al sapore di banana (un aneddoto accaduto a casa di lei, avevamo solo quelli ai gusti di frutta e suo padre rientrò prima).
Voi cosa dite?
Secondo voi ho compromesso qualcosa?
Shock
23rd January 2009, 19:12
"Al momento culminante rilasso troppo ed attacco l'overboost: "..rraaah", sborro scorreggiando come un palloncino bucato impazzito." da oscar :rotfl:
[Crilin]
23rd January 2009, 19:14
"Al momento culminante rilasso troppo ed attacco l'overboost: "..rraaah", sborro scorreggiando come un palloncino bucato impazzito." da oscar :rotfl:
Occazzo, pure io quì son morto !! :rotfl::rotfl::rotfl:
Ketherone
23rd January 2009, 19:16
"Il peto dura quanto l'eiaculazione ed io mi affloscio su di lei che lancia gridolini d'orrore e schifo ma io NON POSSO FARCI NIENTE, come un mitragliatore sparo peti raggelanti senza che riesca a trattenerli, sono una gatling."
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA CAZZO STO MORENDO!
Ipnotik
23rd January 2009, 19:36
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Polez
23rd January 2009, 20:16
Poesia :bow:
Necker
23rd January 2009, 20:27
doveva essere il thread sulla merda.
Uno dei più epici mai esistiti.
L'altro era sul test della purezza. Ma non cosi potente come quello sulla merda.
Onore e gloria ai partecipanti nonchè a wayne2k1 per aver permesso sittante risate. Un cult, un'opera maestosa.
Ave!
Kuroko
23rd January 2009, 22:42
Cazzo stavo bevendo mentre leggevo, ho imbrattato il monitor boiadeddeo!
Kith
23rd January 2009, 22:59
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
gatling gun :rotfl::rotfl:
Beleriand
23rd January 2009, 23:17
:rotfl:
Steh
23rd January 2009, 23:21
Cazzo stavo bevendo mentre leggevo, ho imbrattato il monitor boiadeddeo!
dionaburita mi è uscito il caffè dal naso!
Ardrin WhiteRider
24th January 2009, 08:52
sono riuscito a trattenerla sul momento...con tanta pazienza...le ho chiesto "un attimo" e tadan pronto di nuovo :nod:
xanadoom
24th January 2009, 14:14
sono riuscito a trattenerla sul momento...con tanta pazienza...le ho chiesto "un attimo" e tadan pronto di nuovo :nod:
andato in bagno megascurreggiona e sei tornato? XD
San Vegeta
24th January 2009, 16:08
io l'ho trattenuta, ma non è stato bello -.-'
la prossima volta la faccio e gg
Andreazakk
24th January 2009, 18:48
ormai sono un drago nel trattenerle anche nei momenti più caldi
Ardrin WhiteRider
24th January 2009, 20:22
andato in bagno megascurreggiona e sei tornato? XD
ovvio! :nod: l'ho avvertita di non andare in quel bagno per un po...tipo 2 gg asd
Katzenjammer
24th January 2009, 23:39
this thread fuckin'owns.
Drako
25th January 2009, 04:00
ahahahahah devo trattenermi o sveglio i miei a suon di risate.
Devon
25th January 2009, 04:15
è andato..
ancora !
Goram
25th January 2009, 04:25
"I'm having sex with you , and you fart in my face..."
:nono:
Questa frase la disse una tizia Americana ad un mio amico in fase di 69 :sneer::sneer::sneer:
Shock
26th January 2009, 16:23
A me è successo solo una volta.... Ma solo io riesco a fare la bastardata di dilazionarle in modo indolore? :rotfl:
Andreazakk
26th January 2009, 16:37
sarebbe comunque indolore ma non inodore... a quel punto meglio l'avvertimento sonoro!
Wulfila
3rd February 2009, 23:18
hahahahahaha
Alkabar
4th February 2009, 13:33
Siete malati !!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: