Log in

View Full Version : Problema patch 3.0.8 WoW...

Glorifindel
23rd January 2009, 17:29
Certe volte sto gioco mi fa incazzare di brutto :gha:

la fase di patching soprattutto...

6895

che diavolo vuole?
Prima andava tutto a meraviglia; con sta nuova patch, bam, esce sto errore.
Provato 4 volte il repair, provato a riscaricare la patch, niente.

Cioè, secondo loro dovrei veramente reinstallare il gioco? Ma stanno male?
Piuttosto deleto il file in questione se riesco a capire dove diamine si trova...
sia mai che il repair lo riscarica sano ri:gha:

Toni Ciccione
23rd January 2009, 18:21
prova a cancellare la cartella interface e poi a reinstallare la patch.. a me gli addon danno zilioni di problemi a ogni patch...

Glorifindel
23rd January 2009, 22:12
nada, purtroppo sembra un problema comune ad altri utenti, almeno leggendo il forum tech.
Aspettiamo i provvedimenti blizz, io il gioco non lo reinstallo manco se mi pagano, anche perchè chi l'ha fatto dice che non ha risolto cmq.
E cmq il repair dovrebbe sostuire il reinstall no?

edit: Windows XP Service Pack 3 is now a requirement.
:gha: installiamo e vediamo un po' mha

edit2: macchè nulla... spero basti reinstallare il disco di wotlk... se no li bombardo di imprecazioni direttamente sulla segreteria del call center :swear:

edit3: vabbè risolto con il reinstall di lich king... fortuna che bastava solo quel dvd e che gli update li avevo salvati :gha:

Ransy
26th January 2009, 08:57
nada, purtroppo sembra un problema comune ad altri utenti, almeno leggendo il forum tech.
Aspettiamo i provvedimenti blizz, io il gioco non lo reinstallo manco se mi pagano, anche perchè chi l'ha fatto dice che non ha risolto cmq.
E cmq il repair dovrebbe sostuire il reinstall no?

edit: Windows XP Service Pack 3 is now a requirement.
:gha: installiamo e vediamo un po' mha

edit2: macchè nulla... spero basti reinstallare il disco di wotlk... se no li bombardo di imprecazioni direttamente sulla segreteria del call center :swear:

edit3: vabbè risolto con il reinstall di lich king... fortuna che bastava solo quel dvd e che gli update li avevo salvati :gha:

Pensa io con lo stesso problema ho reistallato tutto il gioco dai cd e dvd vari, una giornata intera, alla fine stesso problema :madd::fuck:, per risolvere ho provato a scaricare il client e istallarlo e per fortuna è andata bene.....

Sturm
26th January 2009, 09:49
A me invece da problemi quando volo...quasi sempre mi sparisce il cursore dallo schermo...ho provato a togliere tutti gli addon ma il problema persiste-.-stasera gli mando una mail pd...

Sylent
26th January 2009, 10:14
NDR : i cd non servono a una fava...dal sito wow-europe dal vostro account potete scaricare l'intero client aggiornato senza necessità di patch intermedie.

Toni Ciccione
26th January 2009, 10:17
A me invece da problemi quando volo...quasi sempre mi sparisce il cursore dallo schermo...ho provato a togliere tutti gli addon ma il problema persiste-.-stasera gli mando una mail pd...

Io risolto facende Video-->Resolution-->Hardware Cursor. :look:

Jiinn
26th January 2009, 11:59
NDR : i cd non servono a una fava...dal sito wow-europe dal vostro account potete scaricare l'intero client aggiornato senza necessità di patch intermedie.

se hai la connessione dal cellulare (vedi sottoscritto) meglio dvd + aggiornamento di 800mb per wotlk che scaricarsi N gb di roba :D

Sylent
26th January 2009, 12:34
se hai la connessione dal cellulare (vedi sottoscritto) meglio dvd + aggiornamento di 800mb per wotlk che scaricarsi N gb di roba :D

:gha:

nah rompi il cazzo a qualcuno che conosci, fagli fare un dowload ex-novo e ti fai mettere l'intera cartella su dvd ^^

Wulfila
26th January 2009, 14:22
:gha:

nah rompi il cazzo a qualcuno che conosci, fagli fare un dowload ex-novo e ti fai mettere l'intera cartella su dvd ^^

io qui ho ancora i tuoi dvd che mi mandasti anni fa con wow pre tbc:love:

quando il mese scorso ho reinstallato il gioco ho persino provato a usarli:sneer:

Sylent
27th January 2009, 14:17
io qui ho ancora i tuoi dvd che mi mandasti anni fa con wow pre tbc:love:
quando il mese scorso ho reinstallato il gioco ho persino provato a usarli:sneer:

mai errore + grande fu fatto :gha:

Dovevo impedirti di giocare :gha:

Ma ora ndo stai sperso?

Wulfila
29th January 2009, 18:38
dunemaul ally, abbiamo rerollato partendo da zero 2 mesi fa, io morosa fratello e un paio di amici di vecchia data (pure alander:sneer:).....mi sono convinto di voler provare il lato pve nerd del gioco, cosa che era infattibile con quei 4 dementi con cui giocavo su zenedar:confused:

per ora siamo 65:sneer:

Sylent
29th January 2009, 20:08
e per fare pvE vai su un server PvP :point: