PDA

View Full Version : Originssssssssssssssssshhhhhhhhhhh



Fetish
24th January 2009, 14:09
I know that many of you are eager to know what the status of the Origins server is and can’t wait for an update. I just wanted to let you know that while there isn’t any information to share with you right now, I’m pleased to say that there will be in the weeks ahead. As always keep an eye the Herald for the latest news.

FONTE:
CAMELOT HERALD....


Settimana prossima dovremmo avere notizie.

Diabolique Fantastique
24th January 2009, 14:10
"weeks ahead" = tra 3 o 4 mesi :nod:

black
24th January 2009, 14:39
week != weeks..... quindi per il 2100 quando ci sarà il raggio della morte sul bm ci saràa nche originz

Fetish
24th January 2009, 14:44
Io dico venerdi prossimo, col prossimo grab bag :nod:

Dryden
24th January 2009, 14:50
Weeks ahead ----> nelle settimane a seguire
Speriamo non dover aspettare N settimane per poi leggere "mah vabbè, c'abbiam ripensato, niente Origin" :sneer:

Odyen
24th January 2009, 15:22
AJ, dimmi dove devo venire e io vengo, avete indubbiamente bisogno di un MA come si deve.:oro:

edorapiangi
24th January 2009, 15:23
l'han detto solo per tener viva la speranza dei giocatori, cosi magari nel mentre riloggano pure visto che gli torna la scimmia di daoc :nod:

gabryx
24th January 2009, 15:53
Weeks ahead ----> nelle settimane a seguire
Speriamo non dover aspettare N settimane per poi leggere "mah vabbè, c'abbiam ripensato, niente Origin" :sneer:
Spero proprio di si...già siam pochi sui vari server

Averok
24th January 2009, 16:57
Adesso che si sta ripopolando 1 po devon... mi pare giusto no ... :gha:

nortis
24th January 2009, 18:39
week != weeks..... quindi per il 2100 quando ci sarà il raggio della morte sul bm ci saràa nche originz
che sarà poi fra le abilità eliminate su origins:sneer:

Zombie Antico
24th January 2009, 18:44
I know that many of you are eager to know what the status of the Origins server is and can’t wait for an update. I just wanted to let you know that while there isn’t any information to share with you right now, I’m pleased to say that there will be in the weeks ahead. As always keep an eye the Herald for the latest news.

FONTE:
CAMELOT HERALD....


Settimana prossima dovremmo avere notizie.

Sperem :bored:

Kirt
24th January 2009, 22:21
l'han detto solo per tener viva la speranza dei giocatori, cosi magari nel mentre riloggano pure visto che gli torna la scimmia di daoc :nod:

te non dirmi che giochi uno zelota su gorthor!

magic
24th January 2009, 23:44
finalmente una buona notizia.:)

Rayvaughan
25th January 2009, 12:31
che palle, a sto punto speriamo che non esca mai:D

edorapiangi
25th January 2009, 13:26
te non dirmi che giochi uno zelota su gorthor!
hahaha, certo che ho uno zelota su gorthor, però è liv 29, ho provato a cercarti in game ma non ti ho mai trovato :cry:
kiss

VORFIRA
25th January 2009, 14:43
patetici , la mythic davvero sta scadendo nel ridicolo , xche se e' come penso ovvero una notizia solo x tenere la gewnte sulle spine e aspettare la fine totale di war . avranno ben poche persone su origin . tra 7 o 8 mesi quando lo apriranno.

Steh
25th January 2009, 14:54
patetici , la mythic davvero sta scadendo nel ridicolo , xche se e' come penso ovvero una notizia solo x tenere la gewnte sulle spine e aspettare la fine totale di war . avranno ben poche persone su origin . tra 7 o 8 mesi quando lo apriranno.
E' ovvio che sia così, non gli conviene lanciare una "novità" finchè hanno gente su Who. Ma tanto chi è malato di daoc quando apre origins ci va a giocare comunque, gli altri hanno gia smesso o restano su wow.
Tu su che reame vai? :sneer:

Dryden
25th January 2009, 15:07
patetici , la mythic davvero sta scadendo nel ridicolo .


Old , sono anni che pigliano per il culo mezzo mondo.

VORFIRA
25th January 2009, 15:08
E' ovvio che sia così, non gli conviene lanciare una "novità" finchè hanno gente su Who. Ma tanto chi è malato di daoc quando apre origins ci va a giocare comunque, gli altri hanno gia smesso o restano su wow.
Tu su che reame vai? :sneer:


io ormai adoro menare gli script di wow... :D

Steh
25th January 2009, 15:41
io ormai adoro menare gli script di wow... :D
vedrai :point:

Sephiz
26th January 2009, 15:35
AJ, dimmi dove devo venire e io vengo, avete indubbiamente bisogno di un MA come si deve.:oro:

...tu continua a giocare con la xbox...


finalmente una buona notizia.:)

e tu taci che wowrhammer..."promette bene "......auauauuauauauauau

vi voglio bene !!

io ci spero tanto...tutti sti giochini nuovi che sono usciti...hanno semplicemente fallito
Speranze riposte in AION o in DAoC Origin !!

finalyoko hellslayer
26th January 2009, 20:08
solo che esca sto origin....
war sta andando nel baratro ormai...