Log in

View Full Version : Anticipo 20° giornata: Juventus - Fiorentina

Pages : 1 [2]

Axet
26th January 2009, 09:26
Beckham ha fatto una buona partita ieri. Gioca semplice, non sbaglia niente ed è sempre al posto giusto nel momento giusto. Oltre, ovviamente, al bel gol che ha fatto.

@salta:
si vabbè senderos praticamente era la prima partita ufficiale che giocava col milan, è presto per giudicare.

saltaproc
26th January 2009, 09:28
Beckham ha fatto una buona partita ieri. Gioca semplice, non sbaglia niente ed è sempre al posto giusto nel momento giusto. Oltre, ovviamente, al bel gol che ha fatto.

@salta:
si vabbè senderos praticamente era la prima partita ufficiale che giocava col milan, è presto per giudicare.
nono un cazzo con 6 punti da recuperare quello li in campo non lo voglio proprio vedere pd non ne ha azzeccata una di vaio da un parte lui dall'altra sempre senza contare che ha rischiato il rosso diretto con quell'entrata
un abbiati come quello di ieri non ci capita un altra volta

cmq per i gobbi e gli sfinteristi se fossi in voi mi cagherei in mano
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo20047.shtml
:sneer::sneer:

MnfPna
26th January 2009, 09:29
Ti sei appena scagionato secondo i tuoi ricordi da 1 episodio su 8..

Che dovrei fare? postarti il riassunto di 8 partite per vedere errori a favore o pro?
O postarti gli highlights di altre 20 partite?
Ho solo preso la prima del castello di stronzate che hai tentato di costruire e puff il castello non c'e' piu'.

Solo quest'anno abbiamo (e lo dicono giornali di torino e milano non il corriere dei fiesolani) 6 rigori netti non assegnati da inizio anno.
6 su 20 partite.
Il Milan ne ha avuti 4 o 5 inesistenti.
Fa un po i tuoi conti.
Questo e' il periodo dell''anno dove regolarmente gli arbitri fanno la differenza sia per la lotta al titolo (vedi annno scorso con favori a iosa all'Inter) che per i posti champions, lasciando il vuoto dietro alle "garantite", quelle che nn "possono non entrare in champions" e che magari se nn centrano fanno i dossier da mandare al designatore ex sponsorizzato da stesso sponsor istituzionale della squadra dei dossier.
Understand?

Shub
26th January 2009, 09:42
Di evidente ci sta solo il rigore, sfido chiunque a vedere quel fuorigioco. Quello non è un errore marchiano in stile Inter-Siena, dove TUTTO lo stadio si è accorto del fuorigioco di 2 metri tranne arbitro e guardalinee.

Il rigore ci stava, ma ormai i calciatori sono così avvezzi a simulare che alla fine rischiano di trarre in inganno l'arbitro. Se Jovetic cadeva com'era normale vedrai l'arbitro lo dava.

Cmq sarebbe l'ora mettessero la moviola sulle azioni dubbie, ma solo sulle azioni "finite" e un massimo di 2 chiamate a partita da parte degli allenatori.

Kali
26th January 2009, 09:59
Cmq sarebbe l'ora mettessero la moviola sulle azioni dubbie, ma solo sulle azioni "finite" e un massimo di 2 chiamate a partita da parte degli allenatori.

*

Gramas
26th January 2009, 10:00

incredibile la cosa che più mi ha fatto piacere è che non sbaglia niente.

Ancora con la storia della moviola in campo?se non la vogliono mettere è solo per una ragione...voglio dire si è sempre parlato di applicarla su di azioni finite eh.

jamino
26th January 2009, 10:38
Comunque tornando sul gol di Marchisio... chi è che ha detto che momenti lo sbaglia?

HA tirato nell'unico posto dove poteva, avendo un angolo di tiro minuscolo..

Ha fatto un gran gol sia per il tempo dell'inserimento che per l'esecuzione.

Sta crescendo benissimo sempre più convinto che in prospettiva bisogna puntare su un centrocampo a 3 e o il trequrtista o un tridente...

Mellen
26th January 2009, 11:05
intervistato Ibra : "se ti chiamasse il City cosa gli risponderesti?"
Ibra: "non so .. devo chiamare Dio e vedere"
:rotfl:

intende quello con cui Mou si sedeva sulla poltrona del Porto?
:sneer:

Non ho visto la partita, ma mi dicono sia stata una roba inguardabile con un arbitraggio indegno. Vabè.
Grandissimo Santon, 18 anni di pura intraprendenza. Peccato sia un destro e sulla sx è al 30%.
Ma cazzo, due ottimi giovani che abbiamo sono i doppioni precisi dei due giocatori più forti che abbiamo in rosa :(
perdonami Rand, ma veramente consideri Santon un buon giocatore??
apparte due volte che ha portato palla, non ha fatto un rilancio giusto, sempre a cazzo, ha fatto 3 sovrapposizioni sbagliate per tempistica, in difesa è stato in affanno spesso..mah..
avevo sentito parlare bene.. ammetto che le scorse gare che ha giocato non l'ho visto, quindi magari ha beccato solo una giornata brutta.. ma se tu mi dici che ieri ha giocato bene :shocked:

ihc'naib
26th January 2009, 11:11
Io voglio Padalino in bianconero. Qualcuno ha la mail di Secco?

Randolk
26th January 2009, 11:22
perdonami Rand, ma veramente consideri Santon un buon giocatore??
apparte due volte che ha portato palla, non ha fatto un rilancio giusto, sempre a cazzo, ha fatto 3 sovrapposizioni sbagliate per tempistica, in difesa è stato in affanno spesso..mah..
avevo sentito parlare bene.. ammetto che le scorse gare che ha giocato non l'ho visto, quindi magari ha beccato solo una giornata brutta.. ma se tu mi dici che ieri ha giocato bene :shocked:

Non l'ho vista la partita di ieri, se non a spezzoni. Tieni presente che il suo ruolo è esterno destro alto, nemmeno terzino. Non si può pretendere certo che fuori ruolo e col piede sbagliato faccia cose spaventose. Mi ha colpito più che altro la personalità per un esordio in serie A a 18 anni.

holysmoke
26th January 2009, 11:23
Comunque tornando sul gol di Marchisio... chi è che ha detto che momenti lo sbaglia?

HA tirato nell'unico posto dove poteva, avendo un angolo di tiro minuscolo..

Ha fatto un gran gol sia per il tempo dell'inserimento che per l'esecuzione.

Sta crescendo benissimo sempre più convinto che in prospettiva bisogna puntare su un centrocampo a 3 e o il trequrtista o un tridente...

io lo so io lo so! :sneer:

Randolk
26th January 2009, 11:28
Volevo chiedere ai location: rometta come ci si sente ad essere i nuovi testimonial della campagna "Piangere Aiuta".

Sentiamo un esperto in materia, antonioponte!

Sylent
26th January 2009, 11:30
Volevo chiedere ai location: rometta come ci si sente ad essere i nuovi testimonial della campagna "Piangere Aiuta".

Detto da romanista...fa pena e fa incazzare vedere che TROPPO spesso dopo una ladrata immane come Inter-Roma di coppa arriva il contentino nella partita dopo (che probabilmente manco sarebbe servito).

Sti arbitri andassero a zappare...utopisticamente vorrei vivere senza cazzate e senza regali...

^Gatsu^
26th January 2009, 12:15
Esco dal coro per fare i complimenti al Cagliari. Dopo un inizio da incubo (zero punti dopo cinque giornate), la squadra ha saputo reagire e ora è abbondantemente sopra la zona retrocessione.
Gioca un bel calcio, sta valorizzando tanti giovani ed è riuscita a mettere in difficoltà squadre come Inter e Lazio. E questa domenica non c'è n'è stato per nessuno, abbiamo letteralmente annichilito la Lazio all'olimpico. :D

Mellen
26th January 2009, 12:25
Esco dal coro per fare i complimenti al Cagliari. Dopo un inizio da incubo (zero punti dopo cinque giornate), la squadra ha saputo reagire e ora è abbondantemente sopra la zona retrocessione.
Gioca un bel calcio, sta valorizzando tanti giovani ed è riuscita a mettere in difficoltà squadre come Inter e Lazio. E questa domenica non c'è n'è stato per nessuno, abbiamo letteralmente annichilito la Lazio all'olimpico. :D

secondo me in serie A sono 2 gli allenatori che sanno far giocare realmente bene le loro squadre:
Allegri e Giampaolo.

Mellen
26th January 2009, 12:26
Non l'ho vista la partita di ieri, se non a spezzoni. Tieni presente che il suo ruolo è esterno destro alto, nemmeno terzino. Non si può pretendere certo che fuori ruolo e col piede sbagliato faccia cose spaventose. Mi ha colpito più che altro la personalità per un esordio in serie A a 18 anni.

Mi informerò bene da mio padre esperto di calcio giovanile se veramente questo Santon merita una vetrina in serie A.
;)

Kuroko
26th January 2009, 12:34
Questo e' il periodo dell''anno dove regolarmente gli arbitri fanno la differenza sia per la lotta al titolo (vedi annno scorso con favori a iosa all'Inter) che per i posti champions, lasciando il vuoto dietro alle "garantite", quelle che nn "possono non entrare in champions" e che magari se nn centrano fanno i dossier da mandare al designatore ex sponsorizzato da stesso sponsor istituzionale della squadra dei dossier.
Understand?

Se alludi alla Roma la storia del dossier è una bufala giornalistica, smentita dalla Società e dall'Allenatore. Quindi meno cazzate come al solito, che tu qui dentro sei quello che si mangia il fegato più di tutti. :point:

Bakaras
26th January 2009, 13:10
Una buona Roma, forse la migliore dell'anno, passa a napoli dove fino ad ora non era passato nessuno.
Il primo gol di Mexes non è regolare, di 10 cm ma era da annullare, cosi come lo era quello di Ibra su colpo di testa di Samuel mercoledi.
De Rossi stellare, ottimi Mexes e Juan, buona la difesa tutta con Cassetti e Riise cresciuto molto.
Pizarro molto bene finchè è rimasto in campo, Aquilani comincia a vedere la luce in fondo al tunnel.
Taddei poco a poco si sta riprendendo, Brighi continua a macinare km in modo impressionante.
Baptista un pò stanco e sottotono, Vucinic qualche dormita di troppo.
Menez entra 10 minuti, fà ammonire 3 giocatori e serve un assist al bacio, tutto questo mentre lo picchiano ogvi volta che prende palla.

Ripeto, non vogliamo favorini o contentini per bilanciare le schifezze subite mercoledi.

Randolk
26th January 2009, 13:19
Ripeto, non vogliamo favorini o contentini per bilanciare le schifezze subite mercoledi.

Non li volete, ma arrivano.

Kuroko
26th January 2009, 13:22
Non li volete, ma arrivano.

Ne è arrivato uno. Puoi fare un elenco dei favori arbitrali che hai ricevuto quest'anno? Sono curioso.

PS: Meglio di no, che altrimenti intaseresti il server. :sneer:

Randolk
26th January 2009, 13:28
Ne è arrivato uno.

E quindi? Non mi frega nulla di chi ne ha avuti più o meno, la merda sciolta è che è arrivato dopo una settimana di piagnistei. Probabilmente avreste cmq vinto perchè avete giocato meglio, chissà. Intanto il gol sblocca risultato era irregolare.

Tutto questo meccanismo, dall'ottenere favori in seguito a presunti torti al non assegnare mai calci di rigore contro le squadre grosse in casa, all'indecente arbitraggio di inter-samp di ieri è figlio di un atteggiamento merdoso della classe arbitrale, votata ad arbitrare equilibrando torti e favori invece che prendere le decisioni giuste.

Bakaras
26th January 2009, 13:42
E quindi? Non mi frega nulla di chi ne ha avuti più o meno, la merda sciolta è che è arrivato dopo una settimana di piagnistei. Probabilmente avreste cmq vinto perchè avete giocato meglio, chissà. Intanto il gol sblocca risultato era irregolare.
Tutto questo meccanismo, dall'ottenere favori in seguito a presunti torti al non assegnare mai calci di rigore contro le squadre grosse in casa, all'indecente arbitraggio di inter-samp di ieri è figlio di un atteggiamento merdoso della classe arbitrale, votata ad arbitrare equilibrando torti e favori invece che prendere le decisioni giuste.

Ma guarda Rand, io sono convinto che il problema di mercoledi non sia stato l'Inter, ma un arbitro "giovane" desideroso di fare carriera che per forza di cose ( è insito nella natura umana ) cerca di compiacere il + "potente" che si trova davanti; anzi ti dirò di +, probabilmente la colpa non è neanche tutta sua ma del guardalinee che se ci fai caso è lo stesso che non segnala il rigore su Vucinic ( l'arbitro era a 50 metri) e non segnala il fuorigioco di 1 metro di Samuel.

Io non sò se Morganti e il suo guardalinee hanno dato per buono il gol di Mexes scentemente sapendo di convalidare un gol irregolare, o se non hanno ritenuto la posizione di Phil irregolare ( era oggettivamente difficile con l'elastico fatto da cannavaro & co ) ; se l'hanno fatto sbagliando è una cosa, rientra negli errori umani, altrimenti se l'hanno fatto per bilanciare il torto di mercoledi è una cazzata, un errore fatto 2 volte.
Poi sta settimana di piagnistei, iome lo ricordo bene Moratti fino a 4 anni fà eh, altro che frasi del tipo " L'inter non ha bisogno di questi aiuti per vincere " della dottoressa Sensi.

antonybridge
26th January 2009, 13:59
nuovi tesimonial non mi pare . la campagna l avete aperta voi nel 98 dopo l anno del rigore di ronaldo . fino a moggiopoli siete stati a piangere per quel rigore :point:

saltaproc
26th January 2009, 14:01
nuovi tesimonial non mi pare . la campagna l avete aperta voi nel 98 dopo l anno del rigore di ronaldo . fino a moggiopoli siete stati a piangere per quel rigore :point:
no bhe pure dopo è :sneer::sneer::sneer:

Mellen
26th January 2009, 14:11
Ma guarda Rand, io sono convinto che il problema di mercoledi non sia stato l'Inter, ma un arbitro "giovane" desideroso di fare carriera che per forza di cose ( è insito nella natura umana ) cerca di compiacere il + "potente" che si trova davanti;

questa tesi l'ho già sentita dire da un certo Luciano...

McLove.
26th January 2009, 14:13

hahahahahahaha :rotfl:

Bakaras
26th January 2009, 14:14

Si, ma la sostengo io che sono "parte lesa", non certo il beneficiaro come lo era Moggi.
Una sottile differenza :rotfl::rotfl:

Arthu
26th January 2009, 14:15
Non sto a farvi presente che chi subisce i torti fa sempre discorsi "inter" e chi ha i favori li fa sempre "juve".:sneer:

McLove.
26th January 2009, 14:21
Si, ma la sostengo io che sono "parte lesa", non certo il beneficiaro come lo era Moggi.
giusto ammazzare me no buono, ammazzare te buono. non fa una piega :rotfl:
ok ora tutti abbordo al fail train :thumbup:

Bakaras
26th January 2009, 14:35
giusto ammazzare me no buono, ammazzare te buono.:rotfl: non fa una piega :rotfl:

Sei un pò criptico...
Sto dicendo che , anzi sostenendo che gli errori commessi dalla terna arbitrale in Inter Roma non siano dovuti a un "controllo" bensì a una eccessiva voglia del giovane arbitro di mettersi in buona luce verso chi ritiene più potente tra chi ha davanti, Inter o Roma.
Ho detto anche che Morganti e soci sbagliano molto se convalidano il gol di Mexes per bilanciare il torto subito in coppa italia dalla Roma, meno se lo fanno giudicando in gioco il francese, perchè era oggettivamente difficile vederlo ( a differenza del fuorigioco di Samuel) ma sbagliano comunque.

Non ho capito cosa intendevi dire, sinceramente.

Slurpix
26th January 2009, 14:36
si vabbe lel, ma mexes era in fuori gioco di 2 cm pd, è un errore che ci puo stare.

altro discorso i gol in fuorigioco dell inter in coppa contro la roma o contro il siena, li erano di 1 metro.

McLove.
26th January 2009, 14:40
Sei un pò criptico...
Sto dicendo che , anzi sostenendo che gli errori commessi dalla terna arbitrale in Inter Roma non siano dovuti a un "controllo" bensì a una eccessiva voglia del giovane arbitro di mettersi in buona luce verso chi ritiene più potente tra chi ha davanti, Inter o Roma.
Ho detto anche che Morganti e soci sbagliano molto se convalidano il gol di Mexes per bilanciare il torto subito in coppa italia dalla Roma, meno se lo fanno giudicando in gioco il francese, perchè era oggettivamente difficile vederlo ( a differenza del fuorigioco di Samuel) ma sbagliano comunque.
Non ho capito cosa intendevi dire, sinceramente.

Ot
che un fatto non puoi connaturarlo positivo o negativo in relazione all' essere "parte lesa" o meno.

sulla juve scrivi merda e di piu per calciopoli e moggi poi in maniera grottesca o quantomeno surreale, fai le stesse affermazioni di Moggi, identiche, per indicare cosa e successo in coppa, come egregiamente ti fa notare mellen, e dici in due parole poi a seguito evvabeh ' ma una cosa e' dirle subendo torti una cosa e' facendoli, no il fatto e' il medesimo o e' merda sempre o bonariamente e' un fatto diffuso notorio e da non recriminare sempre, da li il fail train della poca obiettivita' etc.

questo e' quello che intendevo ad ogni modo era solo una battuta non e' la sezione, il post ed il tema adatto, ne ci metteremmo mai d'accordo ergo who cares?

Bakaras
26th January 2009, 14:52
Ot
che un fatto non puoi connaturarlo positivo o negativo in relazione all' essere "parte lesa" o meno.

sulla juve scrivi merda e di piu per calciopoli e moggi poi in maniera grottesca o quantomeno surreale, fai le stesse affermazioni di Moggi, identiche, per indicare cosa e successo in coppa, come egregiamente ti fa notare mellen, e dici in due parole poi a seguito evvabeh ' ma una cosa e' dirle subendo torti una cosa e' facendoli, no il fatto e' il medesimo o e' merda sempre o bonariamente e' un fatto diffuso notorio e da non recriminare sempre, da li il fail train della poca obiettivita' etc.

questo e' quello che intendevo ad ogni modo era solo una battuta non e' la sezione, il post ed il tema adatto, ne ci metteremmo mai d'accordo ergo who cares?

beh oddio, io ci trovo differenza, essendo la " vittima" e non il " carnefice " a giustificare l'azione della scure; Mellen mi ha apostrofato come se fossi un interista che giustificava l'operato della terna abitrale di mercoledi.
Certo che il comportamento dell'arbitro è comunque una porcata da qualsiasi lato lo si guardi, ma questo vive nel regno dell'ovvio.
non sò che dirti Mc, io trovo differenza tra la juve pre calciopoli e gli ultimi 3 anni dell'Inter, saranno i 25 anni di calcio seguiti , sarà il gol di Turone non convalidato, non lo sò, ma mentre l'impianto Moggi e precedentemente Agnelli lo ritenevo qualcosa di "organizzato" e "gestito" , i favori fatti all'Inter negli ultimi anni "per adesso" li reputo figli delle minchiate delal classe arbitrale e della sudditanza psicologica nei confronti del "potente" che si è venuta a creare.
Magari tra qualche anno mi ricrederò, anche io sbaglio ;)

McLove.
26th January 2009, 14:58
beh oddio, io ci trovo differenza, essendo la " vittima" e non il " carnefice " a giustificare l'azione della scure
ot nuovamente, l'ultima.

perdonami nuovamente: se mi vuoi parlare di "convenienza" allora certamente hai raigone conviene che ammazzano uno per strada che non conosci rispetto ad uno che conosci anzi conviene che tu investi uno per strada rispetto al fatto di venire investito., bella forza anche io lo "preferisco"
Ma non ci vuole un genio a capire che Catalano aveva ragione ad indicare che e' meglio essere belli e ricchi che brutti e morti di fame.
ma stiamo parlando di convenienza ciò che ci piace sintetizziamo, se vuoi, con "Tifo": ci sta e' appropriato.
Pero' non venirmi a parlare di giustizia come molti aprono bocca per darsi autorita' se poni la discussione pero' sul senso della convenienza o tifo, perché dal lato della giustizia un comportamento errato e' errato sia se sei tu a subirlo sia se sei tu a provocarlo, non c'e' differenza.
Non c'e' molto da replicare su quanto esposto: un fatto non lo puoi connotare e connaturare con giustizia o meno se ne hai ottenuto qualcosa o meno.

sul discorso del sistema be oddio il calcio ora e' pulito e le streghe sono state cacciate eppure stiamo parlando da 3 giorni di gol non validi in fuori gioco di rigori non dati di arbitraggi pessimi a favore delle grandi e di sudditanza psicologica, quindi all atto pratico, cosa e' cambiato?
Niente.
ad ogni modo non continuero' su sto argomento perche a breve arriva il primo scienziato a provocare

Sante
26th January 2009, 15:26
perché dal lato della giustizia un comportamento errato e' errato sia se sei tu a subirlo sia se sei tu a provocarlo, non c'e' differenza.

Beh dai Baka dice lo stesso nella frase immediatamente dopo quella che hai quotato.

cosa e' cambiato?
Niente.

Se è possibile, a me sembra anche peggio ora...

Mellen
26th January 2009, 15:32

appunto... se a maggior ragione sanno che "è andata (e andrà sempre) così" persino la parte lesa, a maggior ragione chi ha i favori si difende in questo modo.
Ok, Baka.. sappiamo cosa pensi di Moggiopoli ora ;)

(sono ironico, eh.. però nota l'incongruenza nelle tue parole :kiss:)

Bakaras
26th January 2009, 16:13
Certo che il comportamento dell'arbitro è comunque una porcata da qualsiasi lato lo si guardi, ma questo vive nel regno dell'ovvio.

:shrug:

McLove.
26th January 2009, 16:17
:shrug:

appunto e se non e' contraddirti questo(che avevo gia notato grazie sante) con quello che avevi affermato con il discorso della parte lesa non so cosa lo sia.
o il fatto e' merda sempre come dici essere nel regno dell ovvio o e' piu merda (moggi) o meno merda(parte lesa) in relazione a chi lo subisce, come indichi nel periodo di prima ma tutte e due le cose non possono essere a meno che non lo consideri sotto la'setto della convenienza

boh a sto punto non vi capisco io.

Se è possibile, a me sembra anche peggio ora...

A me non sembra, sono modificate le aspettative del pubblico, grazie ad una grande opera mediatica di puliziahhhh cosi il pubblico e' rimasto la a tatuarsi sul petto la faccia di kaka' piuttosto di dire cazzo che merda da oggi seguo l'nfl, aspettative che tutto sia guarito e diventato pulito, quindi notare ora che invece nulla e' cambiato sembra pure peggio.
chiaramente sono mie idee.

holysmoke
26th January 2009, 16:37
3 turni ad adriano ed 1 al mou

Estrema
26th January 2009, 16:40
mercoledi è un turno molto importante peccato che venga infrasettimanale dove le grandi sono avvantaggiate.

o meglio la sfiga è per chi insegue:nod:

holysmoke
26th January 2009, 16:42
mercoledi è un turno molto importante peccato che venga infrasettimanale dove le grandi sono avvantaggiate.

o meglio la sfiga è per chi insegue:nod:

ovviamente delle 3 la partita piu "abbordabile" la ha l'inter e forse la piu interessante il milan, la piu difficile ovviamente la juve :achehm:

Randolk
26th January 2009, 16:45
ovviamente delle 3 la partita piu "abbordabile" la ha l'inter e forse la piu interessante il milan, la piu difficile ovviamente la juve :achehm:

Continua pure con questo ragionamento, potrebbe venirne fuori un ROTFL carpiato.
Cosa volevi dire esattamente?

holysmoke
26th January 2009, 16:46
Continua pure con questo ragionamento, potrebbe venirne fuori un ROTFL carpiato.
Cosa volevi dire esattamente?

ma che dici? ammazza come sei prevenuto... abbordabile nel senso che fra le 3 _a mio avviso_ è la meno ostica

:bored:

Randolk
26th January 2009, 16:48
ma che dici? ammazza come sei prevenuto... abbordabile nel senso che fra le 3 _a mio avviso_ è la meno ostica
:bored:

E' quell' *ovviamente* all'inizio che rovina tutto :sneer:

Bakaras
26th January 2009, 16:48
appunto e se non e' contraddirti questo(che avevo gia notato grazie sante) con quello che avevi affermato con il discorso della parte lesa non so cosa lo sia.
o il fatto e' merda sempre come dici essere nel regno dell ovvio o e' piu merda (moggi) o meno merda(parte lesa) in relazione a chi lo subisce, come indichi nel periodo di prima ma tutte e due le cose non possono essere a meno che non lo consideri sotto la'setto della convenienza

boh a sto punto non vi capisco io.

ok ho capito dove sta il malinteso.
Io rispondevo a Mellen che, dalla frase utilizzata, ho ipotizzato mi stesse apostrofando come un nerazzurro della serie:
"ma come, prima accusate Moggi bla bla bla e poi quando favoriscono voi parlate di colpe dell'arbitro dettate dalla sudditanza psicologica, che è la stessa tesi a difesa sostenuta dallo stesso Moggi"
Da qui il "parte lesa" che intendeva distinguermi da un interista qualunque che difendeva la sua vittoria, e mi riferivo all'episodio in particolare, quello della terna arbitrale di mercoledi, e non di una più diffusa serie di "episodi" come Parma( Couto) e Siena l'anno scorso, l'ammonizione di Rosetti a Mexes che , dovendo fare il giro del campo per rientrare, taglia davanti la bandierina dell'angolo e viene ammonito, l'espulsione di Mexes per un _non-fallo_ su Crespo, la mancata espulsione di Burdisso, etc etc.

In Sintesi, parlavo della partita di mercoledi nello specifico.

Estrema
26th January 2009, 16:49
attualmente il turno più difficile ce l'ha l'inter, il mialn partita aperta la juve non vedo perchè dovrebbe perdere a udine pozzo si è venduto tutte le partite non penso che non faccia uguale con la juve, certo per la legge dei grandi numeri( che scometto per te è più importante) non può sempre perdere l'udinese, vediamo sulla carta non c'è storia la juve dovrebbe passare:sneer:

Axet
26th January 2009, 16:52

Eh? Cioè secondo te è più abbordabile il genoa, quarto in classifica e che gioca alla grande, rispetto a un'udinese in crisi che da 2 mesi a sta parte che fa cagare a spruzzo? :rain:

Btw io ho molto più timore ad affrontare il genoa rispetto a quanto ne avevo per lo scontro con la fiore.

Mellen
26th January 2009, 16:53
ok ho capito dove sta il malinteso.
Io rispondevo a Mellen che, dalla frase utilizzata, ho ipotizzato mi stesse apostrofando come un nerazzurro della serie:
"ma come, prima accusate Moggi bla bla bla e poi quando favoriscono voi parlate di colpe dell'arbitro dettate dalla sudditanza psicologica, che è la stessa tesi a difesa sostenuta dallo stesso Moggi"
Da qui il "parte lesa" che intendeva distinguermi da un interista qualunque che difendeva la sua vittoria, e mi riferivo all'episodio in particolare, quello della terna arbitrale di mercoledi, e non di una più diffusa serie di "episodi" come Parma( Couto) e Siena l'anno scorso, l'ammonizione di Rosetti a Mexes che , dovendo fare il giro del campo per rientrare, taglia davanti la bandierina dell'angolo e viene ammonito, l'espulsione di Mexes per un _non-fallo_ su Crespo, la mancata espulsione di Burdisso, etc etc.

In Sintesi, parlavo della partita di mercoledi nello specifico.

Baka, so che sei romano..
cmq ironizzavo come Mc. La frase che tu hai usato per "giustificare" gli errori degli arbitri di mercoledì in coppa italia, è la tesi che spesso moggi ha usato.
Tutto qui.

Cmq non ho ben capito perchè la prova tv ad Adriano: ma non si applica solo per fatti lontano dalla palla? Cioè, se l'arbitro non ha visto pur guardando in quella zona (e stava guardando lì perchè la palla arrivava giusto lì) non vale più o è cambiata la regola?

Kolp
26th January 2009, 16:54
flame: stranamente hanno espulso ferrari, perno della difesa genoana, per la sfida con il milan :nod:

holysmoke
26th January 2009, 16:55
Eh? Cioè secondo te è più abbordabile il genoa, quarto in classifica e che gioca alla grande, rispetto a un'udinese in crisi che da 2 mesi a sta parte che fa cagare a spruzzo? :rain:
Btw io ho molto più timore ad affrontare il genoa rispetto a quanto ne avevo per lo scontro con la fiore.

nn ho detto un caiser sul milan se non "interessante" mi sono solo riferito solo alle 2 che giocano fuori casa quindi puppa :p

Bakaras
26th January 2009, 16:58
Baka, so che sei romano..
cmq ironizzavo come Mc. La frase che tu hai usato per "giustificare" gli errori degli arbitri di mercoledì in coppa italia, è la tesi che spesso moggi ha usato.
Tutto qui.

ma si infatti il mio sbaglio è in partenza :)
Replyavo per spiegare che era mia intenzione giustificare l'episodio in particolare e che, a differenza di Moggi la cui tesi era portata a propria discolpa, io non ho proprio nulla da discolparmi ;)

peluche
26th January 2009, 21:11
tornato ora letto, le prime 2 pagine poi ho perso la voglia. alcune considerazioni sparse:

-abbiamo sofferto come dei cani, abbiamo avuto episodi a favore netti che hanno sicuramente influenzato l'esito della gara, però: su jovetic il tocco con mellberg c'è indubbiamente, pero vorrei capire per quale motivo il simpatico cocciante montenegrino ha tutte e due le gambe in volo prima di venir toccato da mellberg, senza contare che c'era un fallo su zanetti prima. Il fuorigioco è indifendibile invece, era nettamente in gioco gilamerdino.

-abbiamo si sofferto come cani ma fossimo stati piu concreti finiva 8 a 1. clamorosi gli errori di nedved, giovinco e soprattutto marchionni :gha:

-ranieri mi fa incazzare come un caimano con nedved che porco .......

-sentire interisti e quei ridicoli milanisti che parlano di furti fa semplicemente spanciare, specie PRIMA delle due ridicole partite che hanno disputato (vabbe il milan ha giocato bene dopo l'espulsione giusta di mudingay ma il rigore, beh :rotfl::rotfl::rotfl:).

-una menzione speciale vai agli onesti per la splendida prestazione di ieri sera, certo che mourinho visto che è tanto bravo a parlare ai giornalisti potevate assumerlo come addetto stampa e ingaggiare un tecnico serio per guidare la squadra. 10 milioni di euro l'anno per giocare in maniera penosa contro una squadra che è costretta a schierare 3 centrocampisti in difesa per le defezioni, e vincere con un gol del RINATO (:rotfl::rotfl:) ciccione che doveva essere incarcerato per un simpatico gancio all'unico difensore della smap rimasto :sneer: . il tutto condito con il solito rigore negato al pazzo.

-rosico che gli onesti han fatto punti :sneer:

-va che forse la famosa cupola del gattivizzimohh MOGGIHHHHHH!!!!! era una bischerata? "Ora il calcio è pulito perchè gli arbitri son sereni (cit. de Rosikentis)

Axet
26th January 2009, 21:21
-sentire interisti e quei ridicoli milanisti che parlano di furti fa semplicemente spanciare, specie PRIMA delle due ridicole partite che hanno disputato (vabbe il milan ha giocato bene dopo l'espulsione giusta di mudingay ma il rigore, beh :rotfl::rotfl::rotfl:).

Ridicola partita del milan? Ma in che film? Guarda che anche fino all'espulsione di mudingay si era in vantaggio giocando cmq bene.
Per altro il giocatore del bologna si è fatto espellere per fermare pato che altrimenti si sarebbe involato in un 2 vs 1 a favore del milan che avrebbe portato a un'occasione da gol.

Visto che rotfli tanto, è vero che il rigore per noi non c'era, ma quello per il bologna te lo sei già dimenticato? :point:

peluche
26th January 2009, 21:23
Ridicola partita del milan? Ma in che film? Guarda che anche fino all'espulsione di mudingay si era in vantaggio giocando cmq bene.
Per altro il giocatore del bologna si è fatto espellere per fermare pato che altrimenti si sarebbe involato in un 2 vs 1 a favore del milan che avrebbe portato a un'occasione da gol.
Visto che rotfli tanto, è vero che il rigore per noi non c'era, ma quello per il bologna te lo sei già dimenticato? :point:

impara a leggere dai. Ho detto che il milan ha giocato bene e l'espulsione era giusta, ma il rigorino a favore c'è sempre. Quello del bologna per me c'era tutto.

ps: senderos è imbarazzante :sneer:

Axet
26th January 2009, 21:35
impara a leggere dai. Ho detto che il milan ha giocato bene e l'espulsione era giusta, ma il rigorino a favore c'è sempre. Quello del bologna per me c'era tutto.
ps: senderos è imbarazzante :sneer:

Cioè fammi capire, secondo te quello a favore del bologna c'era (????????????) e quello a favore nostro no?
Come già detto in sto 3d, se c'era quello per i rossoblu allora in proporzione quello fischiato al milan era più che sacrosanto. No comment, davvero.

Che poi non c'era nessuno dei due eh, ma quello più scandaloso è senza ombra di dubbio quello per gli emiliani. Amoroso si è tuffato 10 secoli prima di essere avvicinato dai due centrali rossoneri (che poi manco l'han spinto alla fine :sneer:)

edit:
si senderos ha fatto proprio schifo, soprattutto nel primo tempo. Gli concedo ancora il beneficio del dubbio, in fin dei conti quella di ieri è stata praticamente la sua prima partita ufficiale col milan.

peluche
26th January 2009, 21:41
Cioè fammi capire, secondo te quello a favore del bologna c'era (????????????) e quello a favore nostro no?
Come già detto in sto 3d, se c'era quello per i rossoblu allora in proporzione quello fischiato al milan era più che sacrosanto. No comment, davvero.

Che poi non c'era nessuno dei due eh, ma quello più scandaloso è senza ombra di dubbio quello per gli emiliani. Amoroso si è tuffato 10 secoli prima di essere avvicinato dai due centrali rossoneri (che poi manco l'han spinto alla fine :sneer:)

solita analisi perfettamente obiettiva.:thumbup:

lasciamo perdere va, è meglio.

cmq, l'azione del gol della juve è stata :drool::drool::drool:

Marchisio :blush::blush::blush:

Axet
26th January 2009, 21:45
solita analisi perfettamente obiettiva.:thumbup:
lasciamo perdere va, è meglio.

Eggià chissà perchè a qualsiasi trasmissione e su qualsiasi giornale dicono che il rigore per il bologna non c'era.
La cupola mediatica. Sicuro!

peluche
26th January 2009, 21:52
Eggià chissà perchè a qualsiasi trasmissione e su qualsiasi giornale dicono che il rigore per il bologna non c'era.

io ho visto un pezzo di controcampo di sera e Casarin ha detto che era rigore netto. Secondo me era rigore.

riguardo alla cupola mediatica hai veramente poco da scherzare :point:

HaWk
26th January 2009, 21:52
-una menzione speciale vai agli onesti per la splendida prestazione di ieri sera, certo che mourinho visto che è tanto bravo a parlare ai giornalisti potevate assumerlo come addetto stampa e ingaggiare un tecnico serio per guidare la squadra. 10 milioni di euro l'anno per giocare in maniera penosa contro una squadra che è costretta a schierare 3 centrocampisti in difesa per le defezioni, e vincere con un gol del RINATO (:rotfl::rotfl:) ciccione che doveva essere incarcerato per un simpatico gancio all'unico difensore della smap rimasto :sneer: . il tutto condito con il solito rigore negato al pazzo.

Tu neanche l'hai vista la partita..

Nel primo tempo c'era un rigore NETTO su cambiasso NON FISCHIATO

Nel primo tempo andava espulso STANKEVICIUS (era già ammonito)

tra l'altro, se parli del pugno di Adriano, ti faccio notare che andava espulso GASTALDELLO per gomitata su muntari

il fallo su pazzini non esiste, perchè prima del presunto fallo commesso da cordoba era stato lo stesso pazzini a fare fallo sul difensore nerazzurro

ora torna pure a dormire che ne hai bisogno, jughead.

peluche
26th January 2009, 22:00
Tu neanche l'hai vista la partita..

Nel primo tempo c'era un rigore NETTO su cambiasso NON FISCHIATO

Nel primo tempo andava espulso STANKEVICIUS (era già ammonito)

tra l'altro, se parli del pugno di Adriano, ti faccio notare che andava espulso GASTALDELLO per gomitata su muntari

il fallo su pazzini non esiste, perchè prima del presunto fallo commesso da cordoba era stato lo stesso pazzini a fare fallo sul difensore nerazzurro

ora torna pure a dormire che ne hai bisogno, jughead.

incredibile come ribaltate la realtà voi interisti. del resto quando un patetico presidente come il vostro si lamenta degli arbitri e dell'accanimento mediatico i tifosi non possono essere tanto diversi: povere vittime.

non credo esistano al mondo tifosi piu sfigati degli interisti :sneer::point:

Kinson
27th January 2009, 00:38
oh finitela un po a flammarvi su cose straold o vi rimetto nelle gabbie è_é

Estrema
27th January 2009, 00:44
vabbè dai su siate tutti onesti le grandi hanno rubicchiato un po tutte sta giornata:sneer:

holysmoke
27th January 2009, 00:49

io ho visto un pezzo di controcampo di sera e Casarin ha detto che era rigore netto. Secondo me era rigore.
riguardo alla cupola mediatica hai veramente poco da scherzare :point:

veramente hanno detto _tutti_ che nn cerano entrambi i rigori :)

peluche
27th January 2009, 00:51
vabbè dai su siate tutti onesti le grandi hanno rubicchiato un po tutte sta giornata:sneer:

senza dubbio alcuno.

in ogni caso credo che ormai solo moratti, italo cucci e altri due o tre babbei possono credere alla barzelletta della juve che comprava gli arbitri e falsava i campionati :rotfl::rotfl::nod:

Kuroko
27th January 2009, 00:54
Infatti Moggi faceva telefonate di piacere... :rotfl:

HaWk
27th January 2009, 00:58
senza dubbio alcuno.

in ogni caso credo che ormai solo moratti, italo cucci e altri due o tre babbei possono credere alla barzelletta della juve che comprava gli arbitri e falsava i campionati :rotfl::rotfl::nod:

:rotfl::rotfl: fossi in te io mi vergognerei.

antonybridge
27th January 2009, 00:59
senza dubbio alcuno.

ecco un babbeo :nod:

Axet
27th January 2009, 00:59
E io che ho detto? :rain:

holysmoke
27th January 2009, 01:01
E io che ho detto? :rain:

si ho visto solo ora gli altri post dietro :D

peluche
27th January 2009, 01:08
:rotfl::rotfl: fossi in te io mi vergognerei.

Infatti Moggi faceva telefonate di piacere... :rotfl:

ecco un babbeo :nod:

rispondo nel thread sulla gea, non mi va di sputtanare questo :bored:

holysmoke
27th January 2009, 01:09
oh ma quando la finite? pure tu peluche mamma mia ti fai trimonare alla grande... :bored:

peluche
27th January 2009, 01:13
pure tu peluche mamma mia ti fai trimonare alla grande... :bored:

c'hai ragione da vendere lol. è che sono allergico ai babbei :sneer:

Axet
27th January 2009, 01:26
c'hai ragione da vendere lol. è che sono allergico ai babbei :sneer:

Ehi onestone obiettivone, hai la lettura selettiva o semplicemente ti piace glissare?

:wave:

Goram
27th January 2009, 01:28
tornato ora letto, le prime 2 pagine poi ho perso la voglia. alcune considerazioni sparse:

-abbiamo sofferto come dei cani, abbiamo avuto episodi a favore netti che hanno sicuramente influenzato l'esito della gara, però: su jovetic il tocco con mellberg c'è indubbiamente, pero vorrei capire per quale motivo il simpatico cocciante montenegrino ha tutte e due le gambe in volo prima di venir toccato da mellberg, senza contare che c'era un fallo su zanetti prima. Il fuorigioco è indifendibile invece, era nettamente in gioco gilamerdino.

-abbiamo si sofferto come cani ma fossimo stati piu concreti finiva 8 a 1. clamorosi gli errori di nedved, giovinco e soprattutto marchionni :gha:

-ranieri mi fa incazzare come un caimano con nedved che porco .......

-rosico che gli onesti han fatto punti :sneer:

-va che forse la famosa cupola del gattivizzimohh MOGGIHHHHHH!!!!! era una bischerata? "Ora il calcio è pulito perchè gli arbitri son sereni (cit. de Rosikentis)
Eh si perchè il rigore nettissimo per il Bologna invece...:rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
27th January 2009, 02:38
1:45 Studio Sport.

Tre giornate di squalifica ad Adriano.

Randolk
27th January 2009, 02:56

Due o tre babbei, certo :point:
E a Mathausen facevano merendine del mulino bianco.

Estrema
27th January 2009, 03:17
Due o tre babbei, certo :point:
E a Mathausen facevano merendine del mulino bianco.
occhio che mo ti chiede quanti scudeti e coppe ha vinto il mathausen:sneer: