Log in

View Full Version : Tracklist Guitar Hero: Metallica

Wayne
24th January 2009, 17:37
http://www.gamesblog.it/post/11327/guitar-hero-metallica-disponibile-la-lista-completa-dei-brani#continua

Uberneed. :drool:

Guaire
24th January 2009, 17:48
Fico, non sapevo che ci sono anche altri artisti nel gioco, tanto meglio.

Evildark
24th January 2009, 18:19
toxicity O M G :drool:

3n1gma85
24th January 2009, 18:43
Master of Puppets
Seek And Destroy
The Unforgiven
Orion (da fare col basso :drool: l'assolo :drool::drool::drool::drool:)

Mio al day one :nod:

Fuser
24th January 2009, 18:43
Master of Puppets
Seek And Destroy
The Unforgiven
Orion (da fare col basso :drool: l'assolo :drool::drool::drool::drool:)
Mio al day one :nod:
:nod:

Odyen
24th January 2009, 20:31
pd toxicity :drool:

Randolk
24th January 2009, 20:35
Alla faccia della tracklist!!! :shocked::shocked::drool:

Traumar
24th January 2009, 20:51
con tutti quei nomoni notate solo toxicity? -.- senza nulla togliere ai soad che apprezzo pure

Odyen
24th January 2009, 20:57
con tutti quei nomoni notate solo toxicity? -.- senza nulla togliere ai soad che apprezzo pure

No ma perche' mi stavo gia' immaginando mentre la strimpello e la canto a squarciagola tutto sbronzo di vino...

Ketherone
24th January 2009, 21:21
Master, Fuel, Enter Sandman :O
mio.

Hador
24th January 2009, 21:27
minchia ci sono i kyuss...

Tanek
24th January 2009, 21:36
Fico, non sapevo che ci sono anche altri artisti nel gioco, tanto meglio.
Sisi, anche in GH:Aerosmith non ci sono solo loro :P ci sono rimasto un po' anche io quando l'ho scoperto, ma in fondo è meglio così perchè se no sarebbe proprio monotematico.

Porca zozza che tracklist...

VOGLIO GUITAR HERO:MANOWAR CRISTO! :banana:

Kuroko
24th January 2009, 21:37
Cagata.

[T]iaz
24th January 2009, 21:47
quando esce ???

Mosiah
24th January 2009, 23:40
Battery e Master of puppets ci sono e questo mi basta.

Poi possono anche metterci Cristina D'Avena versione Death :metal:

Dictator
25th January 2009, 02:15
semplicemente: definitivo.

Uraner Almasy
25th January 2009, 03:28
minchia non ne conosco mezza...(come è successo per GH3 tra l'altro...)

Defender
25th January 2009, 03:31

tsk! :thumbdown

Tanek
25th January 2009, 03:54
.................. :thumbdown:nono:

http://rebelrockrunners.org/gallery/d/15309-2/ban_him.jpg

:sneer:

Katzenjammer
25th January 2009, 05:55
minchia ci sono i kyuss...
WAT? Davvero? corro a buyare qualcosa random che mi ci faccia giocare..
non vedo la pagina :|

toxicity e MoP suonate in real tanto da averle a noia...

7 Wonders
25th January 2009, 13:50

Vorrà dire che ti rifarai con GH:Negramaro... :oro:

Griffin
25th January 2009, 15:31
esce per pc?

Kith
25th January 2009, 15:41
Beautiful morning - Machine head.... :metal:

Mosiah
25th January 2009, 15:41
esce per pc?

Non è uscito neanche il World Tour ancora, figurati questo :D

E' anche giusto così, l'utenza PC merita solo MMORPG ed RTS, al limite qualche FPS fino a che le case si romperanno il razzo a causa della pirateria :nod:

Dictator
25th January 2009, 15:55

E' anche giusto così, l'utenza PC merita solo MMORPG ed RTS, al limite qualche FPS fino a che le case si romperanno il razzo a causa della pirateria :nod:

beh in realtà cè piu' pirateria per le consolle eh

Guaire
25th January 2009, 16:08

Vero, ma molto di meno rispetto alla generazione precedente, con l'avvento dell'online i controlli sono aumentati.

Mosiah
25th January 2009, 16:18

Bhe, la pirateria per console necessita cmq di un supporto qualsiasi da procurarsi, disco o ram-rom che sia, il PC ha il (s)vantaggio dell'immediatezza on line a prova di impedito, oltre che totalmente gratis.

Cmq siamo OT, finisco qui :D

xv25
25th January 2009, 16:53

Ma... secondo quali fonti? Che è un altra di quelle affermazioni stile "i miei amici avevano tutti la piesseuno/due quindi il dreamcast era un fail"?

No perchè a leggere i dati di vendita si evince che le uniche cose che vanno via come il pane sono quelle dove sei forzato a comprarlo per via della cdkey a parte qualche rara eccezione tipo Fallout3 per dirne uno recente

it: up per Tanek, need GH:Manowar :metal:

Uraner Almasy
25th January 2009, 17:28
Vorrà dire che ti rifarai con GH:Negramaro... :oro:

magari *__*

Pazzo
25th January 2009, 18:05
ok. me lo compro.

Griffin
25th January 2009, 23:19

boh semplicemente io non ho una console next-gen ma i metallica sono il mio gruppo preferito.boh amen continuero' a giocare a guitar hero 3 -.-

Tanek
26th January 2009, 00:49
boh semplicemente io non ho una console next-gen ma i metallica sono il mio gruppo preferito.boh amen continuero' a giocare a guitar hero 3 -.-
Io sono fiducioso, sia per WT che per questo :)
(contando che è già uscito pure GH:Aerosmith, un po' in soirdina ad essere sinceri)

Wayne
16th April 2009, 19:07
Prime due canzoni:

For whom the bells tolls
The Unforgiven.

Ok, si puo' gia' andare a casa :nod:

:D

Fatto esattamente come GH:WT, stessa sensibilita' alle note (finestra di errore un po' ampia..)

Ma :drool:

Defender
16th April 2009, 19:24
Prime due canzoni:
For whom the bells tolls
The Unforgiven.
Fatto esattamente come GH:WT, stessa sensibilita' alle note (finestra di errore un po' ampia..)

Come, ce l'hai già? è___é

(anche quel nerdaccio infame di Burner-Vulg ho visto che ce l'ha già, ci giocava l'altro giorno sull'X360... ovviamente sarà la versione USA, ma non ci sono i limiti region-bla?)

Dictator
16th April 2009, 20:17
Prime due canzoni:
For whom the bells tolls
The Unforgiven.

un po' ti odio sai? ^^

Wayne
17th April 2009, 02:01
Semplicemente ME-RA-VI-GLIA la trasposizione di Nothing Else Matters e di Wherever I may Roam... ottima la scelta della diteggiatura :D

Istigazione al rosik?
Un po' si :nod:

:oro:

Dictator
17th April 2009, 09:21
su che piatta?

Wayne
17th April 2009, 10:04
su che piatta?

Issboss.

edotrek
17th April 2009, 10:17
One è ancora più incazzosa di GH3... spettacolo :drool: ovviamente crepo costantemente al 78% pure qua :nod:

Dan Palmer
17th April 2009, 11:18
(anche quel nerdaccio infame di Burner-Vulg ho visto che ce l'ha già, ci giocava l'altro giorno sull'X360... ovviamente sarà la versione USA, ma non ci sono i limiti region-bla?)

Dipende dai giochi; una lista abbastanza completa della compatibilità tra le varie versioni dei giochi jap/usa la trovi su playasia.

Burner
17th April 2009, 14:17
Come, ce l'hai già? è___é

versione usa testo in ita :metal:
il negozio sotto casa mia rulla :metal::metal::metal: me l'ha fatto arrivare il 10 aprile

Tanek
17th April 2009, 14:26
Lo voglio anche io :cry: :cry:

Dictator
17th April 2009, 14:51
con quali aggeggi si puo' giocare apparte la chitarra?
si trova anche in bundle con chitarra e/o altri strumenti?

Tanek
17th April 2009, 14:58
Con tutto, come GH WT :)
Su play.com ci sono bundle con solo una chitarra (con release date 29/5), secondo me non lo faranno un bundlone con tutto perchè così invogliano la gente a prendersi anche GH WT :P (oltre che probabilmente gli costa un botto)
(che è quello che farò io appena esce per pc, CAZZO! :metal: )

Burner
17th April 2009, 14:59
con quali aggeggi si puo' giocare apparte la chitarra?
si trova anche in bundle con chitarra e/o altri strumenti?

alura
si può giocare con chitarra basso batteria e microfono
il bundle comprende solo la chitarra (quella con lo slider come quella di GHWT), almeno in versione usa.
Versione europea non so se faranno il megabundle con i 3 strumenti, non ho letto nulla a tal proposito.
Tuttavia, mi pare sia diventato possibile acquistare gli strumenti singolarmente, quindi anche la batteria.
Ovviamente rimane la totale compatibilità con gli strumenti dei GH precedenti.

edit per dire: giocare al metallica con la batteria >>>>> all. :D
devo trovare il secondo pedale per la modalità expert +.
(nuovo livello di difficoltà aggiuntivo dopo l'expert.... gg)

Burner
17th April 2009, 16:35
il prossimo sarà questo cmq...

http://www.nextplay.it/articoli/6350/immagini/small/beatlesrockband.jpg
:look::confused::afraid:

Marphil
17th April 2009, 20:29
Prezzo della chitarra pro per X360 quanto è? (in negozio)

Defender
18th April 2009, 13:14
Prezzo della chitarra pro per X360 quanto è? (in negozio)

Se intendi SOLO la chitarra, io in certi posti le ho viste vendere anche a tipo 19,99 €... Ma si trattava più che altro di offerte speciali etc, ufficialmente il prezzo è sicuramente più alto e in ogni caso non è che ce ne siano così tante "sfuse" (cioè senza gioco annesso). Forse per un acquisto del genere conviene andare su Ebay e gg.

Se invece intendevi il pacchetto con gioco incluso, dovrebbe andare dai 99 ai 109 € a seconda del posto. (in sostanza gli stessi prezzi di GH: Aerosmith)

Marphil
18th April 2009, 13:25
Si intendevo la chitarra solo, da GS sta a 69 € nuova:nod:

La batteria le vendono sfusa o per forza con il gioco invece?

Dai Deffo illuminami :oldmetal:

Defender
18th April 2009, 13:38
Mai visti sfusi i drum kit, solo venduti col bundle completo.

Quello di rock band invece mi pare che si trovi anche "stand alone", ma dovrei sentire da Zurlo, è lui che l'ha comprato, non ricordo se col gioco o senza.

(ricordo che c'è la piena compatibilità anche se il kit di GH ha 5 pad mentre quello di RB ne ha 4)

Wayne
19th April 2009, 21:38
http://www.gamestop.it/29194_642133521_Xbox360_Guitar_Hero_World_Tour_Bat teria_Wireless.aspx

Va$h
19th April 2009, 21:50
http://www.gamestop.it/29194_642133521_Xbox360_Guitar_Hero_World_Tour_Bat teria_Wireless.aspx
Ahem... 119 euro solo di batteria? O____________O

Dictator
19th April 2009, 22:43
no beh piuttosto che comprarsi i pezzi da soli conviene prendere il super pack...
Ma basso e chitarra sono strumenti diversi o sono semplicemente due guitar impostate una come bass e una come guitar?

Defender
20th April 2009, 02:23
no beh piuttosto che comprarsi i pezzi da soli conviene prendere il super pack...
Ma basso e chitarra sono strumenti diversi o sono semplicemente due guitar impostate una come bass e una come guitar?

Sono lo stesso strumento, tant'è che nel mega-bundle di chitarra ce n'è solo una...

Tanek
20th April 2009, 09:41
Chissà quanto costerà il bundlone di GH WT per pc, più che altro sono fregato perchè non potrò ordinarlo all'estero come al solito (cose così grosse non le inviano ovviamente) e quindi dovrò farmi fregare dal MW o dal GS :/

Poi dovrò studiarmi i posti (soprattutto quello del batterista) davanti alla mia uber scrivania e via di ownaggio :metal:

7 Wonders
20th April 2009, 10:21
il prossimo sarà questo cmq...
http://www.nextplay.it/articoli/6350/immagini/small/beatlesrockband.jpg
:look::confused::afraid:

Mio al day one. :metal:
E tra l'altro pare invitante il limited premium bundle che comprende:

* Gioco The Beatles: Rock Band
* Controller Höfner Bass: riproduzione in scala del famoso basso suonato da Paul McCartney
* La batteria Rock Band 2 marchiata Ludwig ispirata ai Beatles, con rifiniture in madreperla e riproduzione vintage del Beatles kick drum head
* Microfono
* Asta del microfono
* Contenuti speciali aggiuntivi

Mai visti sfusi i drum kit, solo venduti col bundle completo.

Quello di rock band invece mi pare che si trovi anche "stand alone", ma dovrei sentire da Zurlo, è lui che l'ha comprato, non ricordo se col gioco o senza.

(ricordo che c'è la piena compatibilità anche se il kit di GH ha 5 pad mentre quello di RB ne ha 4)

Ho visto che recentemente Gamestop ha abbassato il prezzo della batteria di rock band 1 a 49€ se non ricordo male.
E l'instrument pack completo (batteria+stratocaster+microfono) ad 89€.

Già che siamo in tema e che mi sembra tu abbia sbloccato l'achievemente realitvo... Ma quanto ci hai messo per fare la scaletta infinita 2 nel world tour (non nelle sfide quindi)?
Perchè ieri l'avevo iniziata, salvo poi dargliela su perchè dopo mezz'ora avevo fatto solo 5 brani degli 84 previsti... -_-

La seconda.

Defender
20th April 2009, 18:42
Già che siamo in tema e che mi sembra tu abbia sbloccato l'achievemente realitvo... Ma quanto ci hai messo per fare la scaletta infinita 2 nel world tour (non nelle sfide quindi)?
Perchè ieri l'avevo iniziata, salvo poi dargliela su perchè dopo mezz'ora avevo fatto solo 5 brani degli 84 previsti... -_-

No macchè mica l'ho finita... anche se mi pare che gli achievement relativi siano 2, uno sbloccabile anche "salvando" la partita uscendo dalla sessione di gioco (dev'essere la scaletta infinita che c'è nel menu delle sfide, in cui se uno esce poi può riprendere da dove aveva concluso), mentre l'altro la devi suonare proprio tutta di seguito e non puoi nemmeno pausare... = impossibile :sneer:

Disclaimer: tutto ciò potrebbe anche essere falso, non garantisco :confused:

Wayne
21st April 2009, 08:41
Sono arrivato al penultimo "tier" di canzoni... merda se comincia a diventare dura :eek:

"All nightmare long" ce l'ho in nausea, ora :gha:

Burner
24th April 2009, 15:50
finito in chitarra expert :nod:
mo sotto de batteria :metal::metal: