PDA

View Full Version : additional istances cannot be launched, please try again later



Wulfila
24th January 2009, 17:59
porca di quella porca! IO PAGO IO VOGLIO GIOCARE!:sneer:

banalità apparte, sono proprio dei bimbi minchia...con i miliardi che fanno 4 cazzo di server nuovi per reggere più istanze potrebbero anche permetterseli è....cioè....fai la coda per LOGGARE, e dopo aver loggato, fai la coda per GIOCARE nell'istanza. vaffanculo mi compro un abbonamento sull'A22 e faccio la coda al casello se son le code che pago per fare!:awk:

Miave
24th January 2009, 18:36
fai la coda per LAGGARE
fixed

Zaider
24th January 2009, 19:59
C'è anche da dire che la blizzard fà il favore di scrivere quali server sono full e che bisognerebbe evitare per la creazione di pg, inoltre per i server congestionati vengono organizzati periodici trasfer gratuiti.

Devon
24th January 2009, 21:16
Ahah, capita ovunque :nod:

cmq max 10min e ti fa entrare :sneer:

mrfusion
24th January 2009, 22:19
C'è anche da dire che la blizzard fà il favore di scrivere quali server sono full e che bisognerebbe evitare per la creazione di pg, inoltre per i server congestionati vengono organizzati periodici trasfer gratuiti.

Esiste un server dove a wintergrasp non ci si mette SEI secondi per castare un istant? :look:

VORFIRA
25th January 2009, 03:17
ammazza mai accaduto eppure gioco su storm che e' full su che server giochi?

Devon
25th January 2009, 03:28
lascia stare MRfusion
lui gioca su LAGmane

mrfusion
25th January 2009, 12:55
:sneer:

Frostmane, e a parte il mio pc scassone (pero' mi capita di avere latenze inferiori agli 80ms diverse volte), a Wintergrasp gli istant partono dopo 5 o 6 secondi, e non solo a me, ma proprio a tutti..

Devon
25th January 2009, 13:08
appunto
LAGmane

Wulfila
26th January 2009, 01:32
gioco su dunemaul pz altro che server sovrappopolati-.-